Change my mind.
di Waterproof

14/01/14, ore 20:44

Ti prego dimmi che esiste un continuo ?? È bellissima ❤️

03/01/14, ore 11:26

Hai per caso fatto la continuazione di questa fanfiction??
Scusa se non ho recensito prima...
lo letta "tutta d'un fiato" e indescrivibileee
Infatti la honorem caso continuata? Visto che ho letto che ne scrivevi un altra :3:3:3
Ele xx

16/11/13, ore 15:09

E' stata favolosa! Questa è stata la FanFiction più bella che io abbia mai letto! Complimenti! Sei bravissima!!

03/11/13, ore 17:04

ho iniziato a leggere la tua storia fin dal primo capitolo,e solo ora ho letto la fine di questa bellissima fan fiction.
questo capitolo dice: this is (not) the end, ed effettivamente non può rimanere cosi in sospeso, vorrei davvero sapere, come tu immagini, cosa succederà tra abbey ed harry, ma ho visto che è passato un bel po' di tempo e del sequel non c'è ancora traccia, volevo sapere se stai preparando un'altra storia, se hai un idea sul sequel perchè sarebbe davvero un peccato non farne uno

comunque spero tu risponda e aspetto con ansia un'altra tua storia baci xx

12/10/13, ore 22:44

ho commentato solo all'ultimo perchè ero troppo presa da questa ff ....oddio ma è stupenda ,io ti devo fare i miei più grandi complimenti ,sei stata davvero bravissima e personalmente amo questa ff e se ti può rendere felice entra nella mia top 3 ...brava brava brava non c'è altro da aggiungere . <3

02/10/13, ore 12:48

non sto piangendo,mi sudano soltanto gli occhi.
complimenti davvero,questa è la migliore.<3

21/09/13, ore 16:18

È stata una storia veramente stupenda! Spesso sono rimasta con il fiato sospeso! <3

19/09/13, ore 19:16

e bellissima<33

12/09/13, ore 19:45

ma non può finire così! ammetto che mi piace ma poi lei parte e se ne va e lo lascia solo??? poi si mettono le corna a vicenda ma capiscono che l'una senza l'altra non può fare a meno quindi si ri-mettono insieme??? ed ecco che arriva il momento in cui ti imploro dicendoti.. FAI UN CONTINUO??? *-* +FaGliOchiDolci*
e scusa se non ho recensito nessuno dei capitoli ma avevo troppa voglia per leggere xD

10/09/13, ore 11:26

Mibpiace un sacco quetsa storia ,veramemte ! Spero che il titolo del capitolo non rappresenti la veritá,nel senso che spero in un altro capitolo !ti prego rispondi

10/09/13, ore 11:02

Ciao! Beh, la tua FF è stupenda, credo tu lo sappia. Ma non solo perché ci sono li 1D come personaggi, ma perché te scrivi benissimo e CREDIMI non lo dico così per dire. Non mi piacciono le FF, ma la tua intriga troppo, è fatta benissimo. Mi sono iscritta a EFP solo per complimentarmi con te. <3 Continua a scrivere perché hai un dono e fammi sapere i nomi delle tue nuove FF. :)

08/09/13, ore 11:34

Ma è stupenda questa FF. Una delle FF migliori che abbia mai letto, veramente perfetta.
Complimenti.
Jessy xx.

06/09/13, ore 21:19

la tua ff è meravigliosa sono arrivata fino a qua ma mi sono innamorata della tua ff mi hai fatto piangere ti giuro sei straordinaria meravigliosa sul serio bellissima complimenti♥ forse perche io mi assomiglio un po' alla protagonista

05/09/13, ore 18:26

ho appena finito di leggere la fan fiction e l'ho fatto in un giorno solo perché è davvero bella :)
secondo me però il finale è troppo... non so come dire, boh come vuoto.
io pretendo un continuo ceh asdjl davvero, secondo me potresti prendere in considerazione l'idea di fare un'altra fan fiction che sia il continuo di questa.
per vedere come procede la loro storia insomma... pensaci :)
comunque complimenti perché scrivi davvero benissimo asdjl

05/09/13, ore 16:24

se fossi li da te ti stringerei la mano e ti farei i complimenti..
è splendido lo letto in pochissimo tempo e anche la mia migliore amica ha detto che è stupendo..
sei stata veramente bravissima,mi piace come scrivi e ti ho già messa tra le scrittrici preferite <3 <3 ancora BRAVISSIMAA <3