Change my mind.
di Waterproof

23/07/13, ore 17:25

la storia è stupenda...ti prego continua...non lasciarla perdere...è realmente stupenda e anche se non so cosa ti sia successo mi dispiace...qualsiasi cosa sia.....sei un'ottima scrittrice...ancora complimenti <3

23/07/13, ore 15:54

IL CAPITOLO è STUPENDO E NOI NON POTREMMO MAI STANCARCI DI ASPETTARTI QUANDO PUOI SCRIVERE FALLO PER LO MENO IO NON MI SONO STANCATA NON SO LORO MA IO NO SEI FANTASTICA E QUALUNQUE COSA SIA SUCCESSA PER FARTI ASSENTARE COSì VUOL DIRE CHE è IMPORTANTE QUINDI PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE TI SERVE XXXXOOOO <3<3

23/07/13, ore 15:36

Beneeeee eccomi! :D il capitolo è bellissimo *-* aggiorna appena puoi c:
Ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

23/07/13, ore 15:23

Ciao!, sono contenta che hai aggiornato, perché è davvero una bella storia e tu scrivi molto bene utilizzando un linguaggio corretto e senza fare errori di battitura, brava!.
Spero davvero di leggere presto un altro tuo capitolo, un bacio!

23/07/13, ore 14:38

Finalmenteeeeeeeeeeee
e una vita ke aspetavo ke continuassi il capitoloo
ne potresti publicare un'altro visto ke x un periodo nn ci sei stata??
il capitolo e BELLISSIMO però harry e stato uno stronzo :)

23/07/13, ore 14:23

Dai non ci credo !
Che stronzo harry ma perché Cazzo non ammette i suoi sentimenti per abbie !
Spero che succeda qualcosa fra harry e abbie nel prossimo capitolo e che non litighino !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

09/07/13, ore 23:42

bellissima storia, mi piace molto non è la solita noiosa patetica storiella..ti prego muoio dalla voglia di leggere la fine sono settimane che aspetto <3

08/07/13, ore 00:43

Ciao la tua storia è bellissima ti prego continuaaaaaaaaaaa, fammi sapere quando aggiorni :)

28/06/13, ore 22:52

la tua ff è bellissima nn puoi nn continuarla ti prego sto inpazzendoooo giuro che ne nn continui spacco botilia e amazo familia lol fammi sapere ;)

16/06/13, ore 14:14

È praticamente S T U P E N D A.Oddio non vedo l'ora di sapere cosa sta tramando Harry,questo capitolo è stato bellissimo e il prossimo non sarà da meno.Bene so che mi verrà un infarto ma ok.Aggiornala presto perchè sono curiosa!!! Ciao ciao Anny *-*

15/06/13, ore 13:16

bello.. bello.. bello.. bello.. bello.. ok, forse hai capito che mi piace.. ahahahah continua il prima possibile..
ps. don't let me go è meravigliosae harry ha una voce bellissima, l'unica cosa che mi dispiace è che l'abbia cantata da solo..

15/06/13, ore 10:09

Wow dico solo wow per non dire altro! questa FanFiction ha tutto: colpi di scena,parti pervy:3,storie d'amore,gelosia.Cioè...io non so che dire! Peccato che finirà tra poco,ma vabbè! Sei davvero bravissima,continua così.<3<3
-una tua ammiratrice<3

14/06/13, ore 22:36

Bellissimo,continua presto! c: mi dispiace che sia alla fine :c
Bene,evaporo lol al prossimo capitolo *------------*
Baci,Mirii xoxo

14/06/13, ore 22:35

Ciao, secondo me il "libro" lo ha Zayn perché mettendosi da parte e aiutando, in qualche modo Ab e Hazza, riuscirà a fargli capire che sono due calamite che si attraggono :)
kiss and hugs beapia ;)

14/06/13, ore 19:17

Dio mio, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!<3
Tesoro, sei F-E-N-O-M-E-N-A-L-E cazzo!
Mi fai ridere piangere, stare in ansia *-*
Se la migliore, davvero!

p.s La canzone è semplicemente stupenda, ho le lacrime :')