3.00 a.m
di PeaceS

01/10/13, ore 19:55

Ehilà!
Ok, ce la posso fare, scusa ma mi fa male la pancia dal ridere! Nei miei ultimi pensieri mi sono chiesta se queste cose ti vengono normalmente, se te le sogni la notte, o le prepari dentro la doccia! Ok, ora ci sono. Il capitolo mi è piaciuto molto, tanto per cambiare XD, povera Joe, è un personaggio che grazie alla tua scrittura conprendo molto, e sembrano reali quei sentimenti, tutti giudicano senza sforsarsi a capire, senza provare a capire!
Tom e Dalton, sinceramente l'altra volta, sebbene non so di preciso come risolvono o si chiedono scusa le cose tra i maschi, mi aveva lasciato qualcosa di inconcepibile... mi spiego meglio, per quanto ho trovato azzeccata la lite e le motivazioni, ma io ho sempre che gli amici sono le persone più importanti al mondo, e per me i miei vengono prima di tutto, sarà che io ancora non ho provato un amore vero e intenso come quello dei tuoi personaggi, mi ha lasciato un po' così.... per questo sono contenta che le cose si siano riappacificate, che fra l'altro, quel pezzo ti è venuto awwww!! Lily e Scorpius... oddio mio! La loro parte è strepitosa, e mi è embrato giustificato far muovere qualcosa di importante anche fra di loro! E per quanto i Nott siano stati un po' fra le scatole, li ho adorati!!
In 'sto capitolo niente Chrisanta/Albus... ma va be' dai, non si può tutto insieme!
Un bacio,
Lele

01/10/13, ore 19:12

Adorabile! Mi sono fatta delle risate infinite nell'ultimo quarto di questo capitolo!
Chrysanta avrebbe potuto fare a meno di interrompere il momento, ma posso capire che vuoi farmi - farci - agognare fino alla fine ...
Sono contenta che Tom e Dalton abbiano fatto pace (si può definire così?) e sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa contesa: Zabini o Nott?
Al prossimo capitolo,

01/10/13, ore 19:09

O Dio, se riesco a riemergere dalla mia crisi di risolite acuta scrivo la recensione...
Troppo bella l' ultima parte anche se sei stata un pò cattivella con i poveri ormoni di Scorpius che stanno per esplodere e Chrysanta che rischia un infarto nel trovarsi come spettatrice di una scena hot nella doccia in cui si lava, ancora sono piegata in due dalle risate. Per quanto riguarda Joe ho tremilaquattrocentomiliardi di dubbi: perchè quelle brutte oche isteriche se la prendono con lei? Io personalmente sarei molto felice se l' ipotetico ragazzo che mi piace si lasciasse con la sua ragazza, avendo così un' opportunità, inoltre perchè adesso che può Dalton non se la fila per niente? Non mi è piaciuto come si è comportato in questo capitolo anche se ovviamente, essendo tu la scrittrice, imposti la storia come piace a te . Mi è piaciuto tantissimo anche il pezzo in cui Tom, per quanto mi stia antipatico, tira il brutto scherzo a Scorpius, facendogli un favore a mio avviso, poichè stava per realizzare i suoi sogni erotici.
Concludo ringraziandoti per aver pubblicato i così in fretta e per aver anche solamente pubblicato, quindi, con un altisonante "ciao" ti saluto.
Tua,
Monica

01/10/13, ore 18:59

Ciao mon amour!!
Allora quando si accorgerà Dalton che picchiano e insultano Joe? Poverina, la gente sa essere veramente perfida!! Sono sicura che Dalton la difenderà quando se ne accorgerà! ( speriamo PRESTO)
Come si vogliono bene Scorpy e Dalty xD La scena tra Tom e Dalton è stata molto carina. Tom sta iniziando a piacermi ( un pò specifichiamoo u.u)
La scena della doccia è stata EPICA!! xD quando li farai copulare a quelli e due?? xD Povero Scorpius, proprio nel momento più hot lo dovevi far fermare? xD SEI SADICA U.U Povera Chrys xD ahahhaah Gli si è bloccata la crescita ahahahahaha.
Brava Babyy <3 alla prossimaa. :*
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 07:03 pm)

01/10/13, ore 17:48

Dunque.
DUNQUE.
Come ti ho già detto oggi questo capitolo è stato proprio una manna dal cielo *si asciuga la lacrimuccia*
Povera Joe, Cristo, ma quanto può essere infame inside la gente, mh? QUANTO?
Che poi, poverina, la sua unica colpa è stata quella di non essere stata in grado di seguire il proprio cuore immediatamente. Ha avuto paura ed ora le tocca pagarla doppia-ci sta di merda e ci sono le sociopatiche a complicarle l'esistenza.
La scena del bagno è perfetta. Mi è piaciuta moltissimo.
Il fatto che lei fosse lì ad ascoltare la loro conversazione calzava a pennello---tralasciando che io speravo che Dalton la beccasse e-e-e-e DETTAGLI, ecco. DETTAGLI.
(Coalizione Joelton-a rapporto!)
In quanto alla scena Scorily--sto male, sto male.
Tipo che era folle già dal principio ma Chrysanta che sbuca fuori alla fine mi ha fatto rotolare xD
Giuro.
Non hai idea di quanto io abbia riso!
Ovviamente sono stati bellissimi. Ahwn-

Direi che mi ha DECISAMENTE migliorato la giornata, il capitolo.
Come sempre-bravissimissima.
Aspetto con ansia  l'aggiornamento (:

Anto.

26/09/13, ore 20:45

E con questo capitolo ho una bella soddisfazione.Salta questo angolo è solo Per un mio sfogo.MA vaffanculo Joe sei una puttana,fanculo.Ok ho finito torniamo gentili.Dicevo che ho la mia vendetta,questo è cio che si meritava,Joe mi piaceva all'inizio,un po' mi somigliava,ma questo è ciò che succede a chi non matura.Perchè prima o poi bisogna accettarsi .Quello che mi dispiace di più è che Dalton e Tom non meritavano tutto questo.Ma anche questo succede nella vita.Mi auguro solo che non ci sia un lieti fine per Joe.Non che non debba essere piu felice,ma sarebbe assurdo farli rimettere insieme,Joe sbaglia e Dalton non può piu innamorarsi di lei,a mio parere.Io darei a Dalton una nuova chance,comunque sei tu la scrittrice.Le tue decisioni sono legge.Quel che è certo è che solo Lily e il mio amato Scorp meritano un lieto fine da fiaba.
Bacioni
Erica

25/09/13, ore 14:48

Ciao!:)
Come va?
Io tutto bene, anche se la scuola è -.-
No comment. ;)
Ok, questo capitolo è parecchio tragico, anche se ho molto apprezzato Tom, pur avendo fatto nero il mio povero, piccolo e adorabile Dalton.
Joe finalmente ha capito qualcosa nella vita e i ragazzi della sua vita l'hanno aiutata in questo in modo grandioso: entrambi, per la loro dignità e anche per insegnarle che non può trattare così le persone e se stessa.
Si sono sacrificati entrambi lasciando quella che amano e mi dispiace che si siano fatti mali Me li vedevo quasi più al bar a discutere delle loro relazioni.
Chissà da dove mi vengono questi viaggioni mentali... ;)
Il funerale è stato davvero toccante, soprattutto perchè Molly è stata una mamma anche per noi, lettori di HP.
Per me sarebbe stato davvero molto difficile da scrivere.
Mi sa che Scorpius si ritroverà ancora tra i piedi Ted... :)
Sono sempre più impaziente di sapere cosa sia accaduto tra Draco ed Hermione. Speravo che ci fosse qualcosa in questo capitolo, anche se, magari è solo una mia impressione, il fatto che lei sia orgogliosa di TUTTI i suoi figli mi suona strano, ecco.
Ok, aggiorna presto e buona fortuna per tutto!;)
Vex

25/09/13, ore 14:34

Brutte faccende ... molto brutte. Sono dispiaciuta per Dalton (di nuovo) e anche per Joe: Tom ha agito da vero Serpeverde nell'organizzare quella vendetta. Per quanto riguarda Lily e Scorpius, direi che tutto va a meraviglia. Quando poi Teddy ha chiesto alla Potter se Scorpius fosse il suo ragazzo, e lei ha risposto di sì, mi sono divertita troppo a vedere le reazioni di Albus, Harry e conseguentemente Draco e Hermione. Questo mi rimanda ad un sospetto che già avevo avuto: non è che finirà per succedere qualcosa fra questi due?
Aspetto il prossimo capitolo,
baci,

24/09/13, ore 23:09

Rieccomiiiiii!! :) O-SANTO-SALZAR!!! Questo capitolo è estremamente significativo, è una svolta completa!! Lo so sto ripetendo le stesse cose che dicono gli altri, ma no!! Non è possibile!!! Tom e Joe MAIIII!!! Povero povero povero povero Dalton...!! W Dalton 4 ever! Mamma! Scorpius e Lily sono mitici ma lo sono ancora i piú i colpi di scena di Lily!! Sei stata bravissima a descrivere il dolore dei ragazzi alla tana, davvero scrivi in una maniera che io...io...WOW.santo Salazar amo questa storia e spero sempre in Joe/Dalton!!.baciiiiii a presto Felix

24/09/13, ore 19:15

Ma----ma----?
HAJAKSJAKJKAJSLAISLA.

Sono molto indecisa, molto. Non so se odiarti o amarti alla follia--mmh.
No, ti amo lo stesso, tranquilla.

Daltonino, Daltonino mio---vederlo triste mi uccide, così come mi uccide vedere triste Joe :(
Povera piccolina.
Tutto le si rivolta contro.
Cioè--Tom sembra la versione vinta coi punti della LACTIS di lord Voldemort quando la spiaccica contro la parete e si sfascia mezza mano..
Cattivo Tom, cattivo.

Mi piace come pg, per carità ma io shippo joelton, capisci?
Loro insieme sono una cosa che shsjkaislao--no, ok-posso farcela!

Se vuoi il mio sincero parere i tuoi Lily e Scorpius mi piacciono tanto. Sì, sono un po' atipici, sia come coppia, che per come sono effettivamente-tipo lili in Serpeverde-ma, come ti ho detto praticamente adulandoti, io li trovo molto, molto belli.
Sei originale, beibe <3

L'ho letto nel momento in cui l'hai pubblicato, il capitolo-PFT- ma oggi sono stata molto tirata e mi dispiaceva non lasciarti una recensione decente.
Anche perchè so che ti impegni-che ti senti con una pistola alla tempia, cosa buona e giusta *ghigna*-e che in ogni capitolo ci metti un po' di te.

Il tuo modo di scrivere non tradisce mai, tranne per il fatto che---è solo una mia impressione o migliora ogni capitolo?
Hai uno stile troppo bello e scorrevole.
Del tipo che a capitolo finito me lo son riletta perchè ci son rimasta male--ancora, ancora, ancora!

No, non sono pazza u.u

Attenderò con ansia il prossimo capitolo, mon amour <3

24/09/13, ore 15:43

Ciao PeaceS,
non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato, non mi sembra vero, soprattutto per le notizie che porta con se, visto che ogni volta che apro la tua storia non faccio che sperare che Joe si decida a mollare quel cuculo di Tom, che alla fine ha mostrato il suo vero volto da manipolatore, credo che tu ormai abbia capito che tifo per Dalton, però secondo me non meritava di soffrire così, adoro troppo Zabini come personaggio e non lo farei mai soffrire come ha fatto quella sciagurata. Nella prima parte ho notato che Dalton si leva dal collo un ciondolo a forma di ancora, cosa significa? Era per caso un regalo di Joe?
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione del dolore nell' incontro del clan Potter-Weasley perchè mi è sembrato di provare le stesse sensazione di quando ho perso mio nonno e non tutti sanno fare una descrizione così accurata, presumo che tu abbia un' esperienza diretta. Ti prego, dimmi che Harry non farà fuori Scorpius, non potrei sopportarlo. Mi piace moltissimo come descrivi Lily, perchè tutti la descrivono come una ragazza perfetta mentre la tua ha anche dei lati oscuri che secondo me sono i migliori del suo carattere, soprattutto quando decide di far arrabbiare la sua famiglia così perfettamente grifondoro.
Un saluto affettuoso,
Momy

24/09/13, ore 15:15

Ehilà!
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non è in ordine schematico. Per cominciare vorrei dirti che Tom è un vero bast***o, però ho trovato logica la sua scelta e soprattutto le sue motivazioni, che sei stata bravissima a spiegare man mano che il capitolo precedeva. Mi sento d'accordo con Joe, non c'è niente di bello essere combattuta tra due amori, anzi portano crisi alla tua sanità mentale e sopratutto a chi ti sta vicino ( Ma perchè mi sono trovata delle amiche così?!).  L'ultimo pezzo ti lascia sulle spine, ma alla fine non c'è gusto a scoprire tutto ora, però insomma "soprattutto se stessa" finisci il capitolo così è normale che ci invogli! Quando ho letto il pezzetto Lily/Scorpius al funerale pensavo che finisse in una rissa Potter (con aiuto Lupin) vs Malfoy... invece è stato molto meglio così, anche se non mi è chiara la Liddy (teddy/Lily), insomma, è un' amicizia o fratellanza molto solida, troppo solida. Mi sono un po' stupita che James Sirius non abbia esspresso il suo parere! Poi mi è piaciuto molto il pezzetto siamo-una-famiglia-felice-che-affrontiamo-tutto-insieme ,ma all'inizio Lily non era molto in buoni rapporti con la sua famiglia specialmente Rose e Molly, o mi sto sbagliando? leggo davvero troppe storie, faccio una confusione! Quindi è probabile che mi sbagli io, in questo caso ho fatto una figuracia, ma non sono mai morte con tutte le altre non penso anche con questa. All'inizio ho menzionato che il capitolo non è in ordine schematico, perchè sei passata dalla Tom/Joe/Dalton, alla Lily/Scorpius, e l'ultimo pezzo sono menzionati tutti anche se gli ultimi due che ho scritto in modo molto leggero, quindi si ripassa alla Tom/Joe/Dalton, a me così piace, molto, spesso mi apita di andare fuori dagli schemi. Forse lo avrai già fatto nei capitoli precedenti anche se io te lo dico solo ora, perchè spesso mi capita oltre a commentare il capitolo anche l'impostazione e le frasi che mi hanno lasciata di stucco. Continua così!
Un bacione,
Lele

24/09/13, ore 15:14

Amoree, luce dei miei occhi... Vuoi VIVERE o MORIRE! Perchè mi sa che tu vuoi proprio moriree <3
Joe e Dalton devono stare insiemeeee! Non puoi fare questoooo! :'( Avevo le lacrime agli occhi, io sono sensibile nei confronti di Dalton, lo sai u.u
Mi sa che assisteremo a un altro funerale oltre a quello di Molly, quello di Scorpius xD e sarà per opera del bambino sopravvisuto ù.ù
Per il resto amore bello u.u e basta sennò ti gasi troppo e poi non dai il massimo di te :P
A presto baby, alla prossimaa <3

21/09/13, ore 17:48

Ciao Peace,
ho appena letto la storia e fidati, mi sto rotolando sul tappeto del salotto per le risate, troppo bello Dalton che fa lo psicologo ed è costretto ad essere dolce quando invece vorrebbe come minimo avadakedavrizzare tutti i suoi "pazienti", tra l' altro secondo me anche lui avrebbe bisogno di un bravo psicologo per risolvere i suoi problemi con la perfida Joe che lo fa tanto sospirare. I miei mi hanno presa per pazza quando sono scoppiata a ridere leggendo la scena della doccia e dell' anello che avrei volentieri voluto far sparire giù per lo scarico del w.c., anche se lei mi ha deluso molto per averlo accettato. A proposito della pozione, (bellissimo il pezzo in cui Hugo afferma che le corna di Jordan erano talmente grandi da non farlo più passare sotto i ponti, è uno dei miei pezzi preferiti), vorrei avere la tua conferma sulla mia ipotesi di una vendetta da parte di Cecilie per averla considerata una poco di buono e di utilizzarla sempre come seconda scelta. Mi piace troppo troppo troppo la coppia Lily/Scorp, fosse per me le fanfiction sarebbero tutte incentrate su di loro, sono dolcissimi quando si affidano completamente l' uno all' altra, soprattutto nella parte in cui viene annunciata la morte di nonna Molly, e pensare che io credevo immortale quella santissima donna che è riuscita a sopportare figli come Ron e Percy senza avere la tentazione di puntargli la bacchetta alla gola.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia, non vedo l' ora di scoprire se Joe riuscirà finalmente a mollare quel tonto di Tom, che io non sopporto assolutamente perchè fa la stessa parte di mercoledì nella settimana:è sempre in mezzo tra quei due favolosi esseri, un grande arrivederci da
Momy.
P.S. ti prego, dimmi che nei prossimi capitoli dedicherai più spazio alla Scorlily.

16/09/13, ore 18:59

Povero Dalton ... non se lo meritava:( Mi dispiace proprio per lui, anche se penso che questa non sarà affatto la fine ... *Sorrisetto Made in Malfoy*.
Per quanto riguarda Joe, mi chiedo perchè stia continuando a mentire a Tom: quando (se) lo verrà a sapere lo farà soffrire in un modo che ho già provato sulla mia pelle e che non auguro a nessuno.
Scorpius sta facendo un lavoro alquanto accurato e penso che, soprattutto adesso, sarà di grande aiuto a Lily.
Aspetto il prossimo capitolo:)
A presto,