3.00 a.m
di PeaceS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
03/06/13, ore 15:27

Buon pomeriggio baby <3
Come al solito mi fai morire dal ridere, specialmente la scena dove Lily becca a Scorpius a darsi da faree xD ahahah
Fino alla fine mi farai morire dalle risate, ho le lacrime agli occhi :,)
Mi ha molto incuriosito questo primo capitolo :) poi hai scelto un altra coppia che adoroo *-*
Alla prossima piccola, un bacioo :*

02/06/13, ore 21:27

Questo primo capitolo mi ha incuriosito davvero moltissimo.
È scritto molto bene e adoro la storia delle tre di notte, è una cosa molto creativa.
Fila dritta dritta ntra le preferite e le seguite!
Non vedo l'ora di vedere che cosa ha escogitato di fare Joanne con Zabini, perchè è lei vero?
Complimenti ancora!
Giulia

02/06/13, ore 14:00

Questo prologo è molto, molto, molto promettente.
Mi ha incuriosita moltissimo.
Certo una Lily completamente diversa dal suo stereotipo e lontana dalla sua infinita mandria di cugina, mi sembra strano, ma ha un qualcosa di affascinante.
Poi sia Crysthina, che Tom che Dalton sono personaggi proprio curiosi.
Voglio proprio leggere il continuo, sono certa che mi piacerà moltissimo.
A presto, Cassandra!

02/06/13, ore 08:40

Ciao :) Allora la storia mi piace davvero molto e anche il fatto che le storie migliori iniziano alle tre di notte. Un po' mi dispiace per Lily che viene derisa e offesa sia dalla sua famiglia sia dai suoi compagni di Serpeverde, ma non importa. Inoltre mi piace quando ha dei battibecchi con Scorpius perché vogliono sempre averla vinta entrambi :) Ma il biglietto che è arrivato a Zabini è di Rose? Perché è fimato J.S. e queste due lettere mi ricordano più James Sirius anche se non penso proprio che l'abbia scritto lui. :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto, El xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]