Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 15:36

E finalmente sono riuscita a leggere!!! E anche a recensire XD.  Dunque: posso capire tutta la frustrazione dei soldati e sobrattutto di Elisabeth. Dopotutto loro hanno fallito la loro missione, ma non sanno che ha capo di tutto c'è proprio Armelia... chissà come ci rimarranno quando lo scopriranno T__T  Quell'"attesero" finale mette suspance... che siano stati fatti fuori i due?? XD MeSadica. Magari staranno facendo qualcosa... uh... ok, mi ritiro XD.  Attendo sìsì... non farmi soffrire troppo Y__Y

10/03/13, ore 15:31

Non so bene che dire. Penso mi perderò in ovazioni ai personaggi e roba varia. Adoro Luna. E' una bambina adorabile, una contastorie che mi ricorda Alice e non so bene neanche perché. Comincia a presagirsi il presagio della fine, insieme al crollo di Sofia si delinea, inesorabile il crollo di un'epoca: quella degli umani. Tra le ombre della prigione si scorgono ombre più grandi: ombre di morte. E i gemelli, i gemelli, temo per Rupert (o è Ryan? ò_ò Vabbè, insomma, hai capito). La sua curiosità mi ricorda quella dei protagonisti dei film dell'orrore. La curiosità per chi è più forte di noi e quell'esaltazione che ti prende di fronte alla morte, alla tua morte. perché è questo che è Violet: morte. Una morte adorabile, bellissima, fortissima (e chi più ne ha più ne metta) ma è la morte e Rupert, temo, lo capirà a sue spese. Ho trovato commuovente il racconto di Luna e adorabile la tua capacità di inserire racconti nella storia, racconti che non stonano mai e danno un tocco di poesia in più al tutto. E Luna è adorabile, l'ho già detto? E faccio il tifo per Ryan (o è Rupert? ò_ò Vabbè, insomma, hai capito). XD Complimenti stupida Korolla insicura. Segnala violazione

10/03/13, ore 15:23

Eccoti tornata *___* mi mancava PiomBo T____T  Ahhhh chiedo venia! Non mi dimenticherò mai più che i poteri dei positivi si sviluppano sotto il sole XD -MeSiFrusta-  Brrr la nuova stanza di Sofia, senza i Gemelli, mi fa rabbrividire... e quella Marianne, che impertinente! E così ora Sofi ha scoperto, più o meno, che la moglie del professore è diventata la capa di tutto quello...  Mamma mia, non dev'essere semplice quella prigionia... e Adam che fine ha fatto??  Povera Sofia, suo papà l'ha abbandonata quando aveva solo sette anni... è terribile! E sua mamma, oltre ad avere perso un marito, ha perso anche la figlia...  Basta, ormai sono PiomBo-dipendente... buahahah XD.  MeFelice perchè il prossimo aggiornamento arriverà più presto *____* XD

10/03/13, ore 14:54

Carissima, scusa per il ritardo!!! Mi sono messa a computer solo ieri sera, prima che mi chiamassero per la cena... -_-  Comunque, capitoli bellissimi, come al solito *_*  Violet e Maximilian... non finirò mai di pensare a Violet come una bambina capricciosa ma perspicace... le si è sporcato il vestitino bianco xD  E ora sono veramente curiosa: perchè lo scopo dei vampiri è quello di impedire che i positivi ricevano la luce del sole??  Povera Ginger... è distrutte di fronte alla scomparsa di Sofia... se solo sapesse che sorte le toccata. A lei, come a tutti gli altri positivi della villa. E adesso Adam che cosa farà?  Aaaah non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo *________*

10/03/13, ore 14:48

Questi capitoli sono trishti *__*  Anche Sofi, sempre piena di energia, non sa cosa fare... e la cosa peggiore è viaggiare verso l'ignoto, non sapere che cosa accadrà, consapevoli però che non succederà niente di bello...  Adam è come una crepa di luce in un abisso oscuro, ma è deciso a porteggere Sofi... e mi auguro che salvi anche i Gemelli!  Bè... spero che finirà tutto bene! (Ma allo stesso tempo mi auguro che non finisca xD)  Non finirò mai di dire che aDDoRRo troppo, e adoro anche piombo! xD

10/03/13, ore 14:39

L'incontro tra Gabriel e Juliet è tremendamente dolce. Ma ora mi viene da chiedermi se Gabriel capirà Adam o se il tempo ha fatto sfumare troppo i ricordi delle emozioni e dei sentimenti che in lui aveva scatenato Juliet. Ma visto il capitolo 59 non credo. O almeno spero di no.  Violet poi è tremendamente sveglia, mi affascina un sacco il rapporto tra lei e Maximilian, ma sopratutto mi piace come lei riesca a capire sempre Adam. Anche quando lui vorrebbe solo nascondere i suoi sentimenti a tutti. Perché sono sbagliati no? Chi l'abbia deciso poi non si sa. In fin dei conti sono sentimenti che anche il loro capo prova e ha provato. Eppure forse sono troppo umani, no? E' questo il problema suppongo. E Adam, oh, sembra proprio che se vuole salvare Sofia dovrà sbrigarsi, quello che si prospetta non è certo un futuro roseo, almeno non per loro. Non per i positivi. Ho il vago sospetto che verannò messi in gabbia, forse in una cantina buia, come bottiglie di vino pregiato da cui servirsi come e quando si crede. Ma forse è solo una sensazione, eh.  Complimenti Kokkola, davvero due bei capitoli. *_*<

10/03/13, ore 14:30

Tornataaaa!!! Continuo a ribadire che questa storia è davvero bellissima!!  Adesso che l'azione è iniziata, mi sto prendendo ancora meglio!! Sul serio...  Stanno accadendo tante cose: Sofia e i gemelli sono stati rapiti, Adam non è triuscito a salvare la sua amata, i soldati hanno fallito... insomma, un po' una tragedia greca xD, ma la PiomBo è sempre Piombo, e nulla di questa storia mi deluderà mai!!!  Ecco che si scopre la misteriosa compagnia del professore: Ginger. Che pucci!! *_*  Bé, ora ti saluto che sono stanca morta, sono tornata oggi dal mare!! Ci si sente su msn, ciaooo!!!

10/03/13, ore 14:24

Questi due capitoli sono favolosi, tolgono il fiato!!! Succedono tante cose... Sofia, i gemelli, il professore, Adam... E che cosa succederà, adesso?? Sono curiosissima di sapere... domani parto per andare al mare, quindi purtroppo fino al 16 non potrò nè leggere nè recensire... ma quando tornerò, sarò prontissima!!!1 =D

10/03/13, ore 14:12

Caaaaarissima!!! Sei tornata :D:D  Wow, è giunta così l'ora della fatidica battaglia, quella che fin dall'inizio aleggiava nell'aria... l'attesissima battaglia, almeno da parte mia!!  Arrivo e inizio:  Ecco che tutto inizia... dopo quasi quattro mesi (da quando io ho iniziato a leggere la storia), tanti personaggi, curiosi avvenimenti, suspance e altro, ecco che tutti si riuniscono e partono. Non c'è l'ansia che la maggior parte delle volte le storie rimandano; questo capitolo trasmette la sicurezza di vincere, la voglia di vincere... e ce la faranno?  Addio:  Ecco, la prima parte di questo capitolo mi ha messo l'ansia, come se fossi onniscente e vivessi la storia in prima persona, ma senza la possibilità di fare niente: tutti dormono pacifici, ignari dell'imminente battaglia.  Nel corso di tutta la storia Adam non è mai stato così umano... ci tiene a Sofia, si vede... ma purtroppo non può sapere che lei e la sua caparbietà torneranno alla villa... proprio per lui.  Chissà chi è il misterioso vampiro che ha colpito Sofia... sono troppo curiosa di saperlo!! Oddeeiii!!  Come ti ho detto prima, ho attesso questa battaglia per quattro mesi, ora ne attendo l'esito.. sperando che comunque la storia non finisca prestissimo, perchè è tropo bellaaaaa!!!  Ciauu carissima

10/03/13, ore 11:16

Carissima!!! Sei tornata con un nuovo capitolo *____* =D=D=D non vedevo l'ora!!  Capitolo molto bello, come al solito! Non c'è che dire, veramente *.*  Dunque, Violet in questo capitolo è mi risultata abbastanza scontrosa e impertinte con il povero Maximilian... però alla fine è nel suo carattere, no? Però ha affermato che Maximilian le è simpatico, ed è un bene!  Ecco che finalmente conosciamo anche la mamma di Sofia!! Ero curiosissima di sapere chi era... forse sarà una cosa irrilevante, però sono curiosa di sapere se nel giorno in cui Sofia è scomparsa la madre aveva da dirle una cosa veramente importante... Waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! >.

oddiooooo tesoraaaaa!!! madoi, da quando hai aggiornato l'adsl se n'è andata per ben 5 giorni e oggi è solo il primo giorno in cui è tornata la linea!! stavo soffrendo in silenzio!! oltretutto sono qui che tremo dall'agitazione e dalla smania di voler postare un bel commento, ma, come al soltio, devo scappare =( ma non temere perchè tornerò questa sera a recensire come dio comanda!!  comunque innanzitutto ti dico che sono tre capitoli meravigliosii!!! sofia e adam si sono messi assieme *___* non vedo l'ora di leggere il seguito!!!  ti adorerrimo +_____+

10/03/13, ore 10:58

*______* Questo capitolo lo aspettavo da tempo!!! Sììì si sono baciati finalmente!! Viva loro!!  Un capitolo corto ma intenso... Adam non vuole proprio togliersi la faccia a sbruffone, eh? xD Immagino sia tipico dei vampiri.  Sofia diventa sempre più sicura con lui.  E finalmente... il bacio tanto atteso *___*  Ohii scusa vorrei dilungarmi, ma la canna del fucile è puntata lungo la mia schiena :|  Comunque ottimo capitolo!! E vedrai che l'ispirazione arriverà!! Ciaooo!!!

10/03/13, ore 10:54

Carrissima, come al solito sono arcicontenta che tu abbia aggiornato!!! =D=D E per una volta non arrivo in ritardo a recensire!! Ma che ci vuoi fare, la scuola è la scuola ;< ancora due mesi e sarò libera!! (Si spera :|)  La schiera di vampiri mi mette angoscia :| tutti lì, ritti in piedi... e Violet, nonstante l'età apparente, mi trasmette un senso di "superiorità legittima". Sembra quasi che ne sappia più degli altri.  Ora sappiamo la natura di Violet e Maximilian. Sono dei Dannati... ma non ne hano colpa. La storia della ragazzina mi fa compassione... una povera bambina che si sentiva diversa, ed eradiversa... i suoi genitori glielo hanno tenuto nascosto, dev'essere stato terribile per lei averlo scoperto nel giorno della loro morte.  Quindi a trasformarla è stato Gabriel... sono veramente curiosa di conoscere meglio il suo personaggio!!!  Niente, ora ti saluto che corro di nuovo a studiare! Ciauuu

siccome fra esattamente nove minuti ho fisioterapia, ti commento velocemente questi capitoli, tanto, come mi dicevi tu, quel che conta è il pensiero, no? ^^  Capitolo 42:  Adam quindi scopre di essere innamorato di Sofia... finalmente!! Quel ciondolo è veramente utile!!  Capitolo 43:  E' stato Adam ad avere trasformato Hassan in un vampiro °_° ecco ciò che lo ricolega alla storia! xD Almeno adesso è più felice di se stesso anziché prima...  Capitolo 44:  Oddio, Adam confessa i suoi sentimenti a Sofia e la lascia così, senza strapparle nemmeno un bacio??? Ma come, non può farmi questo!! E Sofia, che farà mai?? Nooo non può finire in questo modo!!  Scusa ora scappo, aspetto il seguito, ciauuu!!!

10/03/13, ore 10:39

Come posso non essermi accorta di un nuovo capitolo?? I dilemmi della vita!  Dunque, vedo che hai cambiato font xD.  Ora rileggerò anche i primi capitoli... sai, rispetto ai "primi primi" continui a migliorare! Tanti piccoli passi che fai alla fine risultano un passo mastodontico!  Comunque, passiamo al capitolo: due nuovi personaggi! Farò fatica a ricordarmeli tutti xD no scherzo, però a volte qualcuno me lo devo appuntare :| xDDD  Bè, curioso, comunque, il capitolo. Chi sono questi due nuovi personaggi? E perchè sono entrati nella storia? Mhm... mi da l'idea che qualcosa di grande stia per accadere... sono curiosissima!  La descrizione di ciò che circonda Hussan mi piace... la natura selvaggia, gli animali affamati... mi dava l'impressione di essere io stessa nella storia!  Aspetterò il prossimo capitolo (con ansia) ciaooo!!!!