Welcome to the jungle
di lunatique

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/06/14, ore 16:45

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMOOOO ♥♥♥ che cojoni a scappare dalla finestra ahhahaha

04/06/14, ore 16:25

Sempre bellissimo e divertentissimo ♥ la cosa più bella è stato come si sono conosciuti Alex e Harry muoio troppo c:

07/04/14, ore 20:40

Questo capitolo è la perfezione!!Alla fine mi sono anche commossa c: e nessuno riesce a farlo credimi parliamo della coppia Alex e Louis,non lo so prima pensavo che insieme non mi piacessero ma ora invece mi piace,però mi dispiace per Harry :'(

07/04/14, ore 03:43

M tipo che piango, si sono finalmente baciati e io ho letto questa storia in 3 ore e ora sono le 03:42 e domani devo svegliarmi alle 7 per andare a scuola oddio.
Amo questa storia, continua presto c:

04/04/14, ore 20:21

Oh ma questo capitolo fino ad ora è il più bello! E l'ultima parte è da "oh my pandacorno!"(?) non mi dire da dove mi è uscita perché non lo so neanche io c: Scrivi da Dio *-*

04/04/14, ore 19:21

Come sempre bellissimo <3 Io preferisco più con Harry.Sono morta dalle risate,Christian è un personaggio amo quando fanno le gare con il cibo,sembrano io e mio fratello minore xD

01/04/14, ore 20:56

Perfetto ❤❤ non c'è qualcosa che non mi piace ❤ E il flashback e' qualcosa di gddhrlwez indescrivibile ❤❤
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 08:57 pm)

01/04/14, ore 20:39

Amo il modo in cui scrivi è troppo bello e poi le battute sono le migliori *-* Bellissimo il capitolo e Juliette interpetrata da Ashley Benson la mia morte ❤ ❤

22/02/14, ore 14:07

sei una zoccola perché aggiorni sempre con dei ritardi assurdi.
In ogni caso sai che io leggo solo larry, ma per te ho fatto un'eccezione e non me ne pento.
Questo capitolo è la mia morte, la prossima volta che si baciano fammi fare una comparsa e fammi mettere in mezzo a loro due mentre si baciano ok? ok.
ho sonno e mi fa male il piede ma recensisco proprio perché sei te e ti voglio bene yo.
aggiorna presto scimmia. xxxx

19/02/14, ore 17:15

Ehi ciao, sono @Out_Ofocus da twitter,
Allora che dire, il capitolo è scritto bene anche se in qua e là c'è qualche errore, ma penso siano di distrazione. L'unica cosa che forse io eviterei è di usare le parolacce, niente contro il loro uso ma non so nella lettura secondo me non si addicono molto! :) Comunque come avevo già appurato l'altra volta la storia mi piace, e la trama è originale.
Avvertimi se aggiorni. Alla prossima El.

12/02/14, ore 16:50

Ciao stupenda ragazza:-)
Come sono felice che tu abbia aggiornato lalala (?).
il capitolo è meraviglioso e finalmente Alex e Harry si dichiarano e fanno pace, che dolcini che sono<3<3 e poi comunque mi sono scompisciata dalle risate e questa è la cosa che preferisco:-)
aggiorna presto<3<3
What_The_Hell

11/02/14, ore 00:39

Ho divorato la tua ff in un giorno, bravissima. Mi piace tantissimo, continua perché è bella.
Un abbraccio

10/02/14, ore 22:25

Brutta stronzaaa ti amo ahahahahhaha, scusa per le parole che ho usato (la mia finezza e' un qualcosa), ma davvero mi hai fatto venire gli infarti. Speravo tanto si dichiarassero, grazie. Li amo insieme, sono la mia vita, la mia anima, il mio cuore. HAHAHAHAHHA, scusa sto male, ho appena finito di fare algebra e appena ho visto che avevi aggiornato, non ho perso tempo a leggere il capitolo. Bhe..che dire, non vedo l'ora che ritorni in prima persona, anche se ti comprendo, perche' veniva troppo incasinato se non lo facevi in terza persona. Al prossimo capitolo. :)
-Fra

10/02/14, ore 20:17

Ehi ciao bella, sono @Out_Ofocusa da twitter. Che dire il capitolo è decisamente scritto bene e senza errori, descrivi molto bene le scene e leggendolo ti sembra di far parte della storia. Davvero complimenti, anche la trama è altrettanto bella e originali.
Alla prossima El.

10/02/14, ore 19:57

Ciao bella,come promesso sono passata dalla tua storia.
Ho letto solo quindi non posso darti una vera e propria opinione sulla trama,ma sembra davvero bella e per niente banale sai? Poi ho anche letto la descrizione ed è intrigante.
È scritta veramente bene,sia grammaticalmente che per quanto riguarda le emozioni.
Mi è davvero piaciuto leggere la tua storia perché descrivi le cose in ogni minimo dettaglio e wow,se formidabile.
Ha tutte le carte in regola per diventare famosa,seriamente,continuerò a leggerla:)
Alla prossima,ciao:)
-alex.