3.00 a.m
di PeaceS

14/09/13, ore 17:15

Ciaooo! Ho letto tutti i tuoi capitoli e finalmente mi sono decisa a recensire!! Lascia solo che ti dica che ogni girono controllavo se avevi aggiunto un nuovo capitolo perchè stai scrivendo una storia veramente bella e appassionante! Ogni capitolo è pieno di emozioni e stai inventando una storia complicata ed intricata, non so se ci riuscieri anch'io a scrivere una storia così elaborata!! :D Questa tua storia mi sta facendo amare la casa Serpeverde e ti devo assolutamente ringraziare ;) Scorpius mi piace moltissimo, anche se baciando un'altra ragazza ha sbagliato di grosso. Lily è spiritosa e mi fa veramente MORIRE! Joe non mi piace a causa del suo comportamento: spero che Dalton la conquisti completamente e la faccia sua. Dalton... che tipo! Non ci sono parole, la tua fanfiction mi attira troppo!! Spero che tu scriva prestissimissimo, non posso aspettare!!! Bravissima, veramente! Al contrario di me. Un bacio
Felix

12/09/13, ore 22:10

Io sto bene e tu?:)
Hai iniziato la scuola?
Mi dispiace molto per la scorsa recensione perché mi sono lasciata un po' andare e ho giudicato piuttosto rudemente i tuoi personaggi.
Il problema è che mi piacciono troppo e odio che facciano qualcosa del genere.
Dov'è che Zabini fa lo psicologo? Ci vado subito!XD
Sei una grande: come ti è venuta fuori quella pozione?
E l'anello?
Io non avrei accettato mai una cosa del genere, non perché è di Tom, ma perché è impegnativo: da come l'ho capita io è come sposarsi!
Ma si può togliere?
Perché non ci ha pensato Dalton? Così poteva far vedere che fa sul serio.
Al e Chrys sono troppo teneri ed è strano vedere lei che si comporta come una ragazza innamorata.
Però non mi piace un granchè che lo lei lo trovi attraente solo perché così avrebbe sempre il controllo.
Mi dispiace moltissimo per Molly, però di sicuro è così che se ne sarebbe andata.
Scorpius sta scalando la classifica dei miei personaggi preferiti e forse Dalton dovrebbe prendere lezioni!:)
Non capisco molto Joe, perché comportandosi così fa DUE seconde scelte: Tom sa che preferirebbe l'amico e l'altro sta male perché lei ha un ragazzo che non è lui.
Ok, questa è piuttosto corta come recensione.
A presto!:D
Vex

12/09/13, ore 16:52

Alloraa sono INCAVOLATA con TE!!! Joe e Dalton insime devono stareeeee!! U.U FINE!
Allora questo capitolo è stato da morire dal ridere,(ovvio era incentrato sul quell'idiotaadorabile di Dalton u.u) tranne la fine ovvio, tranne per la dolcezza di Scorpius nel consolare Lily *-*
Epoi buff xD ogni volta una bestemmia xD Anche a Albus a consolato xD no vabbè .)
Comunque BRAVA U.U ( non ti MONTARE la testa, sennò te la SMONTO io xD)
Alla prossima Baby, ciaooo <3
TI ADORO U.U

12/09/13, ore 16:08

Ok, miseriaccia, sto piangendo.
Perchè il periodo che sto passando mi porta a piangere per ogni minima cose e questo capitolo così fottutamen** bello e triste mi ha fatto piangere, mi ha fatto sfogare portando a galla mille ricordi.
Ma non voglio parlare di questo, ma del tuo capitolo, della perfezione del tuo capitolo.
Di Dalton, di cui, seriamente, sono certa di essermi innamrata per il suo essere stronzo ma gentile, per il suo sorriso( che nella mia testa è così reale), per il suo essere che mi ricorda moltissimo una persona, per il suo essere così uguale a quella persona.
Questo capitolo lo sento personale, non so il perchè.
MORTA, questo termine vicino al nome di Molly Weasley suona così male, è così brutto da leggere. E boh, altre lacrime.
Lily, una lily fragile che mi ricorda me stessa.
Ripeto questo capitolo lo sento dentro me, sotto la mia pelle, nelle mie vene. Boh, strano.
Al prossimo capitolo, Cass!

12/09/13, ore 10:44

Ehilà ciao! Il capitolo mi è piaciuto un sacco! I miei complimenti.
Iniziamo dal triangolo Dalton-Joe-Tom, io tifo per Dalton e dalle prime righe ho capito che zabini sarebbe disposto a fare di tutto per incendiare quell'anello. E anche se non penso centri molto con la storia, la pozione è stata fantastica!  E quando si è trovato nella doccia con la nuda Tassorosso stavo per morire dalle risate! Lily e Scorps hai messo il loro pezzo alla fine per questo mi chiede quando appariva il "terzo giorno alla conquista di Lily Potter" e per quanto mi sia piaciuto il loro pezzo non posso fare a meno di pensare alla perdita di Molly e a tutta la famiglia Weasley per le loro reazioni in merito! Un po' mi è dispiaciuto che ci siano solo acceni alla coppia "Albus/Chrysanta". Continua così perchè tu, tu,tu,tu!  sei assolutamente strepitosa a scrivere!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Lele

12/09/13, ore 01:59

Bene.
Sì.
Ecco.
Sì.
ahajsoajsiakajsoalsoalsjaoal

Non so se amarti follemente o piangere come una fontana! <3
Affrontando le cose per gradi:

-Zabini e l'amor sui mi hanno fatta-in quest'ordine-sbellicare dal ridere, lacrimare dal ridere con tanto di fazzoletti, rotolare sul pavimento e morire. Ecco.

Sei folle, completamente folle! E scrivi decisamente troppo, troppo bene!

-Io Dalton e Joe li adoro letteralmente. Adoro il loro rapporto, adoro il loro amore non scontato, adoro com'è cresciuta lei nel corso della fanfiction ed adoro com'è cambiato lui (Hei, è innamorato. HEI!);

-Lily e Scorpius--JAUSASASOL (Altri versi incomprensibili). Momento terribile a parte, boh, quella scena era perfetta. Incastrata al posto giusto ed al momento giusto.
Sono bellissimi: lui è bellissimo, lei è bellissima e si rendono bellissimi a vicenda.
Sono fatti l'uno per l'altra.
Bellissimi.
Ecco.
Bellissimi.

-Molly--OCCRISTOMOLLY. Cioè--ci sono rimasta stra male! Povera Lily, povero Albus, poveri tutti! D:

-Tom. Tom  e quel cazzo d'anello.
Ma 'per tutti i perizomi leopardati della McGrannitt' [cit.], non può fare come TUTTI i fidanzati appartenenti alla categoria dei 'comuni mortali' e regalarle, che so, una scatola di cioccolattini, un fiore, scriverle una lettera intinta nel profumo di rose... NO!
LUI NO.
Figuriamoci.
Lui deve farmi rodere e far rodere il MIO povero Dalton (shh, amore della mamma, vieni qui)--
Tom doveva affogare nel porridge. Okay? Okay.

Scleri a parte! Sì,lo so che scrivo troppo, non sono molto dotata del tanto amato spirito di sintesi-SIGH- Mi è piaciuto moltissimo, innanzitutto-come tutti i capitoli di 3.00 a.m. d'altro canto- e sono anche colpita dal fatto che tu sia riuscita ad aggiornare così presto! Cioè, sei una scheggia, complimenti!

(Te l'ho già detto che scrivi benissimo? Sì, vero?)

(E che scrivi benissimo---? Ah, no, in caso non te l'avessi ancora detto, ecco.)

Ok. Ho finito il mio momento di follia barra fangirlaggio.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci.

P.S.Ho cominciato a leggere 'Io sono di legno'! Purtroppo il diciassette ho uno stramaledetto esame, quindi ho il tempo proprio ridotto in pillole e se leggo io leggo e basta-nel senso che non è che intanto ho il libro di storia romana spalancato davanti, per intenderci- quindi dovrò aspettare quell'esame malefico.
Mi piace tantissssssimisssssimissssimo (rende?), appena riesco a mettermi in pari coi capitoli che hai pubblicato ti butto giù una recensione di venti kilometri.

Lo so che mi conosci da cinque minuti e mi odi già, LO SO!

Ora vado davvero (:

Bacioni.

06/09/13, ore 13:02

Oh. Mio. Dio. Me lo sono proprio immaginato Dalton ... povero! Questo era troppo anche per Lily! Ti prego, fa si che il suo viso torni alla bellezza storica! Please! Lo farai vero? *Occhi Dolci e Labbrino*
Poi, la teoria dei completini di pelle e delle manette è in perfetto stile Malfoy, e non mi stupirei se prima della fine di questa storia dovessi trovarmi davanti a una situazione simile.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e prevedo che i nostri cari ragazzi finiranno in punizione!
Dimmi se sbaglio ... XD
Baci, tua,

IsabellaMalfoy_99

06/09/13, ore 12:56

Hahaahahahaah
me lo vedo proprio Dalton che si dispera per le ferite causategli da lily, che scena, stavo morendo dalle risate!!
Albus, questo Al un pò timido ed impacciato mi piace e m'incuriosisce, voglio proprio vedere come andrà a finire tra lui e Chrys, lei anche mi piace molto.
Va be poi Dalton e Jo, magnifici come sempre anche se mi dispiace un pò per Tom , ma questo triangolo amoroso m'incuriosisce moltissimo.
Scorpius e Lily?! semplicemente fantastici, unici, inimitabili. Amore, amore puro.
Cass!

06/09/13, ore 10:34

Ciao, ciao.
Sono una nuova lettrice della tua ff! Ecco, l'ho divorata TUTTA stanotte dalle due, tipo, alle quattro-della serie che NON riuscivo a smettere, davvero.
Mi piace moltissimo. Per quanto sia una sostenitrice accanita delle cose regolari (Lily Grifondoro, per l'appunto) ed all'inizio l'avessi accantonata infilandola random tra le seguite e ripromettendomi di dargli un occhio poi---Ok, ora è nei preferiti, ti dico solo questo. E sono davvero in ansia prepostcapitolo, per intenderci.
Mi piacciono i pg inventati, mi piace anche da morire la coppia Zabini-Smith.

Volevo chiederti una cosa-magari l'hai già scritto da qualche parte o in risposta a qualcuno, perdonami ma faccio prima a chiedertelo e basta- le tre di notte, perchè? Cioè, è per qualcosa legato a te, a ciò che pensi tu, a qualcosa che ti è accaduto di speciale a quell'ora? E' un orario compltamente inventato? C'è qualche allegoria nascosta-non tirarmi fuori Dio o.o-? AHHHHHRG, insomma.

Scrivi benissimo, davvero.
Baci.
BlackPoison

05/09/13, ore 23:52

Ciao!;D
In questo capitolo ho molto apprezzato Al e Chrys: sono così carini insieme!*0*
Però la cosa dei pupazzi è un tantinello inquietante, lasciatelo dire.
Tom è un opportunista schifoso, non può usare le debolezze di Joe per stare con lei!
E sopportare tutto come fa lui è una bella grana.
D'altronde lei è un po' egocentrica, almeno per quel che ne capisco io, ovvero poco: la prima cosa che dice, invece di un sì, di un no, di un ma, è io.
Dovrebbe prenderla sta scelta: o sta con quello carino e stabile o con quello affascinante e pericoloso.
Non tradisce il primo con il secondo.
Il suo tradimento mi ha davvero deluso, perché sul primo potevo passarci sopra, credendo che si sarebbero messi assieme e tutto.
Scorpius è tenero come al solito e adoro le sue scenate di gelosia.:)
Lily è super agguerrita e mi piace che non la faccia passare liscia a Zabini. ;D
E' una recensione davvero molto più corta delle altre, ma, come ho detto, mi ha fatto proprio schifo questo doppio tradimento, anche se Tom non è il mio preferito, e non mi va di parlare molto di Dalton (l'80% delle mie recensioni precedenti.).
Spero che il prossimo capitolo abbia una bella svolta, tipo attacco dei mangiamorte o rivelazioni shock su Hermione e Draco.
Aggiorna presto!:)
Vex

05/09/13, ore 22:38

EJA!!
Ah, non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo!
Poi ci avevi lasciati con Joe e Dalton che facevano gnaragnara, eh!
Prima, ti avverto che più o meno sono come Lysander in questo momento, quindi pazienza... :3
Bueno, kinder (?) passiamo ai soliti punti:
~ Ma quanto è puccioso Scorp...?! E' un amore! Che dolce!!! Ha preso tutto da me, altro che cromosomi del padre, tzè. Aw, con quelle rose... me lo sarei mangiato... come un kinder bueno u.u
~ Tom.
Non so se compatirlo e dire 'poverino, che brutta malattia che hai... ti sei messo in lista per un trapianto?' oppure buttarlo dalle scale e porre fine alle sue sofferenze. Dico, ma sei stupido?! Non vedi che Joe non ti si fila manco di striscio, e lasciala! Tanto lei si consolerà presto, credimi, la vita va avanti, usa la filosofia di Dalton: fatti una bella Tassorosso e non se ne parla più!
~ Lily. Io la amo perdutamente, quasi quanto Dalton. It's my sister, fuck yeah. NYAAAAAAAAAAAAAAA :3
~ Joe... la capisco, sinceramente neanche io saprei che fare... ha paura che Dalton poi la molla... te credo figlia mia.
~ 'Quando mi chiami per cognome ti immagino con una tuta di pelle e con le manette pronta ad arrestarmi' ahahahahahahaha my god.
~ Chrysanta trova che i tipi timidi sono sexy... non vedo l'ora che si mette con Albus!
Vabbè, ovviamente il capitolo era fantastico, aggiorna presto, io vado a mangiarmi un kinder bueno :3
La tua Madame ♥

05/09/13, ore 20:15

Mmmmmm.... non mi sprecherò in molte parole... anche perchè in questo momento mi viene solo da dire: NYAAAAAAAAAAAA :3

05/09/13, ore 15:45

Tesoro non c'è la faccio piùùù xD ahahahahahah Tu mi farai morire x'D
Scorpiusmo se lo mangiava a  Geoffrey Devinshire xD
Come al solito Zabini è un DEFICENTE xD dovrebbero dargli un premio :)
Quando farai mettere Dalton e Joe insieme? u.u mbà li pretendo :P
Lily che vuole uccidere Zabini è MICIDIALEE xD con una mannaia poi ahahahahahahha x'D
Dalton gay sia maiiii xD la vuole rinchiudere a Joe ahahahah no vabbè fa dei piani davvero assurdi xD
Brava amoree <3 e congratulazioni, per l'esame superato... Vai così Baby :*

05/09/13, ore 15:17

Storia molto divertente, ogni volta che la leggo muoio dalle risate, solo vorrei chiederti il motivo per cui Joe rimane con tom se preferisce zabini. Un saluto ed un grazie enorme per aver continuato la storia, momy

21/08/13, ore 12:37

Cavolo che capitolo, bellissimo, perfetto.
Io ti amo, davvero credo di amare te, la ytua storia, il tuo stile, le tue parole, i tuoi personaggi, insomma..tutto!
Lo so sono ripetitiva, ma che ci posso fare se scrivi così bene, e ogni parola, ogni riga, ogni capitolo mi fanno sciogliere?!
Devo solo ringraziarti, perchè mi fai sognare, perchè mi fai divertire, perchè mi fai emozionare.
Quest'ultimo pezzo mi ha incuriosita davvero moltissimo e quindi non vedo l'ora di saperne di più, logicamente ;)
Dalton e Joe sono la perfezione li amo.
E Scorpius, ma che sorpresa carina, voglio proprio vedere cosa combinerà.
Cass!