Change my mind.
di Waterproof

17/05/13, ore 21:18

No ora piangio. Devi mettere il lieto fine, npn puoi farmi questo. Scrivi benissimo e non sei ripetitiva. A dirti la verità mi aspettavo che Harry si svegliasse nel momento in cui le gli parlava e gli diceva che gli mancava, ma evidentemente tu vuoi prolungare le cose e quedto mi mette anzia e agitazione.
Ripeto, non puoi fare finire questa storia male ci tengo troppo.
Ci vediamo per lo poiler, a presto ciauuuu:3

17/05/13, ore 17:01

io invece HO PIANTO! oddio povero Harry! no, non sopravviverei se morisse! :'(
comunque il capitolo è bellissimissimissimissimissimo! *-* ... si è vero all'inizio ho pensato che fosse stata colpita Abbey e invece no!lui l'ha difesa, come tutte le altre volte che lei aveva bisogn di aiuto, aveva bisogno di lui, Harry c'era! :'(
che cucciolo che è <3 <3 <3 ...
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMSSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOO!! ;) <3
UN BACIONEEEEE! :**
Cla c: <3

17/05/13, ore 16:34

TI. STO. PREGANDO.
Non farmi morire Harry o potrei non superare la cosa. Ho pianto, e sto piangendo tanto che non vedo più i tasti della tastiera e ringrazio Dio che li so a memoria, o ti avrei scritto in versione "Zayn Talebano." Tu capire me?
No okay, però ti prego, non farmelo morire. Eeligwerergupgrehurepugi.
Non ho capito bene la parte iniziale, non so, ero in uno stato confusionario, non si capiva bene! Ma alla fine la luce mi ha illuminata, e quando ho capito che si trattasse di Harry ho rischiato un infarto fulmineo. Ma ti sembrano cosa fa fare? HAHAHHA, chiacchiere a parte.
Ho letto tutti i 10 capitoli in un'ora, e ti giuro che mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere.
Complimenti davvero, è una bellissima trama ed una bellissima fan fiction, e sei anche molto brava a scrivere! Brava, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Un bacio, e ricorda... Harry vivo, per favore :c cccccciao bella!

17/05/13, ore 16:06

Wow,mi sono praticamente innamorata di questo capitolo! E poi la canzone di Christina Aguilera,ne vogliamo parlare?! Capitolo fantastico.Continua mi raccomando! :-)

17/05/13, ore 15:59

TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, per favore non farlo morire... non lo sopporterei, non farlo morire, piuttosto fai che si sveglia e si ricorda tutto quello che lei gli ha sussurrato in quella stanza di ospedale, ma non farlo morire, ne sarei delusa. Voglio che viva :)
La storia è bella come sempre, non ho nessuna critica, forse avrei preferito che quella colpita fosse stata Abbey così lui magari mentre lei era in coma le confessava qualcosa che lei si sarebbe ricordata appena sveglia, ma.... Non si puo' avere tutto quindi continuo a sperare che Harry viva :)
Aggiorna in fretta!

17/05/13, ore 15:33

questo capitolo è bellissimo.. stavo quasi per piangere.
sei veramente brava. ciaoo <3

17/05/13, ore 14:55

Ciao bella!! Il capitolo è bellissimo non vedo l'ora che continui ciaoo!! :)

17/05/13, ore 14:54

Questo capitolo è perfetto! Ho temuto che Harry fosse morto, ma saperlo in fin di vita boh mi ha lasciata di sasso! Abbey è magnifica! Il modo in cui si comporta mi ua affascinata e le parole che gli dice sono spettacolari! Quanto vorrei che Harry se le ricordi una volta sveglio! Andiamo è palese quei due si amano!

11/05/13, ore 15:36

vabbè lo sai già che ti scrivo ormai...bellissimo come sempre! non vedo l'ora del prossimo capitolo

10/05/13, ore 21:39

Giuro che stavo leggendo questo capitolo con gli occhi spalancati dalla paura che quel tizio potesse sparare qualcuno o.o comunque capitolo meraviglioso, come sempre, e scrivi in una maniera fantastica *-* se non ti dispiace non voglio nessuno spoiler perché amo le sorprese :)

10/05/13, ore 21:09

il capitolo è bellissimo come sempre.. non vedo l'ora di sapere cosa succede.. comunque non preoccuparti se ora non hai tempo, aspetteremo anche se siamo curiosi.. ahahahahah.. ciaoo ^_^

10/05/13, ore 19:40

Il capitolo come sempre bellissimo, ma non ho capito perchè hai messo questi flashback?
Alla prossima c:

10/05/13, ore 19:27

Amo la tua ff spero che ti continui il prima possibile perché mi sto scervellando a pensare a come possa andare avanti!!!! Complimenti per come scrivi perché coinvolgi molto il lettore specialmente con questi colpi di scena:))))

10/05/13, ore 19:05

tu fai seriamente salire l'ansia, ragazza! ahaaahah aspetto il prossimo aggiornamentooo ewe

10/05/13, ore 18:32

Come sei messa con il capitolo??? Ti pregooooo,continua in fretta! Ah...non è che potresti avvertirmi con un messaggio quando aggiorni? Grazie e comunque il finale del capitolo è stupendo,bellissima l'idea dei flashback ;) ❤❤❤❤