3.00 a.m
di PeaceS

15/02/14, ore 15:31

Wow.
Non ci sono parole per descrivere questo capitolo.
È wow.
Ho riso tanto xD
Dire che Dalton è tutto suo padre ahaha
Draco e Blaise. La loro amicizia l'adoro.
Lily e Scorpius sono la mia coppia preferita in questa tua storia :3 sono così belli insieme *^*
James e Dom bella coppia! Vero che il potter mollerà Emily?
Roxanne e Frank. Bella coppia! Ma non mi dispiaceva nemmeno Roxanne con Lorcan!
Rox ha paura di ciò che inizia a provare... Vedremo come si evolverà xD
Il tuo modo di scrivere mi coinvolge sempre più !
Sei proprio brava! :D

15/02/14, ore 15:02

Lily è diventata un demone... però!
Scorpius la ama davvero molto!
Diamond la pagherà, com'è giusto! :D
Voldemort ha avuto proprio un bel piano, crudele, ma ingegnoso, direi...
E meno male che Albus, Dalton e Joe non sono davvero morti!!
Tom e Rose sono una coppia particolare! Mi piacciono molto *^*
Alice e Lysander... Spero che si mettano insieme!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

15/02/14, ore 14:38

Ehii !
Sono davvero morti?
Perché proprio loro?!
Lily veramente forte.
Scorpius è distrutto, ne ha passate davvero tante.
Dov'è finito Harry ?
Ginny è una grande madre e strega :)
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto

15/02/14, ore 14:21

Tom e Rose mi piacciono tantissimo come coppia :3
Dalton e Joe sono sempre più dolci *^*
Mi preoccupo per ciò che Chrys farà al povero Albus ahahaha
Bel capitolo! Ho riso molto ahaha
A presto ! :)

15/02/14, ore 14:00

Allora...
Lily è una forza. Sono sicura che si riprenderà.
Diamond è crudele, come ha potuto?
Sono tutti distrutti.
Scorpius e Harry in particolare.
Lily non andrà davvero dalla parte dei Mangiamorte alla fine vero?
Sono senza parole per questo capitolo...
Vado a leggere il prossimo :)

15/02/14, ore 13:34

Come stai?
Scusa se è da un po' che non recensisco, ma ho avuto degli imprevisti..
Comunque, ora mi rimetto in pari :P
Allora...
Che dire?
Questo capitolo è fantastico!
Roxanne è favolosa! Ahahaha e unica! Proprio la degna figlia di George, non vedo l'ora di sapere che combinerà! E cosa succederà con Lorcan. E sopratutto cosa farà per Rose! Ahahaa :D
Per descrivere Dalton non ci sono parole ahahaa e lui e Joe sono dolcissimi *^*
Lily si metterà nei guai e Scorpius sarà con lei... Sono curiosa di sapere cosa accadrà loro.
Alice Paciock mi sta antipatica xD
Sono curiosa di 'vedere' come si evolveranno le cose tra Draco e Hermione :3
Mi dispiace per Albus! .-.
Ora vado a leggere gli altri capitoli!

09/02/14, ore 16:35

Complimenti Peace,
Capitolo straordinario come al solito. Finalmente un capitolo incentrato solo su Lily e Scorpius, perbdi più hai messo a nudo le sensazioni di Scorpius e non potrò mai ringraziarti abbastanza. Mi sono piaciute anche le diaboliche cugine Weasley, non mi aspettavo che Dominique fosse così vivace.
Nella speranza che il prossimo capitolo sia avvincente come al solito, ti faccio ancora i miei complimenti.
Tua Momy

07/02/14, ore 21:43

Questo capitolo è tipo wow!!!
Scorpius e Lils tipo wow e finalmente Rox e Frank wow!
Non so che dire,è tutto un wow,ora mi sono rimaste alcune curiosità:
1)Cosa succede a Lily
2)Cosa succede tra Rox e Frank
3)Quando Albus,Dalton e Joe torneranno
4)VOGLIO VEDERE LA REAZIONE DE POTTER & CO QUANDO TORNANO!!!!!

07/02/14, ore 19:17

Adesso dimmi perchè ci tieni tanto a interrompere i capitoli quando le cose si fanno interessanti!!!
E va bene ... mi do una calmata e passo alla recensione.
Molto bene, per cominciare, bel capitolo! Non so se la "brillante" idea di Dominique e Roxanne avrà un seguito, ma ci spero!
La cosa più preoccupante è il futuro ritorno al Ministero degli Auror - e più precisamente di Harry e Draco - che se se ne accorgeranno (spero vivamente di no), potrebbero desiderare di Avadakevradizzare le ideatrici di questa particolare "cura" ...
Seconda cosa, avrei volentieri voluto sapere come sarebbe continuata quella scena fra Rox e Frank ...
Temo che in ogni caso dovrò aspettare il prossimo capitolo, quindi ... BACIONI e a presto!

IsabellaMalfoy_99

07/02/14, ore 16:08

Ehilà!
Sì, sono in ritardo, ma fai conto che sto qua a recensire mentre dovrei studiare, tanto per cambiare.
Mi ha fatto così piacere leggere un nuovo capitolo, mi ha dato quella carica e ho ritrovato un po' di ilarità che in febbraio perdo sempre. Mese rutto febbraio, ma ahimè, c'è ogni anno. Per fortuna è il più corto ;)
Sinceramente ho letto solo in una piccola one-shots e in una storia che preferisco, la coppia James/Dominique. A mio parere è un' accoppiata unusuale, ma ormai non mi dovrei stupire d queste tue particolarità. Credo che sia meglio capirlo dopo più di venti aggiornamenti! Aniway, lo sai che sono sempre contenta quando rispondi alle mie recensioni, generalemente, sta ad indicare che hai aggiornato. "PeaceS       Re: Rispota a recensione.... " ahaha, mi fa sempre piacere leggere ciò. Ho notato che una parte del tuo nome è "peace" che vuol dire "pace", quindi, ricapitolando, tu ti chiami pace, ma nelle tue storie c'è mota perversione e sadicità. Questo è un appunto che è meglio tenere a mente!
Tornando alla James/Dominique (perchè blatero e blatero, ma non concludo niente -.-" ) la parte è tutta corretta e sinceramente sei riuscita a farmi adorare anche questa tua trovata. Sono, tanto per cambiare, diversi dal resto. Non so dove tu trovi questa moltitudine di idee, ma sinceramente mi terrorizza saperlo. Quindi vivo col beneficio del dubbio :)
Frank mi fa venire tanta voglia di tenergli le mani in faccia pizzincandogli le guancie e spostando la faccia da una parte all'altra, mentre urlo "Ma come sei paciochino!". Paciochino, Paciok. Ok, qua ci sta una battutina pessima. Passiamo oltre ;)
La parte centrale è esattamente la mia distruzione. Quindi va al diavolo da sola prima che ti ci spedisca io! Peace, cara, penso di rileggermi quella parte ogni volta che ne ho voglia, daltronde "Ciò di cui ha bisogno il mondo è solo un po' di stupore" ( Cit. presa da "Il Circolo della farfalla", a mio parere, bellissimo cortometraggio). Ecco, credo che quel pezzo sia tutto ciò di cui ha bisogno il mondo. Con la tua scrittura mi lasci sempre le budella un po' attorcigliate, quindi be' grazie per farmi leggere certe meraviglie!
Un bacione e fatti risentire presto!
Dreamer

07/02/14, ore 14:53

Sai la coppia James\Dominique non mi è mai piaciuta, ma forse devo "rivedere le mie priorità" u.u Blaise è un idoita, ma già si sapeva...sennò non sarebbe uscito Dalton in quella maniera xD
Mi sa che le ragazze Weasley sono peggio di Lily, sono proprio psicopatiche xD
E mentre Lily e Scorpius facevano comunella, Franck faceva sentire in modo speciale Rox u.u ho la brutta sensazione che farai fuori qualche coppia fino alla fine!!
E Dalton e Joe?? u.u li rivoglio indietro e anche a Albus :P
Bene, ci sentiamo alla prossima baby <3

07/02/14, ore 00:21

È brutto quando credi di amare i gemelli Scamandro più del tuo ragazzo, e te ne accorgi quando Frank ci prova con Roxanne e speri che lui la conquistò così da avere campo libero con Lorcan (dato che Lysander ha avuto la (s)fortuna di essere già occupato e rioccupato); che brutta vita la mia, davvero, tutti i miei sogni stroncati sul nascere.
Cioè, oltre alla Joe/Dalton, Chrysanta/Albus e Rox/Frank, tutte le mie coppie preferite si sono andate a far benedire, davvero, smettila se non vuoi che io ci rimango secca una volta per tutte, perché alla fine ci rimarrò secca e vorrei che quel giorno fosse molto dopo che tu abbia finito di pubblicare tutte le tue storie.
Con la speranza di sopravvivere,
Elvass

06/02/14, ore 22:43

Oh.mio.dio.
Ti supplico mettla di sconvolgermi le serate !
Questo capitolo è stupendo (Blaise <3), assoltamente magnifico !
Adoro la coppia James/Dominique, è una delle mie preferite in assoluto tra quelle della nuova generazione, ti preeeego approfondisci il tutto.
Lily finalmente cambia (non vedevo l'ora) e Scorpius è più adorabile che mai.
In quanto a Rox e Frank ... wow wow wow WOW ! Sono adorabili <3
Spero di rivedere presto Lisander e Alice
Ti mando un grande bacio, Miss Weasley.
P.s. Pretendo Joe e Dalton ;)
P.p.s. Blaise <3 <3

06/02/14, ore 21:51

bello!! bello bello!! ma Dalton quando ricompare?? mi manca! :C *-*

01/02/14, ore 15:31

Sì, rieccomi. L'avevo detto che mi piaceva u.u
Adoro questo capitolo, anche se ha metà ho trovato degli errori,m ma mi piace tantissimo!