3.00 a.m
di PeaceS

25/11/13, ore 23:34

Oh dio santissimo ! Tom e Rose sono magnifici :D
Crys e Albus sono una delle coppie più stupende del mondo, e adoro il fatto che tu voglia inserire nuovi personaggi nella storia (anche perché sono fantastici) ;)
Continuo a dire che questa è la mia fanfiction sulla new generation preferita !
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più :)
p.s. Non fare maltrattare troppo Ted a Scorpius ;)
Tua, Miss Weasley <3

25/11/13, ore 21:23

Ehilà!
Sono così contenta che hai aggiornato presto! Come te la passi la vita PeaceS? Io ora alla grande, mi fa sempre un sacco piacere leggere i tuoi aggiornamenti, e ti posso assicurare che potrei non stancarmene mai! La tua storia è un perfetto mix di leggerezza e serietà (?), sai alternarle in modo unico e inoltre riesci sempre a rendere patecipe il lettore, con le tue adorabili battutine porche assieme a quei momenti tra coppie che stanno per scannarsi a vicenda!
Io ho venerato, venero, venerò Alice, Roxy, Lorcan e Lysander  sono semplicemente l'ilarità, intensi e contorti, ma tanto tanto naturali (lo so sono dei controsensi, ma d'altronde siamo tutti dei controsensi), come se fossero nati e ideati per avere questo ruolo in questa storia.
Ci hai lasciato un po' senza Teddy/Lily/Scorpius, ma va bene così dai, questo capitolo non era per loro. Che poi se noti ti faccio sempre accorgere che manca qualche coppia nel capitolo, ho bisogno di placare i miei istinti da fan girl!! Ti immagini un capitolo solo di loro? Oddio quanto sclererei!! Ti il ritratto "L'Urlo" in versione positiva, mo mi signor!
Albus e Chrys ... oddio ti giuro che mi sono ritrovato il sorriso un po' sadico di Chrysanta davanti agli occhi! Ahaha! Ha deciso l'uomo della sua vita... yuppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci voleva un po' questo scontro? Dialogo? Ecco l'ho trovato: chiarimento tra Joe e Dalton, che ormai mi immagino appena apro il link della storia!
Rose e Tom vivono insieme a me! basta! Sono fantasticamente strepitosamente bellissimamente e anche fortunatamente la bellazza! E non mi allungo sono straparlerei e ti annoieresti :-). Spero di risentirti presto!
Un bacione,
Lele

25/11/13, ore 21:23

Cara Peace,
sono molto, molto, MOLTO arrabbiata per come hai fatto finire il capitolo, per il resto è meraviglioso come sempre, Dalton e Jo mi fanno morire e finalmente è emersa la figura del povero Frank, che come il povero sfigato va dietro ad una che non lo calcola di striscio. Quando ho aperto la casella ed ho visto il tuo capitolo mi si sono illuminati gli occhi, non aspettavo altro che un qualche cosa di veramente speciale per eliminarmi da dosso le cattiverie della mia prof. di greco, comunque, devo dire che mi piacerebbe che parlassi un po' di più di Lily e Scorp, dopotutto sono loro i personaggi principali della storia, e non vedo l' ora di leggere il momento in cui la cara Lily metterà fine ai tormenti del povero Scorp, che sta veramente per dare di matto. Adoro il modo in cui hai descritto la diffusione della storia tra Rose e Tom, che, da quando si è allontanato da Joe ha iniziato a starmi simpatico.
Spero in un aggiornamento a breve,
con affetto,
Momy

25/11/13, ore 17:33

Ciao tesoro! <3
Ho nella testa solo che Dalton e Joe sono così dolsciii insime :3 Anche se Dalton è quello che è,una sottospecie di scimmia XD
Più avanti andiamo e più monti dei casini! xD Quello che vuole a quella, quella che vuole a quell'altroo! :O
Bè baby non ho altro da dirti, bravissima come al solito, ora non ti montare la testa però u.u
Alla prossima piccola serpe :*

24/11/13, ore 18:09

Allora ... sono abbastanza preoccupata per Lily e Scorpius: questa faccenda dell'affondare non mi fa presagire nulla di buono. Spero che la probabile confusione nelle loro menti si riordini. Per quanto riguarda Draco ... sono d'accordo con Hermione, bere non gli farà passare il brutto momento. Tuttavia, bere in due (soprattutto loro due *ghigno Made-in-Malfoy*), potrebbe portare a conseguenze inaspettate ... *altro ghingno Made-in-Malfoy*.
Infine ... sì! Albus è proprio sfigato! Mi dispiace così tanto per lui però! Spero che Chrysanta Nott possa essere il suo punto di svolta ... *3° ghigno Made-in-Malfoy*.
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

22/11/13, ore 10:33

Allora piccola eccomi qui! Pensavi che non ti lasciavo una recensione? Ti sbagliavi u.u come sai non sto tanto bene, quindi il capitolo l'ho letto dal cellulare!
Bene, Rox non mi sembra George II ma una pazza! Povera Rose in che guaio si è andata a cacciare xD
Alice Paciock è una stronza u.u Scorpius diventa sempre più deficente come Daltton, ma si sa andando con lo zoppo si inizia a zoppicareee!
L'ultima frase mi ha fatto morire: Salazar, se Albus era sfigato! Chi la dice questa frase? Ma è ovvio come il sole che sorge a est, Dalton! Povera Joe xD che IDIOTA si è presa!
Bene tesoro alla prossima, un bacionee <3
Ciao baby :*

21/11/13, ore 21:20

Che dolce Dalton con Joe!!!Dopo questa romantiche zia sono perdonati di tutti i loro mali.personalmente non so che dirti di Lily e Scorpius ,la magia oscura non porta buone cose...Non ho capito( o non ricordo) cosa sta facendo Lily,perdonami .E poi perché Alice aveva quel libro?Con che criterio baratta magia oscura per un semplice Scamandro!!Che poi mi sembra piu fifona di quello che dicono questa Alice....Emergono coppie!!!Questa Rox Lysarnder è interessante....Nel next capitolo voglio una Tom Rose e Albus Chrys capito?No scherzo tanto io ti dico sempre cosa scrivere ma alla fine le tue idee risultato sempre meglio di ciò che immaginavo....:)
hermione una spia!!!!Ok no questa no!Poi la naturalezza con cui lo dice!!Una nuova guerra ci attende,e non mi piace affatto...
Baci

20/11/13, ore 16:03

Leggendo il capitolo successivo, mi sono resa conto che qualcosa non mi tornava.. ed ecco svelato l'arcano!!
Sono davvero una cretina come ho fatto?! Non avevo letto il tuo 16esimo aggiormanto, sono davvero pessima..
Comunque anche questo capitolo, come sempre, come tutti è bellissimo e perfetto.
Asteria e Hermione amiche, così unie certamente non me lo sarei mai aspettato, è stato davvero un colpo, Asteria è così dannatamente perfetta, mi piace davvero moltissimo il modo in cui l'hai destritta, e poi Hermione.. Certo la prediliggo maggiormente nelle sue vesti "normali", ma come la descrivi tu non è davvero per niente male..
Scommeto che l'arrivo di Lupin metterà in crisi il nostro caro Scorpius, non vedo l'ora di vederew cosa combinerà.. hahahaah scommetto che ci sartà da ridere!

Cass ;)

20/11/13, ore 15:28

Finalmente l'aggiornamento, non cedevo l'ora.
Si certo Draco non l'ha presa benissimo, ma scommetto che sir ifarà molto, molto velocemente con una personcina di nostra conoscenza ;)
Per quanto riguarda il personaggio di Rox/george Weasley, devo dire che mki h lasciata completamente spiazzata, non me lo aspettavo per nulla.. non mi aggrada più di tanto, cioè è strano mi piace ma non mi fa impazzire, ma sono curiosa di vedere cosa proporrà alla nostra cara e tranquilla Rose.
Alice Paciock una stronza? scusa ma mi risulta davvero impensabile pensare alla figlia di Neville come una stronza ed una tiranna.. davvero mi risulta difficilissimo.. però boh, non voglio dare giudizi troppo affrettati.. quindi aspetterò di leggere oltre per dare la mia opinione.
Dalton e Joe, perfetti!

Cass:)
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 03:29 pm)

18/11/13, ore 21:54

La tua fanfiction ALIETA le mie giornate deprimenti ! Continuo a shippare 8sempre di più) Rose e Tom, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
p.s. Potresti aprofondire un po' il rapporto Albus/Crhys ? :)

18/11/13, ore 21:52

Ehilà!
Ciao dolcezza!
Il capitolo è strepitosamente il top!!
Lo adoro in tutto e per tutto! Magari negli altri capitolo la trama era più complessa e meglio formata eppure io 'sto capitolo l'ho letto col cuore. Ti spiego: io ultimamente ho la sfiga appressa, che mi sta attaccata al culo come un cane col proprio padrone e sapere di leggere un bel capitolo leggero e simpatico come questo è magnifico.
Nella prima parte mi sono semplicemente rotolata dal ridere, ad ogni frase un po' perversa o svolgimento di fatti intrigante, perchè? Be' perchè è fantastico. Scritto bene in modo scorrevole e nonostante tu abbia pubblicato con ritardo sembra caratterizzato da una spontaneità e pigliatezza palpabile.
Roxane Weasley è unicamente perversa. Nel complesso è un personaggio molto enigmatico e ben ideato, perchè, ne sono quasi sicura, avrà un bel posto nel prossimo capitolo come Alice Paciock. Queste due, ma anche lo Scamander, sono proprio lì nel mio cervellino pronti a sfottersi! Principalemte mi hanno conquistata per essere diversi!. Non ho mai letto di simili ai tuoi, e per me è sempre un piacere vedere nuove creazioni bizzarre e belle nell'insieme.
Lily e Scorpius sono lì, nel coso che batte sotto ai polmoni. Nel mio cuore. Sono speciali tanto che preferirei leggere dei tuoi loro piuttosto di qualunque altro! Con le loro strane dimostrazioni di affetto e quella franchezza mista a sponteneità che li caratterizza, sono perfetti e starei ore a parlare con te di loro.
Il pezzo finale ... di preciso non so cosa pensare sul cambo di persona nelle righe centrali, è semplice più chiaro in questo modo quindi si, la tua scelta è apprezzata. Non si sono smosse particolarmente le cose tra Herm e Draco e non c'è Astoria però nel complesso è molto piacevole anche per i chiarimenti sui sentimenti della Granger e soprattutto per capire un po' meglio cosa si andrà ad affrontare nei prossimi capitoli. La frase finale ... be' sto ancora ridendo per quella.
Un bacissimo (?),
Dreamer.
p.s. la tua scelta di cambiare formattazione grafica di scrittura è molto comoda e, a mio parere, migliore della precedente.
p.p.s on è stato molto approfondito il rapporto Albus/Chrys, ma sinceramente ci voleva un po' di incertezza di Al anche se solo in poche righe finali. Ancora complimenti :-*
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 02:22 pm)

18/11/13, ore 21:19

Ciao cara!:)
Non preoccuparti, tanto non mi accorgo mai se si saltano delle scadenze ed è meglio un ritardo con un bel capitolo come questo che una cosina striminzita per rispettare i tempi. :)
Oddio, finalmente i Paciock!
Frank è davvero così carino, non so perché ma l'ho immaginato come suo padre e scommetto quello che vuoi che si metterà con Roxanne; insomma, ci sta troppo il ragazzo timido con la forza della natura! Un po' come Al e Chrys.
Non mi sarei mai aspettata che lui e Alice fossero fratelli, manco fra un milione di anni, però è bello che tu abbia svecchiato i Tassorosso rendendoli un po' più plausibili, visto che sono sempre stati una specie di ultima ruota del carro e sono quelli non intelligenti, non coraggiosi e non furbi.
Comunque ha avuto una caduta di stile quando si è andata a lamentare con Lily della sua situazione sentimentale.
Però Lorcas tira, eh? ;D
Oppure i due gemelli potrebbero stare con Rox e Alice, tanto sono simili, anche se non di carattere.
Rox mi ispira molto, soprattutto perché credo che sia molto spaventata di innamorarsi e mi piacerebbe molto vedere come si risolverà la cosa, ma mi fermo qua, altrimenti sembra una cosa da Harmony.
Draco ed Hermione... Lui deve iniziare a camminare sulle sue gambe, accidenti! Poi lei è una strafiga, la immagino tanto tipo Vedova Nera, tutta intralazzata in arti oscure e pronta a fare il doppio gioco.
Adesso muoio dalla curiosità di sapere chi è il super cattivone e di come finirà Lily con le arti oscure, anche se non ho capito come mai le stia imparando e come tutta la scuola lo sappia e non faccia nulla.
Al, mio piccolo Al, è così adorabile! Lui con Zabini è l'amore, sul serio!
Chissà come riescono ad essere amici, sono così diversi!
Tornando al discorso di prima, è davvero nei guai e mi dispiace per lui, perché già si sentirà imbarazzato come non mai perché è vergine mentre lei è piuttosto esperta e, inoltre, la ama!
Stupefacente come i tuoi personaggi riescano a complicarsi la vita!:D
Joe e Dalton sono la coppia del secolo e con questo capitolo non c'è null'altro da aggiungere: sono perfetti l'uno per l'altra. :)
Spero che Rose riesca a conquistare Nott anche senza l'aiuto della cugina e che Scorpius non diventi ancora più dipendente dalla sua ragazza.
Aggiorna quando puoi e mi dispiace di lasciarti sempre un mattone da leggere, ma adoro ciò che scrivi e amo commentare per natura. Amen, almeno guadagnerò un botto di punti. ;)
Vex

17/11/13, ore 16:32

Ho iniziato a leggere questa storia principalmente perché mi piaceva come scrivevi, poi beh... I personaggi mi sono iniziati a piacere e alla fine me ne sono infatuata lol
Le coppie che hai scelto come nell'altra storia che ti ho recensito sono proprio esplosive :) mi piacciono molto xD
Ora sono molto curiosa di vedere come andrai avanti!
Chi è il traditore?
Draco e Hermione si metteranno insieme?
Lupin la smetterà di rompere e starà lontano dalla giovane Potter? Mi auguro di si u,u
Beh, che dire... Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più e aggiorna presto!
Alla prossima,
Streghetta

16/11/13, ore 00:48

Noooo perchè è finita :'( nooo :'( mi piaceva troppo questa storia.. Beh che dire... Complimenti :)) bravissima, proprio brava :))
-felicis

04/11/13, ore 17:35

So, eccomi qua!

Un po' in ritardo rispetto ai miei standard ma ce l'ho fatta.
Purtroppo non ho mai avuto un lasso di tempo definitivamente accettabile per poterti recensire come si deve, ergo, ecco spiegata la calma che ci ho messo per scrivere il mio commento (LO SAI CHE CI TENGO UN SACCHERRIMO).
Anyway,
PUNTO PRIMO:
non ti devi preoccupare. Non ti devi preoccupare se aggiorni dopo secoli, se non riesci ad accedere, se hai poco tempo. Insomma, ognuno ha una vita-non pretendiamo che tu te ne stia china sulla tastiera VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO  a scrivere 3.00 a.m.---OPPURE SI'?

PUNTO SECONDO:
come fai a dire che non ti piace? HAJAKSKAJSKKALA. Io ti faccio male. Ma male.
E' fantastico. Fantastico come tutti i tuoi capitoli.
Sto già amando la new entry--RHOMAS--ROSMAS--THOSE--THOMOSE.
Mi piacciono moltissimo.
Ovviamente la JoexDalton non delude MAI. Quei due sono talmente fatti l'uno per l'altra da risultare struggenti.

Sfido a trovare una sola persona a cui non sia piaciuto questo capitolo. E' meraviglioso, come sempre.

Anto ♥