Change my mind.
di Waterproof

07/06/13, ore 14:46

Oddio,che cosa beutta,sembrava andre tutto bene...invece! Speriamo che hazza capisca che Abbey é davvero importante per lui e che non può farne a meno...ah,perfavor avvertiti e bye by,al prossimo capitolo ❤❤❤

07/06/13, ore 14:37

bellissimo,continua prestoo! *---*
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

07/06/13, ore 14:35

oddio, è bellissimo , stupendo, magnifico porca zozza ...... porco zio è stpendissimo.... non vedo l'ora che continui davvero, amo questa storia, è così....... particolare e mi piace da morire il modo in cui scrivi.
spero che vai avanti al più presto
baci erikaXx

07/06/13, ore 14:26

Il capitolo è stupendo come sempre...anzi,oggi lo é particolarmente haaha vado a leggere il prossimo capitolo :D ...chissà che accadrà tra Zayn e Hazza u.u

07/06/13, ore 14:21

aw, che dolce Harry quando ha detto: 'Mi fai stare così bene' asdrt*-* <3

07/06/13, ore 13:19

No che Cazzo!
Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa d'importante fra i due

Aggiorna presto adoro questa storia

06/06/13, ore 20:07

Good!!! No... scherzo... bello! Ma questo mi pare di averlo già detto il capitolo precedente...! Continuerò a seguire la storia... aspetto il prossimo capitolo!! Sciauu :)

06/06/13, ore 11:26

Ehy,ciaooo:33,
è da molto che non ti scrivo,ma la scuola mi tiene impegnata.
Comunque come al solito sei sempre stupenda e bravissima! Secondo me Zayn è un punto di riferimento per far capire ad Abbey che quello che prova per Styles è amore vero e a Styles fargli capire che ama Abbey e che è geloso della ''storiella'' x'D di Zayn e Abbey.
Continua così e mandami  lo SPOILER mi raccomando<3<3.

-Una tua ammiratrice!<3<3

05/06/13, ore 23:34

Oh Habbey *--* questa ff, non smetterò mai di ripeterlo in ogni capitolo, mi coinvolge più della mia stessa vita.. Ora però Harry e Abbey non possono tornare ad odiarsi ahah e Zayn? E.. Omg! Devo assolutamente sapere come continua, ti giuro che questa ff è una meraviglia (':

05/06/13, ore 22:26

Colpoooo di scenaaaaaaaaaaa! AHHAHAH,bellissimo,continua prestoo! :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

05/06/13, ore 22:01

Cosa ne penso? penso che non dovresti più chiedermelo.. Sono sempre meravigliosi, non sbagli nulla. *-*
Penso che sei fantastica.
Penso che il tuo modo di scrivere sia inequivocabile *-*
Penso che se non continui al più presto potrei morire, giuro<3

Ci sono rimasta di merda, non mi aspettavo che andassero a letto insieme però lo amo comunque questo capitolo *-*

05/06/13, ore 21:53

omgg. sto amando sempre di più la tua storia asdfgh. è una delle mie preferite insieme a Dark e a Danger c': <33

05/06/13, ore 20:52

Uffa questi duee!!!! Hanno le idee un pò confuseee!! Spero che nel prossimo capitolo Harry capisca i propri sentimenti...se no povera Abbey!!! ciaoo

05/06/13, ore 20:34

Mio dio questo capitolo è bellissimo mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo! Sei bravissima! by Martina

05/06/13, ore 20:32

la parte "pepe" tra Harry e Abbey è fantastica!! mi è piaciuta tantissimo e ne voglio altre così!! sei bravissima a scrivere!! in questo capitolo hai superato te stessa con They don't know about us!! che ideona!!! bravissima di nuovo e aggiorna presto!!! fai riflettere per bene Abbey e falle accettare la "richiesta" di Harry! baci baci by Cory