3.00 a.m
di PeaceS

30/01/14, ore 21:03

Ciao! Ho trovato la tua storia in giro e mi ha veramente appassionato *-* mi piace tantissimo, ma una Potter nei Serpeverde?! lol

21/01/14, ore 16:45

Carissima peaces! ADORO la tua storia! Comincio con il dire che avevo letto i primi capitoli molto tempo fa ma avevo un catorcio di telefono e questo mi aveva costretto ad allontanarmi dal mondo di efp. A natale finalmente è arrivata la manna dal cielo: il cellulare nuovo! Da quando lo ho mi sono riconnessa al mio profilo e ho controllato gli aggiornamenti delle storie che seguivo e così mi sono ritrovata a rileggere 3.00 am. Dire che mi piace è poco! Adoro la scorrevolezza con cui scrivi e la tua cura per i particolari. Adoro la passione del rapporto tra Dalton e Joe e il profondo e vero amore che lega Lily e Scorpius. Adoro la stronzaggine di alice ed il fatto che lys penda dalle sue labbra. Adoro la purezza e la sincerità dell'amore che sta nascendo tra Rose e Tom...ed adoro l'innocenza di Al e la maliziosità di Crhis. Mi sono persa ma sappi che non vedo l'ora che tu aggiorni!! Ti prego fallo presto!!!! Lev ❤️
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 04:47 pm)

19/01/14, ore 23:06

Ehilà!
Ti rendi conte che sto recensendo? Ti rendi conto che ce l'ho fatta! Yuppi du, ondata di feels gente! Mi scuso per il ritardo mon amour, ovviamente, ma qua sai com'è fra un impegno e l'altro è un po' difficile. Che poi per parlare con te dopo tutto quello che stai combinando ai personaggi richiede una grande preparazione psicologica. Perchè ti rendi conto di quanto sei sadica nei miei confronti?!
Io lo sapevo che non potevi far morire Dalton, Joe e Al. Ero l'unica che ci credeva, l'unica che pensava che ci fosse ancora del buono in te. Comunque la tua Lily, di adesso, è , come dire .... particolare. Ecco, sì mi sembra il termine più adatto. No, perchè pensavo che certe idee ce le hai solo tu. Peace ad ogni aggioramento dipenso sempre più da questa storia, e al diavolo tutti i ritardi che fai, in questo momento non me ne frega più di tanto ti assicuro, prchè se ad ogni aggionamento è così ci possiamo anche sposare seduta stante.
Credo che quel poveretto abbia, esattamente, terrore, di ciò che ha provocato. Perchè ti giuro, Lily era spaventosa, solo tu puoi farla così vendicativa ... ugh, ben gli sta a  quello lì. Ci doveva pensare di più, non lo ha fatto, si arrangia, non ho tempo da perdere per compatirlo. Vogliamo parlare poi della tenerezza che mi fa Scorp? Ti giuro. Sembra così dolcioso! Mentre guarda la nuova Lily e pensa a ciò di cui si è innamorato, come se nonostante lei fosse cambiata, lui non può fare altro che amarla. Omg, non disperiamoci bella mia.
Ecco devo dire che il calo del tuo livello di sadicità mi fa quasi commuovere. Stiamo facendo progressi, brava PeaceS. Il problema è che io so che tornerai ben presto con qualcosa di sconvolgente, me lo sento. Sto iniziando a conoscerti e mi sono accorta di ciò che sei in grado di fare e, mon amour, non mi supirebbe se ce scappasse il morto.
Mi meraviglio ancora una volta sul fatto che nonostante tu narri di cose orride, tu riesca a mantenere il tuo stato ilare.
Alice e Lys, devo ammette che un pochino mi dispiace per Hugo, ma loro sono una realtà. Che poi ho seriamente riso sapendo che Lysander per ascoltare cerchi di allacciare le scarpe, e non ha i lacci. MI piacciono tanto le piccole cose, lo so, rimango più colpita da quelle che da qualsiasi altra cosa.
Spero che tu abbia passato delle buone feste e che abbia iniziato l'anno al meglio,
Lele

17/01/14, ore 20:50

dalton vivoooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-* *-* *-* posso finalmente tornare a vivere bene come prima !!*-* *-* *-*

16/01/14, ore 14:55

Aspettavo questo capitolo da un sacco,ma devo ammetterlo,ne è valsa la pena.
Chiariamoci,a me non sono mai piaciute le cose tutte gne gne gne,ma devo dirtelo proprio,tu mi stai facendo appassionare anche a questi momenti!
Uno dei miei personaggi preferiti è Alice,credo che sia proprio perchè ci assomigliamo moltissimo da come la descrivi.
Ora mi hai fatto venire la solita curiosità immensa uff.Sai una cosa,sono felice per Alice e Lis,ma non riesco proprio a fare a meno di pensare al povero Hugo.E' stato anche un pò divertente in certi momenti il capitolo,la mia battuta preferita è stata " Lysander tendeva le orecchie e, nella più totale e apparente indifferenza,fingeva di abbassarsi a due metri di distanza per legarsi i lacci delle scarpe.In tutto questo indossava le scarpe senza lacci." è una battuta semplice,ma mi ha fatto ridere!
Ora ti saluto,bacioni Gaia

16/01/14, ore 14:52

Alloraaa, mio dolce (si fa per dire) bocciolo. Prima mi fa morire perchè sembra che fai fuori a Dalton, Joe e Albus e adesso mi dici che sono in un sonno profondo?? Ma dico io, tu certi colpi non me li devi far venire, intesii? u.u mbà quanta confidenza :P
Lily la dark! Ora è una psicopatica, ma quando mai, tu i personaggi principali non li fai rimbabire! Forse ti rispetti molto in lei, moltooo probabilmente. Quanti complimenti ti sto facendo, ti dirai. Bè lo sai che io ti amo di bene e quindi te li dico in modo gentileee! :*
Tom e Rose sono fhffjednckdi *-* mi piacciono un saccooo u.u ma tanto farà fuori anche a loro, si sa vero Peaces? xD
Brava brava u.u ora ti lascio, la mia scorta di zucchero è finita u.u al prossimo capito, baby <3

15/01/14, ore 21:49

Uccidi Lily.
Ti prego falla fuori, o falla almeno tornare normale :/
Duuunque iniziamo :
Rose/Tom : Sai bene che io sono una loro shipper, perciò mi hai reso davvero felice con questo capitolo :D
Alice/Lisander : Sono adorabili, lui è fantastico e lei è talmante antipatica che odiarla mi risulta pressochè impossibile.
Aspetto il prossimo capitolo, dove mi auguro ricompariranno Dalton e Joe e ti saluto. Miss Weasley.

15/01/14, ore 19:13

capitolo magnifico! tutta la ff è magnifica! e io sto praticamente sbavando per la smania di leggere come va a finire! adoro Lily! ti sembrerò pazza ma adoro i suoi modi di fare e tutto quello che fa! non vedo l'ora di leggere il prossimo continuo! a presto!
Lilian

15/01/14, ore 18:59

Allora, vediamo di chirirci finchè siamo in tempo, perché il mio debole cuore non ce la fa a stare al tuo ritmo, davvero, lui ci prova e ci riprova, si dice che ha abbastanza forza da continuare a lottare a sperare ad evitare di prendere infarti o ictus, ma tu cara mia, non agevoli per niente la situazione! Ti rendi conto di quello che gli fai? Ma io non lo so! Prima Dalton che sembra morto, poi non è morto, poi arriva Diamond, poi Lily diventa una pazza sclerotica, poi Hugo che si dichiara, poi il mio Lys col cuore spezzato, no, no cara mia, queste cose non si fanno!
L'unica cosa bellina è (Oltre all'intero capitolo ovviamente) è che la Alice/Hugo (sì, voglio Lysander tutto per me se permetti) ha una sottilissimissimissima speranza, ed il mio cuore proverà ancora a sperare per un futuro per loro (comprendilo, lui ama Lysander molto più del mio attuale ragazzo)!
Ti lascio con la speranza (se ne rimane) che tu aggiorna presto!
Elvass <3

PS. #offtopic: Ma non aggiornerai mai più 'Danze dell'inferno'?

29/12/13, ore 00:49

aaaaaaaaaaaaah..... dalton... Dalton.... è tanto brutto desiderare di dormire/ vivere in quel dormitorio... in quella stanza?! *-*

28/12/13, ore 17:55

complimenti!!!!!é STUPENDO*-*
ti seguo da un po e capitolo dopo capitolo mi sto innamorando di uno dei tuoi personaggi (non prendermi per pazza, sono fidanzata) ma è così... quindi calcola tu quanto ti sta venendo bene questo pezzo...
si scorpius non è male... è dolce, bello (da come lo descrivi), simpatico, purosangue, serpeverde ecc...
ma Dalton... Dalton è la perfezione!!! *-*
ho solo due domande:
1. quando arriva il capitolo 20?
2. vero che Dalton resuscita?????
ho riletto le ultime 3 frasi di questo capitolo 28 volte sperando ogni volta di vedere un nome che non sia "Dalton"...
ti prego...non può morire...
comunque bravissima la storia è stupenda!!!!<3

15/12/13, ore 18:24

Nooooo ti prego dimmi che in qualche modo farai resuscitare Dalton, Joe e Albus e che Scorpius e Lily si metteranno insieme! Dalton e Joe non possono morire così! Comunque la storia è stupenda complimenti. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

12/12/13, ore 23:11

NO ! NO ! NO !
Puoi fare quello che ti pare, ma non toccarmi Dalton e Joe ! E perché hai dovuto fare del male al mio piccolo Albus ?!
Tu giochi con i miei sentimenti mia cara, e questo NON è bello :(
Bravissima come sempre, capitolo magnifico e Lily è ... wow !
Questa storia mi entusiasma sempre di più, baci, Miss Weasley <3
p.s. Purtroppo non ricordo il titolo della one-shot, ma ho letto "io sono di legno" e fattelo dire, tu non ti smentisci mai ;)

12/12/13, ore 21:52

Dalton, Joe e Albus morti?? O mio dio! Non ci credo! O forse non voglio crederci! Non pensavo che la storia potesse prendere una piega così interessante quanto dolorosa... aspetto il continuo,
baci:*

12/12/13, ore 18:33

No ... no, no!! Questo no ... Albus, Dalton e Joe! No ...
Oh mio Dio ... be' bellissimo capitolo, scritto meravigliosamente: mi ha tenuta incollata allo schermo del PC fino alla fine! Avevo capito che uno dei due fra Dalton e Joe sarebbe morto dopo l'Adava Kedavra, ma non pensavo tutti e due! E Albus ... sono in lacrime.
Aspetto il prossimo capitolo,
Baci,