Change my mind.
di Waterproof

05/06/13, ore 20:30

oh dio non posso crederci hanno scopato dio mio mi sento troppo gasata in questo momento ahaha.... però certo lui che stronzo oh, lei si aspettava qualcosa di bellissimo e lui, come al solito , rovina tutto uffi (?) non sono tanto normale, ma poco conta. comunque spero che quel tutto ricci e niente cervello capisca che razza di cazzata sta facendo e spero che lei lo mandi a fare in culo ..... per poi baciarlo e farci del sesso sfrenato!
ahaha spero che continui presto
baci erikaXx'

05/06/13, ore 20:13

Oddio finalmente sono andati a letto insieme!
Spero che continuino cosi
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx

05/06/13, ore 18:19

Ahahahahha oddio ti giuro,questo capitolo é fantastico,sono morta dalle risate...ti volevo dire che c'é un errorino mini mini:
Qualcuno bussò alla porta della mia stanza e solo quando gridacchiai uno stanco: <>, sentii la voce di Zayn. Non so vede che c'é scritto,infine volevo dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni e mi sembra naturale che tante persone l'abbiano messa nelle seguite/preferite/ricordate ❤❤❤ a presto bella :'D

05/06/13, ore 14:40

TU DEVI CONTINUARE,TI PREGOOO!! Ce è troppo,troppo troppo bella questa storia,e poi scrivi benissimo,dico davvero! Quindi vedi di aggiornare xD Ciao bella :*

04/06/13, ore 19:46

BELLISSIMO COME SEMPRE,mi dispiace che harry e abbey si trattino così,cacchio,potessi io li farei innamorare e vivere felici e contenti HAHAHAHAHAH comunque bello ciccia <3

03/06/13, ore 20:43

Hai detto bene: CI HAI LASCIATI SUL PIU' BELLO. Mi spieghi PERCHE'? E' dal 28/05 che aspetto il capitolo e tu mi lasci così? Non si può. E' un danno alla nostra salute mentale(?) No okay, la sto facendo tragica.
Passando alla storia. P E R F E T T A. Scrivi benissimo, per non parlare delle tue idee! Adoro questi capitoli sul serio! Però davvero.. HARRY E ABBEY HANNO BISOGNO DI UN PERIODO DI TRANQUILLITA' :''''') Hahahahahahah :'') Bene adesso la smetto di romperti i coglioni :') Alla prossimaa <3

03/06/13, ore 15:35

quando posti il nuovo capitolo, sto fremendo, voglio sapere cosa succede!!!

02/06/13, ore 23:41

No, no, no, no, no! Tu non mi puoi fare finire un capitolo cosi e chiedermi di aspettare il prossimo, ahah ho bisogno di sapere come va avanti, quiiindi tu devi continuare subitissimo! Amo sempre di più i tuoi capitoli e la ff :')

02/06/13, ore 23:33

Sempre favola e grazie di mandarmi sempre i spoiler (nn mi ricordo come si scrive ) sei favoloso e ti amo hahahah continua presto kisskiss

02/06/13, ore 21:09

Harry geloso è il massimo. Così dolcioso ashjd
Ok, partiamo dal fatto che anche Abbie e Zayn come coppia non mi dispiacciono, ma preferisco i Abry (?).
Aggiorna presto, non posso vivere con quest'ansia addosso.
Scrivi molto bene, complimenti :)
Baci, xx

02/06/13, ore 20:40

ma io ti uccido e mo' che faccio???? uffaaaaa! vabbe dai ti perdono solo perchè se ti uccido poi non saprò mai cosa succederà! :3 ;) I <3 YOU
comunque il capitolo è qualcosa di INDESCRIVIBILE, in senso buono naturalmente, è...è...no non mi viene...BELLISSIMO, FANTASTICO, SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO,ECHI PIU NE HA PIU NE METTA! Cioè io bho! sei veramente fantastica! sei migliorata molto anche nello scrivere! CONGRATULAZIONI! <3 :33
Comunque sì a me interesserebbe molto una storia tra Liam e Elena! *O* che dolciiii!
bhe io per oggi ho finito, l'ultima cosa che volevo dirti era di AGGIORNARE APPENA PUOI, IL PRIMA POSSIBILE, PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMOO! per favoreeeee!! *faccina cucciola col labbruccio*...ahaha :D
ook adesso lasmetto di rompere i c******i...
un BACIOOOOOOO!! :** <3
Cla c: <3

02/06/13, ore 19:52

Oddio, adoro la fine di questo capitolo... Harry che dice: "Ah no??", è bellissimo perchè fa capire che a lui lei interessa anche perché se no non le avrebbe detto che poteva risparmiarsi Zayn!!!:)
Questa storia mi piace sempre di più man mano che va avanti ed è ovvio che sia Harry che Abbey provano qualcosa l'uno per l'altra, lui deve solo ammetterlo ed il gioco è fatto!!!
Aggiorna presto :)

02/06/13, ore 19:27

spero che metterai al più presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa asdfg c':

02/06/13, ore 17:06

TU. OGGI. DEVI. CONTINUARE. IO. DEVO. SAPERLO. OK? OK
allora questa è la mia prima recensione ma devo dire che sono sempre stata una 'lettrice silenziosa' ma ora tu CI HAI LASCIATO SUL PIÙ BELLO. qualcosa dovevo pur scrivere per ribellarmi(?) NO SERIO DEVI CONTINUARE ORAAA. cioè cosa fanno? :o comunque apparte questo volevo dire che amo tantissimo la tua ff e è stabella *-* ora mi dileguo. ciaociao ❤❤

02/06/13, ore 16:28

Zayn è estremamente dolce con Abbay e, devo dire che racconta delle storie fantasiche :D Non vedo l'ora che continui già che ha finito il capitolo sul punto cruciale.
chissà che cosa dirà Harry ad Abbay :)
Ciao ciao :DD al prossimo capitolo :)