Change my mind.
di Waterproof

14/06/13, ore 17:48

ehilaaa! fantastico capitolo...davvero! FANTASTICO!! mi piace un sacco!!chissà cosa succederà alla festa!! aaahhhh sono così ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! e poi tu hai detto che si sta avviando alla fine!:( mi mancherà questa storia! tutto però ha una fine che prima o poi deve arrivare e c'è l'ha anche questa FF...vabbè poi ci penseremo!!
me lo puoi dire qual è il titolo di questa nuova canzone di Harry? mi piacerebbe davvero tanto sentirla!!
ci sentiamo presto! baci by Cory!>3

14/06/13, ore 17:27

sakjdskajds *-* Stupendo capitolo, come tutta la storia!!!
Mi piace leggere i tuoi capitoli perché sono scritti sempre in un modo impeccabile, davvero!

Baci, Alice. xx

14/06/13, ore 16:50

ero stanco di sentirmi solo,mi piace un botto quella canzone,e l'ho letto (il capitolo) con quella canzone di sottofondo,è bellissimo,sento già nostalgia,non voglio che finisca

14/06/13, ore 16:02

Bellssimo capitolo... e la canzone è proprio giusta per il capitolo... L'ho sentita 2 volte di seguito perchè è stupenda, ed è vero che ti viene da piangere quando dice " Non lasciarmi andare, perchè non voglio sentirmi solo"... :)
Ciaoo, al prossimo capitolo... :)

14/06/13, ore 14:00

Harry Styles è davvero uno str***o, insomma è così orgoglioso da non riuscire ad ammettere di provare qualcosa per Abbey, mentre lei umiliandosi come sempre di fronte a lui, ha comunque ammesso di voler volere qualcosa di più.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo riguardo la festa, dove scoppierà una guerra, perchè secondo me Harry inviterà qualche sua amichetta e ancora una volta la povera Abbey ci resterà male. Vorrei tanto che per una volta fosse lui a sentirsi così male, come sta lei.
P.S. La canzone è davvero bellissima e molto romantica!!!

14/06/13, ore 13:51

ommg. mi sono letteralmente innamorata di questa storia, non vedo l'ora di sapere il continuo! <33

13/06/13, ore 19:57

bellissimoooooo aaaaaaah che bello,era da un po' che non venivo su EFP e mi sono letta due capitoli insieme,sto per morire,che belliaspetto solo il continuo ahahah ciao :)

13/06/13, ore 11:20

No. No. E poi no. PERCHE'? Sai che questo è un attentato alla mia sanità mentale? Non puoi finire con 'Io..' e poi basta! Sei crudele! Sono dipendente da questa storia quindi vedi di prendere quel PC e continuare v.v Lo pretendo okay? Ero quasi certa che in questo capitolo Abe avrebbe confessato il suo amore/cotta... e invece? Niente >.< Muoviti pretendo il 20° capitolo v.v
-Simona xx

12/06/13, ore 21:52

Hey dolcezza mi lasci così? puff?
io..? signorinella è pregata dalla sottoscritta di continuare,se vuoi ti pago ahah.
la tua storia è una cazzo di droga. Amo Abbey,amo Harry,Louis,Liam,Zayn,Niall,Josh,Elena e perfino la scostumata bionda.
ME PIASA
continua al più presto
baci c:

12/06/13, ore 13:30

ho creato un account solo per aggiungere la tua ff alle preferite, alle seguite e alle ricordate ;) la trovo davvero eccezionale, diversa dalle altre priva di alcun tipo di banalità, davvero emozionante e travolgente.
mi congratulo davvero sinceramente per il talento e per la passione che ci metti nello scrivere
mi piace il riferimento alla letteratura e alla filosofia, davvero.
continua a scrivere, sei davvero brava.
si lo ammetto mi sono impegnata per scrivere questa recensione ù.ù hahhahahahaha spero apprezzerai, ora mi dileguo shiaooo
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 01:58 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 01:59 pm)

12/06/13, ore 11:43

Io penso ke questa ff sia diventata la mia droga scrivi talmente bene adoro te e questa ff

12/06/13, ore 10:57

Rieccomi! :)

Ah ah! Maddai, povera ragazza, AHAHA
Elena mi piace come personaggio, però, la trovo interessaaante.
Penso comunque che Abbey abbia una sfiga tremenda, lol

Nemmeno ora ho molto da dire, quindi, evado di già c:
Ci sentiamo :)
Pancake__s xx

12/06/13, ore 09:50

Ehy! c:
Diciamo che ultimamente, invece di aggiornare le fan fiction come dovrei, sto leggendo libri e fan fiction a manetta... e anche guardando the vampire diaries dall'inizio, ma chissene frega, lol.

Insomma, cercavo una fan fiction e ho trovato queeesta. Anche perché sono in vena di rating rosso, ma non dirlo a nessuno (?) òwò
200 recensioni per 20 capitoli, effettivamente c'è qualcosa di bello e sono intenzionata a leggere :)
Per ora, non ho notato errori gravissimi e sembra scritta bene, ma è solo una piccola introduzione, quindi, capirò meglio andando avanti. Inoltre, volevo solo dirti che dovrai sopportarmi fino alla fine perché ho il vizio di recensire capitolo per capitolo le fan fiction incomplete che trovo sulla mia strada c:

Bene, detto questo, ti saluto... e presto leggero anche il seguito ^^
Pancake__s xx

11/06/13, ore 22:47

l'inizio mi ricorda ancora di più il giorno degli esami....aaahhh!! *_*...ahahh..comunque bellissimo capitlo!! mi piace tantissimo la gelosia di Harry per Zayn!! ahhah li adoro!!
voglio sapere se Abby dirà la verità su quello che è successo a Harry....chissà! hahah...beh..aggiorna presto e passa dalle mie storie quando puoi
baci by Cory!!<3

11/06/13, ore 21:58

Ma ti rendi conto di quanto scrivi bene? Cioè tu hai un futuro come scrittrice!
A parte questo la storia mi piace davvero molto. Okay, te lo diranno tutti però è vero.
Mi ha preso troppo questa storia, quindi non vedo l'ora di sapere il continuo.
Secondo me Abbey dirà a Harry ciò che realmente prova per lui, cioè lo spero.
Voglio tante scene coccolose (?) ok, basta. Detto questo posso andarmene!
Complimenti, al prossimo capitolo (che sarà kadskjd *-*, ci scommetto)

Baci, Alice. xx