3.00 a.m
di PeaceS

05/08/13, ore 20:44

Eccomi come promesso a recensire la tua bellissima storia :)
Innanzitutto, parto col dire che questo capitolo è davvero stupendo. (come tutti gli altri), ma mi sembra un po' una cosa ovvia :)
Quando ho letto di Angelica mi sono quasi commossa... :( Non ci potevo credere! Una ragazza di soli 15 anni! Che tristezza...
Vabbè, apparte questo, COME CAVOLO SI E' PERMESSO QUELL'INFAME, SCHIFOSO, VISCIDO BRIAN STOCK O COME DIAVOLO SI CHIAMA A PICCHIARE LA MIA CHRYSANTA??!! IO LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Se non l'ha fatto Zabini (il mio amore perduto che strofina il culo in faccia al povero Alex mentre dorme ^^) lo uccido io all'istante! è.è
Respira, espira. Ci sei.
Bene, ora che mi sono ripresa, aspetto con ansia l'ottavo capitolo! Mi raccomando, aggiorna presto!

P.S. Non ci cerdo che la nostra Joe ha lasciato il povero Dalton di nuovo con il... ehm... problema nei pantaloni...

Ahahaha, Baci, Madame_Bovary

04/08/13, ore 19:49

Ciao :) Oddio io amo Albus! Ahaha stava per prendere appunti dettagliati sulla "rissa" tra Dalton e Thomas! E la storia di Angelica mi ha fatto davvero emozionare.. Sei stata davvero bravissima... Comunque se Zabini non fosse andato a picchiare Stock sarei entrata io nella storia per picchiarla personalmente! Ahah :) e Lily e Scorpius <3 I miei amori *-* Sono gelosi.. Poveretti... Ma Joe? Non la facevo così... Così! Ahaha che grande vocabolario il mio :) E Dalton è stato fregato! :) comunque ancora complimenti :) Alla prossima, un bacione, El xx

01/08/13, ore 14:12

Ehilà!Scusami ma vado un po' di fretta.Allora,Lily e Joe scendono di molto perché diventano sempre piu antipatica,Lily perché,come ti posso dire,pretende amore da Scorpius ma lei non gliene da.Va a. Ballare con gli altri ragazzi,se ne frega di Al,Er si arrabbia se Scorpius bacia una sanguisuga.Ok ok forse sono un po' di parte ma che ci vuoi fare!!!Joe invece perché è' indecisa,e io odiò le persone indecise!Prima prende l' iniziativa,ma poi scappa...è' da prender la a schiaffi accidenti!
dalton invece sale la c
Classifica!!!E' stato dolcissimo vedere la sua are più debole!!,CHE TENERO AWWWWWW!!!
Ok ora scappo
Baci Erica

01/08/13, ore 14:04

Oddio questo capitolo mi ha lasciata per tutto il tempo con il fiato sospeso, e mi ha fatta tremare.
Dalton, in tutte le sue sfumature si presenta in questo capitolo, un uomo, perfetto.
Sono davvero innamorata di lui, non scherzo.
Mi sconvolge, ogni volta qualcosa di nuovo, ogni volta sempre più perfetto.
Scorpius e Lily poi.. ma miseriacci vi decidete, lo volete capire che vi piacete, lo volete ammettere (?).
Perfetti comunque anche loro.
Cass!

01/08/13, ore 01:00

Oddio. Aggiorna, ti prego ahahahah amo questa fanfiction, è fantastica! Non puoi finire il capitolo così, che agonia cc
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
-Già

31/07/13, ore 19:56

Ciao!;D
Le cose si stanno movimentando un bel po' e ti sei fatta perdonare per la presenza quasi invisibile di Dalton dello scorso capitolo: qui sembra quasi il protagonista!:)
La festa è molto utile per Scorpius, anche se ora mi immagino Howgarts piena delle peggio persone, tra drogati, bevuti e mezzi mangiamorti.
Malfoy junior si è finalmente svegliata, gioia e gaudio!
No, seriamente, era ora e lui è così dolce!
Albus è un gran ficcanaso e secondo me, alla fine, scriverà un libro tipo "la guida per capire i Serpeverdi per idioti".
Diventerà anche lui fisso o farà delle comparsate?
Ok, parliamo di Dalton, un argomento che mi appassiona: si è vendicato!
Sono molto soddisfatta, pur sentendomi in colpa per Tom. Ma gli sta bene e basta! Poi non se la può mica prendere con Joe per il bacio, l'altro le è praticamente venuto addosso ed è stata presa alla sprovvista.
Zabini è fantastico e mi piace sempre di più come lo stai caratterizzando, in modo che non sia solo il solito seduttore, ma che abbia un passato e delle brutte esperienze.
Comunque è la seconda volta che lei scappa e, se fossi in lui, mi chiederei cosa c'è che non va per essere sempre a becco asciutto.
E' stato molto toccante il momento con Chrys e mi è parso strano che Tom non sappia o faccia nulla.
Non so perché, ma Joe mi sembra un po' Daisy del Grande Gatsby: da una parte ha la sicurezza e dall'altra il pericolo e lei sbanda da una parte all'altra.
Povera Angelica! Ti sei ispirata a Talia Joy Castellano?
Ok, credo di averti riempito abbastanza di chiacchiere.:)
Continua presto e sappi che ti ammiro: scrivere ben quattro storie in contemporanea dev'essere una cosa quasi impossibile!;D

31/07/13, ore 15:06

Tesorooooo BELLO BELLO BELLO!!! Quei due testoni di Lily e Scorpius quando decideranno di mettersi insiemeee?? U_u
Io lo dico, ogni giorno di più mi fai innamorare sempre più di Dalton *-* in questo capitolo però non l'ha fatto il deficente xD ahahaha
Joe e Dalton aaaaa come sono belli insieme è inutile gli adoro, ti ossessionerò fini a quando non li farai mettere INSIEME, fine della discussioneee :*
Amore bravissma, alla prossima baby <3

26/07/13, ore 19:41

Amo, amo profondamente questo capitolo!
Miseriacvcia, spiegami, per favore come fai a scrivere dei capitoli così belli, come?
Tra la prima e la seconda parte non so quale mi è piaciuta di più.
La prima è mistica, molto particolare e ha un qualcosa di suvrannaturale.
La seconda +è molto daltonesca (termine inventato da me, che indica qualcosa che potrebbe fare solo Dalton!)
Bravissima, complimenti, bellissimo!
Dalton tifo per te!
E beh.. Lily e Scorpius... li amo!
Cassie!

26/07/13, ore 15:30

Ehiiiii!Ma questo capitolo e' fantastico!La prima parte e'stupenda ,quando Scorpius uccide il mangia morte stavo urlettando, poi quando dormono insieme so extra dolcissimi!
Dalton scende in classifica.Fa arrabbiare Joe e fa lo stronzo con quella stronca d Cecile,che bruciasse all inferno!E poi perché non fa qualcosa con Joe!?Lascia che Thomas,che un po' mi dispiace per lui perché almeno è' onesto,gli rubi Joe.
Euro lei mi fa....incazzare come una belva!Perche' non va da Dalton e rifiutaTom!Che poi non sappiamo se in effetti lei dopo il bacio l'ha rifiutato...ma se non la rifiutato!Quindi Dalton perde ben 50 punti,Joe ne perde 20 perché sop arrabbiata,Scorpius sempre in testa perché lo amo,punto,e Lily perde 5 punti perché usa la magia nera.
bene ora ti lasciò,la tua ff e' stupenda.
Baci Erica

26/07/13, ore 13:00

Ciao :) Questo capitolo è stato davvero emozionante con tutti questi Mangiamorte e tutta questa azione... Ho adorato Scorpius più del solito (quindi da molto a moltissimo) in questo capitolo! AHAHA "Papi, mica il ministro mi manda in prigione perché ho quasi ucciso un tizio, vero? – tubò Scorpius, con le mani sporche di sangue e un sorriso scintillante tutto per suo padre, che quasi si strozzò con la saliva." Non riesco a smettere di ridere! AHAHA ok, basta! La parte della cena è stata bellissima, Lily ha conquistato anche Draco *^* Ma in che senso questa magia sta uccidendo Lily? Comunque andando avanti.. Cosa è successo con Draco e Hermione e di cosa devono parrlare lei e Asteria? Sono curiosissima! Che dolci, Lily e Scorpius dormono assieme, che dolci <3 E Dalton? AHAHA doveva proprio fargliela la foto? AHAH il mio amore per lui sta crescendo a dismisura soprattutto ora che è geloso per il bacio tra Tom e Joe.. Ma quand'è che è successo questo fatidico bacio? E per finire... Albus! AHAH "- Sì… stai con mia sorella, no? Quindi sei un fratello acquisito –" sto morendo! Comunque il capitolo è bellissimo e scritto bene come al solito, quindi complimenti e continua così :) Un bacione, El xx

25/07/13, ore 21:15

Questo capitolo è più emozionante del solito con i mangiamorte che spuntano da tutte le parti.
Però che infido il figlio del primo ministro! Non me lo sarei mai aspettata!
Credo che Draco ed Harry faranno un fanclub per i loro figli: si divertono davvero troppo a vedere cosa combinano!
Hermione è fantastica! Non me la sarei mai aspettata così agguerrita e pronta al divorzio dal fidanzato/amico storico. Però cosa nasconde con Astoria? E lei e Draco stavano insieme, visto che dici che il suo secondo fallimento è stato il cambiamento mancato di lui.
Dalton, Dalton, Dalton... qui è un po' sacrificaro, ma ci sta assolutamente, non preoccuparti.
La stronzaggine che ha lui in corpo non c'è l'ha nessuno, anche se ha dei dubbi nel portare avanti la sua vendetta, di cui sono curiosissima.
Ma a tutta sta gente non scatta qualcosa quando pensano propria un'altra persona?
Tipo Scorpius: prima non poteva sopportare Lily, ora dormono insieme per farsi coraggio: è stata una scena carinissima e li ho adorati!;D
Io inizierei a usare un po' il cervello.
Tom è la mia spina nel fianco: mi piace però Joe non può stare con lui.
Infatti mi piacerebbe sapere COME sono riusciti a farlo, in barba, per il momento, a tutti. Inoltre sarebbe interessante vedere l'incontro con Dalton per il nuovo look e tutto il resto.
Non so, non c'è un'altra ragazza per lui che non sia la sorella?
Magari potrebbe mettersi con Albus: stranamente li vedo bene insieme.XD
A parte tutto, mi diverto sempre un sacco a leggere la tua storia e trovo fantastico che tu mi risponda ogni volta che aggiorni.
Ma aggiorni in un giorno fisso o no?
Aggiorna presto!:D

25/07/13, ore 20:41

Tesoro buonasera <3 Allora, la famiglia Malfoy-Potter che vivono insieme?? Draco e Harry non cercano di uccidersi un giorno si e l'altro pure xD Vedere Lily e Draco complici è stato micidiale ahahahah Scorpius mi ha fatto morire quando ha detto:Papi, mica il ministro mi manda in prigione perché ho quasi ucciso un tizio, vero? – tubò Scorpius, con le mani sporche di sangue e un sorriso scintillante tutto per suo padre, che quasi si strozzò con la saliva. Harry rise: quello era proprio figlio di Malfoy. Cosa è successo tra Draco e Hermionee?? Pretendo che tu me lo dicaa (ovviamente in privatoo u.u) Eeee come al solito Dalton deve fare il deficentee xD ahahah, uuuuh come mi piace gelosooo di Joee *-* Povero Scorpius mi sa che passerà un brutto quarto d'ora con Albus xD Amore mio bravissimaaa <3 alla prossima :*

24/07/13, ore 17:06

Ehilà, scusami, scusami tanto per la settimana di ritardo. Ma ora sono appena tornata da Pescara e subito sono corsa a vedere se avevi aggiornato, e per fortuna così è stato.
Mi piace moltissimo questo capitolo, complimenti.
La prima parete è davvero carinissima, le cugine Weasley unite ad aiutare Lily mi è piaciuto ;)
Lily e Scorpius poi, misertiaccia insieme sono perfetti.
E Dalton, lo adoro. Provo un profondo, profondissimo amore neri suoi confronti.
Spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo.
A presto, Cassandra :)

18/07/13, ore 15:56

Tesoro mio in questo capitolo mi hai fatto morire dal ridere! E indovina per colpa di chi? Ma è ovvio per quel idiota (fantastico, sexy) di Dalton xD La scena con Alex che dorme e lui li mette il sedere in faccia mi ha fatto morire, non la finivo più di ridere mado :') Povero Scorpius non aveva fatto niente xD ahahahah comunque quando arriva qualche scena da ridere tra Draco e Harry?! ù.ù xD Il nostro Dalton tesoro ormai è proprio ossessionato da Joe! Dai che si mettono insiemeeee u.u che bello che si sente di rodere Tom!! Brava il mio tesoro, alla prossima <3

18/07/13, ore 13:05

Visto che hai apprezzato così tanto la mia recensione, eccone un'altra!;D
No, sul serio, amo questa storia e il fatto che adesso ci sia anche un pericolo incombente su tutti e tutto me la fa apprezzare ancora di più.
In questo capitolo le cose si mettono sul serio MOLTO male per tutti, ma mi piace che il clan Weasley-Potter riesca a riunirsi in caso di attacchi esterni.
E poi, su, accettate Scorpius come cugino acquisito, poveretto! Già ha i mangiamorte che cercano di entrare in casa, non credo voglia avere contro anche la parte dei "buoni".
Dalton... se non fosse che all'ultimo si è fatto perdonare, non credo che ora cercherei di fare un fanclub per lui.
Sto scherzando e capisco che il rapporto tra Joe e lui sia molto complicato e lui, poverino, ha una reputazione da mantenere. Insieme alle sue voglie, ovvio.
Se fossi in Tom non canterei così presto vittoria: ok che si sono avvicinati, ma andare a una partita insieme non vuol dire che stanno insieme da vent'anni.
Però non riesco ad avercela con lui perché è il più normale tra tutti e mi dispiace un sacco per sua sorella: spiegherai dopo cosa l'è successo?
Un'altra cosa che adoro della tua storia sono i genitori: sul serio, sembra che abbiano poteri di preveggenza! Pur magari non avendo mai visto coloro che piacciono ai loro figli, li apprezzano istintivamente.
Spero che continuerai presto!;D