Change my mind.
di Waterproof

30/08/13, ore 13:00

è veramente bello!! non so che dire, davvero bravissima.. mi è piaciuta fin da subito, mi aveva colpito e non mi hai deluso.. spero che scriverai altre ff belle come questa!!

30/08/13, ore 10:19

Wow, L'ho letta tutta in un'ora, E' stata fantastica, dovresti farne altre o meglio ancora il seguito di questa!
Complimenti :D
-Fre

29/08/13, ore 23:37

Dio sto piangendo.
Si, amo questa storia: la vicenda complicata, il carattere dei personaggi e il modo in cui scrivi.
Hai davvero un talento eccezionale, come del resto.. eccezionale sei tu.
Credo che sia davvero una delle fan fiction migliori.. merita davvero tanto.
Spero che continuerai a scrivere, anche se so che lo farai. Come del resto, sono certa, che tutto quello che butterai su un foglio, sarà strabiliante.
Complimenti bellissima, davvero.
Un bacio. Continua così<3

P.S GRAZIE A DIO CE L'HA FATTA, SI CAZZO *-*
GLE L'HA DETTO.. L'AMA. L'AMA DA MORIRE :')

29/08/13, ore 21:32

è-è stupenda, è fantastica...
Prima di tutto scrivi benissimo e poi la storia è...WOW!
Per non contare il fatto che hai nominato Supernatural (Si son una fan accanita di Supernatural :)) e Sammy♥
Veramente una storia bellissima :)
Yuki♥

29/08/13, ore 21:27

ohohohohohohohoh B - E - L - L - I - S - S - I - M - O ! io ti amo!!! davvero, sei bravissima! ma hai scritto un'altra FF? come si chiama? l'hai gia pubblicata? scusa per le tante domande lol

29/08/13, ore 18:56

io,boh ho letto tutta la storia oggi pomeriggio e non trovo parole per descriverla,in modo positivo ovviamente.
Quello che ho provato,oddio mi sono sentita come la protagonista della storia.Ho pianto,soprattutto ora.
Amo questo storia,non c'è niente da fare.
Scrivi davvero,davvero bene,e boh,amo questa storia l'ho gia' detto?

29/08/13, ore 18:43

Mi piace un sacco questa ff, l'ho letta tutta in un fiato.
E' originale, non scontata, molto emozionante!
Adesso però avrebbe bisogno di un po' di dolcezza? Farai un seguito? Sarebbe magnifico!
Ancora complimenti! :)

29/08/13, ore 15:44

complimenti una bella storia davvero....l'ho letta tutta d'un fiato in 3 ore circa e sono curioso di sapere se hai intenzione di farne il continuo....ancora complimenti :)

29/08/13, ore 15:27

Finalmente l'hanno ammesso !!!
Giuro non ci speravo proprio più :)
Harry avrebbe dovuto aprire gli occhi prima no ?!
Beh come dico sempre meglio tardi che mai ;)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perché finalmente riccioli d'oro capisce che ama Ab :))
<3 Baci e abbracci <3
Beapia

29/08/13, ore 14:04

Wow wow wow wow wow wow......WOW!!! *-*
Questa spero per te che non sia la fine....è...è,....è fantastica! !
Non avevo mai letto una cosa del genere!!
Non so che dire!! Mi hai lasciata senza parole!! Harry è stronzo e dolce al contempo e Zayn ha fatto tutto questo per Abby!!
Li amo e amo questa storia! !
Spero che la continui al piu presto possibile, se c'e un continuo ovviamente! !
TI PREGO dimmi di si!!
L'ho seguita dall'inizio alla fine e non mi ha mai annoiata anzi il contrario! ! Mi ha ispirata per le mie ff , mi ha divertito e mi ha fatto piangere e venire i brividi a volte!! :)
Ho già detto che la amo?!?!?
Rispondi presto!!
Un bacione by Cory

29/08/13, ore 12:14

oddio mi sono commossa, sul serio. non vedo l'ora che scrivi il continuo c: potresti inviarmi un messaggio quando scrivi il continuo?
elisa, xx

25/08/13, ore 17:11

Ho letto tutta la storia in nemmeno un'ora. La adoro!!♥♥♥♥ spero che ti la continui presto!

22/08/13, ore 01:38

Prima di tutto vorrei dirti che come al solito il capitolo è meraviglioso e mi fa sognare, non ti nascondo che qualche lacrima mi è scesa nel pezzo iniziale e finale, insomma come ti ho sempre scritto considero questa storia come se la stessi vivendo in prima persona, e la sto vedendo concludersi.. Sei bravissima a scrivere, hai davvero talento e quasi ti invidio, ma te lo meriti tutto! -Mi dispiace davvero tanto se sei stata male in quest'ultimo periodo, perché nessuno merita di stare male, il massimo che posso dirti è che la storia è meravigliosa e aspetto sempre il prossimo capitolo con l'ansia che aumenta a livello esponenziale di giorno in giorno <3 sii forte, qualsiasi cosa sia successa

04/08/13, ore 00:09

Uhuh, amo la tua storia! Si, te l'ho già detto, quindi, continua a scrivere. :3

02/08/13, ore 22:33

Ti amo sai?
Amo te, la storia, i personaggi.
Sei fantastica, mi sono davvero commossa e credo che questa storia sia una delle migliori, quindi ti prego continua a donarci queste tue splendide perle.
Mi sono innamorata di questa; con tutta l anima e credo che lo faró per qualsiasi cosa tu scriva.
Grazie davvero, per avermi fatto piangere, ridere, emozionare come non mai.