Change my mind.
di Waterproof

25/05/13, ore 11:49

Questo capitolo è stupendo, come il resto della storia ovviamente :)
Sono contenta che Harry stia finalmente bene, che Abbey abbia ammesso almeno a se stessa di esserne attratta, ma la scena che mi è piaciuta più di tutte è stata quella nella quale Abbey fissa Zayn sbavando e Harry tossicchia.... Sono scoppiata a ridere e per poco non cadevo dal divano, ok magari è esagerato ma oggi sono di buon umore quindi è lecito!!!
Aggiorna al più presto e continua a scrivere :)

25/05/13, ore 11:42

E' stupendo *o* DEVI continuare subito ;) ahahah <3<3

24/05/13, ore 20:35

AAAAAAAH ODDIO.... TI GIURO STAVO PIANGENDO COME UNA DISPERATA.......SONO CONTENTISSIMA AHAHAHAHAHAHAHHAAHA SIII CHE BELLLOOOO YEEEEEEEEEP

24/05/13, ore 00:08

NON MI PUOI LASCIARE COSì. NON PUOIIIII......
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEE. C: AMO QUESTA STORIA,QUINDI MUOVITI A CONTINUARE C:

PS.SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE C:

23/05/13, ore 23:21

hufjtgh** continuaaa, è favolosa. non vedo l'ora che tra loro scoppi l'amore e speriamo presto hahaha vabbe dai ciaooo continua eh **

23/05/13, ore 21:08

Ciao bella!
Sono una tua nuova lettrice, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è fantastica. No, davvero, mi piace da morire *-*
Mi dispiace non aver recensito anche gli altri capitoli, ma non ce la facevo ad interrompermi ahahah :)
Complimenti, aspetto il continuo e qualche scena mlmlml ahahah lol :)
Un bacio,
Valentina x

23/05/13, ore 20:28

Questa storia è kzlajhfka<nfhija<faiukf
pero' ti prego continua
ah quasi dimenticavo TIAMO HAAHAHHA <333

23/05/13, ore 19:41

Mamma mia,ho il cuore a mille!!! Sono troppo contenta :'D ah,ora posso morire tranquilla...anzi no,devo ancora leggere le scene mlmlml u.u ahaha mi raccomando aggiorna il prima possibile! AMO QUESTA STORIAA *---* É l'unica che...bho non so mi dà tanto l'idea di...poetica(?) oddio,non so proprio come spiegarlo ahahah comunque è figa e STOP...se ce la fai mi potresti avvertire? Se non ce la ai è uguale,controllerò todos los dias(?) ciao bella ❤❤❤❤❤

23/05/13, ore 15:08

Si è svegliatooooooooooo! GRAZIE SIGNORE, O MEGLIO, GRAZIE ABBEY! Hahaahah Comunque mi sta piacendo sempre di più questa storia, spero solo che ora non diventi tutta rose fiori del tipo: capiscono ce si amano, lui la bacia sotto un albero di fiori freschi (?) e vivono felici e contenti amandosi! NO NO E NO! La cosa bella di questa storia è appunto il "pepe" che ci metti! Continua il prima possibile e ti prego voglio ancora pepe! Se no mi annoio... CONTINUAAA! Ciao bella! :)

23/05/13, ore 14:57

Non hai idea di come sono felice per Harry !!! Non ti odiavo e solo che ero abbastanza delusa dalla situazione... ma ora sei perdonata !!!

23/05/13, ore 14:33

eccomi, di nuovo io a ripeterti le stesse cosa che ti dico da non so quanto...sei BRAVISSIMA gdhsfghj io senza questa storia non riescoa vivere! ti giuro quando ho letto che harry si è risvegliato ho urlato di felicità! i genitori di abbey dovrebbero farsi i ca**i loro e lasciarla vivere in pace visto che se ne sono fregati per non so quanto. la storia è stupendissima continua cosi!

22/05/13, ore 23:43

Finalmente di e svegliato
Aggiorna presto adoro la tua storia Xx ;)

22/05/13, ore 22:38

ODDIOO SIII *-*
Il ricciolo è ritornato tra il mondo dei vivi *-*
Che teneri madoo :')
Sei bravissima, eccezionale e altri migliaia di aggettivi che non sto qui a elencare <3
Continua please *-* <3

22/05/13, ore 21:29

ma è bellissimo!! ogni volta non so mai cosa aspettarmi e non mi deludi mai, anzi sei bravissima..

22/05/13, ore 21:18

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! sto piangendo!!!!!!! :') SI E' SVEGLIATOOOOOOOOO!! oddio mio!! ok, respira, respira! ok ci sono! ... si è svegliatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no seriamente! avrei voluto ucciderti durante tutta questa attesa! AHAHAHA SCHERZO! :** però mi hai fatto preoccupare tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimoo!! NON FARLO MAI PIU! ;)
vabbe poi è inutile dire che il capitolo è bellissimissimissimissimissimo e che mi è piaciuto un sacco!! credo che si fosse capito! però sono preoccupata per Abbey... e sei genitori la portassero via da Harry!?!?! nononononononono!non può succedere!ODDIO CHE ANSIA!! :O
che succederà nel prossimo capitolo???? AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMO che lo devo assolutamente scoprire! per concludere ti dico solo che sei migliorata molto nello scrivere! continua così e vedrai che diventerai PERFETTA! <3 ;)
ora non rompo più! ;)
un BACIONEEEEEEEEEEEEEEE GRANDISSIMO!! :**** <3 <3