Change my mind.
di Waterproof

29/05/13, ore 15:40

Oddiooo questo capitolo mi fa salire i nervi sarà che mi immedesimo troppo u.u
comunque ti prego falli ragionare, non possono far finta che quello che sentono non esiste. Loro sono habbey e devono stare insieme. <3

28/05/13, ore 22:20

bellissimo capitolo ;) Zayn che ci prova con Abbay è dolcioso (?) ma, Harry rimane il migliore!! è un bastardo con Abbay quando vuole ma, si vede che muore dalla gelosia. Spero in uno dei tuoi fantastici capitoli al più presto!!!
ps: Sei straoridinaria a scrivere e la storia mi piace troppo :DD

28/05/13, ore 21:43

Le cose che ti ho detto l'altra vokta le ribadisco! Amo questa storia, i dialoghi, la narrazione, gli intrighi e, perchè no... anche i litigi :"D poooi non toccarmi ABBEY ed HARRY v.v hahahahahahaha :") aggiorna presi <3
-Simona xx

28/05/13, ore 21:35

fantastico come sempre!!! mi piace molto l'idea di far entrare in scena Malik ahahah!! ok...cosa succederà tra Abbey e Harry? e lei che non si era accorta del succhiotto sul collo che gli aveva fatto lui?? mi ha fatto morire dalle risate!!! spero che tu aggiorni presto.....sono molto curiosa

28/05/13, ore 21:23

E' definitivamente deciso che questa storia è stupenda. *-*
Ti prego continua :'))
Allora il riccio, dopo quella frase "funziona con tutte" può sotterrarsi. Per questo motivo, voglio vederlo corrodere di gelosia muahahaha ù.ù

p.s SEI FANTASTICA, STORIA MERAVIGLIOSA, CAPITOLO ECCEZIONALE *-*

28/05/13, ore 20:31

CIAAAAOOOO SONO SEMPRE IO....BELLISSIMO...SEI FANTASTICA SCRIVI BENISSIMO......E SEI BRAVISSIMA..SEI LA MIA IDOLA (?) AHAHAHAH CIAO TI VOGLIO BENE <3

28/05/13, ore 19:58

Ciao bellissima wow questo capitolo é rxyyhibrgzr giuro lo adoro é fantastico Harry capisce di provare qualcosa per Abbey che cosa dolce quando diventa geloso perché Zayn le ha chiesto di uscire tenero, awwww che poi si mette a ricordare quello che Abbey gli ha detto mentre era in coma.
Abbey che invece si sente in dovere di respingere Zayn perché si sente in dovere di stare con Harry visto che le ha salvato la vita e lei invece di stare con lui esce con uno dei suoi migliori amici e si sente in colpa. Zayn invece che vuole provarci ugualmente con Abbey perché non vuole arrendersi cosí facilmente ok adoro questo capitolo adoro questa storia e adoro te. Ok si é Capito che adoro la tua storia?? Perché potrei dirlo all' infinito appena puoi continua non vedo l' ora che continui tanto so già che il prossimo capitolo sarà fantastico ciao bellissima a presto :)

28/05/13, ore 19:15

bellissimo,aggiorna appena puoi,yò! lol AHHAHA,basta u.u <3
Bene,ora evaporo! ;)
Baci,Mirii xxxx

28/05/13, ore 19:12

Allora il capitolo scorso è un po' MLMLML AHAHAHHA non ho voluto recensire perché mi stancavo, lo so che mi vuoi bene LOL
I'M EDWARD CULLEN I KNOW. Era ovvio che Harry l'aveva baciata nel bosco u.u
Sinceramente questo è il mio capitolo preferito perché pensavo che se lei si innamorava di qualcuno che non fosse qualcuno dei ragazzi (non so se mi hai capito) quindi non mi piace il fatto di far entrare Zayn nella storia (potresti scrivere una FF su di lui c:) quindi secondo me non ci riuscirà, se ci dovesse riuscire poi arriverebbe Styles e puuf *si fa i film mentali pur sapendo che tu hai già programmato tutto*
Cosa dire... Mi piace che continui così velocemente. Zi zi me piase moltoo.
Non ti preoccupare che non mi arrabbiò se non aggiorni presto perchè ne hai messi tanti quasi di seguito.
Manderai lo spoiler? Nel caso, a presto. Ciauu c:

28/05/13, ore 18:55

Macciau :3 Ho tre cose a dirti:prima di tutto voglio dirti che sei fantastica, hai una proprietà di linguaggio e una fantasia che pochissimi hanno. Seconda cosa, MA QUANTO É STRONZO LIAM?? Si vede che siamo in una ff, lol.E terza cosa: DA DOVE SPUNTA ZAYN CHE STA ROVINANDO L' AMORE TRA I MIEI DUE PICCIONCINI???????? Sinceramente preferisco Habbey a Zabbey (?) .

Un baciooo ^___^
Xx.

28/05/13, ore 18:27

Sisi, amo questo capitolo e tutta la FF ❤ Continua ❤

27/05/13, ore 21:03

bellissimo!! Non so che altro dire, ogni volta è sempre meglio.. sei davvero brava.

27/05/13, ore 15:47

Ehy,allora prima di tutto devi spiegarmi come fai a scrivere così stupendamente,cioè scrivi un libro,che aspetti! (ok,sto esagerando). Comunque,volevo dirti che la scena di Harry Ed Abbey è ASDFGHJK *^^* 'mentepervy'.vabbè la smetto di lasciarti recensioni così,mandami lo spoiler,mi raccomando ;-)) -Una tua ammiratrice<3<3 P.S= Sei bravissima!

27/05/13, ore 15:03

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della tua storia in due giorni e non ho praticamente più fatto compiti, ma ne è valsa la pena lol.
Spero che continui presto perchè sono dipendente da questa ff :')
Zao, zao

27/05/13, ore 00:42

No, ok, allora a parte il fatto che ormai sono più coinvolta in questa fanfiction che della mia stessa vita, questa storia è davvero una dipendenza ormai! scrivi in un modo stupendo, scommetto che non ne puoi più di sentirtelo dire, comunque tutti i lettori che hai te li meriti dal primo all'ultimo, e io volevo solo ricordartelo! Ah, e ovviamente devi continuare appena puoi perché non so quanto resisterò((: