Change my mind.
di Waterproof

25/05/13, ore 19:44

O my gosh! Questa storia è fantastica, stupenda, perfetta! Non ci sono parole per descriverla!!! La amo troppo *-* poi boh, trovo Abbie e Harry adorabili, e falli mettere insieme al più presto. Aspetto la loro dichiarazione dal primo capitolo lol Sei bravissima a scrivere, complimenti. Continua così. Ti prego aggiorna prestissimo. Baci Benedetta Amo questa storia, l'ho già detto? <3

25/05/13, ore 18:56

questa storia è a dir poco ultrameravigliosamentefantastica!! WOW! il personaggio di Harry è fantastico e molto attraente! =) l'ho letta tutta oggi dal 1° capitolo a quest'ultimo ma ho recensito solo questo #nonsparatemiplease ........questa gif di Harry è ....... meravigliosa come lo è lui d'altronde! sei bravissima a scrivere e questa storia mi ha appassionato fin dal primo capitolo! aspetto con ansia il tuo spoiler con il capitolo! <3 non vedo l'ora !!aggiorna presto Baci & Abbracci
by Cory

25/05/13, ore 17:25

Ciccia sai che non puoi lasciarci così? È un attentato alla nostra curiosità c": Sul serio ho letto 13 capitoli in meno di un'ora ... dovresti esserne felice xD Sul serio ho fatto così solo con Dark e Dangerous! Lo adoro sul serio ! Aggiorna presto e vedi di far riappacificare la famiglia di Harlod con Abbey v.v. <3

25/05/13, ore 16:55

ogni capitolo che scrivi è sempre più stupendo di quello prima! ti giuro questi capitoli sono uan cosa fhghwjkafh. non vedo l'ora del prossimo capitolo...quei due, soli, in stanza...chissà che succede ahhaha....sono curiosa di spaere com'è abbey..magari anche elena se non ti disturba...al prossimo capitolo ciauu <3

25/05/13, ore 16:54

Okay, cerchiamo di mantenere la calma.
Già mi immagino il mio Harold che litiga furiosamente con Abbey.. E poi magari si baciano pure, si mettono insieme e vivranno per sempre felici e contenti! Va bene, lasciamo stare e continuiamo a rosicchiarci le unghie dalla curiosità fino a quando non posterai un altro capitolo.
Per quanto riguarda la foto di Abbey, a me piacerebbe vederla, ma ser non puoi non fa niente.
beeene, adesso che ho sproloquiato in modo abbastanza preoccupante e mi sono sfogata smetto di rompere le scatole a tutti e mi dileguo, per la felicità della mia migliore amica, che mi sta guardando malissimo. #peace and love, people

25/05/13, ore 16:07

fantastica fanfiction!! sono troppo curiosa di vedere cosa succedderà nel prossimo capitolo ;)
chissà che minchia faranno quei due soli in stanza :'D
Spero  che tu aggironi presto la ff, al prossimo capitolo ;)

25/05/13, ore 15:37

Ma no!!! La mia curiosità non é stata soddisfatta! Comunque é troppo bello il soprannome Lime messo con Honey :3 non vedo l'ora di leggere i capitoli focosi(?) perché dopo tanto odio io voglio taaaaanto amore ahaha :'D ciao bella,avvertimi quando aggiorni e aspetto lo spoiler ❤❤❤❤

25/05/13, ore 15:22

Ehy ciao:33,
sono sempre io ma ho cambiato nickname '69number' MLMLMLML.
Comunque ritorniamo alla storia,sei bravissima,ci sarà davvero una grossa fiamma tra Harry e Abbey Spero proprio ci saranno altri seganli di gelosie da parte di  Harry,già me lo immagino delle litigate tra Harry e Zayn,ne sono sicura ;-).Non vedo l'ora di vedere il capitolo in cui loro finalmente si dichiarano.Vorrei una foto di Abbey,mi farebbe piacere,sono davvero curiosa(chissà come sarà?!).Mandami al più presto lo Spoiler! :D

Zau,un bacio :-*

-UNA TUA AMMIRATRICE<3<3
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 03:25 pm)

25/05/13, ore 14:30

FANTASTICA !!! Nono mi potevo aspettare di meglio !!!! Anche a me piacerebbe vedere la foto di Ab ma anche quella di Elena, sempre se riesci a trovarle perché so quanto è difficile trovarle !!! Veramente carino come capitolo, mi piace da impazzire :)
Baci e abbracci beapia

25/05/13, ore 14:13

oddioooo!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUOOO!!!!! chissa che succederà???ciao<3

25/05/13, ore 14:09

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo aaahahah mi stai facendo rimanere sulle spinee! quella tosse di harry per destare lo sguardo da zayn? ahahahaha bravissima

25/05/13, ore 13:37

Ma lo sai che io ti amo?
No c'è diciamocelo, quanto è fantastica questa storia?! <3 *-*
Tu, sei fantastica, Dio amo come scrivi :')
Continua, velocemente ti pregoo *-*
Eh, si io voglio vedere l'immagine di Abbey *O*
In totale: LA STORIA E' SEMPLICEMENTE GHJFGHJFGHJKFGH *-*

p.s Io, mi sto già facendo film mentali su Zayn con Abbey e su quanto Harry si possa incazzare *-*

25/05/13, ore 12:59

Oddioo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo. Li voglio proprio vedere insieme :3 e ovviamente complimenti, sei bravissima a scrivere <3

25/05/13, ore 12:58

Adoro questa storia e spero che abbie gli dica cosa prova e succeda qualcosa d importante con harry
Aggiorna presto!

25/05/13, ore 12:48

ODDIO AMO QUEEEESTA STORIA E SE NON CONTINUI PRESTO TI UCCIDO..CHE POI SE TI UCCIDO NON POSSO SAPERE COME CONTINUA LA STORIA? MERDAAAA.
NO MA LEI CHE GUARDA CON LA BAVA ALLA BOCCA ZAYN? COME NON CAPIRLA? HAHAHAHAHAHA
POSTI UNA SUA FOTO?c: YEAAAAA