3.00 a.m

O.O Non Ho Parole Punto
Devo Sapere
Tua Gaia e Harry

12/12/13, ore 14:44

oh mio dio Non..Non possono essere morti, non loro, sono sconvolta, letteralmente

12/12/13, ore 14:41

Cara Peace,
IO TI ODIO! Ritiro tutti i complimenti che ti ho fatto: come diavolo ti è saltato in mente di far morire Albus, Dalton e Jo? Ti prego, dimmi che torneranno in vita con una sorta di pietra della resurrezione, ti prego, ti prego, ti prego!
A parte questo INSIGNIFICANTE dettaglio volevo dirti che come al solito sei stata bravissima e che le tue descrizioni mi lasciano senza fiato, e deduco che tu conosca il latino visto che è corretto, altri punti che guadagni ai miei occhi. Sto quasi per piangere, non è assolutamente giusto condannarli a morte, perchè lo hai fatto?
Aspetto al più presto un aggiornamento che mi porti buone notizie, tua fedelissima
Monica

11/12/13, ore 23:14

davvero.. davvero, io ti avevo avvisato o no che sarei morta soffocata dalle lacrime!? ora il mio fantasma ti perseguiterà per aver fatto morire la coppia che preferivo TT^TT
perchè proprio dalton e joe?
perchè albus che non era neanche riuscito a passare la notte con Crys.. qualcosa, scusa non ricordo più il nome xD
spero per te che il nuovo capitolo arriverà presto.. prima leggo e prima posso dimenticare questo scempio.
ora, il capitolo è ben strutturato e non mi sembra ci siano errori :)
a preso *molto presto si spera*,
Leesh

11/12/13, ore 22:07

Non puoi averlo fatto sul serio!!! Sembrerò anche ripetitiva, però tu non puoi uccidere sul serio Joe e Dalton e Albus o non so chi altro...in ogni caso la storia mi piace e questo capitolo in particolar modo lo trovo struggente...mi è piaciuta soprattutto la parte Joe/Dalton ( che tu non farai morire se non vuoi avere un grande peso sulla coscienza causa il suicidio in massa dei tuoi lettori ). Mi raccomando: continua presto

11/12/13, ore 21:42

TUUUUUUUUUUUUUU! Non puoi averlo fatto davvero, dimmi, giurami che non sono morti santo cielo!
Dalton! Il mio Dalton... Il mio povero cuore non può sopportare tutto questo, ti scongiuro, dimmi che succederà qualcosa di buono perché davvero è insostenibile.... Per non parlare di Albus e Joe! Io ti detesto sinceramente... Non uccidermeli :( e questa Lily assassina da dove arriva?? Non ci capisco più niente.... Comunque il capitolo è perfetto... Come metti tu ansia, nessuno mai... Complimenti (ma dimmi che non sono morti please)
Aspetto con ansia, quasi terrore il prossimo capitolo!
baci
Lils

11/12/13, ore 21:28

Ehilà!
Vedi? L'avevo già capito io che ti dovevo odiare! Le vedi le personcine che hanno recensito prima di me? Ecco, loro ti odiano quasi quanto me. Io ti odio di più.
Sì sì, hai letto bene. Tu con me hai chiuso ... l'importante è crederci. PeaceS antipatica! Mi è impossibile odiare te e la storia ... ho trovato un' altra cosa per odiarti. Sono o non sono brillante? Perchè alla fine vi odio (te e la storia che si è animata di vita proprio) però la fine della fine mi dice che vi voglio bene, quindi domani, durante inglese, farò chiarezza al mio stato d'animo. E ti odio anche perchè non mi hai fatto finire il compito d' inglese, ero troppo eccitata dal tuo aggiornamento. Peace cattiva!
Lily è un'assissina.
Joe, Dalton e Albus non sono morti. Perchè tu non li farai morire,vero? Mi sono demoralizzata un sacco a leggere le recensioni qua sotto. Tutte dicevano che erano morti. Io non ci credo, tu devi farle smentire.
Scorpius è in uno stato di depressione.
James cruciato.
Harry Potter chissà dove.
Frank è perso.
Ginny ha protetto James.
Lysander ha baciato Alice.
Alice ha baciato Lysander.
(Mo mi signor)
Venti persone son schiattate.
E poi ci sono Draco/Astoria e Hermione/Ron.
Roxanne, che non ho capito cosa centrava >.<
Allegria, direbbe il buon vecchio (morto) Mike Buongiorno.
Penso che ora posso morire completa. Perchè ti giuro, ho letto di tutto, ma questo, questo è semplicmente troppo. Ecco, un altro motivo per odiarti.
Uff ... il capitolo è perfetto. Niente errori, niente noia, niente. L'unica cosa che rimbomba è il mio cuore che balla samba. Qui e ora, io crepo. Nonostante la tradicità sei riuscita a far trasparire il tuo lato divertente e spontaneo. Sei riuscita a mantenere il tutto in uno stile adatto e sincero, semplice e carismatico. Gli occhi non si scollavano dalla pagina e, credo, ogni fan viveva con loro, per loro, in quei momentini che ci sono arrivati al cuore come una pugnalata al primo colpo, schietta e diretta. Sono convinta che se un giorno mi ritrovero a rileggere la storia (perchè mi conosco e so che lo farò), riavrò le stesse emozioni di oggi. Non si può dire che se già il seguito perchè ogni parola è una lama affilata, deicisiva, una nuova scoperta ad una visione aperta e pulita, in cui la prospettiva te la fai da solo.
Le parole sono la nostra massima e inesauribile fonte di magia, in grado sia di procurare dolore, che di alleviarlo. Complimenti.

11/12/13, ore 19:50

Noooooooooo! Cioè tu non puoi farmi questo. Noooo, dimmi ti prego che non sono morti, dimmi che hanno solo gravi lesioni, ma che non sono morti.. Non al... Non Dalton e Joe.. Non loro per favore!! Non puoi farmi questo, sai bene quanto io li amici. Alice e Lys sono dolcissimi,, Scorpis mi fa sciogliere! È la parte Ginny/James anche è stata molto dolce. Per non parlare di quella Asteria/draco e Hermione/ Ron dove si nota tanto che si sono amati ma che gli anni sono passati e spesso accade che con il passare del tempo, le persone cambiano e le cose svaniscono( so che non è propriamente questo il caso ma va be..) comunque sto piangendo moltissimo, davvero non ti puoi immaginare. Con questo capitolo mi ha lasciata completamente senza parole per l sua perfezione, per come li hai scritto, per come hai descritto perfettamente le scene, sei stata spettacolare, davvero!
A questo punto non mi resta che attendere il tuo prossimo aggiornamento, che spero arriverà quanto prima, e che i miei peggiori incubi rimangano solo tali e non si trasformino in triste realtà.
Cass! 😊

11/12/13, ore 19:24

Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, tu odio, ti odio, ti ho già detto che ti odio? Beh, lo ripeto, ti odio.
VUOI PER CASO UN MIO SUICIDIO?! COSA VUOL DIRE CHE ALBUS, JOE E DALTON SONO IN LETTINI DI OSPEDALE?! ALBUS SI DEVE FARE PRIMA LA NOTT PORCA MERDA!
Ok, sono più calma e credo di odiare Lily, che razza di stupida è? Sì che era sotto incantesimo, ma porco gazza.. No.
Assolutamente no.
Ti consiglio di sbrigarti se non vuoi il mio suicidio sulla coscienza.
Ti odio, ma sempre con amore.
Elvass:*

PS. MA HAI CAPITO ALMENO COSA HAI FATTO AD ALBUS?! HAI LA MINIMA IDEA?!

11/12/13, ore 18:53

I'm back!
Ed eccomi qua, tornata a recensirti in un lampo.
Ho amato ogni singolo capitolo che hai scritto-OGNI, compresi quelli che mancano di recensione *sparge ceci sul pavimento e ci si rotola dentro* ma questo--questo capitolo è struggente.
Non so come tu possa essere tanto brava da descrivere il fulgore delle azioni dando al letto l'impressione di trovarsi esattamente l' in mezzo, ricoperto di polvere e sporco di sangue dalla testa ai piedi ma, hei, lo fai.
Questo capitolo mi ha tipo uccisa.
Così come la scena finale--dubito mi riprenderò mai dalla scena finale..

Non sono morti, vero? VERO?!

Ora ci sarà un colpo di scena, loro si rialzeranno e pappappero--AHRG.

Sei perfetta, come sempre, in ogni caso.

Anto ♥

11/12/13, ore 18:18

PEACESSSS!! CHE COSA HAI COMBINATOOOOOOOO!!!!!!! HAI UCCISO NON SONO DALTON E JOE INSIEMEEEE, MA ANCHE ALBUSSSS!!! MA MA MA MA, TI VOGLIO STROZZAREE. STO AVENDO UN'ISTINTO OMICIDA NEI TUOI CONFRONTI!!
Perchè hai fatto morire la coppia che ADORAVOOOO!! Che cosa brutta e cattiva :'( u.u  Lysander e Alice mi piace come coppia, tra poco li fa fare caput anche a loro xD è meglio che non inizio a stravedere per loro. Hai fatto fuori anche la coppia Albus e Chry quindii u.u
Bene dopo questo ODIO che mi è uscito dal profondo del mio cuore e con tutto l'affetto possibile, MALEDETTA mi hai fatto piangere come una disperataa!! E non sto scherzandoo!
Ora rifletti su quello che hai OSATO scrivere dopo tutte le MINACCE che hai ricevuto nel gruppo xD ADDIO CON TANTO AFFETTO <3
P.S ricorda che anche se ti minaccio ti adoro-odio :*

(Recensione modificata il 11/12/2013 - 06:25 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 06:26 pm)

11/12/13, ore 18:11

Oddio!!! Ma li dovevi proprio fare morire??? NN potevano salvarsi? No, eh? Che diavolo è successo a Lily, che non ci ho capito una mazza se nn che ha ammazzato 20 persone??? Spero che nel prox cap sara tutto un po' piu chiaro... Cmnq complimenti!!! Spero a presto! Baci, LilyLilian

08/12/13, ore 10:52

bellissimo,nel momento in cui Daton ha abbracciato Scorpius mi sono commossa,davvero!
è un bellissimo capitolo,come sempre,ma ora sono più curiosa del solito

06/12/13, ore 21:18

Non ce la faccio.Mi hai destabilizzato.Mi fai schifo.Come osi ridurre i tuoi lettori in questo stato vegetale di lacrime.Allora parlando seriamente…..MA VAFFAN****O LILY!Avrei un milione di bestemmie sulla lingua ma dato che ho ancora un minimo di contegno ti dico solo che SCorpius ti sono vicina non amor,che carino Dalton e Joe,scusami ma proprio non riesco a trattenermi,è sempre la solita rincoglionita!E dai:
Ciao papi!” cinguettò Joe, facendo ciao-ciao con la manina a suo padre.
Ma come si fà!Lily sta morendo e a lei non gliene frega niente di niente.Poi si sveglia e capisce dov'è e perché:
Joe con le mani chiuse a coppe sulla bocca e gli occhi così pieni di lacrime da rassomigliare a due grandi pozzi scure.
Ma va va…
Scusami ,questa recensione fa schifo,è davvero insoddisfacente,ma sono troppo destabilizzata per scrivere cose che ti diano soddisfazione.
Tanti baci lacrimosi

06/12/13, ore 14:42

Ciao!:)
Sono rimasta molto colpita da questo capitolo: prima di tutto la battaglia è emozionante, piena di colpi e sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine.
Poi finalmente appare Diamond, cosa che aspettavo con ansia: a volte con tutti gli intrighi scolastici si perde di vista il resto che succede fuori.
Il rapporto tra Harry e Lily è davvero dolcissimo e mi è piaciuto molto l'affetto dimostrato da tutti quando vanno a trovare la ragazza in ospedale.
Ted non so ancora come considerarlo, perché mi sembra troppo attaccato a Lily per essere una specie di fratello o cugino adottivo.
In generale è un punto molto importante e aspetto con ansia cosa succederà in seguito!
A presto!:)
Vex