Change my mind.
di Waterproof

22/05/13, ore 21:07

Ti farò una statua, con tanto di dedica sbrilluccicosa e oro intorno.
Amo questo capitolo, è cosi asghdb
il ritorno di Harry è strabiliante, sembravo tipo una matta che saltava da una parte all'altra del divano mentre lo leggevo. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e volevo chiederti se potevi mettere una foto di Abbey.
Baci, sei bravissima, xx

22/05/13, ore 20:51

Se una bitch? Allora sei la mia bitch preferita! Oh si!
Abbey in questo capitolo è stata fantastica non ha mai perso
Speranza con Harry! È palese ch ne sia follemente innamorata!
Harry poi che si sveglia quando c'è lei! Awwww condiviso quello che hai detto tu:
è entrato in come per lei è ne esce per lei! Spero che si ricordi tutto quello che lei le raccontava!
Spero anche che Anne la perdoni e che quei esseri odiosi dei suoi genitori non la portino via!

21/05/13, ore 20:50

Sto piangendo come una fontana. Harry deve vivere. Lui e Abbey sono forevah, ok?
Complimenti sei bravissima a scrivere, mi fai sempre emozionare. Amo il tuo modo di esprimerti e come scrivi. Continua così. Baci xx

21/05/13, ore 20:32

Ciao bellac: ,
allora volevo dirti che la storia è una delle più belle che ho letto fin'ora.Hai davvero un buon modo di scrivere,di coinvolgere il lettore e di farlo mettere in ansia a tal punto da farlo piangere,davvero.Adesso non ti faccio la predica, ma non farlo morire. xD Comunque una storia davvero piena di sentimenti forti! Un linguaggio molto fluido e corretto,molto brava! Ok,ora la smetto di farti i complimenti,ma non ce la faccio è davvero bella.Continua così!
P.S: sarebbe bello se scrivessi più assiduamente(un consiglio positivo direi,ma capisco magari i tuoi impegni scolastici,ma va bene lo stesso,non fa niente).

-Una tua ammiratrice!<3<3

21/05/13, ore 15:11

Che dire? Ho un ansia!<3
Sei sempre fantastica, meravigliosa, scrivi da DIO *-*
Continua il prima possibile, perchè è veramente stupenda :')

20/05/13, ore 22:40

oddio no che succede!! no ti prego non può morire! non è giusto! perchè lui! :'(
oddio il capitolo è bellissimissimissimissimo e anche la storia! hai scritto molto bene e spero che continuerai sulla buona strada migliorando di giorno in giorno!
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO perchè voglio assolutamente sapere cosa sta succedendo ad harry!!
ODDIO POVEROO!!:( :'(
UN BACIONEEEEEE!!!! :***** <3
Cla c: <3 <3

20/05/13, ore 21:30

ciao bellissima ho finalmente deciso di recensire la tua storia perché è davvero fnmjefnuiernu8 giuro ogni volta che vai avanti voglio subito sapere cosa succede nel capitolo successivo mi piace troppo la tua storia è dvveroeroero nuinriuejnrui4n e tu scrivi divinamente. Con questo capitolo mi hai fatto piangere è una cosa pazzesca mi piace però non puoi far morire Harry non ora che Abbey ha capito di provare un sentimento "profondo" per lui di tenerci davvero anche solo ad una loro amicizia non puoi farmi questo come non puoi interrompere la storia in un momento così "tragico". Comunque la tua storia è veramente fneijrnfuiern tu scrivi divinamente e non so cos' altro dire ho esaurito i complimenti perché non trovo parole per descrivere la storia o il modo in cui scrivi quindi appena puoi continua ciao splendore

20/05/13, ore 19:42

Perfavore cerca di aggiornare il più presto possibile perchè questa è la mia storia preferita e non può andare a finire così. Siccome so che tu mi vuoi bene tanto tanto c: non la farai finire così. Bene ora sono in ansia. Prima l'annuncio (il nuovo tour Yeaah) e ora tu. Pleaseee, fammi felice. Questa storia è qualcosa di spettacolare.
Mi sono emozionata quando mettivi i flashback, hai una mente brillante e un' immaginazione incredibile. Hai fatto bene ha metterli così i lettori potranno capire che Harry, nonostante tutto, c'è sempre stato e che spesse volte stavano bene insieme.
Una domanda: Come ti è venuto in mente il personaggio di Abbey? Ti sei ispirata a qualcuno in particolare o ti è venuta in mente? Perchè vorrei sapere se può dare un insegnamento questo personaggio (cose mie, non fare domande c:)
Cerca di aggiornare il più presto possibile BECAUSE I LOVE YOU<3 Awww ok basta. A presto c:
P.s Tu sei davvero dolce e io certe volte mi porgo in modo antipatico, quindi se quando ti rispondo ti do fastidio dimmelo chiaramente c:

20/05/13, ore 18:45

Oddio, ho iniziato oggi a leggere la tua fan fiction e in circa due ore l'ho finita, complimenti perchè è davvero stupenda, la migliore che abbia mai letto :)
TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO (:

20/05/13, ore 18:43

Adoro questa storia e spero che nel prossimo capitolo harry si svegli
Aggiorna presto non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo xxx

20/05/13, ore 16:29

É una delle ff più belle che ho le letto, mi piace moltissimo!! Scrivi benissimo devo ammetterlo, é una storia fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx.

20/05/13, ore 16:09

io ti picchiooooooooooooo no non e vero anzi ti sposerei ma questa ff e..jgsfkaufgkere anche..jshefkiqu io ti amooooooo basta sto sclerando ok ora.tu.continui. oppure ti spezzo le gambine! no non e vero pero e davvero stupenda goood job<3

20/05/13, ore 15:35

O mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio.... Sono un disco rotto.... Cappero fritto in padella!!!! Mi hai lasciata con il fiato sospeso, ora sono tipo in coma e non mi risveglierò fino a quando non uscirà il prossimo capitolo perchè io devo, e ripeto DEVO sapere come andrà a finire!!!!
Harry non muore vero??? Hai detto che ci saranno belle notizie, quale meglio di questa??? Fallo vivere :)
In fondo se lo merita e poi non sopporto il fatto che Anne possa avercela con Abbey... Vivrà??? Spero davvero di si :)
Storia spettacolare, continua così.

18/05/13, ore 09:40

Oh mio dio *-*
giuro che avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo. È un capitolo bellissimo vorrei sapere il continuo :3

17/05/13, ore 23:23

Lacrime *-*
Semplicemente stupendo come al solito :')
Ti prego continua, sei meravigliosa madooo :333