Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 10:35

Teshora!! Hai aggiornato prestissimo =D -MeFeliceIceIceIce!!!-  ç___ç mi vuoi fare soffrire?? Sigh per una settimana senza PiomBo!!! Noooo xDDD -MeScemaRincitrullitaFlippataEFuoriDiTesta-  Certo che ti è uscito bene questo capitolo!! =) Come al solito, del resto.  Nuu mente diabolica xD come puoi fare morire i nostri cinque eroi?? xD Non possono!  Dunque, in questo capitolo l'intelligenza dei due fratelli viene più a galla del solito. I fratelli sono sempre più arguti! Se poi sono messi assieme.. :p  Bé, loro cinque nutrono dei dubbi sulla risposta di Armelia, quindi... è una cosa buona... e sanno anche loro che all'interno dell'esercito ci sono persone corrotte (me urla: Armelia! Armelia!).  Quello che hanno intuito Beth e Fra è terrificante: come farebbero a vivere in un mondo governato dai vampiri? Brr!! Bè, ora che lo sanno c'è sempre da pensre in positivo... più arrivano alla verità più riescono a proteggere Aiedail! L'unico problema sarà Armelia, che tenterà di nascondere quello che hanno scoperto (suppongo).  Bé, non mi resta altro che augurarti buona gita e tanti baci!! Ti adoro

10/03/13, ore 10:31

DonnaH ti odio! è.é Avevi detto che non avresti aggiornato finché non commentavo il capitolo precedente e invece ... Sei senza cuore. è.éa Comunque i due capitoli precedenti mi sono piaciuti assai. Quello di Sylvester è bello. Anche se triste. Poi mi è piaciuto assai il gesto di Violet. Dimostra che in fondo lei a Adam ci tenga. Almeno a mio parere. Comunque la parte che mi è piaciuta di più è quando Adam si è messo il ciondolo. Dimostra che le cose stanno cominciando a muoversi. Ghgh. Però io voglion comunque quella scena. è.é E voglio anche il ragazzo per Beth. è.é Il capitolo sul racconto di Arthur è stato molto esplicativo e triste. La fine però trovo che colpevolizzi un pò troppo Juliet e il primo dei due nuovi capitoli ha ribilanciato la bilancia (non so se mi spiego. Tu fingi di capire nel caso. è.é). E mi è piaciuto Juliet è davvero molto umana. E per quanto la storia di Arthur sia triste la sua trovo sia peggiore. perché lei è la "cattiva". E' la strega cattiva delle favole. Quella che non si fa problemi a ferire le persone che aveva dichiarato di amare e nessuno si chiede queli sono stati i suoi motivi. L'ultimo capitolo anche non è male. E così, anche lì i piani alti sono infestati da doppiogiochisti e voltaggabbana. Più si sale e più è facile trovare qualcuno pronto a pugnalarti le spalle per ottenere il potere. E così si può anche spiegare questa convinzione che dilaga secondo la quale i vampiri sono solo delle bestie preda dei loro istinti. Per carità, è vero che gli istinti dei vampiri sono piùà svilluppati di quelli degli esseri umani. Ma è anche vero che la loro mente è molto più veloce e pronta di quella degli esseri umani. U.U  Comunque complimenti Capppellaio. *_* Segnala violazione

10/03/13, ore 10:23

Eccomi di nuovo qui, con il commento degno di me! xD  *_____________________* waaaaaaaaaa sono contentissima che tu abbia già aggiornato *__________________* anche considerando il fatto che ieri era il primo giorno di vacanze xD  Sììì me curiosa!!!! ç______________ç nooo non puoi lasciarmi con questo dubbio!! xDDD okay sono flippata, si era capito.  Dunque, passiamo ai capitoli: il ciondolo di Sylvester:  "Adam era nella sua stanza, che in fondo non gli era mai appartenuta." *.* Esprimi a pieno i sentimenti del nostro attraente vampiro. Sai, sembra così solo, poverino... Però non ho capito,lei chi è? Lo sfarzo e la ricchezza della camera della villa nella quale Adam si trova in quel momento sarebbe la solita villa di sempre? Uhm... troppe domande, vero? xD Lo so, non posso farne a meno.  Fai capire come Adam ami la perfezione. E ciò spiegherebbe anche l'odio verso gli umani (credo): loro tendono a prendere tutto con superficialità. E fai anche capire come quella stanza sia davvero troppo sfarzosa.  Dunque, quel cofanetto è meraviglioso, innanzitutto *__*. La leggenda del ciondolo è curiosa. Inizia come una storia normale: lui ama lei, lei ama lui, ma appartengono a ranghi diversi. Loro scappano assieme, ma vengono catturati, lui viene ucciso, lei per disperazione si toglie la vita... e invece no. *___* Già, è bellissima la leggenda che hai proposto te. E' commovente come il povero Sylvester dedica di farsi trasformare in un drago, in cerca della sua povera amata... *_* ogni volta di più mi accorgo come tu riesca a rendere perfetta la storia °.°. Sai, credo proprio che dovresti farci un libro.... farebbe un successone tremendo!  Così Adam è confuso. Ma gli piacerà o no Sofia? (Ecco, stavo per scrivere Alice xD sono fissata). Una cosa è certa: se ha indossato il ciondolo, dei dubbi ce li ha. Bè, speriamo che fra i due succeda qualcosa!!  Capitolo Cambiamenti:  Il professore è veramente distrutto, lo fai ben capire. Ha sofferto tantissimo per via della moglie, e finalmente ha trovato qualcuno con cui sfogarsi. Povero Arthur!  :p sì, ho avuto modo di vedere che Juliet non era la figlia, bensì la moglie. E che moglie, povero professore! Lui era veramente innamorato, e probabilmente anche lei all'inizio, ma lasciarlo per un vampiro! Cioè, era anche incinta... già, e il figlio non si è mai visto.  Così ora Sofia rappresenta il figlio mai avuto del professore. Credo che se fossi in lui proverei un odio represso nei confronti dei vampiri che solo nel vederne uno lo prenderei a mazzate. Mhm... insomma, una Buffy 2 la vendetta (o la gemella cattiva di Buffy, a seconda).  Bè, che dire: la fine fa venire i brividi. Fa che non sia un addio, figliola. Pessimista, il professore! Bè, in ogni caso speriamo proprio che quello di Sofia non sia un addio! Cioè, mettiamo il caso che lei sia innamorata di Adam, non diventerebbe un vampiro solo per lui, vero?? xD I misteri della vita!  Concludo ammettendo di vivere per una sola droga: PB!! Vorrei che non finisse mai!! Ti adorerrimo

10/03/13, ore 10:16

Waaaaaaaa hai aggiornato!! Carissima!!!  Oggi la mia guardia di sorveglianza non c'è xD quindi mi posso permettere qualche minuto su internet!  Dunque, quasi istintivamente, appena mi sono connessa ho digitato (ormai senza rendermene conto) e cliccato su: EFP, Il tuo account, Storie Preferite, Positive Blood. Poi mi sono bloccata un istante e ho pensato: "Silvia, pensa e capisci cosa stai facendo". Quando mi sono accorta di essere sulla tua storia ho capito che ormai non c'è più niente da fare! Io vivo di PB!!  Capitolo Rivelazioni: Elizabeth (perdonami se ho sbagliato a scrivere il nome OoO) e Francis sembrano così uguali e molto legati. Di sicuro un privilegio per dei fratelli. Non molti sono affezionati gli uni agli altri. Loro dimostrano di essere arguti ed intelligenti. La loro riflessione è stata subito colta da tutti: i positivi servono a proteggere gli umani dai vampiri.  Perdonami :( ma questo passaggio non mi è molto chiaro. Se i "superiori" preferiscono il sangue dei positivi a quello dei semplici umani, perchè vogliono rapire tutti i positivi e avere gli umani a loro disposizione senza nessuno che li protegga?  Capitolo La mia Juliet: waaa i gemelli sono troppo simpatici! Sono veramente svegli per la loro età. Rupert e Ryan, ihih... impossibile preferirne uno dei due, sono troppo uguali XD. E così il piccolo Rupert è riuscito a battere Ryan a scacchi per la prima volta dopo due anni?? Hihi!!  Sofia ha ragione, il professore si è comportato da bambino di dieci anni. Però mi viene da pensare: questa vittoria di Rupert non avrà nulla a che fare con gli ulteriori sviluppi della storia, vero? (ulteriori perchè è già a buon punto, direi xD).  Bè, povero professore, lo compatisco: perdere un figlio non dev'essere semplice. E così la sua Juliet è stata uccisa dai vampiri? Di sicuro Artur non sarà contento nell'apprendere che lei sta architettando (o ha architettato) un tremendo piano contro tutti i positivi... si vedrà!!  Volevo chiederti un piacere: il mio profilo è in ristrutturazione e mi piacerebbe inserire quella frase del leone che mi piace tanto (ovviamente citando te e la tua storia ^^). Posso???? *______* (occhi dolci xD).  Riguardo al Salone delle Camelie, ritengo che questi ultimi siano davvero dei bei fiori (e ti dirò: un giorno, cercando su internet l'immagine dei fiori, ho trovato quella di Ville Valo del HIM, quindi da quel momento mi piacciono ancora di più! xD), e io, nelle descrizioni, ma lascio prendere subito. Quindi quella descrizione mi piaceva molto perchè mi immaginavo di essere immersa nel salone a ballare (con Adam)circondandata dalle decorazioni di quei fiori..  A proposito, chi sarà mai quel giovine assieme a Juliet????? Presto si scoprirà, lo spero xD :P  Al prossimo capitolo, ti adorooo

10/03/13, ore 10:08

Ahhhhh carissima la mia Kokky!! Non ti dico l’immensa gioia nel vedere un altro capitolo pubblicato!!! Purtroppo l’ho visto solo ieri, ma non ho potuto recensire poiché ero da una mia amica. Anzi, ti dirò: siccome lei era impegnata, mi sono messa lì e, di soppiatto, lontano da tutti e da tutto, ho iniziato a leggere. A raffica, perché sapevo che nel giro di poco sarebbe arrivata a staccarmi. Come poi è successo -_-’  Mi ero presa stra bene, io, ed essere staccata proprio nei punto in cui diceva: “Adam sentì una fitta dove ci doveva essere il cuore è stato come un trauma!!! Cioè, ormai io sono PiomboDipendente XD  Quindi oggi, che come al solito sono riuscita ad eludere la sorveglianza di mia mamma, mi sono incollata e ho letto tutto d’un fiato! =D e, ovviamente, ne sono estasiata. Quindi passiamo al vero e proprio commento alla storia: Dunque, qui fra poco ti commento riga per riga!  Innanzitutto, sollevata nell’apprendere che Adam non avrebbe fatto del male a Sofi!! (Non ne avrebbe e non ne ha fatto :D).  Poi, sono sostenitrice di Adam (SBAV), ma non delle sue idee (nono!): !Gioca le tue carte. Mostrati buono e dolce, poi cattura. Ammalia.” Ehhh cosa sono questi pregiudizi nei confronti della nostra Sofia???? U_U non mi si può mica comportare in questo modo! Cioè, lei sa del suo segreto e, nonostante lui le abbia più volte fatto comprendere che la vuole mordere, non ha mai svelato il suo segreto a nessuno!! Non si fa così, cattivo Adam!  La descrizione della Sala delle Camelie mi ha fatto venire voglia di trovarmi io stessa in quel salone a ballare, in mezzo a tutta gente con un qualcosa di particolare. E con Adam, ovviamente OoO.  Sofia sembra imbarazzata, Adam la mette in soggezione. Mentre lui si ostina a guardarla. Mmm… la cosa mi fa pensare bene. O è forse solamente attratto da quel suo candido collo per poi morderglielo?? Mah, i misteri della vita!  Il discorso che i due fanno è veramente bello *__* "Ci deve pur essere un cacciatore dell'uomo. Come il leone e la gazzella, predatore e preda."  "E allora perché non c'è il cacciatore dei vampiri?" domandò lei, irritata.  "Hai mai visto un animale che caccia un leone?"  Adam fa venire i brividi :| però ha il suo fascino! (E che fascino!)  okay, devo concludere velocemente o mia mamma mi strozza!  Comunque: (rispondendoti) sì, certo che sì, miglioramenti in abbondanza! Ogni piccolo particolare che descrivi dona alla storia un fascino che non saprei come spiegare…  Ora scusa ma scappo di corsa, o qui mi fanno sparire per sempre!  Aspetto il prossimo capitolo, smakkkkkk di adoro

10/03/13, ore 10:04

ave a te, oh mia carissima kokky!! xD Non vedevo l'ora di poter leggere il seguito, e finalmente eccolo =D (sì, ecco, perchè devi sapere [come già sai, ma lo dico lo stesso xD] che sono stata in germania sei giorni, e quei sei giorni per me sono stati un'eternità troppo lunga!! Quindi ho sentito la mancanza di PS ç__ç, anzi, sono entrata in crisi di astinenza!! XD)  Dunque, riprendo subito dicendo che anche qui si sono visti miglioramenti ("madoi", fra poco mi vai a finire in un'ineffabile bravura XD) e mi chiedo ogni volta come sia possibile, perché la precedente mi era sembrata così perfetta da credere che non si potesse fare di più! =D Quindi comprenderai la mia gioia, no? :P Bé, è normale che i propri miglioramenti non si notino, perché nel corso di tutta una storia si evolvono pian piano, però se metti a confronto il primo capitolo con l'ultimo la differenza si nota. Ma stai tranqui perché se i primi capitoli non mi fossero piaciuti ora non sarei qui!!  Dunque, capitolo lettere: è bellissima, anzi no, stupenda, meravigliosa la riflessione (non saprei come altro definirla) di Adam. Sei riuscita ad esprimere le sue sensazioni, a farle concepire a noi come se fossero nostre. L'idea rende proprio bene. Mi sembrava quasi di essere in quella stanza a pensare quello che lui pensava. Anche perché lo capisco benissimo: Sofi gli piace (credo) ma non riesce ad ammetterlo a se stesso, non vuole ammetterlo a se stesso... è un ragazzo orgoglioso. Però quando la vocina interiore gli dice che lui non avrebbe mai toccato Sofia, lui non ribatte e sta zitto... è di buon auspicio xD.  Ecco, sappi che hai il dono di cambiare i punti di vita come se niente fosse: quando parli dei vampiri non li fai risultare malvagi (alcuni), ma con il semplice scopo che la loro natura, il loro istinto li guida a fare. Loro vogliono bere il sangue dei positivi, ma alla fine è nel loro istinto. Loro non se ne fanno né una colpa, né una ragione. Sopratutto vedono gli umani come gente "spazzatura"; sono vanitosi, e non fanno altro che rincorrere un ideale che non li porterà niente alla fine. Tanto meglio è essere un vampiro.  Quando parli degli umani, invece, è tutto il contrario: sono persone intelligenti che lottano per un preciso scopo: battere i vampiri e ristabilire l'ordine. Da questo punto di vista tutti i vampiri non appaiono più come creature che seguono il loro istinto, ma come creature spregevoli e cattive, il cui unico interesse è uccidere.  Sì, decisamente brava!  E così Armelia ha spedito queste belle letterine... mi incuriosisce la storia. Un mese è poco, chissà che cosa succederà poi!  Ecco, l'altro capitolo mi ha divertita molto! Sofi sembra così presa dai problemi che le causa Adam che scordarsi del suo compleanno sembra quasi normale!  Sai, Ginger è davvero una brava donna... mi piace molto, come personaggio. E' leale, sincera, dolce e premurosa. Veramente una brava donna!  Alla fine del capitolo, hai troncato tutto sul più bello... un'ottima tecnica, direi! Lasci il lettore in suspance, sulle spine... e quindi io mi chiedo: come mai andrà a finire questo ballo?? Bé, spero per Sofi che vada a finire!! Ma dubito che Adam sia in grado di ucciderla, o almeno non in mezzo a tutti! Bé, il segreto sarà svelato nella prossima puntata! XDXD Quanto sono scema.  Comunque, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! E sono contenta che la storia duri ancora per tanto, perché è bellissima!!  Ad adesso su msn XD ciaooo!!!!!! Segnala violazione

Carissima!! Sono contenta che tu abbia aggiornato =D il problema è che io sono finita di nuovo in castigo :( quindi per recensire sto eludendo la "sorveglianza" xD.  Passiamo alla storia: questi due capitoli sono meravigliosi *_* come del resto lo sono tutti quelli che scrivi xD. In particolare, ogni capitolo in più segna una maturazione. Non so come spiegare, ma ad ogni capitolo aggiungi qualche particolare alla scrittura (aggettivi, sostantivi ecc) che rendono la storia, già di suo bellissima, ancora più interessante!  Ora ho scoperto che cos'è successo a Jack dopo che il vampiro l'ha morso :). E Logan mi sta ancora più simpatico.  L'inganno di Armelia (se non mi confondo) mi fa veramente mordere una mano dalla rabbia (ahia! xD). Spero solo che finisca tutto bene (e tardi, perchè mi piace troppo questa storia!!)  In quanto ad Adam e Sofi: Sofia è veramente una ragazza coraggiosa, se fossi in lei non riuscirei a stare così calma, sapendo che da un momento all'altro una persona che so essere nemica tenterà di uccidermi, come già una volta ha fatto. Adam, invece, acquista maggior fascino, anche se ammetto che sia un po' impertinente. Chissà, magari sotto la sua maschera di parole cattive e suadenti allo stesso tempo nasconde un sentimento indistinto per Sofia? Speriamo!  Ora ti lascio, sperando di poter leggere presto il prossimo capitolo!  P.S.: dimenticavo, il songaggio!! Come credo avrai capito xD il personaggio che preferisco è Adam. C'è una bella lotta fra lui e Sofia (aiuto O_o stavo per scrivere Alice!), ed io ero molto combattuta nel scegliere uno dei due, ma alla fine ho deciso che è Adam quello che preferisco. Non so spiegare perchè, però stai certa che Sofi si colloca subito al secondo posto, che per un pelo non era primo. E' la protagonista xD ma, oltre a questo, è molto simpatica :p. Il personaggio che mi piace meno è Armelia. Non che mi stia antipatica, ma ognuno ha le sue preferenze nelle storie! In ogni caso, è un po' un'imbrogliona, e sta "giocando" con i suoi nemici per poi ucciderli quando meglio può!  Bè, ora ti lascio veramente, a presto! Ciao!!

La storia di Jack è decisamente molto compassionevole, però me l'ero immaginato un ragazzo forte e giovane come lo hai descritto! E' orfano, poverino, ma almeno è stato salvato dalle miniere prima che si rovinasse la vita. Logan, invece, lo pensavo più grande di quanto non sia, però è comunque una bella descrizione.  L'attacco dei vampiri è interessante, ed incute una soggezione palpabile.  Sì, non c'è che dire, la storia mi piace sempre di più!  Però non ho capito una cosa, Jack è quindi diventato un vampiro?  Al prossimo capitolo, ciaoo!!

10/03/13, ore 09:39

Nuuu carissima, mi dispiace tanto se non ho più recensito fino ad adesso (nonostante avessi dovuto farlo ancora qualche sera fa, come ti avevo promesso), ma si è messa di mezzo la scuola, e ora sono in punizione!!  Passando alla storia, tutti questi inganni! Impossibili da vedere, ma esisteni... un piano micidiale, suppongo, ma di cui non si è ancora a conoscenza... bè, sì, decisamente è una storia troppo bella!  Ecco che finalmente ho conosciuto Armelia, che mi avevi citato :)... sembra una ragazza ostile, ma di lei non so ancora molto. Violet, invece, mi sta simpatica, è di sicuro molto più socievole di Adam. Ma, ovviamente, nessuno lo potrà mai sostituire! Unico ed inimitabile Adam!  Quanto a Sofia, che cosa prova realmente per Adam? E qualunque sia il tipo di sentimenti che prova per lui, il ragazzo ricambia o prova qualcosa di diverso?? Bè, ovviamente troverò risposta solo nei prossimi capitoli, e non vedo l'ora di leggerli!!  Ciauuuzz!Un bacione

10/03/13, ore 09:30

quello che ne penso di questa fic te l'ho già detto, ma ribadisco che è bellissima *__*. Sì sì, decisamente dal primo capitolo sei migliorata molto. Che dire, 24 capitoli tutti in un giorno equivalgono a mia mamma che di poco in poco mi urla "silvia, mi lasci il computer?". Ecco, mi ha appena chiamata per la merenda (solo scue -_-') che stranamente ho saltato. Però, nonostante i suoi richiami, non mi sono staccata dalla storia *__*. E poi te l'ho detto, se dovesse diventare tipo i PS la scena dei due bimbi diventerebbe famosa come quella che ti ho detto.  D'accordo, ho capito, non ti rompo più xD comunque spero di leggere presto il seguito!!

09/03/13, ore 23:49

Wow...più va avanti e più mi piace! è incalzante sul serio! la trama è molto affascinante, questa storia dei positivi poi è davvero originale! complimenti per l'idea! Non credo ti recensirò tutti i capitoli, perché sono ancora un po' indetro con la lettura, ma ogni tanto mi farò sentire, promesso xD Complimenti ancora! Alla prossima...

09/03/13, ore 23:40

Oddio! poveretta la ragazza! Prima o poi verrà beccato... Elizabeth mi inizia ad andare a genio, adoro i gemelli,li stimo e poi sono troppo carucci! Comunque...Bel capitolo! Il sogno di Sofia sembra molto misterioso,cosa significherà?non vedo l'ora di leggere il seguito! Adam, mi intriga sempre di più! Mi piace e poi è misteriosssso! Ma esiste un ragazzo così qui?! Ora ti saluto ciaooo

09/03/13, ore 17:33

Non mi piace proprio questa Elizabeth...però sembra simpatica...però mai giudicare alla prima apparenza,magari sarà un personaggio importante per la storia, chissà... Adam, che dire, è sempre un gran figo, ma anche molto ma molto intrigante...potrebbe aiutare Sofia in qualche situazione spiacevole, visto che è una guardia e da quello che ho capito anche abbastanza veloce, di conseguenza forte, credo...
Continuo a leggere, sciaoooo
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 05:36 pm)

09/03/13, ore 17:21

Oh no! Ti prego! Povera Sofia! Credo che ne subirà di cotte e di crude, oppure mi stò sbagliando? bah...mi interessa davero questa storia... ! Mi complimento con l' autrice, ho subito preso in simpatia Sofia! Poverina, spero non le succeda niente di brutto.... e riguardo ad Adam.....beh' che posso dire? mi incuriosisce molto come personaggio... e poi è un gran ragazzo, come si diceva ai tempi di mia mamma, è sano! Alla fine credo che in Adam si spezzi quella corazza e alla fine cederà all'amore! eh l'amuor est l'amour! Bacibaci

09/03/13, ore 12:21

Maremma! *sogna ad occhi aperti* Dan è un gran figo! Però lo preferisco mezzo biondo e con gli occhi azzurri e non completamente moro con hli occhi scuri,però devo ammettere che anche in versione "dark" è molto ma molto carino!
Adoro il mofo in cui scrivi! E puoi dtarne certa che ti romperò un pó le palle, lasciandoti molte,ma molte recensioni!
Mi appassiono sempre fi più ad ogni capitolo! Lol,un bacio.