Positive Blood
di Kokky

27/11/08, ore 19:46

me a bocca aperta- :O brava il cap è davvero bello e scritto bene....hai una nuova fun:D spero k posti presto:D

24/11/08, ore 20:48

Ma ma ma... che è successo? XD
No aspetta, fammi capire... Anche Adam ha degli ormoni?! *O* strano, per 70 e passa capitoli era parso di no! +sottile e benevole ironia+
Però... però... è stato brutto! Cioè, bello *_* però potevi essere meno drastica nei saluti é_é gli ormoni si erano già riappisolati eh.
Comunque ci voleva, finalmente! Abbiamo aspettato e ne è valsa la pena, per quel poco che è! Ma va bene anche così... io voglio tutto e subito, mi scoccio a pensare di dover aspettare anche se poi lo faccio XD sia chiaro, sono una brava e casta ragazza v_v
Brava shori! *_* aspetto la prossima primavera ormonale di Adam *w* Ciu!

05/11/08, ore 18:15

Ci sonooo!!! In ritardo, ma ci sono =_=
Chiedo venia, ma sono piena di interrogazioni e verifiche.
Okay, Ginger e il professore stavano solo piangendo... piangevano, niente di scandaloso XD. Sto diventando troppo... ehm, maniaca?
I soldati hanno fallito. Ma non è per colpa loro, hanno fallito perchè il capo di tutta quella spedizione voleva che fallissero. Era stato progettato il quel modo. Eppure loro non lo sanno, loro si fidano ciecamente di Armelia, che è destinata solo ad abbattere tutte le loro speranze.
Lo ametto, Armelia mi affascina, e non poco. Prima "ero ostile nei suoi confronti", ma mi sono ravveduta.
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aspetterò con pazienza U_U

02/11/08, ore 12:31

Uhuhuhu!! Ho continuato a sogghignare per l'intero capitolo XD Primo, per la gelosia di Francis *_* che tenero >w< Elizabeth è davvero una grande, sono felice che il suo soprannome sia Lisa +lol+
Armelia pure mi è piaciuta *_* L'ultima scena, in cui brinda col sangue al successo della missione... la adoro, semplicemente!!
Un pò mi dispiace per Ginger e il prof, però non riesco a essere completamente triste. Bah
Evviva shori *__* stai già scrivendo il 71! Non vedo l'ora, quindi muoviti è_é e fallo pubblicare, fallo!!:D

24/10/08, ore 21:53

che dire? be, sono arrivata purtroppo alla fine di questi 34 capitoli.....sei davvero brava a scrivere...non vedo l'ora che posti di nuovo...perchè la storia prende molto il lettore, o almeno me:D:D.... hai davvero un bello stile...continua così e posta presto:D

18/10/08, ore 15:09

Yuuuu sei tornata!!! Me felice XD.
E finalmente sono riuscita a leggere!!! E anche a recensire XD.
Dunque: posso capire tutta la frustrazione dei soldati e sobrattutto di Elisabeth. Dopotutto loro hanno fallito la loro missione, ma non sanno che ha capo di tutto c'è proprio Armelia... chissà come ci rimarranno quando lo scopriranno T__T
Quell'"attesero" finale mette suspance... che siano stati fatti fuori i due?? XD MeSadica. Magari staranno facendo qualcosa... uh... ok, mi ritiro XD.
Attendo sìsì... non farmi soffrire troppo Y__Y
(p.s.: recensione n. 90 XD).

09/10/08, ore 17:51

Shori! Appena finito di fare la valigia (sto via 4 giorni e l'ho riempita così tanto che non si chiude o_o') sono corsa a leggere questo nuovo capitolo.
In fondo avevo sempre saputo che Sofia si sarebbe trovata davanti all' obbligo di dover diventare vampiro. Insomma, è pur sempre una positiva, la nemica naturale dei vampiri, e per poter stare con Adam deve arrivare a un compromesso... Anche se capisco il dramma di perdere la propria umanità, spero solo che accetti XD se mi fai finire male la love-story tra Adam e Sofi giuro che sclero!!! è_é Mi raccomando.
Per quanto riguarda i soldati... poveri, sono riuscita a sentire la loro tristezza per aver fallito e aver condannato gli umani e il paese intero. Francis e Beth sono adorabili (huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh XD) e come sempre JackxLogan rocks! *__*
Bravissima! Ci metti sempre un casino ad aggiornare, ma vale la pena di aspettare per capitoli così belli!! Ciu!

09/10/08, ore 17:49

Ooooh *_* sono la prima, quale onoree *_*
E così Addie (nuovo soprannome di Adam) è innamorato, eh eh eh, dopotutto anche i vampiri provano sentimenti, perchè no? XD e mi è piaciuto risenire che facevano quei figurini della squadra.
Mi scuso per l'immensa brevità (bel paradosso +-+) della recensione, ma ho un compito domani, e non posso non studiare. Bacioni ^__^

22/09/08, ore 20:20

Non so bene che dire. Penso mi perderò in ovazioni ai personaggi e roba varia. Adoro Luna. E' una bambina adorabile, una contastorie che mi ricorda Alice e non so bene neanche perché. Comincia a presagirsi il presagio della fine, insieme al crollo di Sofia si delinea, inesorabile il crollo di un'epoca: quella degli umani. Tra le ombre della prigione si scorgono ombre più grandi: ombre di morte. E i gemelli, i gemelli, temo per Rupert (o è Ryan? ò_ò Vabbè, insomma, hai capito). La sua curiosità mi ricorda quella dei protagonisti dei film dell'orrore. La curiosità per chi è più forte di noi e quell'esaltazione che ti prende di fronte alla morte, alla tua morte. perché è questo che è Violet: morte. Una morte adorabile, bellissima, fortissima (e chi più ne ha più ne metta) ma è la morte e Rupert, temo, lo capirà a sue spese.
Ho trovato commuovente il racconto di Luna e adorabile la tua capacità di inserire racconti nella storia, racconti che non stonano mai e danno un tocco di poesia in più al tutto. E Luna è adorabile, l'ho già detto? E faccio il tifo per Ryan (o è Rupert? ò_ò Vabbè, insomma, hai capito). XD Complimenti stupida Korolla insicura.

15/09/08, ore 10:43

waaac rieccomi dopo un eternità xD sei bravissima complimenti^^ potresti publicare il libro di positive blood perchè no^^ waaa ganzissima luna....stupenda la storia dei fiori di ghiaccio....ti ammiro complimenti^^ waaaa mi hai troppo incuriosito con "era la calma prima della tempesta" *.* ok dai vado ci sentiam al prox capitolo^^

12/09/08, ore 13:20

Eheheh stavolta sono arrivata in tempo u_u grazie anche all'adsl, che è finalmente arrivato anche in questo piccolo paesino calabrese XD i capitoli sono bellini, mi è piaciuto molto il primo, in cui si fa una bella introspezione nella testa di Sofi. è interessante *_* e Ryan si è anche invaghito di Violet XD bella mossa.
Curiosità; il fattore positivo nel loro sangue è l'RH? è l'unico che mi viene in mente .-.
Beh, mi sa tanto che finisce tra i preferiti, altrimenti perdo chi sa quanti altri capitoli xDD a presto :)

10/09/08, ore 11:47

Me feliceee che tu sei tornata =D
Anche perchè sono letteralmente senza adsl e sto usando una mi***ia di connessione a tempo grrrr... e le avventure della povera sofi, dei due gemelli e anche di tutti gli altri personaggi sono la cura migliore XD
Povera, povera Sofi... è combattuta, ma ha già preso la sua decisione. Deve abbandonare i gemelli, suo malgrado... e non si perdonerà mai di farlo. Loro lo faranno? Chi lo sa, magari scappano anche loro. Waaa troppo assetata di Positive Blood!!!
Adam non si è ancora fatto vivo >.< mpfff ma dove si sarà mai cacciatooo??? Non abbandonerà Sofi, vero??
E chissà che fine hanno fatto Ginger, il professore e i soldati... e anche Armelia... il caldo mi sta sciogliendo in questo dubbio O_o
E così ora è saltata fuori anche Luna... sembra simpatica, ma devo ancora inquadrare bene il suo personaggio.
Ora non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo -MeCheAspettaaaa- aspettando anche il cruciale 15 settembre, primo giorno di scuola... gulp O_O

09/09/08, ore 22:26

Oh che bello finalmente hai aggiornato *__*
Povera Sofia ç_ç trovo che mi assomigli molto nel cercare l'affetto delle persone mascherandosi col sorriso °°'
Luuuuna *___* si chiama come la mia gatta (che non c'entra nulla con sailor moon, sia chiaro. è solo che è bianca e rotonda +lol+) Lo sapevo che era una figaccione *_* colpire un vampiro nelle costole!!
*___* Ryan prova attrazione per Violet?! La prova a seguire, gli piace >__< ma lei ha Max, vero? ç_ç i gemelli devono avere storie tristi e dolorose XD
Oddio l'ultimo pezzo del primo capitolo è bellissimo... Sofi ama Adam così tanto da essere disposta a tradire i suoi amici ç___ç Adam where are youu???!!!
Oh come mi piace quando parli di queste leggende antiche, di draghi, del passato lontano... mi fa sembrare tutto così perfetto... non so, impressione mia XD la storia dei fiori di ghiaccio è fantastica, compliments *_*
Aggiorna presto per una volta, donnacciaH è_é

09/09/08, ore 22:11

Povera Sofi..è così abbattuta :(

30/08/08, ore 18:07

:) Ovviamente i gemellini..xD..! Poi, naturalemente i protagonisti ihihhi Continua presto!!