Change my mind.
di Waterproof

11/06/13, ore 21:37

Sono sempre io Migliore_sei_mio, ho cambiato nome, pero' questo non centra.
Volevo dirti che questo capitolo è davvero fantastico *-*
No, io non so come fai, sorella dammi un po' della tua vena artistica, perchè sei spettacolare, giuro.
Adoro la Abbey incazzata, davvero :')
Beh, per il resto continua presto, il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo<3

11/06/13, ore 20:45

Ciao :3 Io sto seguendo la tua fanfiction da tanto tempo ma non ho mai recensito perchè non ero iscritta.Voglio solo dirti che è davvero stupenda e che ne vado pazza!! Aggiornala presto!! Bacinii Anny:)

11/06/13, ore 19:19

da un po' di tempo non lasciavo più recensioni e mi dispiace ma avevo giusto il tempo di entrare e leggere.. comunque ti scrivo adesso e parlo per tutti quelli a cui non ho lasciato una recensione.. sono davvero stupendi, questa storia mi prende tantissimo.. sei davvero brava, complimenti!! adesso vado e scusa ancora ciaooo

11/06/13, ore 18:31

gsjjsfgjjsfgkj,bellissimo,continua prestoo! :3
Bene,ora evaporoo lol
Baci,Mirii xx

11/06/13, ore 18:03

stupendo, fantastico, triste, speranzoso, emozionante, e chi più ne ha più ne metta! ora però una domanda... ma come fai a scrivere delle così belle storie? D: io nn ci riesco >.< UFFA. comunque cerca di aggiornare presto con tutti gli impegni che hai ;)
baci
mrsk93

11/06/13, ore 16:49

Well, well, well.
Ora, come osi finire il capitolo in questa maniera? Ti troverò ragazza e allora dovrai correre, e tanto.
Harry passione geloso possessivo mi piace, e Abby si è aperta con Zayn.
Personalmente non vedo l'oda della storia tra Liam e Elena.
Devo andare, per il prossimo capitolo mi dilungherò.
Baci, xx

11/06/13, ore 16:09

O dio di prego fai che abbie gli dica quello che prova e che con zayn non ha fatto niente
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx

11/06/13, ore 15:55

Bel capitolo, non vedo l'ra di leggere il prossimo! Piuttosto... i nostri amati 1D, hanno rimontato o vinto contro Alessandra Amoroso?? Ci sentiamo sciauu:)

10/06/13, ore 22:30

Ciao niente di particolare da dire, mi piace molto la storia e come tu la faccia diventare sempre più interessante e intrigante da tutti i punti di vista. Scrivi benissimo. Ci lasci sulle spine quindi continua presto xx

07/06/13, ore 23:29

Si, forse ci voleva questo chiarimento. Oddio sono così complicati. Quello: mi fai stare bene' e 'non volevo crearti aspettative' lei: 'non mi aspetto niente' e poi.. Puuf stanno male se non sono vicini.
Non mi aspettavo l'incidente di Gemma, mi è venuto un Heart Attack, ma per fortuna non è niente di grave.
Ti volevo fare delle domande: La storia finirà presto o ancora ci vuole tanto? Hai deciso di far entrare Zayn nella storia? (Ricordati di farmi felice e ti do un biscotto u.u)
Ora che è finita la scuolaaaa Yeeeah taaaanti capitolii. Ok basta è tardi e ho sonno lol (io può)
Aggiorna presto, ciauu c:

07/06/13, ore 20:25

Si Abbey cazzo *-*
Fatti valere, ragazza mia :33
SEMPRE PERFETTO, MERAVIGLIOSO. TUTTO. *-*
sei fantastica te l'ho mai detto? Si, troppe volte.
PERO' E' VERO E QUINDI TE LO RIPETO.
continua, presto. Per la mia sanità mentale ù.ù

07/06/13, ore 19:59

Aaaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei fantastica e anche questa storia lo è:3
Puuuuuubblica**
Un bacio,Giú<3

07/06/13, ore 19:36

è davvero un bel capitolo, sinceramente non mi aspettavo questa parte e nemmeno che arrivasse in così poco tempo però ci sta bene,brava! Non ho recensito lo scorso capitolo perchè ho aperto efp solo oggi comunque volevo dirti che hai un'ottima proprietà di linguaggio e che sai descrivere le scene in maniera eccellente, sei davvero bravissima!

07/06/13, ore 16:08

Amo questa FF. Tu scrivi in un modo davvero stupendo. Leggere diventa più piacevole. non vedo l'ora di sapere come continua. Brava brava brava!

baci.

07/06/13, ore 15:28

ok!! bello!!!! hai detto che il prossimo capitolo è pieno di rabbia....oddiooo!!! questi due non riescono proprio a chiarirsi!!!!! harry deve aprire gli occhi, non sfuggire...ciaooo