Positive Blood
di Kokky

27/03/08, ore 19:19

Kok *__* è...è... magnifica *_* e mi è piaciuto davvero tanto tanto *___* non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento XD waaa

27/03/08, ore 15:19

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH .O. come io ho potuto non accorgermi prima che tu avevi aggiornato?????????????????? -MeDeveMorire-
Dunque, tu avevi da vedere Dottor Hause :p io ho da studiare quattordici pagine di filosofia (e sono ancora poche :|) per domani (interrogazione -_-') quindi devo fare velocemente (ç___ç sigh).
La decisione di Juliet:
Descrivi bene l'amore fra Gabriel e Juliet *.* fai capire che si amano davvero. La cosa bella è che il loro amore durerà in eterno...
Anche il dispiacere di Juliet nell'abbandonare il marito si capisce; ma quando descrivi i sentimenti che prova riguardo alla bambina sembra quasi di comprendere la donna, e si capisce il perché del suo gesto.
Quarzi Rosa:
Bé, i nostri ragazzi sono ancora un po' confusi, però gran parte della verità l'hanno appresa. E questo sembra che preoccupi Armelia... se loro rappresentano una minaccia per lei, lei non deciderà di ucciderli, vero? Comunque vada, sono sicura che loro riusciranno a cavarsela!
Poi è terrificante che loro pensino di inviare informazioni ad una persona che credono fidata, mentre mandano informazioni proprio nelle mani del nemico! Ucciderei Armelia con le mie stesse mani!
Poveri quarzi rosa ç__ç poteva regalarli a me!! XD
Bé, ora scappo. Augurami almeno un sette in filosofia! XD
Ciaooooo!!! Ti adorerrimo <3

26/03/08, ore 17:45

DonnaH ti odio! è.é Avevi detto che non avresti aggiornato finché non commentavo il capitolo precedente e invece ... Sei senza cuore. è.éa
Comunque i due capitoli precedenti mi sono piaciuti assai. Quello di Sylvester è bello. Anche se triste. Poi mi è piaciuto assai il gesto di Violet. Dimostra che in fondo lei a Adam ci tenga. Almeno a mio parere. Comunque la parte che mi è piaciuta di più è quando Adam si è messo il ciondolo. Dimostra che le cose stanno cominciando a muoversi. Ghgh. Però io voglion comunque quella scena. è.é E voglio anche il ragazzo per Beth. è.é
Il capitolo sul racconto di Arthur è stato molto esplicativo e triste. La fine però trovo che colpevolizzi un pò troppo Juliet e il primo dei due nuovi capitoli ha ribilanciato la bilancia (non so se mi spiego. Tu fingi di capire nel caso. è.é). E mi è piaciuto Juliet è davvero molto umana. E per quanto la storia di Arthur sia triste la sua trovo sia peggiore. perché lei è la "cattiva". E' la strega cattiva delle favole. Quella che non si fa problemi a ferire le persone che aveva dichiarato di amare e nessuno si chiede queli sono stati i suoi motivi. L'ultimo capitolo anche non è male. E così, anche lì i piani alti sono infestati da doppiogiochisti e voltaggabbana. Più si sale e più è facile trovare qualcuno pronto a pugnalarti le spalle per ottenere il potere. E così si può anche spiegare questa convinzione che dilaga secondo la quale i vampiri sono solo delle bestie preda dei loro istinti. Per carità, è vero che gli istinti dei vampiri sono piùà svilluppati di quelli degli esseri umani. Ma è anche vero che la loro mente è molto più veloce e pronta di quella degli esseri umani. U.U
Comunque complimenti Capppellaio. *_*

26/03/08, ore 10:37

;////; Uaaa I miei Jack e Logan ammmmora ancora insieme ç_ç sono emozionata!! Sta Armelia... è_é ma vaffammoccia(XD)!! è davvero diabolica...e mi inquieta anche non poco °_° Aspetto con ansia il prossimo capitoli shory *_* SCRIVI è_______é

21/03/08, ore 22:50

Eccomi di nuovo qui, con il commento degno di me! xD
*_____________________* waaaaaaaaaa sono contentissima che tu abbia già aggiornato *__________________* anche considerando il fatto che ieri era il primo giorno di vacanze xD
Sììì me curiosa!!!! ç______________ç nooo non puoi lasciarmi con questo dubbio!! xDDD okay sono flippata, si era capito.
Dunque, passiamo ai capitoli: il ciondolo di Sylvester:
"Adam era nella sua stanza, che in fondo non gli era mai appartenuta." *.* Esprimi a pieno i sentimenti del nostro attraente vampiro. Sai, sembra così solo, poverino... Però non ho capito, lei chi è? Lo sfarzo e la ricchezza della camera della villa nella quale Adam si trova in quel momento sarebbe la solita villa di sempre? Uhm... troppe domande, vero? xD Lo so, non posso farne a meno.
Fai capire come Adam ami la perfezione. E ciò spiegherebbe anche l'odio verso gli umani (credo): loro tendono a prendere tutto con superficialità. E fai anche capire come quella stanza sia davvero troppo sfarzosa.
Dunque, quel cofanetto è meraviglioso, innanzitutto *__*. La leggenda del ciondolo è curiosa. Inizia come una storia normale: lui ama lei, lei ama lui, ma appartengono a ranghi diversi. Loro scappano assieme, ma vengono catturati, lui viene ucciso, lei per disperazione si toglie la vita... e invece no. *___* Già, è bellissima la leggenda che hai proposto te. E' commovente come il povero Sylvester dedica di farsi trasformare in un drago, in cerca della sua povera amata... *_* ogni volta di più mi accorgo come tu riesca a rendere perfetta la storia °.°. Sai, credo proprio che dovresti farci un libro.... farebbe un successone tremendo!
Così Adam è confuso. Ma gli piacerà o no Sofia? (Ecco, stavo per scrivere Alice xD sono fissata). Una cosa è certa: se ha indossato il ciondolo, dei dubbi ce li ha. Bè, speriamo che fra i due succeda qualcosa!!
Capitolo Cambiamenti:
Il professore è veramente distrutto, lo fai ben capire. Ha sofferto tantissimo per via della moglie, e finalmente ha trovato qualcuno con cui sfogarsi. Povero Arthur!
:p sì, ho avuto modo di vedere che Juliet non era la figlia, bensì la moglie. E che moglie, povero professore! Lui era veramente innamorato, e probabilmente anche lei all'inizio, ma lasciarlo per un vampiro! Cioè, era anche incinta... già, e il figlio non si è mai visto.
Così ora Sofia rappresenta il figlio mai avuto del professore. Credo che se fossi in lui proverei un odio represso nei confronti dei vampiri che solo nel vederne uno lo prenderei a mazzate. Mhm... insomma, una Buffy 2 la vendetta (o la gemella cattiva di Buffy, a seconda).
Bè, che dire: la fine fa venire i brividi. Fa che non sia un addio, figliola. Pessimista, il professore! Bè, in ogni caso speriamo proprio che quello di Sofia non sia un addio! Cioè, mettiamo il caso che lei sia innamorata di Adam, non diventerebbe un vampiro solo per lui, vero?? xD I misteri della vita!
Concludo ammettendo di vivere per una sola droga: PB!! Vorrei che non finisse mai!! Ti adorerrimo <333

21/03/08, ore 14:54

;_; sorellina mia!! questi due capitolo sono tanto tristi... mi è scesa più di una lacrimuccia per entrambi ;_; chu >***<

21/03/08, ore 14:47

carissimaaaaa!! Purtroppo ora vado di gran carriera e non ho il tempo necessario per farti il commento ç_______ç ma non potevo non dirti che ero passata a leggere (visto che l'ho letto ancora ieri sigh ç____ç e non potevo recensire neanche ieri sigh ç___ç).
Ma ti giuro che oggi stesso, più tardi, torno e ti lascio un commento degno di me xD. Nel frattempo ti dico che la storia, come al solito, è meravigliosa!! Ora devo scappare, più tardi giuro che ti lascio il solito commentone!! baciii <3 <3

19/03/08, ore 17:26

Ooh, finalmente le carte in tavola cominciano a scoprirsi una dopo l'altra. Complimenti a Beth ( quando comparirà il suo ragazzo? ç.ç ) e al fratello per l'intelligenza dimostrata. E in questi casi, come si dice? Meglio tardi che mai. U.U'' No, scherzo, in effetti arrivarci non deve essere stato semplice. In fin dei conti la mente umana è abituata a ragionare secondo certi schemi precisi è difficile poi uscirne e guardare il problema da un punto di vista totalmente diverso che è quello che poi spesso ti fa trovare la soluzione. E da questo punto di vista suppongo che sia i positivi che i vampiri non differiscano molto da noi comuni mortali. No?
D'altronde le loro capacità superiori non eliminano il fatto che si tratta comunque di esseri umani e mortale e preda ( che che ne dicano ) delle passioni. Lo stesso a mio parere accade ai vampiri. O almeno così mi piace crede. *^*
In ogni caso, Beth e Francis mi sembrano davvero molto legati e mi piace. Mi piacciono i rapporti tra gemelli. >_<
Anyways, il capitolo successivo è bello. Ryan e Rupert sono davvero adorabili. Da spupazzare e poi magari soffocare col cuscino ... Ehm... No. Scherzo. U.U'' Li adoro e basta.
Arthur, Arthur in parte mi fa pena ora, è vero che si è comportato come un bambino di dieci anni, le sue idee così ferre, la sua visione delle cose così ristretta ricorda molto quella di un bambino. E questo lato così infantile denota un bisogno di semplificare le cose in Buone e Cattive. Categorie ferre e bugiarde ma che spesso vengono sfruttate dalle persone per semplificare le cose. In situazioni come questa, in cui ci si trova comunque invischiati in una guerra ( perché a mio parere di questo si tratta ) è facile finire col fare queste distinzioni arbitrarie ed è perm questo che secondo me Sofia merita, perché non cade in questo errore. Non dimentica che nella vita non esistono il bianco e il nero ma solo un'infinita sfumatura di grigio.
Poi per carità, Arthur ha sicuramente le sue ragioni e Adam non sarà un santo però dire che tutti i vampiri sono cattivi e gli umani buoni lo trovo sbagliato. Anche loro sono "umani" e anche loro hanno le loro ragioni per le azioni negative che compiono. Proprio come gli essere umani. U.U
Anyways, la fine del capitolo mi ha sorpresa.
Quindi, Juliet, la figlia di Arthur si è innamorata di un vampiro e l'ha seguito. Ed è diventata una di loro e ora è lei a controllare Adam, Violet e gli altri? Cioè ... ò.ò
E chi se lo sarebbe mai aspettato? ò.ò
Anyways, bravisshima Kokkola. Però ora voglio il seguito. *_*

17/03/08, ore 21:07

*_* Non vedo l'ora che aggiorni! Questi capitoli mi hanno lasciata troppo cuirosa!!! >___< p.s. *_* IL RITORNO DI JACK & LOGAAAAAAN <333333

17/03/08, ore 16:22

Waaaaaaaa hai aggiornato!! Carissima!!!
Oggi la mia guardia di sorveglianza non c'è xD quindi mi posso permettere qualche minuto su internet!
Dunque, quasi istintivamente, appena mi sono connessa ho digitato (ormai senza rendermene conto) e cliccato su: EFP, Il tuo account, Storie Preferite, Positive Blood. Poi mi sono bloccata un istante e ho pensato: "Silvia, pensa e capisci cosa stai facendo". Quando mi sono accorta di essere sulla tua storia ho capito che ormai non c'è più niente da fare! Io vivo di PB!!
Capitolo Rivelazioni: Elizabeth (perdonami se ho sbagliato a scrivere il nome OoO) e Francis sembrano così uguali e molto legati. Di sicuro un privilegio per dei fratelli. Non molti sono affezionati gli uni agli altri. Loro dimostrano di essere arguti ed intelligenti. La loro riflessione è stata subito colta da tutti: i positivi servono a proteggere gli umani dai vampiri.
Perdonami :( ma questo passaggio non mi è molto chiaro. Se i "superiori" preferiscono il sangue dei positivi a quello dei semplici umani, perchè vogliono rapire tutti i positivi e avere gli umani a loro disposizione senza nessuno che li protegga?
Capitolo La mia Juliet: waaa i gemelli sono troppo simpatici! Sono veramente svegli per la loro età. Rupert e Ryan, ihih... impossibile preferirne uno dei due, sono troppo uguali XD. E così il piccolo Rupert è riuscito a battere Ryan a scacchi per la prima volta dopo due anni?? Hihi!!
Sofia ha ragione, il professore si è comportato da bambino di dieci anni. Però mi viene da pensare: questa vittoria di Rupert non avrà nulla a che fare con gli ulteriori sviluppi della storia, vero? (ulteriori perchè è già a buon punto, direi xD).
Bè, povero professore, lo compatisco: perdere un figlio non dev'essere semplice. E così la sua Juliet è stata uccisa dai vampiri? Di sicuro Artur non sarà contento nell'apprendere che lei sta architettando (o ha architettato) un tremendo piano contro tutti i positivi... si vedrà!!
Volevo chiederti un piacere: il mio profilo è in ristrutturazione e mi piacerebbe inserire quella frase del leone che mi piace tanto (ovviamente citando te e la tua storia ^^). Posso???? *______* (occhi dolci xD).
Riguardo al Salone delle Camelie, ritengo che questi ultimi siano davvero dei bei fiori (e ti dirò: un giorno, cercando su internet l'immagine dei fiori, ho trovato quella di Ville Valo del HIM, quindi da quel momento mi piacciono ancora di più! xD), e io, nelle descrizioni, ma lascio prendere subito. Quindi quella descrizione mi piaceva molto perchè mi immaginavo di essere immersa nel salone a ballare (con Adam)circondandata dalle decorazioni di quei fiori..
A proposito, chi sarà mai quel giovine assieme a Juliet????? Presto si scoprirà, lo spero xD :P
Al prossimo capitolo, ti adorooo <3

15/03/08, ore 14:49

UAAAA *__* Brava Kokkina! Finalmente un pò di romanticismo XD Eddai Sofi, arrivaci che ti piace... huhuhu... cooomunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche come scrittura. Ci sono molte belle frasi *_* p.s. XD perchè è spoiler la mia ff? Che hai intenzione di fare??!! O_O

15/03/08, ore 12:23

Ti odio. ç.ç Insomma, così è sta cosa che pubbliche senza avvertirmi e senza darmi almeno un mezzo spoiler? O anche uno e mezzo, eh? ç.ç Mi hai distrutto il cuore (che non ho. U.U).
Anyways, il capitolo mi è piaciuto assa, concordo con Silvia, rileggendo i primi capitoli della storia è inevitabile notare che tu abbia fatto passi da gigante e con te sia i personaggi che tutto il racconto. U.U Però io voglio comunque quella scena là, ecco. ¬.¬ Ci sta troppo. Insomma, se per i vampiri è solo sangue è anche desiderio. E cosa ci sarebbe di più piacevole per Adam vedere Sofia piegarsi finalmente di fronte a lui ( o sotto di lui. Ghgh. ). In fin dei conti orgoglioso com'è trovo difficile immaginare che lui sopporti facilmente il modo che ha Sofia di opporsi a lui, quasi eroico appunto. Quindi da idioti. U.U Ma in fondo la ragazza è umana e in quanto tale cerca l'ordine peccato che per trovare l'ordine dovrebbe avere il mondo nelle sue mani. E per farlo i vampiri non dovrebbero esistere. In fin dei conti i vampiri minacciano non solo la sua vita. Ma anche quel finto ordine di cui si circonda lei come tutti gli esseri umani. Un modo come un altro per fingere di avere tutto sotto controllo. Che poi ovviamente non è così. C'è sempre quell'imprevisto, quell'incognita che fa saltare tutta l'equazione e allora a quel punto o ti arrendi o ricominci da capo. Adam... bhè Adam lo adoro. Dannatamente bastardo e orgoglioso e vampiro ( *çç* ). Anche io voglio ballare con Adam nella Sala delle Camelie di cui, tra parentesi, ho adorato la descrizione. U.U
Il dialogo tra Adam e Sofia poi è davvero eccezionale anche se alla fine del capitolo due schiaffi a Sofia gli avrei dati tutti. DonnaH, è troppo tonta quella ragazza. è_é Insomma, è squallido negare l'evidenza (da che pulpito, eh? xD).
Comunque anche Violet come personaggio mi intriga. Adoro i personaggi eternamente bambini hanno sempre quella fina innocenza che affascina e poi non c'è nessuno che sappia essere crudele come i bambini. U.U
In sostanza, continua così. E aggiorna presto Cappellaio. O ti mordo. è_é
Ricordati che so dove abiti. é_è

14/03/08, ore 15:00

Ulla!!! semplicemente fantastico *W* Ma io te lo richiedo di nuovo: ADAM NUDO sennò che gusto ci sarebbe? Ekkè *mossa del criceto ubriaco* Non mi chiedere che c'entra ù.ù A presto beluotta!!!!

14/03/08, ore 14:58

Ahhhhh carissima la mia Kokky!! Non ti dico l’immensa gioia nel vedere un altro capitolo pubblicato!!! Purtroppo l’ho visto solo ieri, ma non ho potuto recensire poiché ero da una mia amica. Anzi, ti dirò: siccome lei era impegnata, mi sono messa lì e, di soppiatto, lontano da tutti e da tutto, ho iniziato a leggere. A raffica, perché sapevo che nel giro di poco sarebbe arrivata a staccarmi. Come poi è successo -_-’
Mi ero presa stra bene, io, ed essere staccata proprio nei punto in cui diceva: “Adam sentì una fitta dove ci doveva essere il cuore è stato come un trauma!!! Cioè, ormai io sono PiomboDipendente XD
Quindi oggi, che come al solito sono riuscita ad eludere la sorveglianza di mia mamma, mi sono incollata e ho letto tutto d’un fiato! =D e, ovviamente, ne sono estasiata. Quindi passiamo al vero e proprio commento alla storia: Dunque, qui fra poco ti commento riga per riga!
Innanzitutto, sollevata nell’apprendere che Adam non avrebbe fatto del male a Sofi!! (Non ne avrebbe e non ne ha fatto :D).
Poi, sono sostenitrice di Adam (SBAV), ma non delle sue idee (nono!): !Gioca le tue carte. Mostrati buono e dolce, poi cattura. Ammalia.” Ehhh cosa sono questi pregiudizi nei confronti della nostra Sofia???? U_U non mi si può mica comportare in questo modo! Cioè, lei sa del suo segreto e, nonostante lui le abbia più volte fatto comprendere che la vuole mordere, non ha mai svelato il suo segreto a nessuno!! Non si fa così, cattivo Adam!
La descrizione della Sala delle Camelie mi ha fatto venire voglia di trovarmi io stessa in quel salone a ballare, in mezzo a tutta gente con un qualcosa di particolare. E con Adam, ovviamente OoO.
Sofia sembra imbarazzata, Adam la mette in soggezione. Mentre lui si ostina a guardarla. Mmm… la cosa mi fa pensare bene. O è forse solamente attratto da quel suo candido collo per poi morderglielo?? Mah, i misteri della vita!
Il discorso che i due fanno è veramente bello *__* "Ci deve pur essere un cacciatore dell'uomo. Come il leone e la gazzella, predatore e preda."
"E allora perché non c'è il cacciatore dei vampiri?" domandò lei, irritata.
"Hai mai visto un animale che caccia un leone?"

Adam fa venire i brividi :| però ha il suo fascino! (E che fascino!)
okay, devo concludere velocemente o mia mamma mi strozza!
Comunque: (rispondendoti) sì, certo che sì, miglioramenti in abbondanza! Ogni piccolo particolare che descrivi dona alla storia un fascino che non saprei come spiegare…
Ora scusa ma scappo di corsa, o qui mi fanno sparire per sempre!
Aspetto il prossimo capitolo, smakkkkkk di adoro <3 ciaoooo!!!

05/03/08, ore 18:28

*__* Ghigna, ghigna Adam... huhu... Brava kokky!! >__< Aaaah spero di fare una ff degna di te XDD chu >***<