Change my mind.
di Waterproof

29/07/13, ore 03:43

Tu non puoi capire quanto stavo aspettando questo capitolo!
É fantastico, davvero..Non mi interessa se ritardi, a mio parere puoi anche pubblicarli tra un anno
basta che li pubblichi.
SEI ECCEZIONALE, GIURO.
Ti prego, per la mia sanitá mentale pubblica il prossimo *-*

P.s Spero che tu stia bene davvero, se hai bisogno di qualcosa, ci siamo.
Ci siamo a sostenerti.
Baci splendore

27/07/13, ore 14:41

Non credo che saremo meno partecipi lol amo la tua storia e fin quando non leggo l'epilogo non smetterò di leggere! Mi dispiace per i tuoi problemi e spero che sei riucita a risolverli!
Parlando della storia. Quando darai un po' di pace ad Harry e Abbey? Hahahahaha li stai tormentando! Li pretendo insieme lol Spero che aggiornerai presto ^-^

25/07/13, ore 09:40

non so le altre... ma a me piace questa storia... e non la lasceró finchè non l'avrai finita.
Se vuoi parlarne non c'è problema....
Comunque passiamo alla storia: eheh stavano per riuscirci!! Menomale che lo sciaquone di liam ha salbato la situazione!!!!!!! Altrimenti che casino ne sarebbe uscito!!!!
E poi c'è zayn che sistrma ogni cosaaaa!!!!!!
Bene bene !! ;)
Ora ti lascio....non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.e sono sicura che sarà bello come gli altri 22!!!
Baci a presto Simo

24/07/13, ore 23:55

Smettere di seguire la storia? Ma ce la fai? È stupenda, sul serio, una delle migliori che io abbia mai letto. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito (aggiorna o ti ucciderò :3)

24/07/13, ore 22:53

ti dico solo CONTINUA TI PREGO...scrivi troppo bene! c:

24/07/13, ore 12:19

Ho letto la tua ff in 5 ore e devo dirti che me ne sono innamora. Scrivi benissimo e soprattutto la trama della storia è davvero coinvolgente. Ti faccio i miei complimenti. Spero aggiornerai presto. <3

24/07/13, ore 01:17

ti prego continua a scrivere, lo fai benissimo. Dio, quanto mi ha preso questa storia non immagini.

24/07/13, ore 00:22

Non ti preoccupare di nullaaa, la tua storia è bellissima e coinvolgente che anche se aggiorni tra un altro mese sarò felicissima di leggerla c:

23/07/13, ore 21:17

Ma cosa?? Hai i tuoi buoni motivi per averlo fatto e non per questo smetterò di leggere la tua storia é troppo nzhqnudhqnjysnsuw. Arrivando al capitolo é davvero nsjaniwusnqj Abbey ha ceduto perché anche se non lo ammette a se stessa ama Harry e quindi lui é importante per lei lo si nota anche da come reagisce. Zayn é davvero.molto dolce e tiene molto ad Abbey e non vuole che lei soffra. Harry per l'ennesima volta l'ha ferita solo che due volte nell'arco di qualche minuto prima con quella puttana e poi quando ha dato della puttanela ad Abbey solo perché stava mano nella mano con Zayn. Solo Harry non si accorge di Quanto Abbey tiene a lui la cosa bella é che gli ubriachi dicono quello che pensano. Questa volta ha davvero esaggerato Abbey non si merita di soffrire cosí tanto ed ha ragione a non volersi far ferire ancora da Harry u.u .
Il capitolo é stupenda hjakshnskqhskqh come tutto gli altri e tu scrivi magnificamente *-* appena puoi continua bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono sicura che sarà bellissimo a presto splendore mi mancavano i tuoi capitoli ;)

23/07/13, ore 19:33

wow questo capitolo è stato come un parto lo ho atteso cosi tanto e venuto fuori un capitolo bellissimo  , adire il vero avevo quasi perso le speranze sul fatto che tu continuassi ma ho sempre sperato è finalmente lo hai aggiornato ti prego vai avanti oggi stesso ,spero di ricevere un tuo messaggio

23/07/13, ore 19:28

Ehi...il capitolo?? ...fantastico, magnifico, esilarante, affascinante, perverso, misterioso, bellissimo , comico....D.A.V.V.E.R.O.!!!! L'inizio soprattutto è fantastico ..soprattutto la parte dove lei è a petto nudo....ok..tutta!! Ahahh xD Povero Liam che non si è accorto di nulla...meglio senno faceva sogni erotici per un bel po'!!! Ahah...mi sono arrabbiata quando Harry si è baciato con quella troia e poi ha spinto a Zayn perché erano abbracciati!! Mah...!! Voglio sapere come continua! ! Bacioni by Cory

23/07/13, ore 19:05

non ti devi preoccupare, la storia è veramente bella e non l'abbandoneremo solo perchè per un po' non hai potuto scrivere.. detto questo ci vediamo al prossimo capitolo :)

23/07/13, ore 18:55

Non credo che abbandonerò mai questa storia. Come sai è una delle mie preferite e se non hai aggiornato presto per un buon motivo ti capisco.
Spero che aggiornerai presto perché ho molta ansia di sapere come andrà a finire.
Alla prossima c:

23/07/13, ore 18:27

piccola. non preoccuparti. qualsiasi cosa ti sia successa, sappi che noi VERE fan della ff saremo sempre qui per te. non abbandonerei mai la ff è qualcosa di straordinario. sono poche le persone che riescono a farmi emozionare e tra queste ci sei tu. sei bravissima e ti giuro che non ho mai visto NESSUNO utilizzare una grammatica e un lessico così preciso e accurato. questo è uno dei tanti motivi per cui la leggo oltre il fatto che i contenuti sono fantastici. wow davvero!
continua a scrivere. sei bravissima e se avrai problemi nell'aggiornare presto, non preoccuparti. sappi che puoi contare su di noi!
Ciememes (?) is a promise. (change my mind----> C.M.M----> (pronuncia) ci.em.em+ es sai tipo mahonies(?)) ok lol potevo risparmiarmela :3
bacioni
grazie mille per i fantastici capitoli e le meravigliose emozioni che ci regali.
-mrskebabbaro93 ;) :* <3

23/07/13, ore 17:57

Non ti preoccupare... io aspetto il prossimo capitolo :)
Ciaoo xx