Change my mind.
di Waterproof

04/09/13, ore 00:13

ciaooo bella la tua storia!! mi piace un saccoooo :D maaaa hai letto madame Bovary?? ti è piaciuto?? no, perché io non lo sopporto... vabbè ti ho dato abbastanza fastidio :D kiss kiss Marika

03/09/13, ore 22:27

ho trovato questa fanfiction girovagando, e inutile dire, me ne sono totalmente innamorata. penso sia una delle storie più belle che abbia letto, e anche grazie lo stile e il linguaggio che hai usato, sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi, riuscendo a provare i loro stessi sentimenti. mi scuso se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma, purtroppo, questa storia l'ho trovata soltanto cinque giorni fa. questa fanfiction mi ha totalmente consumata, non ho parole per desciverla. vorrei riproporre una frase di questa ff, a parer mio una delle più belle e significative, perchè ne vale veramente la pena.

<< Ci è andato giù pesante, Abbey. Sicura di stare bene? >>
<< Certo! >>

Non è un interrogativo,
è una lezione imparata col passare del tempo.
---------------------------------------------------------
con questo, finisco la recensione, aggiungendo la tua storia fra l preferite e ricordate, e ti ringrazio per avermi fatto compagni in questi ultimi cinque giorni, anche se indirettamente :)

03/09/13, ore 19:50

Ciao la tua storia mi é piaciuta tantissimo perché é originale e coinvolgente...sei molto brava a scrivere e riesci a rendere ogni capitolo ricco di riflessioni e colpi di scena.
Alla fine quando Harry e Abbey si sono detti TI AMO mi sono emozionata e avevo le lacrime agli occhi!
Ancora tanti complimenti. Spero che farai un seguito.
Grazie di tutto.

03/09/13, ore 00:10

La trama mi piace molto e poi tu scrivi benissimo ^.^
Questa storia mi sta interessando:D
Brava:) xx
Kikka

02/09/13, ore 19:22

finalmenteeeee,non vedevo l'ora che si baciavano skjkjsdfjkskjfkjsdfjkjkk troppo dolci,troppo *--*
Bene,se questa non é la fine,non piango,perchè mi piace troppo il mondo in cui scrivi :3
Ora evaporo ouo
Baci,Mirii xx

01/09/13, ore 13:18

Ciao!! Questa ff è stupenda non vedo l'ora che ne pubblichi un'altra perchè ti prometto che ti seguirò:) La fine è bellissima perchè non è la classica dolce ma comunque è un amore!! A presto (spero) Maryella:)

01/09/13, ore 12:35

Ti odiooooo!!! Sto piangendo come una bambina, mentre i miei genitori mi guardano confusi! Sono pazza?! Forse! Ma io adoro troppo questa ff! Complimenti sul serio! Invidio il tuo modo di scrivere...e poi la storia...wow...potrebbe sembrare già vista, già letta e bla bla bla. Ma ragazza qst è una delle storie più belle ed originali che io abbia mai letto! Sono una tua nuova fan un bacio :*

01/09/13, ore 12:24

Mi mancherà tanto questa ff... è stata bellissima.
Un bacio, a presto

01/09/13, ore 09:44

Bellisima storia io l`adoro mi piace e sei una buona scrittrice

01/09/13, ore 00:54

Ciao, sono una nuova lettrice della tua FF, l'ho finita proprio oggi e ora l'ho messa tra le preferite, aspetto il continuo perché ci sarà, vero? *occhi da cucciolo* Grazie per tutte le emozioni ci si sente, se fai il seguito avvertimi; hai già una lettrice assicurata! ;) notte!!! da KISS ME!

31/08/13, ore 23:44

ieeeeeee che bellooooooo =) finalmente dopo tante litigate vaffanculo stronzo(a) si detti ti amo WOW!! comunque ora vado a letto notteeeee -Mary-

31/08/13, ore 20:11

wow. sta storia e proprio... wow. non so come descriverla in altre parole... cioe, e fighissima sta storia, molto interessante, originale, diversa... complimenti, davvero. e una delle mie storie preferite. non riuscivo a prevedere il finale, neanche arrivata all'ultimo capitolo, perche ho visto che in questa storia non sai mai cosa aspettarti...

31/08/13, ore 15:06

Ciao, volevo solo dirti Grazie per la tua storia, grazie per come l'hai scritta, grazie perchè è diversa dalle altre e grazie per quello che trasmette. È una storia diversa ds tutte la altre ed è una delle migliori. Grazie ancora per tutto quello che la tua storia mi ha fatto provare! Ti voglio bene! ♥

31/08/13, ore 10:33

Ci credi se ti dico che ho pianto? Te lo giuro! E' un capitolo magnifico, forse l'epilogo più bello che ho letto, tranne per una cosa: E' L'ULTIMO D: Mi mancheranno tantissimo i tuoi capitoli, mi ero appassionata tantissimo! La storia tra Harry e Abbey è magica... tutti quei momenti che hanno passato insieme... sembrava un film, ad ogni capitolo riuscivo a vedere le scene. Era come se fossi stata ipnotizzata! Giuro questi capitoli erano droga! Quindi, pretendo un'altra storia scritta da te! Complimenti ^-^
-Simona xx

30/08/13, ore 13:26

Ho proposto di inserire questa storia fra le storie scelte perchè mi ha commossa e coinvolta. Certo, mi rendo conto vi siano alcuni errori grammaticali e qualche errore di battitura, ragion per cui sarei lieta se l'autrice rivedesse la storia correggeno tali errori. Sono tuttavia convinta che questa storia si molto profonda e ben organizzata.
In particolare vi è assenza di contraddizioni riguardanti non solo il trascorrere del tempo tra la collocazione dei vari episodi (per intenderci, se nel capitolo precedente si fa presente che sono passati 12 giorni, nel capitolo successivo si manterrà tale versione).
Inoltre vi sono riferimenti a libri importanti, filosofi e luoghi davvero presenti nella cultura inglese.
La psicologia dei personaggi è interessante e ritengo sia davvero ben riuscita la descrizione degli stati d'animo e dei pensieri dei personaggi.
Condivido con l'autrice la scelta di non portare avanti altre storie fra i personaggi secondari in modo da mantenere l'attenzione fra i due personaggi principali e , al contempo, anche inserendo descrizioni ed episodi riguardanti tutti e 5 i One Direction.
Anche l'originalità è un fattore a favore della storia che riprende temi importanti (l'importanza del concedersi ad un ragazzo, la solitudine) e, pur essendo assolutamente romantica, non si allontana dalla realtà divenendo irrealizzabile.
Spero, dunque, che la mia proposta possa essere presa in considerazione o, se non dovesse poter essere possibile, mi auguro che l'autrice della storia possa diventare maggiormente consapevole del suo buon lavoro.