Positive Blood
di Kokky

03/03/08, ore 22:12

ave a te, oh mia carissima kokky!! xD Non vedevo l'ora di poter leggere il seguito, e finalmente eccolo =D (sì, ecco, perchè devi sapere [come già sai, ma lo dico lo stesso xD] che sono stata in germania sei giorni, e quei sei giorni per me sono stati un'eternità troppo lunga!! Quindi ho sentito la mancanza di PS ç__ç, anzi, sono entrata in crisi di astinenza!! XD)
Dunque, riprendo subito dicendo che anche qui si sono visti miglioramenti ("madoi", fra poco mi vai a finire in un'ineffabile bravura XD) e mi chiedo ogni volta come sia possibile, perché la precedente mi era sembrata così perfetta da credere che non si potesse fare di più! =D Quindi comprenderai la mia gioia, no? :P Bé, è normale che i propri miglioramenti non si notino, perché nel corso di tutta una storia si evolvono pian piano, però se metti a confronto il primo capitolo con l'ultimo la differenza si nota. Ma stai tranqui perché se i primi capitoli non mi fossero piaciuti ora non sarei qui!!
Dunque, capitolo lettere: è bellissima, anzi no, stupenda, meravigliosa la riflessione (non saprei come altro definirla) di Adam. Sei riuscita ad esprimere le sue sensazioni, a farle concepire a noi come se fossero nostre. L'idea rende proprio bene. Mi sembrava quasi di essere in quella stanza a pensare quello che lui pensava. Anche perché lo capisco benissimo: Sofi gli piace (credo) ma non riesce ad ammetterlo a se stesso, non vuole ammetterlo a se stesso... è un ragazzo orgoglioso. Però quando la vocina interiore gli dice che lui non avrebbe mai toccato Sofia, lui non ribatte e sta zitto... è di buon auspicio xD.
Ecco, sappi che hai il dono di cambiare i punti di vita come se niente fosse: quando parli dei vampiri non li fai risultare malvagi (alcuni), ma con il semplice scopo che la loro natura, il loro istinto li guida a fare. Loro vogliono bere il sangue dei positivi, ma alla fine è nel loro istinto. Loro non se ne fanno né una colpa, né una ragione. Sopratutto vedono gli umani come gente "spazzatura"; sono vanitosi, e non fanno altro che rincorrere un ideale che non li porterà niente alla fine. Tanto meglio è essere un vampiro.
Quando parli degli umani, invece, è tutto il contrario: sono persone intelligenti che lottano per un preciso scopo: battere i vampiri e ristabilire l'ordine. Da questo punto di vista tutti i vampiri non appaiono più come creature che seguono il loro istinto, ma come creature spregevoli e cattive, il cui unico interesse è uccidere.
Sì, decisamente brava!
E così Armelia ha spedito queste belle letterine... mi incuriosisce la storia. Un mese è poco, chissà che cosa succederà poi!
Ecco, l'altro capitolo mi ha divertita molto! Sofi sembra così presa dai problemi che le causa Adam che scordarsi del suo compleanno sembra quasi normale!
Sai, Ginger è davvero una brava donna... mi piace molto, come personaggio. E' leale, sincera, dolce e premurosa. Veramente una brava donna!
Alla fine del capitolo, hai troncato tutto sul più bello... un'ottima tecnica, direi! Lasci il lettore in suspance, sulle spine... e quindi io mi chiedo: come mai andrà a finire questo ballo?? Bé, spero per Sofi che vada a finire!! Ma dubito che Adam sia in grado di ucciderla, o almeno non in mezzo a tutti! Bé, il segreto sarà svelato nella prossima puntata! XDXD Quanto sono scema.
Comunque, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! E sono contenta che la storia duri ancora per tanto, perché è bellissima!!
Ad adesso su msn XD ciaooo!!!!!!

03/03/08, ore 21:26

Commento come vuoi tu, mia dolce figliuola ^^ Muahhhhhhhhhhhhh Adam nudo. Adam nudo. Adam nudo. Adam nudo. Logan e Jack yaoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sisisisisisi. Parlando seriamente...che devo scrivere?!?!? Yashgunnnnnnnnn Ah! ci sono!!!! Alze le chiappe e muoviti a sorprendermi!!!! Agigacazzukun a rapporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...cmq...bella...come sempre, mia dolce figlia degenere

Carissima!! Sono contenta che tu abbia aggiornato =D il problema è che io sono finita di nuovo in castigo :( quindi per recensire sto eludendo la "sorveglianza" xD.
Passiamo alla storia: questi due capitoli sono meravigliosi *_* come del resto lo sono tutti quelli che scrivi xD. In particolare, ogni capitolo in più segna una maturazione. Non so come spiegare, ma ad ogni capitolo aggiungi qualche particolare alla scrittura (aggettivi, sostantivi ecc) che rendono la storia, già di suo bellissima, ancora più interessante!
Ora ho scoperto che cos'è successo a Jack dopo che il vampiro l'ha morso :). E Logan mi sta ancora più simpatico.
L'inganno di Armelia (se non mi confondo) mi fa veramente mordere una mano dalla rabbia (ahia! xD). Spero solo che finisca tutto bene (e tardi, perchè mi piace troppo questa storia!!)
In quanto ad Adam e Sofi: Sofia è veramente una ragazza coraggiosa, se fossi in lei non riuscirei a stare così calma, sapendo che da un momento all'altro una persona che so essere nemica tenterà di uccidermi, come già una volta ha fatto. Adam, invece, acquista maggior fascino, anche se ammetto che sia un po' impertinente. Chissà, magari sotto la sua maschera di parole cattive e suadenti allo stesso tempo nasconde un sentimento indistinto per Sofia? Speriamo!
Ora ti lascio, sperando di poter leggere presto il prossimo capitolo!
P.S.: dimenticavo, il songaggio!! Come credo avrai capito xD il personaggio che preferisco è Adam. C'è una bella lotta fra lui e Sofia (aiuto O_o stavo per scrivere Alice!), ed io ero molto combattuta nel scegliere uno dei due, ma alla fine ho deciso che è Adam quello che preferisco. Non so spiegare perchè, però stai certa che Sofi si colloca subito al secondo posto, che per un pelo non era primo. E' la protagonista xD ma, oltre a questo, è molto simpatica :p. Il personaggio che mi piace meno è Armelia. Non che mi stia antipatica, ma ognuno ha le sue preferenze nelle storie! In ogni caso, è un po' un'imbrogliona, e sta "giocando" con i suoi nemici per poi ucciderli quando meglio può!
Bè, ora ti lascio veramente, a presto! Ciao!!

Niis

Ma perchè le fic belle le scopro solo quando sono già avanzate? Guarda (o senti o leggi ancora meglio :P) ho dovuto fare un full-immersion ma mi va bene così. E' davvero interessante, intrigante, intricata e misteriosa. E poi ti chiedi perchè Adam riscuota successo? Ti piacciono le domande retoriche...eh, continuala mi raccomando e continua così! ciau!

lisettaH

e_e Non è un vampiro vero? *pensa* * esplode* BRAVA *_*

Oddio sono troppo tonta, abbiamo aggiornato e recensito assieme, ma per rendermi conto che avevi aggiunto un altro capitolo ho dovuto vagolare con la mente fino ad Hebron! Dettagli xD
La storia di Jack è decisamente molto compassionevole, però me l'ero immaginato un ragazzo forte e giovane come lo hai descritto! E' orfano, poverino, ma almeno è stato salvato dalle miniere prima che si rovinasse la vita. Logan, invece, lo pensavo più grande di quanto non sia, però è comunque una bella descrizione.
L'attacco dei vampiri è interessante, ed incute una soggezione palpabile.
Sì, non c'è che dire, la storia mi piace sempre di più!
Però non ho capito una cosa, Jack è quindi diventato un vampiro?
Al prossimo capitolo, ciaoo!!

09/02/08, ore 19:30

Nuuu carissima, mi dispiace tanto se non ho più recensito fino ad adesso (nonostante avessi dovuto farlo ancora qualche sera fa, come ti avevo promesso), ma si è messa di mezzo la scuola, e ora sono in punizione!!
Passando alla storia, tutti questi inganni! Impossibili da vedere, ma esisteni... un piano micidiale, suppongo, ma di cui non si è ancora a conoscenza... bè, sì, decisamente è una storia troppo bella!
Ecco che finalmente ho conosciuto Armelia, che mi avevi citato :)... sembra una ragazza ostile, ma di lei non so ancora molto. Violet, invece, mi sta simpatica, è di sicuro molto più socievole di Adam. Ma, ovviamente, nessuno lo potrà mai sostituire! Unico ed inimitabile Adam!
Quanto a Sofia, che cosa prova realmente per Adam? E qualunque sia il tipo di sentimenti che prova per lui, il ragazzo ricambia o prova qualcosa di diverso?? Bè, ovviamente troverò risposta solo nei prossimi capitoli, e non vedo l'ora di leggerli!!
Ciauuuzz!Un bacione

06/02/08, ore 23:13

Evvai! Hai aggiornato presto!la storia diventa sempre più interessante!sono molto belli i disegni! Sofia e Adam sono come li immaginavo!aggiorna presto!

LisettaH
06/02/08, ore 22:00

*///* UAAAA!! Sono super-onorata <33333 Forza cicci >__< la scintilla è scoccata! Su su, voglio le cose sconcie!! (come al solito, scherzo ù_u)IO AMO GINGER *_*/ e ne sono fiera! YEAH!

LisettaH
05/02/08, ore 19:10

XDD celere, celere ad aggiornare!! Mi raccomando voglio sapere quando faranno le cose sconcie è_é *scherza* Bè tanto non c'è bisogno che ti obblighi, scrivi già troppo celermente *ghghgh* ù_u *//////////////////* La canzone che ti ho suggerito iooooooo *onore massimo* UAAAA *___* FORZA ADAAAAAAAAAAAM!!

02/02/08, ore 16:52

Finalmente hai aggiornato!bel capitolo!Secondo me Adam sta cominciando a provare qualcosa per Sofia...aggiorna presto!

02/02/08, ore 16:34

mhm... ti ho già detto tutto prima, devo dire ancora qualcosa, ma non mi ricordo... ah, sì!
*_________________________________________________*
xD quello era ciò che volevo dire.
:p no vabbè a parte quello, quello che ne penso di questa fic te l'ho già detto, ma ribadisco che è bellissima *__*. Sì sì, decisamente dal primo capitolo sei migliorata molto. Che dire, 24 capitoli tutti in un giorno equivalgono a mia mamma che di poco in poco mi urla "silvia, mi lasci il computer?". Ecco, mi ha appena chiamata per la merenda (solo scue -_-') che stranamente ho saltato. Però, nonostante i suoi richiami, non mi sono staccata dalla storia *__*. E poi te l'ho detto, se dovesse diventare tipo i PS la scena dei due bimbi diventerebbe famosa come quella che ti ho detto.
D'accordo, ho capito, non ti rompo più xD comunque spero di leggere presto il seguito!!
Ciauzz!

13/01/08, ore 22:49

Questo capitolo è molto interessante! Si comincia a scoprire qualcosa in più sul passato di Adam...non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto!

12/01/08, ore 16:33

You Bashtard! è_é Insomma, che diavolo ti salta in mente di aggiornare senza avvertirmi e di aggiornare senza farmi leggere in anteprima? Sei crudele. T.T Mi hai spezzato il cuoricino!
Comunque belli tutti e due i capitoli. M'intrippano e Adam lo adoro (tu ti prendi Logan e mi affidi Adam, vero cherie? **) yay e anche il sogno di Sofia è piuttosto intrigante. Brava Kokkola! ^^

05/01/08, ore 23:16

Bel capitolo! Il sogno di Sofia sembra molto misterioso,cosa significherà?non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto! ps:i gemelli sono molto simpatici!