3.00 a.m
di PeaceS

11/10/13, ore 12:46

*^* JOE & DALTON, JOE & DALTON <3 FINALMENTEEEE!! I MIEI TESORI INSIEMEE, qualcuno ha ascoltato le mie preghiere xD Povera Joe, quella maledetta di Cecile, che rabbia! Ho voglia di strangolarla IO u.u
Dalton e Albus mi piacciono come coppia gay xD ahahahahahahahah me li immagino, però poi Chrys si deprimerebbe xD
Rose mi sempra come Hermione, riguardo ai ragazzi... Li piace il profumo di Tom però non vuole esserne attratta,è un pò confusa u.u
Mmmmmn chi potrebbe essere questa persona che è molto vicina a Rose? ME CURIOSAAAA!!!
Be pupa, come sempre non mi deludi mai :* BRAVISSIMA <3
Al prossimo capitolo, sciaooo <3

11/10/13, ore 00:15

Avevi paura che non mi piacesse? Avevi paura che non mi colpisse? Avevi qualche perplessità? Inutili, semplicemente inutili.
Perfetto, semplicemente perfetto.
L'ultima parte poi, mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo, non sapevo se piangere per la commozione, o sorridere tanto che ero felice.
Finalmente, si sono trovati, sperando che non si perdano più, mai più.
Tom e Rose, qui qualcosa mi puzzza.. non me la contano completamente giusta, boh.
E lily e le arti oscure, perchè? perchè non la smette?
Hermione, non so come la descrivi mi sembra così surreale. Draco e lei hanno una storia, vero? o è un presentimento sbagliato. Tutto il terrore che incute a quelli che erano i suoi migliori amici, mi sembra così strano e non da lei, boh poi forse mi sbaglio.
Aspetto con impasienza quindi il prossimo capitolo, che sarà sempre più bello, ne sono certa.
Un forte abbraccio e bacio, tua Cassie.

10/10/13, ore 23:00

Non ho parole che possano descrivere la bellezza di questo capitolo, non ho parole per esprimere la perfetta valorizzazione della coppia Dalton&Joe. Spero che la loro serie di disavventure sia finita e che ora, anche loro abbiano un po di felicità! Congratulazioni per questo bellissimo capitolo:*

10/10/13, ore 22:46

FINALMENTE !!! Stavo aspettando questo capitolo da una vita ! E loro due insieme sono perfetti :') Farai mettere assieme anche Rose e Tom ? non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ;)

10/10/13, ore 21:43

BELLISSIMO!!!!! Forse il più bello tra quelli scritti fin' ora, con Lily che finalmente dimostra di avere quel pizzico di carattere ereditato da sua madre e Scorpius che la sopporta e che cerca di starle vicino in tutti i modi possibili anche se lei sembra in perenne stato di nervosismo, lo stesso che attanaglia me quando vedo la mia insegnante di greco,ehehehe. Dalton è quello che mi ha stupito di più in questo capitolo, con la sua natura umana che finalmente viene a galla e quel cuore di ghiaccio che lui non credeva di avere finalmente si è scongelato, dando vita ad una persona dolcissima che farebbe di tutto per proteggere chi ama, ed anche chi ama ancora nonostante lo abbia tradito. Cosa devo dirti?! Con questo capitolo ti sei superata, e sono ancora più impaziente di leggere il seguito, con tutto il mio affetto e rispetto, la tua affezionatissima
Monica.
P.S. condoglianze per la recente perdita, fidati lascia sbollire il dolore e poi riuscirai di nuovo a stare bene e a non sentirti sempre in colpa.

10/10/13, ore 21:40

Io... Io... Oh mio Dio è un capitolo SPETTACOLARE! Complimenti! Amo troppo questo capitolo davvero! Santo cielo Dalton è semplicemente grandioso... È ammetto che questa Lily così dedita alle arti oscure mi spaventa!!  Grande ancora!
baci
Lils

10/10/13, ore 21:21

Ehilà!
Sono sempre io!
Mi si è scaldato il cuore a leggere la tua precedente risposta alle recensioni, anche se ho trovato qualche ripensamento quando hai scritto di sperare di non volermi deludere (?), allora cosa hai fumato?! Scrivi da Dio e pensi di deludermi, bha chi la capisce certa gente!
Il capitolo *-* non penso ci siano abastanza parole per dirti quanto mi sia piaciuto, dipendevo dallo scorrere delle parole e be' il risultato è parecchio WAO! Sei sempre bravissima.
Le altre volte mi è sembrato un po' strano la mancanza dello studio di Lily verso la Magia Oscura per proteggere la famiglia, e questa volta tutte le ie domande si sono risolte!
Cecilie... non so se ci crederai, ma nello scorso capitolo, il nome mi era comparso per la testa per poi scartarlo subito! E, mamma mia, io sono ancora convinta che queste cose te le sogni la notte! Io sono diventata una Rose/Tom shipper adesso ... non mi li sarei immaginati insieme ma mi piacciono, combinazione particolare ma molto d'effetto. Il primo pezzo non commento perchè lo sminuirei e on posso assolutamente permetterlo, è stato pazzesco!!!!!!
Un bacione,
Lele
p.s.  Joe/Dalton forever toghever

10/10/13, ore 20:39

Ciao,
sempre io, sempre qui. AH!
Dunque, come sempre sei stata un razzo a pubblicare-davvero-anche se non è stato dopo cinque minuti come tuo solito sei stata comunque velocissima.
Questo capitolo è struggente.
No,non sto sherzando--è struggente.
A partire da Tom che, fondamentalmente, è un distrutto. Che si rivela semplicemente un ragazzo che ci ha provato e che ha voluto da morire qualcosa che non gli sarebbe mai appartenuto. Per arrivare alla scena finale di Cecile--a Joe--alle lacrime di Dalton.
A parte che io alla bionda ora darei volentieri fuoco.
A parte che Joe si è rivelata davvero una grifona-una ragazza coragiosa, una ragazza che viene colpita ma che alla fine non si rompe mai-può pensarlo, ma lei ce la farà sempre, resterà sempre intera.
E dolcissima la scena finale.
La scena in cui Dalton-quel ragazzone grande e grosso, in apparenza incapace di provare sentimenti-che si aggrappa a quello scricciolino tutto sgretolato che è Joe.
Che è la sua Joe.
Io dico che quei due sono perfetti per stare insieme.

Ovviamentissimamente non deludi mai le mie aspettative, beibe <3

05/10/13, ore 22:38

Allora.
E' da un po' che leggo questa storia meravigliosa, mi piace proprio tanto. Il modo in cui descrivi gli avvenimenti, i personaggi, i momenti di questa FF è spettacolare. Il tuo stile è profondo, deciso, che ti entra dentro e sembra non volerne uscire più.
Ma partiamo dai protagonisti.
Scorpius: è un personaggio che mi piace davvero. Come ogni Serpeverde che si rispetti è furbo e tagliente, ma dietro di lui e al suo essere così altezzoso si nasconde una persona timida, che ha fiducia nell'amore e nelle cose belle. A volte risulta persino dolce, come in questo capitolo. In questo caso non si parlerebbe di fare sesso, ma di fare l'amore, perché questo è amore. Scorpius ci mette l'anima in quello che fa, sente un groviglio di emozioni intense nel petto, ogni gesto è fatto con delicatezza e affetto. E queste sono cose che solo l'amore può essere in grado di creare.
Lily: una Serpeverde in tutto e per tutto. Testarda, vendicativa, incredibilmente permalosa e acida. Ma questo personaggio ha un che di magico, specialmente quando descrivi i suoi occhi. La figura degli occhi bruni con piccole pagliuzze ambrate che sembravano lava incandescente era qualcosa di davvero speciale. E' una piccoletta che nasconde un grande carattere, affascinante. Un personaggio che incanta. Un personaggio che emoziona, nei momenti in cui dimostra fragilità. Una fragilità che, comunque, si esterna quando c'è Scorpius ;)
Joe: Una coraggiosa Grifondoro che ha però perso se stessa. Una ragazza insicura, sensibile e molto, molto fragile, come fosse fatta di cristallo. Anche la sua fisionomia è l'esatto specchio del suo carattere: dolce, delicato.
Il personaggio forse più, come dire, "umano" di questa storia. Un personaggio che non si sente compreso, accettato.
Che si fa trascinare forse troppe volte.
Ma che in fondo, siamo sempre disposti a perdonare.
Dalton: all'inizio mi suscitava antipatia, ma ora è forse il personaggio che mi attrae di più.
Inafferrabile, ironico, forte e prepotente, impulsivo e tagliente come una lama, ma allo stesso tempo dolce, sensibile.
I Serpeverde sembrano freddi, sì, ma non vuol dire che non provino emozioni. E Dalton ne è la prova. E' innamorato di Joe, ma troppo orgoglioso per ammetterlo anche a se stesso.
E poi tu lo hai dipinto in maniera molto affascinante. E' un bel ragazzo e questo contribuisce alla sua figura misteriosa e attraente.
Tu, poi, scrivi che è una meraviglia. Ricca di umanità e di sentimento, questa è davvero una bellissima storia. Ti prego di continuarla al più presto.
Un bacio,
Stella cadente
PS L'ultima scena è stata esilarante, mi sembrava di essere lì con loro..e poi è arrivata Chrys, a rovinare tutto.
Fantastica!

03/10/13, ore 10:52

Ehii :D
Con questo capitolo hai davvero superato te stessa!
Ahahahah :')
E addio prima notte di sesso sfrenato con Lily Potter xD
Chissà se Chrys li sputtanerà.. Oddio mi immagino la faccia di Dalton! Ahahaha :)
Ancora complimenti. <3

03/10/13, ore 09:25

Ehi!Il finale è davvero....buffo!!!Oggi vado un po' di fretta(come al solito XD).Lily e Scorp sono ...muah,ma la mia Chris è fantastica ahah!Su joe non mi esprimo.....No cioè ma che pretende le vuole mettere un piede in due stivali e poi è pure colpa di Dalton e Tom perché i Serpeverde non sanno amare?Ma va va.Menomale che non mi dovevo espirmere eh?!
Bacioni

02/10/13, ore 19:33

Hahaahahaahah, va bè ultima parte semplicemente fantastica, mi mancava Chrys in tutta la sua franchezza.
Dalton e tom? semplicemente amore, più per Danton, che come ben sai io amo profondamente, ma Tom beh dopo questa potrei rivalutarlo, lo ammetto.
La parte di Joe mi ha fatto piangere, ncora e ancora..
Cavolo tu mi fai piangere un pò troppo spesso! Ma penso che piangerei sempre, per le tue parole perfette, per il tuo modo di scrivere che mi lascia ogni volta, e per sempre, senza parole. DAVVERO!
Lily e Scorpius? Semplicemente fantastici, puro e profondo amore.
Alla prossima, Cassie!

02/10/13, ore 19:27

Ciao!:)
Ok, sono tornata a essere una gran fan di Joe.
Sul serio, il comportamento di quelle che la odiano è inaccettabile e mi dispiace molto per quello che le stanno facendo passare.
Soprattutto perchè non ha ucciso nessuno e a quelle non deve interessare la sua vita privata.
Posso capire che non approvino il caos con i loro beniamini, ma non è che lei abbia fatto tutto da sola.
Per il resto, Scorpius è adorabilecome sempre, un perfetto cavaliere e di sicuro ora abbiamo capito che nemmeno Lily gli è indifferente.;D
Ma Chrys quanti anni ha di differenza dal fratello?
Mi è piaciuto anche il fatto che Tom e Blaise siano tornati amici e anche il fatto che con Scorpius siano una famiglia.
Allora, ti saluto e ti raccomando di aggiornare presto, perchè sono davvero curiosa di quel ce accadrà nel prossimo capitolo!:)
Vex

02/10/13, ore 19:04

EHilà, scusa se passo solo ora ma queste prime settimane di scuola sono un inferno, le odio!
Ma parliamo del capitolo, questo bellissimo e perfetto capitolo ma che mi ha fatta piangere, piangere moltissimo.
A parte la scena alla Tana che dire che è commovente e bellissima è davvero dire poco.
Poi Dalton, in tutta la sua perfezione,la sua ferocia, il suo essere, ti giuro non c'è personaggio più perfetto di lui, bellissimo!
Lo doscrivi in modo così pungente, tagliente che ti entra dentro, che ti lascia completamente estasiata..
E poi Joe, fantastica con tutti i suoi pensieri, con il suo essere così particolare, perfetta.
Cassie!

01/10/13, ore 21:31

Ciaooo!! Ho appena finito di leggere questo capitolo, quindi le sensazioni che ho provato leggendolo sono fresche fresche. :D contemporaneamente sto lasciando una recensione e sto rispondendo alla tua risposta per la mia scorsa recensione ;). Bene: ANCHIOOOOOOOOOOO TI AMOOOOOOO!!!!!!!# :D SANTO SALAZAR SE TI AMOOOOOOO! *-* ti volevo rigraziare perchè rispondi sempre a tutte le recensioni (anche se ne hai tantissime; non puoi immaginare quanto mi faccia piacere!! :) <3 :3 grazie anche perchè sei sempre gentilissima con tutti <3. Finalmente mi hai fatto provare pieta' per quella povera Joe. Certo che l'hanno conciata male, eh? :( riguardo agli striscioni per Dalton...ne sto preparando uno STRAMITICOOOO!!.devi solo dirmi dove abiti ;) (scherzo :P). Aaaaahhh ma la scena nella doccia...!!!!!! LA SCENA NELLA DOCCIA!!!!!! C: mmmmaaaaammmmmmmmaaa mia quanto è hot!! Merlino, se è hot!! Ringraziamo Merlino per averti creata! Davvero meravigliosa. FINO ALLA FINE SIAMO CON TE!!!! Spero di aver reso l'idea C:. Un bacione alla Dalton:3 Felix