3.00 a.m
di PeaceS

14/06/13, ore 14:08

Adoro la tua storia *w*  Sono pazza del paring LilyxScorpius ed i tuoi mi hanno molto colpita: è un vero piacere leggerli!! E' vero, siamo solo all'inizio, ma la cosa promette bene. Decisamente. Dalton, Thomas ed Alex, poi, sono un concentrato di gnoccagine e comicità che m'ispira moltissimo :P Questo capitolo è stato a dir poco esplosivo! Semplicemente F A V O L O S O :') L'ho adorato dalla prima all'ultima riga. Scorpius e la sua gelosia - mal celata, senza alcun dubbio! - sono stati agkdafgkdfka <3 Aw, sono l'amore!
La trama m'intriga, la caretterizzazione dei personaggi mi coinvolge e lo stile fresco e pulito mi regala delle vere e proprie oasi di relax in cui rifuggiarmi tra un esame e l'altro. Attendo con ansia un nuovo capitolo :*
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 03:14 pm)

13/06/13, ore 22:46

Ciao :) Ed eccoci qua al terzo capitolo di questa storia che mi piace già tantissimo anche se siamo solo all'inizio. Ecco quindi la festa dei Flower! Sono senza parole (in senso positivo). La corsa di Scorpius verso i dormitori con Lily in braccio è stata bellissima e anche la parte in camera con tutti i Serpeverde è stata bella. La parte della festa mi è piaciuta molto anche se avrei ucciso volentieri Rosier per aver fatto ubriacare Lily ed essersi quasi approfittato di lei. Ma ecco che arriva Scorpius, il nostro eroe, e salva la damigella in pericolo (Lily) dall'orco cattivo (Rosier). AHAHAH ok questa potevo anche risparmiarmela. Comunque l'importante è che alla fine si siano baciati e anche se Lily probabilmente si dimenticherà di quella sera, è pur sempre un inizio per l'HAPPY ENDING <3. Alla prossima :) La tua recensitrice un po' schizzata, El xx

13/06/13, ore 18:22

No ma questa storia è un capolavoro oddio sjbacjchb Ti prego continua presto! Non ho altro da dirti ahah mi ha preso tantissimo, continua così *-* Alla prossima! - Giaele

12/06/13, ore 18:28

Ehi!Altro che capitolo di passaggio questo è un capolavoro!Lily e Scorpius li amo!Ma volevo iun po di Joanton,non fa schifo....megli Joe e Dalton!Dalton lo amo,quanto è maledettamente stronzo!Non vedo l'ora che diventi innamorato oerso!Sul serio Tom con Alex?Non me lo aspettavo!Vabbe' comunque sarà una bella coppia!
Erica

12/06/13, ore 15:38

Bellissimo capitolo e bellissima storia!! continua così! ci vediamo alla prossima!
Baci Lulyx :*

12/06/13, ore 15:25

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Si sono baciati, si sono baciaaaaaati!
Ma quanto ti amo? Scrivi benissimo, amo questa storia ma soprattutto questo capitolo!
Le circosatanze per il bacio non erano il massimo, ma è proprio questo che lo ha reso meraviglioso, Scorpy non si è spostato!
Devo solo dire Continuate!! Lily deve continuare a conquistare Scorpius e tu  a scrivere così dannatamente bene.
Alla prossima recensione,
humor

12/06/13, ore 15:23

Tremendo questo capitolo? Spero tu stia scherzando.
E poi a me non sembra neanche più di tanto un capitolo di passaggio, anzi lo trovo un capitolo abbastanza importante.. cioè miseriaccia Lily e Scorpius si baciano, è una cosa magnifica.
Il personaggio di Tom m'incuriosisce moltissimo così come quello di Alex Rosier.
Dalton poi lo adoro davvero, mi ricorda moltissimo Enzo di "Ma come ti vesti?" hahahaah. Lo so, sono strana.
Comunque questo capitolo è bellissimo, davvero.
Spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo.
A presto, baci, Cassie!

12/06/13, ore 14:36

Amore mioo *-* sei fantastica, un capitolo di passaggioo?! Tu mi farai morire dal ridere qualche giorno xD Quando Lily si è ritrovata nella stanza dei ragazzi stavo morendo (tutti dei fighi con un asciugamano in vita interessante come cosa xD ahahahah) Zabini come al solito è un cretino patentatooo! Togliersi l'asciugamano davanti Lily è stato micidiale :') non c'è la facevo più a rideree!! Rosier è un porco, ho la vaga sensazione che il nostro Scorpy avrà un confronto con lui a pugni x via di Lily u.u Be che dirti come al solito BRAVISSIMAAA!! <3 Alla prossima baby :*

08/06/13, ore 19:37

Non so come scusarmi! Ho letto il tu nuovo capitolo il giorno della pubblicazione ma non ho avuto il tempo di scrivere una recensione.
Allora, allora... Proprio un bel capitoletto, iniziano a infittirsi le storie.
Bellissima la parte in cui Lily tira un pugno ben meritato alla sua cara cuginetta Molly e soprattutto quella in cui Lily stinge la mano di Scorpius (hihihihihihihihi)
Ovviamente non mi sono scordata dei miei amati J.S. e Zotto, per il momento non c'è molto da dire a parte il fatto che li amo insieme!
Il capitolo è stato scritto veramente benissimo ed è molto chiaro tutto quello che accade.
Spero che continui così! Sei davvero brava!
Alla prossima recensione,
humor

07/06/13, ore 05:09

Eh gia', ci sono anche io. L'avresti mai detto? Mi sono cimentata in una storia di Harry Potter. Premetto che ho fatto la pagina di google immagini di fuoco cercando disperatamente di trovare tutti i personaggi della storia, dato che non ho mai visto il film e non ci capisco quasi niente, LOL.
Mi sono innamorata di questa storia. Mi piace troppo il modo in cui scrivi, ho divorato ogni singola riga.
Non so se questa Lily nel film ha veramente questo carattere o glielo hai affibbiato tutti, ma mi piace un casino erjfgwierg.
La trama e il titolo fanno il loro effetto, suscitano parecchia curiosita', non puoi vederla e passarci sopra, e' obbligatorio fermarti a leggere.
Va bene, io ti lascio. Aspetto il terzo capitolo, aggiorna presto.

Ale'. <3

05/06/13, ore 14:50

Ecco chi era J.S. Ahahha comunque voglio proprio vedere cosa combinerà alla fine Zabini con la povera Joanne :) mi è piaciuto anche il fatto che Lily abbia difeso Scorpius (<3) dall'offesa di sua cugina Molly tirandole un pugno! (Vai Lily!!) Ahahah E sono contenta che Draco (<3 cuoricino anche per lui dato che è il mio amore assieme a Scorpius) non veda Lily come la solita Potter ma come la ragazza perfetta per suo figlio *-* e anche Silente ha già capito che cosa succederà... E poi sono curiosa di vedere la festa preparata dai nostri figli dei fiori, i Flower :) Alla prossima :) baci baci El xx

04/06/13, ore 20:53

Ehi!Cavolo amo qusto capitolo!Dalton è...un pervertito!E Jo è magnifica!La amo!Amo anche Lily ,io anche gli avrei spaccato la faccia a Moly,poi per Scorpius,che dolce!Ti PREGO aggiorna presto!Non vedo l'ora!
Baci Erica

04/06/13, ore 19:56

Be che dire baby, come al solito non mi deludi mai... BRAVISSIMA! <3
Allora l'accordo tra Joe e Dalton mi intriga moltooo :) chissa dove arriveranno questi due, specialmente ora che Zabini (come al solito è lo scemo di tutta la scuola xD) ha visto il seno di Joe... MANIACO!!
Grandeee Lily, mi piace questa serpe con il cuore da grifondoro, come fanno a odiarlaaa!! Mi piace che ha difeso Scorpius non è giusto che gli sbagli dei genitori cadano sui figli..
E Draco che vede bene insieme a Lily e Scorpius mi ha fatto morire dal rideree, però è giustoo U.u
Mi piace la Notte, secondo me potrebbero diventare amiche lei e Lily... E voglio prorpio vedere questi "figli dei fiori" che combineranno xD ahahaha
Alla prossima piccola :*

04/06/13, ore 16:19

Avevi paura che il capitolo mi deludesse? Oh cara, tu sei pazza! Questo capitolo è fantastico miseriaccia!
Ho tanta voglia di scoprire nuove cose sulla famiglia Weasley-Potter.
La parte in cui Lily guarda la foto, mi ha messo nostalgia, m dispiace così tanto per questa situazione.
Crys mi è molto simpatica, e ho il presentimento che lei e Lily diventeranno amiche.
Dalton mi fa morire dal ridere, e il suo accordo con Joe a cosa porterà?!
I Flower già li adoro, sono proprio curiosa di sapere cosa hanno creato per il compleanno di Tom.
La storia è davvero bellissima, e tu scrivi benissimo. Complimenti, Cassandra!

03/06/13, ore 18:20

Ciao!Non so se ti ricordi di me,ma ho già letto,e sto leggendo,la tua ff,io sono di legno.Per caso sn capitata su questa ff e la trovo magnifica!L'idea e' geniale e tu hai un bellissimo stile.Aggiorna presto!
Erica