Positive Blood
di Kokky

Tessora ma è bellissimo questo chappy XD, sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo *_*, allura, la scena tra Hassan e Adam mi sapeva di yaoioso e l'ho apprezzata tantissimo, ma, mai quanto la semi-dichiarazione di Adam si intende XD

17/04/08, ore 16:26

*______* Questo capitolo lo aspettavo da tempo!!! Sììì si sono baciati finalmente!! Viva loro!!
Un capitolo corto ma intenso... Adam non vuole proprio togliersi la faccia a sbruffone, eh? xD Immagino sia tipico dei vampiri.
Sofia diventa sempre più sicura con lui.
E finalmente... il bacio tanto atteso *___*
Ohii scusa vorrei dilungarmi, ma la canna del fucile è puntata lungo la mia schiena :|
Comunque ottimo capitolo!! E vedrai che l'ispirazione arriverà!! Ciaooo!!! <3

17/04/08, ore 15:18

+muore+
+un coro angelico scende dal cielo intonando Alleluja+
*________________________________* UAAAAA FINALMENTEEEE >________< Forzaaaa un pò d'azione XDD qui ci sono pochi fatti è_é Anche le frasi a fine chappy sono magnifichecosìtantochelehostampateeappeseincameramia ciò non ti giustifica è_é cos'è tutto sto platonismo?! VOGLIO LE COSACCIE SCONCIEEE!!!!!

13/04/08, ore 17:56

Carrissima, come al solito sono arcicontenta che tu abbia aggiornato!!! =D=D E per una volta non arrivo in ritardo a recensire!! Ma che ci vuoi fare, la scuola è la scuola ;< ancora due mesi e sarò libera!! (Si spera :|)
La schiera di vampiri mi mette angoscia :| tutti lì, ritti in piedi... e Violet, nonstante l'età apparente, mi trasmette un senso di "superiorità legittima". Sembra quasi che ne sappia più degli altri.
Ora sappiamo la natura di Violet e Maximilian. Sono dei Dannati... ma non ne hano colpa. La storia della ragazzina mi fa compassione... una povera bambina che si sentiva diversa, ed era diversa... i suoi genitori glielo hanno tenuto nascosto, dev'essere stato terribile per lei averlo scoperto nel giorno della loro morte.
Quindi a trasformarla è stato Gabriel... sono veramente curiosa di conoscere meglio il suo personaggio!!!
Niente, ora ti saluto che corro di nuovo a studiare! Ciauuu <3

13/04/08, ore 15:04

Aaaaah i miei amici Dannati XD mi stanno simpatici °_°'' La storia di Violet è strana, però mi piace. Povera bimba ;_;

siccome fra esattamente nove minuti ho fisioterapia, ti commento velocemente questi capitoli, tanto, come mi dicevi tu, quel che conta è il pensiero, no? ^^
Capitolo 42:
Adam quindi scopre di essere innamorato di Sofia... finalmente!! Quel ciondolo è veramente utile!!
Capitolo 43:
E' stato Adam ad avere trasformato Hassan in un vampiro °_° ecco ciò che lo ricolega alla storia! xD Almeno adesso è più felice di se stesso anziché prima...
Capitolo 44:
Oddio, Adam confessa i suoi sentimenti a Sofia e la lascia così, senza strapparle nemmeno un bacio??? Ma come, non può farmi questo!! E Sofia, che farà mai?? Nooo non può finire in questo modo!!
Scusa ora scappo, aspetto il seguito, ciauuu!!! <3

e... e finisce così? o_o
;_________________; CRUDELEEEE!!! SEI CRUDELEEEE çOOOOOOOOOç Non puoi lasciare così, sul più bello è_é maledetta è___é cmnq chappy bellissimi, come sempre. Adam mi ha emozionato °_°
Però rimani sempre una maledetta, shory è___é SCRIVI DANNATA!!

07/04/08, ore 07:40

Ti rencensisco pure dalla Cina hai visto? XD Allura sinceramente l'inizio non l'ho capita, probabilmente è colpa dello stacco di capitolo, oppure sono io che son *rinco* ma non importa ._. ... il pg di Hassan mnon mi dispiace.. ma io preferisco gli attivi -__- quindi.. XD ci vediamo alla prossima mia adorata kokk. kissotti

05/04/08, ore 20:04

Come posso non essermi accorta di un nuovo capitolo?? I dilemmi della vita!
Dunque, vedo che hai cambiato font xD.
Ora rileggerò anche i primi capitoli... sai, rispetto ai "primi primi" continui a migliorare! Tanti piccoli passi che fai alla fine risultano un passo mastodontico!
Comunque, passiamo al capitolo: due nuovi personaggi! Farò fatica a ricordarmeli tutti xD no scherzo, però a volte qualcuno me lo devo appuntare :| xDDD
Bè, curioso, comunque, il capitolo. Chi sono questi due nuovi personaggi? E perchè sono entrati nella storia? Mhm... mi da l'idea che qualcosa di grande stia per accadere... sono curiosissima!
La descrizione di ciò che circonda Hussan mi piace... la natura selvaggia, gli animali affamati... mi dava l'impressione di essere io stessa nella storia!
Aspetterò il prossimo capitolo (con ansia) ciaooo!!!!

04/04/08, ore 22:19

Hassaaaaan çOç il suo nome mi ricorda Said (come crispio di scrive!) di Lost o_o sarà che sono stanca <.< il ritorno di "celere"! XDD quanto tempo che non lo usaviiii <3333 Questo capitolo mi sa tanto di "quiete prima della battaglia" *_* bello bello. Mi piace l'atmosfera che stai creando XD Diamine voglio sapere che succede!! SCRIVI SFATICATA XDDD

29/03/08, ore 15:21

Teshora!! Hai aggiornato prestissimo =D -MeFeliceIceIceIce!!!-
ç___ç mi vuoi fare soffrire?? Sigh per una settimana senza PiomBo!!! Noooo xDDD -MeScemaRincitrullitaFlippataEFuoriDiTesta-
Certo che ti è uscito bene questo capitolo!! =) Come al solito, del resto.
Nuu mente diabolica xD come puoi fare morire i nostri cinque eroi?? xD Non possono!
Dunque, in questo capitolo l'intelligenza dei due fratelli viene più a galla del solito. I fratelli sono sempre più arguti! Se poi sono messi assieme.. :p
Bé, loro cinque nutrono dei dubbi sulla risposta di Armelia, quindi... è una cosa buona... e sanno anche loro che all'interno dell'esercito ci sono persone corrotte (me urla: Armelia! Armelia!).
Quello che hanno intuito Beth e Fra è terrificante: come farebbero a vivere in un mondo governato dai vampiri? Brr!! Bè, ora che lo sanno c'è sempre da pensre in positivo... più arrivano alla verità più riescono a proteggere Aiedail! L'unico problema sarà Armelia, che tenterà di nascondere quello che hanno scoperto (suppongo).
Bé, non mi resta altro che augurarti buona gita e tanti baci!! Ti adoro <333 ciaooo!!

28/03/08, ore 22:21

ehehehe... del resto si sa.... noi Lisa siamo molto sagaci *_* ghghgh vojo la seconda parte ;____; sono troppo presa >o<

28/03/08, ore 21:59

Quasi tutti, XD e dico quasi perchè voglio tenerti sulle spine, peccato che hai tagliato codesto chappy *sbuffa* voglio proprio vedere che ha pensato la tua birichissima (new modo di parlare) mente XD

28/03/08, ore 20:27

Mmmh... mmmh... capisco... certo... ovvio... già lo sapevo! Non capisco il perchè è molto importante per! Forse per il fatto che si capisce finalmente di più?... si sono scema lo so! Ma tu mi lovvi lo stesso, vero? ç___ç Ma comunque è bello ^^

27/03/08, ore 21:59

bello! sopratutto il primo chap..il 38! povero bambino...bovero artur ç___ç AHhhhh non so che scrivere... Adam nudo nudo spoglio!!! ciao babe...