3.00 a.m
di PeaceS

30/07/14, ore 23:14

Ciao Peace,
posso solo che farti i miei più sinceri complimenti per questo capitolo meraviglioso. La fluidità di questa storia mi sorprende sempre di più, come anche la tua inventiva, ed il tuo andare avanti anche in un momento così doloroso mi fa capire che ami veramente la scrittura. Ti chiedo di continuare così, perchè 3.00 a.m è una storia a cui mi sono molto affezionata e di cui spetto con ansia gli aggiornamenti.
Con affetto,
Momy

30/07/14, ore 21:52

Intenso, non c'è che dire.
Allora, comiciamo dal principio: i due fratelli.
Il modo in cui si sono fronteggiati mi ha colpita, non tanto per quello che si sono detti o quello che hanno fatto, ma per come tu hai descritto quella scena: una scossa elettrica mi ha percorsa per intero, leggere quelle righe è stato come essere presente.
Ciò che non mi sarei aspettata, è il tradimento di Narcissa, ma è vero che una madre non potrà mai mandare al paribolo il proprio figlio, mai.
Poi, il colpo di scena: Hermione è viva. E qui Draco e stato magnifico; qui ho visto il Draco che possiede quel cuore d'oro che per tanto tempo gli era stato negato ed in quel frangente ha amato più che in ogni momento, credo.
La battaglia sembra avere una fina definita: i Mangiamorte sono in maggioranza e hanno tutte le carte per vincere. Ron e alcuni ragazzi sono morti, questo abbatterà gli altri e presto perderanno la speranza.
Ma c'è qualcuno, qualcuno che può ancona fare la differenza: Scorpius.
Quindi aspetterò in ansia il prossimo capitolo per vedere cosa farà.
Complimenti, è davvero scritto egregiamente,
A presto,

IsabellaMalfoy_99

27/07/14, ore 23:20

Carissima Peace,
Ci terrei davvero a dirti che, per ora, sono arrivata alla fine dei capitoli, e anche che mi dispiace un mondo per la tua famiglia: non posso dirti di sapere cosa si provi, ma posso immaginare il dolore grande. Quindi ti faccio sapere, dal più profondo del mio cuore, che mi dispiace davvero. Sono davvero contenta che tu abbia continuato la tua storia, e spero che continuerai a farlo, perchè ormai è come se fosse il sequel ufficiale di Harry Potter: quando sento parlare della nuova generazione mi viene spontaneo pensare che Lily sia una Serpeverde, Roxanne un maschiaccio, Ron ed Hermione divorziati, la povera Hermione morta, eccetera... È una storia con una trama complessa ed intricata ed è davvero epica. Credo che poche persone riuscirebbero ad eguagliarti in questo campo. Ci sono tantissimi colpi di scena, emozioni, rivelazioni. È una meraviglia. Un capolavoro. Spero di poter presto continuare a godere dei tuoi capitoli che mi portano, in ogni momento, molte sensazioni belle. A presto! Tua

26/07/14, ore 23:17

Eheheheh... forse dovrei smetterla do scrivere recensioni quando non so cosa è successo in realtà. 😏 Fiuuu, per fortuna Al, Dal e Joe non sono morti: che sollievo! :D Invece Lily mi preoccupa: spero con tutta me stessa che possa tornare normale. Mi mancano sette capitoli e poi arriverò in pari con il resto della storia. Non vedo l'ora! Comunque non è ancora finita, vero? VERO? :,) ahahah, scherzo, sei il top, davvero. Bacioni

26/07/14, ore 22:49

*****! *****! ***** *****! @#*¡ No. No. No. No. No. Non possono essere morti. Non possono essere morti. Non ci capisco più niente.... :,( Un attimo... andiamo con ordine:
Lily. Scusami l'ignoranza ma non riesco a incastrare fra loro il capitolo diciotto con il diciassette e il diciannove: cos'è successo? Perchè nel diciotto si parla di una Lily sana? Mi sa di aver bisogno di qualche spiegazione... ;)
Ora...
Joe. AlBuS. DALTON. PERCHÈÈÈ?!?!?! perchè mi fai questo? :,( :,( sto piangendoooo!!! sto imprecando in Aramaico!!! Mi hai fatta piangere!!
Sei davvero la migliore scrittrice di fanfiction che abbia mai conosciuto. Sul serio. Lo so che te l'ho già detto 3000 volte ma sei bravissima (e questo è dir poco)! Ora, se non ti spiace, vado a disperarmi per la morte dei miei personaggi preferiti. Ciao!

26/07/14, ore 21:57

Rieccomi! ^_^ come al solito il capitolo è stupendo! :-* Davvero fantastico hahah! :D
Allora Lily è guarita? :) Sono contenta, anche se per un attimo ho pensato do aver saltato per sbaglio una parte: non mi aspettavo che in un capitolo stesse per morire e in quello dopo fosse già guarita... comunque meglio così, non avrei potuto sopportare che morisse. u.u
E Roxanne... lei è il mio idolo, ahahah! *-* Vorrei essere proprio come lei, tutto quel comportarsi da "uomo" è ciò che ho sempre desiderato...
Con questo ti saluto, ti mando un grande bacio, e vado a leggere il prossimo capitolo. Ciau!
Felix ❤

26/07/14, ore 21:14

Questo capitolo.... è meraviglioso. Uno dei più belli, che trasmette tantissime emozioni: dolore, paura ma fa amche capire cosa sono l'amore e l'amicizia. Davvero, è fantastico. Io non posso far altro che complimentarmi con te per l'ennesimo capitolo stupendo. Davvero... *-* Solo una cosa: occhio agli errori di grammatica! ;) Per il resto è completamente perfetto. Un bacione

23/07/14, ore 20:28

Ehilá!
In ritardo, ma sto finalmente recensendo!
Per cominciare ti direi che dico che il tuo modo di scrivere in questi mesi è cambiato. Certe vicende ti hanno tolto un po' la tua vena ironica, quella che mi faceva scoppiare a ridere ad ogni capitolo. Sono convinta che col tempo tu possa tornare a scrivere in quella maniera o evolvere quella in cui scrivi al momento, io ci saró sempre e ti sosterrò, fosse l'ultima cosa che faccio. Se pensi di liberarti facilmente di me, ti stai sbagliando di grosso. Il lessico è come sempre ottimo e non ho incontrato errori.
Lily è sempre la solita da quando l'hai lasciata indemoniata, ma che ci puoi fare? Io la amo comunque. Te l'ho già detto una marea di volte, ma amo tantissimo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, che sono convinta dureranno nelle mie mente finché respireró. Questa storia è impossibile da sedimenti care, che ci
vuoi fare, sono i misteri della vita. Eh già. Ad ogni modo, adoro letteralmente Scorpius (lo shippo troppo con me ) e per quanto mi piacerebbe che il mio amore per lui sia corrisposto, è perfetto per e con Lily.
Lucy Weasley è un personaggio che ,a quanto ho capito, avrá tempo di venire fuori per bene e di infilarsi in tutti i guai possibili. Fossi in lei lascerei perdere Jackie per il Zabini Sr, lo amo quasi quanto il Jr, insomma fra tutte e due sono strepitosi, anche se uno è in coma, assieme a Joe e Al, ma questo è solo un piccolo incidente di percorso  .... stavo dicendo? Comunque voglio una copia di quel libro.
I Nott sono di una tenerezza assurda, nel loro pezzo sembravo tanto una bambina che assisteva al suo spettacolo di burattino preferito. Ah, ti vorrei gentilmente ricordare che ad Al quello in coma piace Chrys che purtroppo è la traditrice, giusto così tanto per dirti.
Mancano pochi capitoli e sento già un po' di malinconia, uffa.
Un bacione,
Lele

20/07/14, ore 19:56

Eilà! <3 Era da parecchio tempo che non venivo su questo sito, quindi mi sono persa gli ultimi 18 capitoli... u.u quindi ora la sto rileggendo perché ho un po' perso il filo. A parte questo, è la mia ff preferita in assoluto, ti adoro! Sono sicura che gli ultimi capitoli saranno belli come quelli che conosco già. ^.^ Un bacione e a presto :)
Felix

06/07/14, ore 16:46

Ciao, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo. Non saprei cosa sarebbe di me, se mi dovesse capitare. Ti faccio i miei complimenti per aver trovato la forza di tornare e sono davvero felice per questo.
Il capitolo ... be' è denso, questo è certo.
Sono preoccupata per Lucy e per la profezia di Angelique. Molto.
Spero che l'agonia di Lily finisca presto e che Scorpius prenda magicamente qualche lato di suo padre, perchè così com'è adesso sembra un po' checca! XD
Quanto a Chrysanta e Thomas ... sarà un mistero fino in fondo credo.
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

05/07/14, ore 22:27

Allora, sono qui in ritardo e me ne dispiaccio un casino, non recensisco da un casino di tempi quindi non so fino a quando questa recensione potrà sembrare, ma vabbè, ci proviamo lo stesso perché ho sempre pensato che questa storia sia una delle più belle che io abbia mai letto e che merita davvero di essere notata (anche se le mia recensione non è che farà la differenza).
Da cosa cominciare? Come ben sai, tempo fa ti avevo domandato se per Lucy mi avessi per caso trovato e mi avessi tramutata in lei, bene, questa domanda è ancora validissima perché beh, Lucy sono proprio io, e se fossi in lei lascerei pure andare Jackie e cadrei nelle braccia del grande Blaise Zabini (dai su, chi non ama i tuoi Zabini? Cioè sono gli amori della mia vita, sia Jr che Sr), altro che andropausa, altro che se è più grande di lui, che fa? Cioè sono perfetti l'una per l'altra HAHAHAH andando avanti, il suo romanzo è un qualcosa di geniale, cioè non appena lo scrive io voglio una copia autografata, perché è davvero troppo quello che sta facendo e ti ripeto che mi fi rispecchio in pieno in questo personaggio.
Lily o Lilith (come vogliamo chiamarla) è sempre la solita stronza da quando l'hanno impossessata, quasi quasi mi manca quando all'inizio stava tranquilla per i banchi di scuola con Scorpius (o Scorpio), quest'ultimo invece da un certo punto di vista mi ha lasciato un po' con l'amore in bocca, cioè mi sarebbe piaciuto vederlo un po' più arrabbiato e furioso, ma sono sicura che comunque nelle prossime 'puntate' vedremo un po' più di brio; paragonare i Malfoy (o Malafy e sì, mi sto divertendo un mondo a cambiare i loro nomi) a fiori del male è davvero una genialata assurda, perché alla fine loro sono effettivamente dei fiori intrisi di una sorta di malvagità che alcune volte può risultare benigna, mentre al contrario può anche sembrare maligna(?) (concedimi la ripetizione xD).
I fratelli Nott mi ricordano molto i gemelli Lannister (non so se conosci Le cronache del ghiaccio e del fuoco oppure la serie televisiva del trono di spade xD) molto uniti ma comunque distanti, Chrysanta mi è caduta proprio in basso da un capitolo all'altro, di solito non mi piace odiare i personaggi, ma lei la odio più che volentieri! Secondo la mia modesta opinione ha un po' plagiato il povero Tom, e spero che nella battaglia non si debbano scontrare e che non finiscano come le sorelle Greengrass in 'Io sono di legno' piango al solo pensiero di Rose da sola oppure di Albus (sì, nonostante tutto il shippo ancora) non possa rivedere per l'ultima volta Chrysanta. (Lo dico tra parentesi perché non c'entra nulla, ma penso che una bella os Chrys/Tom incesto ci sta tutta HAHAHAH).
Niente, spero di aver parlato di tutto o perlomeno della maggior parte della storia. Non sai quanto io sia felice nel vederti così combattiva e mi dispiace non averti cercato in questo periodo, ma volevo darti i tuoi spazi.
Un bacio ed un abbraccio fortissimo!
Elvass

05/07/14, ore 02:06

Mio dolce amor, qualunque cosa scrivi è emozione pura e sapevo che, nonostante il tuo timore, non avresti deluso le aspettative di noi lettrici. Comincio davvero a pensare che ci sia della magia nelle tue dita! Sono contenta che tu non abbia mollato... sii forte, sii testarda e non smettere di regalarci un po' di quella magia che risiede in te. I love you babe, sempre e comunque con te. <3

04/07/14, ore 16:55

questo capitolo è fantastico, te lo giuro! Non ho mai recensito questa storia (penso) ma sappi che è bellissima.
Ti faccio le mie condoglianze per la perdita ma soprattutto ti dico che questa sconfitta l'ho subita anche io!
Baci,
Lulyx :*

04/07/14, ore 14:24

Sono molto arrabbiata con te, non per il fatto dell'aggiornamento ma per aver pensato di Arrenderti. È inutile dirti che ti capisco, per il semplice motivo che non sto passando quello che stai passando tu. Io mi sono operata e forse non posso avere figli. Non sai quanto fa male e l'unica mia consolazione è un diario dove scrivo la mia storia. Non mi sono mai arresa e abattuta, quindi non farlo neanche per te e soprattutto per lui... sii coraggiosa. Non ti faccio le condoglianze, non sono quello che la gente vuole sentirsi dire in queste occasioni. Continua la storia, è l'unica cosa che ti darà conforto e poi tu hai proprio talento..
Ti auguro tutta la fortuna e il bene di questo mondo.
Kiss Kiss Lullabi2000
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 02:26 pm)

04/07/14, ore 12:37

Allora,TU, non puoi aggiornare così all'improvviso senza dirmi niente, il mio povero cuore ne risentee!
Sono così felice e orgogliosa di te! Perchè nonostante tutto, hai ripreso di nuovo a scrivere <3 Bravissima baby, e mi sei mancata un mondo!
Ora, Lily è una stronza, nulla di diverso u.u Lucy già è pazza di uso, più questa cosa, stiamo a posto! Mi è mancato Blaiseee e la sua cretinaggine nel litigare un con diciassettenne u.u xD Ora voglio di nuovo gli spoiler, ti avviso u.u
Bello, bello, bello <3 A presto piccola :*