Change my mind.
di Waterproof

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
01/05/13, ore 10:45

Bellissimo! ok lo sai che ho un debole per questa storia.
Sinceramente con so proprio cosa farà Abbey però speo qualcosa di intelligente e furbo

01/05/13, ore 10:36

Per me .. ma per me questa ff è ahbgiqgcny3rqihitgchkc2gti
Insomma il prologo è intrigante me gusta!
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli e recensisco!!
Dimenticavo , siccome ho perso una scommessa devo farti questa domanda...
Vuoi un biscotto? Sono fatti a mano e con tanto amore!!
Ok lasciamo perdere

01/05/13, ore 10:32

ehi ghnjk
ti ho trovata per efp, ero in cerca di una storia carina, per cui ghjkl
inizio con il dire che già mi piace, bella trama e storia strutturata hfgjk
al momento non ho visto tanti errori ahaha ghjkj
il titolo mi ha subito attirata, quindi fdghjkl
comunque, spero - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia sui oned 'hold me on' fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)

30/04/13, ore 21:20

ciao! allora la storia è davvero bellissima...davvero sei una bravissima scrittrice. non vedo l'ora del prossimo capitolo! continua così che la storia è fantastica (l'avrò detto tipo 5 volte ofrse ma va bè :D )

28/04/13, ore 23:39

Sono una ragazza violenta,se non aggiorni ti picchio <3

28/04/13, ore 00:55

Ehilà!
Sono una nuova lettrice, piacere Nicky ^^'
Trovo la tua storia fantastica. Mi piace, è scritta bene, amo alcuni pensieri dei personaggi e cosa che amo ancora di più è che Harry ed Ab non smettono di Odiarsi da un giorno all'altro ma tutto è progressivo, procede Pian piano.

Riusciresti ad avvisarmi quando pubblichi il nuovo capitolo? Grazie mille, in anticipo! ♥♥
Complimenti ancora per la storia! :33

Bacioni, al prossimo capitolo -spero presto- ♥♥
Nicky!

(Posso avere uno spoiler per messaggio privato? Muoio dalla curiosità, grazie ancora)

27/04/13, ore 20:44

QUANDO HO VISTO QUESTA FF ME NE SONO INNAMORATA. MI PIACE TROPPO. DIVENTO FELICE SOLO PERCHE' HAI CONTINUATO. COMUNQUE CI SONO RIMASTA A BOCCA APERTA QUANDO HARRY HA DETTO "MUORI" AD ABBEY ERO SCONVOLTA. LE COSE SI FANNO INTRIGANTI :D
RIGUARDO ALLA DOMANDA SOPRA RISPONDO CHE PER ME LARRY E' SOLO AMICIZIA, SE SI SCOPRISSE CHE SONO GAY NON ME NE ANDREI DI CERTO, ANZI... E POI NON ODIO LE RAGAZZE CHE CREDONO IN LARRY PERCHE' SONO LA MIA FAMIGLIA, PERO' IL GIORNO IN CUI SI SPOSERANNO NON CI RIMARRANO MALE? BOH IO LI ADORO PENSO CHE SIA UNA VERA AMICIZIA LA LORO.
CONTINUA PRESTO:3

27/04/13, ore 16:31

Farmi morire dalla curiosità, lo stai facendo nel modo giusto!
No non può essere l'ultimo capitolo! No no no no no! I want more *occhidacucciolo*
Questa storia è puro genio! Ti tiene con il fiato sospeso dall'inizio alla fine!
Spero con utto il cuore che sia Harry ad averla baciata! Andiamo si vede che sotto sotto Abbey non gli è affatto indifferente! Anche se credo che lu sia bipolare e debba andare a farsi vedere... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Baci e a presto!! XX

PS.
Sandy per conto mio può andare qll'inferno o sparire in una voragine che le si appre improvvisamente sotto i piedi, non  mi interessa...

27/04/13, ore 14:18

no vabbè ma tu non puoi lasciarmi così ahahahah, giuro che amo la tua storia!
perfavore non mandarmi nessuno spoiler o impazzisco !! ahahah aggiorna prestoooooo :D

26/04/13, ore 00:47

ciau bella,amo la tua storia,aggiorna presto che voglio sapere chi è che la sta baciando uu se ci metti più di due giorni ad aggiornare ti picchio ahahahah con amore,vanish

25/04/13, ore 21:40

Non potevi farlo più bello di così il capitolo. Il BOOM finale mi è scoppiato dentro (?) ahahahha ok no. Perfavore fai che la persona misteriosa sia chi penso io.
Aggiorna presto. Ciauuu C:

25/04/13, ore 12:54

cciao bella djah
il capitolo è stupendo, anzi, la storia lo è djs.
lalala secondo me è harry che la sta baciando lalala
vabbè, evaporo lol alla prossima x.

23/04/13, ore 21:26

PERFAVORE CONTINUA. MI HA ATTIRATO SUBITO QUESTA FF. PLEASEEE. SONO FATTA COSI' NON SO ASPETTARE C:

19/04/13, ore 10:36

bella ewe mi piace un sacco! non vedo l'ora che aggiorni per sapere come va avanti **

18/04/13, ore 10:35

ahahahaha si mi piaceee va subito tra le mie seguite, mi raccomando aggiorna prestoo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]