Positive Blood
di Kokky

13/06/08, ore 15:19

shory! Che belli questi capitoli! Perchè dicevi che erano brutti? A me sono piaciuti tantissimo!
Il primo capitolo: ç_ç Adam che non trova Sofia...Che angoscia! Sono vicini ma non si trovano e poi lei viene rapita ç____ç Ti giuro ho urlato "ma come BEEEP fai a non vederla!! Guarda nelle carrozze deficiente!!"
Secondo capitolo: awww ç_ç nonostante sia di una dolcezza assurda con Francis abbracciato a Elizabeth e Logan addormentato su Jack (+esplode+ YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIII OçççççççççççççççççççO) è anche davvero triste. Sei riuscita a rendere benissimo il dolore per la sconfitta e la sofferenza della guerra che devono combattere. I sogni che mi sono piaciuti di più sono quello di Francis ed Elizabeth e quello di Daniel... che mi piace perchè non lo capisco XDDD e quello del professore <3 GINGER!!!!! che domande!!
Bè io attendo attendo attendo.
Che cavolo vuoi fare loro??!! UNA ANGST!!! NUOOOOOOOOOOOOOOO!!! JAAAAACK!! LOGAAAAAAAAAAAAN ç________ç INSIEMEEEEEEE!!

13/06/08, ore 15:12

Complimenti tesssssssssssssssoro! Migliori sempre di più ù.ù ... ma in fin dei conti.. sei mia figlia, no? modestia a parte... la parte che mi è piaciuta di più è stata quella quando dormono tutti e gli incubi li assalgono... Elisabeth e Francis abbracciati *.* Mi raccomendo continua così amoruccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/06/08, ore 15:18

Oh, mia cara!!! Purtroppo recensisco solo ora, ma non mi connetto da giorni :(
Questi due capitoli sono favolosi, tolgono il fiato!!! Succedono tante cose... Sofia, i gemelli, il professore, Adam... E che cosa succederà, adesso?? Sono curiosissima di sapere... domani parto per andare al mare, quindi purtroppo fino al 16 non potrò nè leggere nè recensire... ma quando tornerò, sarò prontissima!!!1 =D
<333

02/06/08, ore 21:45

Ehilà ^__^ bei capitoletti questi qui *____* mi piacciono le scene d'azione, e poi, diciamocelo, un po' di violenza non guasta XD (e mi sento un nazi schifoso, ma non posso farci nulla .-.)
Sono abbastanza di fretta per problemi scolastici e ti devo lasciare subitissimo, mi dispiace .-.'''

02/06/08, ore 20:06

*O* Siiii I vampiri devono vincere *__* Lo sapevo lo sapevo lo sapevo che era Hassan quello che aveva assalito Sofia *_*/ me gggenia!! Ciemmecu sei riuscita bene a descrivere l'azione così veloce... mi hai messo anche un pò d'ansia XD Non vedo l'ora di scoprire 'ndo sta Adam *_*
GEMELLI AL ROGO sempre e comunque. Che ti costa farne morire uno? Tanto sono due XDDDD

01/06/08, ore 16:27

Ehilà! è da tempo che leggo la fanfic (più o meno da quando c'erano 20 capitoli ^^'''), ma mi sono decisa a commentare solo ora .--. sono abbastanza pigra, ma preferisco usare quattro minuti della mia vita a recensire piuttosto che sprecarli a leggere storie di bimbiminkia qualunque XD perciò eccomi qui u.u
La storia è decisamente ben scritta e ben strutturata, e non si incentra solo su Adam e Sofia (come si fa di solito) lasciando da parte il resto, ma presenta tutti i personaggi uno ad uno, con dovizia di particolari. Ora che questa sezione si sta un bel po' imbastardendo grazie a Twilight, la tua è una delle poche fanfiction che fa piacere leggere. Ci sono delle cose che mi sono un po' oscure, ma credo che man mano le rivelerai, come hai fatto in passato. Complimentoni ^_^

30/05/08, ore 19:35

*_*
Io tifo per i cattivi, sai? XDD a morte i gemelli °_° Mi disp ma proprio quelli lì non li sopporto ù.ù
Aaaah XD mi pareva di aver già letto da qualche parte il pezzo in corsivo... ora rimembro :sisi: Bè... spero solo che Sofi ne esca viva! Adam salvalaaa >.< Seee, così tanto non succederà, vero? XD Sarebbe troppo banale! E poi lui è un vampiro °ç° non può tradire così la sua specie e il loro piano +_+ I VAMPIRI DEVONO VINCERE! (tanto non sarà così ;_; ma vabbè)
Per il resto, capitoli meravigliosi come sempre <3 Però... non voglio che PB finisca çOç gnuoooH

30/05/08, ore 15:13

Caaaaarissima!!! Sei tornata :D:D
Wow, è giunta così l'ora della fatidica battaglia, quella che fin dall'inizio aleggiava nell'aria... l'attesissima battaglia, almeno da parte mia!!
Arrivo e inizio:
Ecco che tutto inizia... dopo quasi quattro mesi (da quando io ho iniziato a leggere la storia), tanti personaggi, curiosi avvenimenti, suspance e altro, ecco che tutti si riuniscono e partono. Non c'è l'ansia che la maggior parte delle volte le storie rimandano; questo capitolo trasmette la sicurezza di vincere, la voglia di vincere... e ce la faranno?
Addio:
Ecco, la prima parte di questo capitolo mi ha messo l'ansia, come se fossi onniscente e vivessi la storia in prima persona, ma senza la possibilità di fare niente: tutti dormono pacifici, ignari dell'imminente battaglia.
Nel corso di tutta la storia Adam non è mai stato così umano... ci tiene a Sofia, si vede... ma purtroppo non può sapere che lei e la sua caparbietà torneranno alla villa... proprio per lui.
Chissà chi è il misterioso vampiro che ha colpito Sofia... sono troppo curiosa di saperlo!! Oddeeiii!!

Come ti ho detto prima, ho attesso questa battaglia per quattro mesi, ora ne attendo l'esito.. sperando che comunque la storia non finisca prestissimo, perchè è tropo bellaaaaa!!!
Ciauu carissima <3333

27/05/08, ore 17:14

mammaaaaaH çOç triste!! mi ha toccato tantissimo questo capitolo... bravissimissima (come sempre del resto XD) Scrivi meglio ogni giorno che passa <3
E grazie per averli dedicati a me... tra le altre 20475135435096429 storie che mi hai regalato... sei la mia shory unica e speciale *w*

24/05/08, ore 16:12

Carissima!!! Sei tornata con un nuovo capitolo *____* =D=D=D non vedevo l'ora!!
Capitolo molto bello, come al solito! Non c'è che dire, veramente *.*
Dunque, Violet in questo capitolo è mi risultata abbastanza scontrosa e impertinte con il povero Maximilian... però alla fine è nel suo carattere, no? Però ha affermato che Maximilian le è simpatico, ed è un bene!
Ecco che finalmente conosciamo anche la mamma di Sofia!! Ero curiosissima di sapere chi era... forse sarà una cosa irrilevante, però sono curiosa di sapere se nel giorno in cui Sofia è scomparsa la madre aveva da dirle una cosa veramente importante... Waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! >.<
<3333333 ti loverrimo troppo ^^

UAAAA!! >__< Questi capitoli sono bellissimi!! il primo mi ha fatto venire i brividi O__O ma che è? X°°°D tipo botulino party dove ci si ritrova tutti a fare iniezioni? XDDDDDDDD Bè qui sono vampiri quindi è un pò più pericoloso... Poveretti quegli umani .___.
*_____* Quei due sembrano (sono) due adolescenti innamorati *_* Sofia mi sembra così reale e pura <333 Adam è sempre complessato ma è sempre fregno.
AGGIORNA DANNATA è________é
E finalmente LisettaH riuscì a recensire.

oddiooooo tesoraaaaa!!! madoi, da quando hai aggiornato l'adsl se n'è andata per ben 5 giorni e oggi è solo il primo giorno in cui è tornata la linea!! stavo soffrendo in silenzio!! oltretutto sono qui che tremo dall'agitazione e dalla smania di voler postare un bel commento, ma, come al soltio, devo scappare =( ma non temere perchè tornerò questa sera a recensire come dio comanda!!
comunque innanzitutto ti dico che sono tre capitoli meravigliosii!!! sofia e adam si sono messi assieme *___* non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
ti adorerrimo +_____+ <3<3

uaho questa ff mi piace sempre di piu*.*...La sto adorando.....complimenti.....mi è piaciuto tantissimo il cambiamento di Adam....si è rivelato in realta un romanticone(anche sempre con i suoi istinti omicidiXD)ora ti saluto devo andare ci sentiamo presto e mi raccomando aggiorna presto xkè sono sempre iu curiosa....ciao e un kiss

19/04/08, ore 12:04

Finalmente! Dopo ben xxx chappy finalmente vedo questa agoniata scena XD (se noti che il mio italiano fa un po' schifo fai finta di niente ok? sto diventando analfabeta XD) leggo appena posso...

19/04/08, ore 11:47

Allura... mi è piaciuto molto la vena "sadica e masochista" di Violet XD, poi. trovo che hai espresso molto bene il complesso rapporto fra sadismo (una parola nuova, inventata XD) e paura, continua così mia adorata XD