3.00 a.m
di PeaceS

Ciao dolcezza :)
Ho iniziato questa storia qualche giorno fa e giá non posso piú farne a meno!
Non solo adoro il modo in cui hai dato vita e carattere ai personaggi, ma amo l'intera vicenda e il tuo stile di scrittura.
Voglio complimentarmi con te perché non è facile dare un carattere a un personaggio che ne ha giá uno "preimpostato" come i genitori dei nostri eroi ma tu ci sei riuscita alla grande.
Amo il tuo non essere pudica nelle descrizioni delle scene piú osè, e sopratutto adoro i miscugli di coppie che hai creato, perché è proprio cosí che succede nella vita reale.
Sei davvero geniale, come l'intera vicenda d'altronde.
Ti prego aggiorna presto che non resisto piú.
Spero che Scorpius non sia morto davvero, se no uccidi anche me.
Domanda di servizio: quanti capitoli mancano all'incirca alla fine della vicenda? non riesco a trattenere la curiosità :)
Ancora complimenti :)
Baci,
Hope

Bellissimo capitoloooo, ma perché lo hai finito così?! Uffa ora voglio sapere cosa deve accadere più di primaaaaa

Ciao Pece!
Sono così contenta che tu abbia pubblicato di nuovo, mi sarebbe dispiaciuto moltissimo se avessi deciso di lasciare la storia sospesa, per cui non sai che gioia vedere nella pagina degli aggiornamenti la tua fanfiction. Che dire del capitolo? Mi è piaciuto molto, mi stavo per commuovere nel punto in cui Scorpius ha deciso di suicidarsi, e sono contenta che Lily sia tornata ad essere umana, anche se mi piaceva molto anche da demone. Spero che nel prossimo capitolo ti soffermerai di più su Dalton e Joe, ed ho trovato dolcissimo il punto in cui hai parlato delle sensazioni di Dalton all'abbraccio della madre. Spero che aggiornerai molto presto, se così non fosse ti faccio nel frattempo gli auguri di Natale,
tua affezionata Momy

Merlino santissimo!
Tu. Non puoi. Fare. Così.
Oh, grazie. Davvero. Grazie di esistere.
Cazzo! È...non puoi!
Wow.
Ma...ma....ma....
Adsjdfh!

Okay. Okay, Anon. Calmati e respira.

*chiude gli occhi ansimando*

Fa un po' te.
Ho aperto efp dicendo "ma no, va beh, non avranno aggiornato niente."
Poi, va beh, m'è preso un coccolone perché ho visto "capitolo 30"; "3,00 a.m."
E....Cristo santo. *sbatte gli occhi*

Ti mando un pezzo di un messaggio che ho mandato a una mia carissima amica – EvaseDaAzkaban_Black, lo condivido con lei.

(...)
«Mh.
No, niente spoiler.
Non ho detto niente che si capisse.
Solo...dovevo leggerlo a letto non tutto d'un fiato ansimando, gli occhi incollati allo screen, le palpebre sgranate.
Poi, sarò io che sono pazza, ma un labbro mi sta sanguinando. Perché me lo sono morso
"Stay alive – parte due" è sconvolgente. Fine.

Il mio povero cuore @_@»
«Pretendo che tu mi dica chi si è sparato. Ora!»
«No. Poi mi accusi di spoiler. E poi, dai, lo sai.»
(No, va beh. Non ti mando la conversazione - anche perché la puoi trovare su g+.
E neanche tutti i precedenti scleri
- «oh, Madonna! Ho capito! Sai quando fanno sesso in sala meeting? Ho riletto, dice che "avrebbe preso il suo posto"
No, cazzo, non può farlo morire!»
«Ma va', Scorpius non può morire.

...vero?»
«Beh, no, dai. No, però....»
«Sofi, piantala di gufare. Non. Può. Morire. No »
«Okay, okay, però...»
«No!»
«Va bene, ok, vedrai che non...»
«Prega che non succeda.»
«Ovvio.»
«Bene. Speriamo»)

È un capitolo semplicemente bellissimo. Epico.
Ti adoro – con la promessa di cercare di mettere insieme qualcosa di più coerente per la prossima rec, un bacione.
_S

PS: NO! Asia no! Non dopo... questo.

Finalmente sei tornata! Spero davvero che per il prossimo non dovrò aspettare così tanto. Devo dirti, sinceramente, che in alcune parti non si capisce nulla, ossia a come fa a tornare Voldemort e cosa faccia Sirius in tutto ciò. Se Scorpius muore giuro che ti uccido, eh. È il mio preferito. Ti prego, aggiorna presto, voglio sapere cosa succede

PeaceS, PeaceS
Posso dirti tante di quelle cose che riempirei un libro.
Ma non voglio!!!
Sono davvero arrabbiata e sai se non avessi aggiornato ti avrei pure contattata io.
So cosa ti è successo, mi dispiace per tuo padre e ti capisco più di quanto immagini perché anche io ho perso una persona cara.
Ma questo non certrano niente in forno perché ti sei arresa.
Ti sei arresa hai abbandonato la storia, il tuo essere scrittrice.
Peaces, essere scrittrice non vuole dire scrivere solo sotto ispirazione quando si è calmo e felici.
Fare la scrittrice avere questa bellissima capacità vuol dire essere in grado di esprimere tutto su carta, tutto ciò che si provo, essere parte di ciò che si scrive e soprattutto esternare tutto dimenticare il mondo e dire ora io vado avanti! Lo so va tutto storto, ma lui contava su di me, lui avrebbe voluto, tutti quelle persone che leggono e seguono contano su di me io devo concludere questa storia. Devo riuscirci per me per poter continuare la mia vita, per maturare, per andare avanti.
Devo mettere la parola fine.
Questo vuol dire essere scrittrice.
Peaces tu sei bravissima, hai carriera questo non ci piove.
Ma devi andare avanti non devi arrenderti perché nella vita te ne succederanno di cose molte brutte che saranno dei ostacoli ma tu devi riuscire a capire e ad accettare e nonostante tutto andare avanti.
Io non so una che della vita sa molto, non sono nessuno per dirti queste cose ma in questa storia ho imparato a volerti bene, a conoscerti.
Non voglio che succede di nuovo.
Non farlo succedere più.
Non arrenderti mai, sui come i tuoi fantastici personaggi.

Ora facciamo un respiro e andiamo alla storia e a questo capitolo.
Mi hai perplessa e sorpresa lo ametto.
Sei brava, hai davvero un dono.
Mi convolgi e mi sconvolgi allo stesso tempo.
Odio e amo il tuo modo di scrivere.
Sul lessico,il linguaggio e la grammatica non parlo perché ormai non mi sorprende più leggere questo tuo magnifico stile e io non posso dire niente in merito.
La trama invece beh cui potrei parlare fino al giorno in cui mi troveranno morta con iPhone ancora a scrivere.
E belle, molto bello davvero tanto.
Bello e sconvolgente.
Una corrente si acqua che lenisce le ferite e poi te ne procura altre.
Sono morte tante persone, tante.
Altro sono tornate.
Lily è tornata se stessa e mi è mancata tanto ma a che costo? ..... Scorpius.
Cosa posso dire e meglio se non dico niente tu mi smentisci sempre. Ormai con te ho imparato ad avere pazienza perché sai sempre cosa fare.
E sono sicura che lui non morirà.
L'ultima parte è stata davvero triste Dalton è tornato e Asia è morta non posso crederci!!
E Joe ha ucciso e ora tutto è un caos, uno schema qualcosa progettato da te nei minimi dettagli curato con un modo sorprendete e io sono solo una spettatrice difronte a una spettacolo di mago a sorpresa incantata, sono qui in balia di tempeste e solo tu sai come uccidermi o salvarmi.
E solo tu nel tuo modo così agrodolce lo farai con il tuo stile con i tuoi personaggi con il tuo spettacolo.
Quindi baci e niente altro
Tanti baci
Da una rosa di vetro senza fiato.
A presto
Ps: dovresti cambiare il raiting magari in giallo o arancione perché non credo che il verde sia adatto. :)
;D

Okey, sei una grandissima s*****a! Non ho parole. Ecco ho concluso xD ahahahahaaha. Comunque, che bello, la coppia dei fidanzatini si è svegliata *-* non vedevo l'ora! Dimmi che si è svegliato anche Albus! :P Ti pareva che non facevi morire qualcuno xD mi raccomando a Scorpius fallo morire, altrimenti non sei contenta x'D
Baci, baci <3

07/08/14, ore 16:02

wooowwww è... è... è... è stupendo!!! non ci sono parole!!! è bellissimo!!! *-* *-* ti prego ti prego dimmi che il prossimo arriva presto!!!

04/08/14, ore 13:30

Io. Amo. Alice. È troppo forteee! Scateniamo l'inferno! (Scusa momento sclero, adesso la smetto) Mi aspettavo un attacco da lei e anche da Lily, poiché sapevano la magia oscura. Com'è dolce Draco!!!!!! Non puoi farmi morire Lysander, dopo tutto quello che ha fatto per stare con Alice. Povero Ron!!! In poche parole stai facendo una strage di morte. Non osare farmi morire Scorp perché giuro che non ti seguirò più. L'unica che non si è proprio vista è stata proprio Lily. Beh mi hai fatto restare con il fiato sospeso. Il suicidio più epico della storia. Perfavore aggiorna presto. Voglio continuare a leggere. Voglio scoprire cosa fa Scorp e voglio scoprire che cosa ha in mente Lily. Kiss Kiss Lullabi2000

04/08/14, ore 11:19

oh.mio.dio
IL SUICIDIO PIU EPICO DELLA STORIAAA.
per qualche motivo questa espressione mi esalta invece di spaventarmi.
Ron è morto. MA d' altronde. Però èRon. e..e anche Annie..e Lorcan.
E Lysander è morto? no vero?
"quanto cazzo sono fatto" vai così Jackie. Vai così. Adoro questo capitolo. Mi sa che potrebbe essere il mio preferito. Sei una grande e non smetterò mai di adorarti.
GO SCORPIUS.
almeno Herm è viva. e questo è positivo. Molto

02/08/14, ore 23:16

Il sistema che hai loscamente corrotto sta cercando di sabotare la mia forma di protesta verso di te!!! Ma io non sono un tipo che si arrende e ti dico che ti odio!! Ti odio dal profondo del mio cuore!!! Cià!!!

01/08/14, ore 00:05

.................... CASINO TOTALE. Un momento, mi devo riprendere dal trauma..... Ok. Ci sono. Riguardo al capitolo in sè, credo di averti già detto tutto ciò che dovevo dirti, credo che tu sappia che ti sto per dire che, come al solito, è meraviglioso. Il capitolo è perfetto, come tutti gli altri. Per quanto riguarda la forma, rispetto ai primi capitoli, sei migliorata tantissimo, e adesso è tutto perfetto. Sia ciò che racconti, sia il modo in cui lo racconti. Perfetto. Perfetto. Solo che è una tragedia greca. Ahahah, tranquilla, non è un'offesa, è solo che sono in lacrime perchè qui mi stanno morendo tutti. Ron, Lorcan e chi più ne ha più ne metta. È tutto fantastico, ma, ti prego, ho bisogno di una certezza, di una consapevolezza, di un appiglio per capire che alla fine si sistemerà tutto e andrà tutto bene. Ho bisogno di saper che i personaggi a cui mi sono affezionata di più non sono morti o diventati mostri. Io non so quanti anni tu abbia, ma per scrivere un capolavoro del genere ci vuole davvero tanto tanto talento e fantastia... È per questo che uno di questi giorni ti scirverò un messaggio alla tua casella per chiederti un consiglio. Detto questo, ti faccio ancora i miei infiniti complimenti e ci risentiamo al prossimo capitolo. (O, eventualmente, in casella). Un bacione e buona fortuna con la tua famiglia e la tua battaglia. Tua
Felix <3

31/07/14, ore 17:35

Wow davvero wow non ho Nnt altro da dire se non wow. Complimenti perché il capitolo è bellissimo a dir poco e tu sei stata incredibile. Wow perché certe volte non serve altro, certe volte le troppe parole rovinano non migliorano niente. Spesso le parole non riescono a esprimere ciò che si prova. E io ti ammiro per questo capitolo. Per tutto ciò che hai scritto, per il pov di diamond, per herm che è tornata in vita, per frank che è un vampiro e per Scorpius che nel ultima scena mi ha fatto andare in estasi per la curiosità che ho di capire.
Alla prossima
Spero presto
Rosa di vetro
Ps: quanti capitoli mancano per il grande finale?

31/07/14, ore 15:28

Forse te lo avrò già detto ma non posso fare a meno di ripeterlo: il tuo modo di scrivere è poesia. Lasciando perdere il fatto che questo è un capitolo molto accurato,il modo in cui è scritto suona poetico.Tutta la storia è poetica. Sei incredibilmente brava

31/07/14, ore 14:46

OH MIO DIO! OH MIO DIO! Non riesco a capire più niente!!! Tu sei pazza! Un casino mondialeeee. OK sto sclerando, non trovo neanche le parole per descrivere questo. Narcissa a richiamato i Mangiamorte??? Quella stronza! Se fai morire Draco, vengo dove vivi e ti uccido, donna avvisa mezza salvata ti avviso u.u Sono sconvolta, mi piaci quando scrivi così *-* hai capito, no? xD Brava,non aggiungo altro, alla fine della battaglia ti dico le parole, preparati!
Un bacio baby <3