Change my mind.
di Waterproof

05/05/13, ore 12:22

è bellissima!! sei davvero brava.. ma non puoi lasciarci con quest'ansia.. ahahahahaha. mi raccomando aggiorna presto!! ;)

05/05/13, ore 11:20

Dirti che è MERAVIGLIOSA, è poco, veramente.
Amo come scrivi *-*
Continuaa il prima possibile please :')

05/05/13, ore 11:14

No!!!! Non puoi lasciarmi così!!!!!! Uffa, volevo sapere come andava a finire ora, spero che alla fine per un motivo o per un altro Harry vada da solo a raccattarla ovunque sia. In certi punti Abbey mi ricorda me stessa, non solo per lo scarso senso dell'orientamento, ma anche per il resto e questo mi fa amare la storia ancora di più :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi tipregotipregotiprego aggiorna presto!:)

05/05/13, ore 11:09

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

05/05/13, ore 11:08

Eh! L'attesa la sai creare veramente bene. Non puoi lasciarci così tutte le volte. Io sto morendo di curiositá!! La storia è fantastica niente da dire.... Mi potresti lasciare uno spoiler ?? Ciao bellissima!

02/05/13, ore 21:53

ma perchè tu mi vuoi far morire di curiosità??...il capitolo stupendo e poi quando ha baciato harry ero tipo a bocca aperta haha...non vedo l'ora che continui sono troppissimo curiosa!

02/05/13, ore 15:26

xD Non dormirò ... cmq mi piace il fatto che lei l'abbia baciato e non vedo l'ora di sapere quello che ha visto aprendo la porta. Continua appena puoi. =)

02/05/13, ore 14:09

Ehilà!
Allora penso di amare sempre di più questa storia, mi piace :33
Si sono baciati *balla la conga* anche se per una specie di scommessa (?)
Voglio, anzi devo capire perché Harry se ne andato subito via dopo il bacio.. E magari Abbey potrebbe smetterla di negare che verso Harry ci sia un po' di attrazione!

Okay, aspetto con ansia il prossimo capitolo, avvisami quando lo pubblichi! :33
Bacioni,♥♥
Nicki.

P.s: posso avere lo spoiler? * fa gli occhi dolci*

01/05/13, ore 23:49

Continuaa, pleasee. Scrivi molto bene e, non te la prendere, sapevo che prima o poi si sarebbere baciati, ma non sono Edward Cullen non ti preoccupare. Bellissimo come sempre. Aggiorna presto c:

01/05/13, ore 14:31

no uffa tu non puoi fare così! ahahah giuro questa storia la amo, mi prende troppo ** continua il prima possibileeeeeeee :D

01/05/13, ore 12:56

IO....PRETENDO DI SAPERE IL CONTINUO. No ok,dai,mi metto in ginocchio.pls pls.

01/05/13, ore 12:42

O mio Dio, o mio Dio! Voglio saperee che cosa succede o.o p.s: scrivi in una maniera fantastica *-*

01/05/13, ore 12:12

è la prima volta che leggo questa fan fiction ma l'ho letto tutta d'un fiato.. spero che continuerai presto.. ciaoo :)

01/05/13, ore 11:24

è assolutamente fantastica!!!! con questo prologo ti sei conquiestata una fan!!!! e ti ho inserita tra i miei autori preferiti XD

01/05/13, ore 10:59

Lo so di essere dolshe dolshe hahahaahah che scema che sono.
Io amo questa storia .. forse è amore a prima vista