Positive Blood
di Kokky

26/01/09, ore 18:04

E questa volta ce la fa a recensire prima dei mille anni dopo XD
Ryan *_* piccolo Ryan... che fine ha fatto il monello birbante che avevo conosciuto all'inizio della storia? T_T Mi ero abituata all'idea che i gemelli crescessero, ma Ryan ormai è completamente perduto. E' diventato un vampiro Y_Y
Ed ha anche ucciso un topo!
Violet è strana... non riesco mai a comprenderla a fondo. E' una ragazzina singolare, eppure... non lo so O_o
Oh, Max! Da quanto tempo che non lo sentivo più nominare. I due Dannati fanno coppietta, eh? XD
E Adam e Sofi??? Che fine hanno fatto?? XD
Forza forza, aspettiamo tutti il pezzo hard della situazione!!!!
Aspetterò fino al 15 Y_Y e il 15 esatto (ma anche prima) sarò lì a recensire! [-MeChePregaPerMantenereLaParolaO_O-]

25/01/09, ore 18:01

Nooo Ryan è diventato un vampiro?! Che casino!! intressante il comportamento di Violet... Non capisco però il motivo per cui l' abbia trasformato. oh bhe, immagino che tocchi aspettare il prx capitolo^^ perciò un bacio!! ciauu^^

20/01/09, ore 19:55

devo dire che questa ff e bellissima lo letta in pocchissimo. comunque, perchè proprio ryan...violet cattiva satanica mi da sui nervi non la sopporto. una cosa ma come si uccidono i vampiri? sei bravissima mi piace molto ma ci saranno altre vittime? ciao ciao

20/01/09, ore 16:06

Oddiooo T_T
Ryan non può diventare un vampiro Y__Y nè tanto meno si può permettere di morireee!!!
E' triste T_T. Però forse così potrà perdonare Sofi per la sua scelta. Ma Rupert? Che diventi vampiro automaticamente dopo la trasformazione del fratello??
Attenderò con pazienza (più con un libro che con pazienza) U_U
P.S.: complimenti, hai postato il 15 esatto!!

19/01/09, ore 00:08

Ma allora Ryan diventa vampiro °__° oh-ehm... trasformazione con... no. Sto delirando. Veleno? Sì, per forza così. ù.ù capisco *annuisce gravamente, conscia che Kokky non capirà nulla della sua recensione, ma è tardi, e sta litigando con la madre per farla, perciò se lo può permettere u.u* la spin-off la leggo un'altra volta causam orario comunque. Fa nulla. Mah. Boh. Chissà [Cit.]
Il capitolo, come al solito, mi è piaciuto tanto. Non so, ho la mente malata e la tortura non la vedo come un monito ma vabbè XD il discorso di Violet invece mi piace un sacco. Credo me lo copierò sul diario *_*

15/01/09, ore 20:14

Oh. Ryan diventerà vampiro. Mi sa che Rupert impazzirà o_o
Proprio ora che stava cominciando a piacermi XD Stai diventando sadica o cosa? Ora ci manca solo il pezzo di Adam e Sofi *__* la trasforma vero? vero??? Aaah non vedo l'ora, anche se non è una cosa molto positiva... o_ò tu posta presto eh?!
Eh, stasera non ho granché voglia di recensire XD Gommenasai e kissu

p.s. Allora grazie a Silva *w*

15/01/09, ore 17:54

bellissimo cap!! però vorrei tanto sapere di Sophia e Adam!! oh, bhe... aspetto il rpox con tanta ansia!! un bacio, ciauu^^

04/01/09, ore 22:56

Ciauuuu!! ho scoperto da poco questa fic ma devo dire che mi ci sono subito appassionata!! è molto carina e la storia è originale... Vogliono conquistare l'Impero?? 'O' AIUUUTOOOO!!! *me sta molto ma molto male mentalmente, non farci caso*. meno male che c'è almeno qualcuno che capisce che qualcosa non va... mi chiedo se ce la faranno...>_>. ok, spero proprio che nella seconda parte la storia di Sofia e Adam si evolvi, ce li vedo benissimo insieme!! ^^ (potrebbe essere altrimenti?? XD) bacioni e alla prossima! Veronica

23/12/08, ore 20:57

ç_ç sono preoccupata per Ryan!! Cioè... l'ho rivalutato v_v
1)Sa volare ç_ç che invidia! +si butta dal secondo piano e muore+
2)è tanto tenero ad avere una cotta per Violet *_______* Però, anche se lei è bimba, ce la vedo troppo con Max é_é ormai sono fissata su questa coppia. E poi dove lo porterà? Sicuramente gli farà del male ç____ç noooH!! Non voglio!! Ti prego, sii buona ç_ç
Ah, e aggiorna presto, perchè se come mi hai detto manca poco alla fine (e alle cose sconcie *///*)... non vedo l'ora XD
Ciu!

23/12/08, ore 12:08

Eccola!! XD (Io ovviamente sono sempre in ritardo, ormai è diventata una consuetudine -.-)
Ebbene, hai raggiunto le fatidiche 100 recensioni (io sono la #101 *.*)!
Siccome sono in vacanza anche io, ho tutto il tempo che voglio (si fa per dire, il libro di storia mi sta osservando accigliato dal suo posto in alto alla scrivania O_O) e ti lascio anche io il mio pensierino di Natale XD.
Ormai è da quasi un anno che leggo PB, e non posso fare altro che continuare ad accorgermi del tuo progressivo miglioramento. Veramente, non finirò mai di ripetertelo ^.^
".....Il re vide quei Fiori, splendenti pietre ghiacciate come stelle nel firmamento, angeli gelidi intrappolati in teche diamantine.....". Questa è la frase più bella *_*. Poetessa! XD
Per quanto riguarda questo capitolo, riecco i gemelli (più Ryan che i gemelli xD). Non possono più fluttuare, poveri!
Bé, il nostro Ryan si è preso una cotta per Violet! E come finirà tra di loro? -MeCuriosaaa-
Anche loro, infine, sono cresciuti e maturati... si nota molto la differenza dal primo capitolo a questo.
Bé, che dire, PB è cresciuto! (Piccoli Piombi Crescono O_o).
Buone vacanze, allora, e buon Natale! E anche buon Anno XD
A presto!!
P.S.: la mia luce scintillosa *__*

19/12/08, ore 17:19

Non so se ce la farò a resistere fino al 6 gennaio, ma il fatto di stare in viaggio aiuterà, senza dubbio. Ma con la tua richiesta mi hai messo in agitazione, perchè scrivere recensioni lunghe non mi riesce molto bene, e d'altra parte voglio fare un bel regalo all'autrice di cotanta bellezza (XD non badare agli scleri)
Il capitolo è corticino corticino, ma ovviamente hai gettato la tua bomba, e non vedo l'ora di saperne di più sui dannati, e sui collegamenti che potrebbero avere i personaggi della storia. Mi raccomando u.u
E dopo questo non so davvero più che dire; spero che Ryan si salvi, perchè mi ci sono affezionata, e spero di non sentire la tua mancanza. Buone feste fatte, per quando leggerai la recensione. Un bacio ^^

19/12/08, ore 17:12

ehm... cioe fi no al 6 gennaio non ci saranno aggiornamenti=?? questa è crudeltà pure XDXD... intressNTE a storia dei fiori di ghiaccio, anche quella dei dannati ( sebbene vorrei saperne di piu) mi intriga.... Ryan e Violet?? un pò starna come coppia... ma intressante... bhe, un bacio e per sicurezza ti auguro ora un " buon Natale" ciauuu^^

10/12/08, ore 17:57

Odio trovare più di un capitolo nuovo >.< chiedo umilmente perdono, ma sia la gestione del sito (assistenteee! *_*) sia il trimestre scolastico che sta per finire mi hanno leggermente bloccato.
Ovviamente penso che gli aggiornamenti siano degni di questo nome u.u come sempre. Anche se non ho capito se Adam ha capito ciò che vuole fare Sofia... e se Sofia stessa l'abbia capito, in effetti. Il punto saldo è che resterà umana fino al compleanno dei gemelli. Poi si vedrà.
Ah, e povero povero Addie (XD), bloccato proprio sul più bello... Mi dispiace tanto per lui, fagli pat pat sulla testa da parte mia.
Ora devo davvero andare, tra due settimane ho gli esami di Aikido e devo anche studiare per l'interrogazione... E tutto questo parlare di vampiri mi ha fatto venire in mente un qualcosa di interessante. Che, possibilmente, non assomiglia twilight =___=

06/12/08, ore 00:28

ohhhh!! molto intressante la storia!! mi ha conquistato^^ spero di vedere presto il seguito^^

01/12/08, ore 09:09

*MeCheSiFustiga*, anche se alla fine sono riuscita a leggere.
Chiedo umilmente scusa T_T
Bé, che dire: la prima parte è tristissima. Ci si addentra a pieno in quella che è la desolazione. La villa bianca, bella e affollata, dopo che è stata un'ambientazione per i primi 60 capitoli, viene descritta per la prima volta vuota e desolata... non c'è più nessuno: non c'è più Sofi, che si sforzava di celare dentro di sé la verità; non c'è più Adam, che faceva la bella faccia ma nascondeva la sua vera identità; non ci sono più i gemelli, che con i loro pasticci riempivano la villa di allegria; non ci sono più i soldati, che si sforzavano con tutte le loro forze di proteggere i positivi... quella parte è davvero triste.
Ma una luce si è accesa, con la promessa di una risalita... una scintilla nel cuore di tutti. Anche nel mio *_*
Ohhh Adam e si Sofi si sono spinti in làààà... e ora si dovranno spingere ancora più in là. XD
Ma Sofi accetterà mai di diventare un vampiro?? *MeAttendeConAnsia*