3.00 a.m
di PeaceS

31/10/13, ore 19:28

Merda....Questo capitolo è fantastico!!!!!!!Sono talmente estasiata dalla parte su Asteria e Hermione da ignorare perfino le cazzate di Joe e Dalton(miei naturali antagonisti).Lupin,che se ne vada a quel paese,Lily è troppo piccola!!!E poi Lily è di Scorpius non esiste che un pazzo cambiacolore arriva e gliela soffia,e che a lei non vengano idee strane!!!Li amo!!!Amo Rose e Tom,se posso darti un consiglio manderei la coppia Dalton Joe in pensione,come personaggi secondari,e mi concentrerei su Tom e Rose ora.E poi sono estasiata da questo incrocio e scambio di mariti,è perfetto perchè poi Asteria non è gelosa,ovvero lo sara' ma non troppo da essere di grande impiccio .Dramione forevaaaaaarrrr!!!
Questa recensione non ha senso......
Bacioni e aggiorna presto

31/10/13, ore 18:49

Bene, bene, bene. Direi che a Hogwarts le cose vanno a gonfie vele e fuori Hogwarts ... be' vorrei dire che nella mia filosofia vanno altrettanto bene! Se Asteria e Draco divorziano, Hermione ... <3<3<3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire come andranno a finire le cose!
Baci, a presto,

IsabellaMalfoy_99

31/10/13, ore 15:35

Ciao ;) Come fine???? Non può finire così daiiii un altro cap ci vuole ;) Comunque sono contenta che quei due si sono chiariti e secondo me Rose e Tom sarebbero una bellissima coppia. Bel capitolo brava ;) A presto E. S.

30/10/13, ore 21:51

Bellissimo anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo :).
Ancora complimenti
Gaia

30/10/13, ore 20:33

Ehilà!
Te l'avevo promesso che entro fine giornata recensivo e leggevo no?
Ti posso assicurare che il capitolo ha assolutamente ricambiato l'attesa! Mi sono divertita tanto a leggerlo, in più sghignazzavo e ridevo come una matta! Penso che attraverso i fatti e anche le descrizioni dettagliate abbia fatto capire appieno i sentimenti dei nostri personaggi e non c'è niente di più bello!
Ed ecco che torna in scena quel Lupin! Leggo quasi sempre solo delle coppie della Row, mi faccio di Scorily, mi è capitato di leggere con piacere le Liddy (Teddy e Lily) però non se c'è di mezzo il nostro Scorpius, insomma è entrato prima lui nei nostri cuori!!!!!!! Rispetto per chi arriva prima! Ora questo triangolo mi intriga abbastanza ... ok mi intraga molto .... troppo! Ma c'è tu non puoi fare così e pretendere che non ci rosichiamo!
Io adoro i fratelli Potter!  e con questo ho già detto il prezzo centrale ... non sono adorabili?!
Sai nei capitoli precedenti i personaggi di Hermione e Astoria mi avevano incuriosito, soprattutto dalla chiaccherata che dovevano fare, nominata nei capitoli precedenti. L'idea della Draco-Hermione un po' era balenata nella mia mente, conoscendoti da come scrivi mi sembravi perfettamente capace di far uscire questa cosa. L'amicizia morbosa tra Astoria e Herm è stata una trovata davvero fantastica! Il finale .... mi sta rosicando il fegata, mangiando le unghie, le capriole nello stomaco e la gola secca! TU NON PUOI LASCIARCI COSì!!!!!
Joe e Dalton ... penso che sia impossibile non shipparli dopo tutti gli avvenimenti capitati a loro e a tutti " ma ... ma ... non è giusto" che abbiamo pensato davanti allo schermo! Tom e Rose ... l'altra volta avevo già iniziato a diventare ... come dire ... fan di questa coppia insolita, ma intrigante! Bha non dico più niente se no ti annoi a continuare a leggere!
Un bacione,
Lele
p.s. l' ultima cosa lo giuro! .... come mai la Granger è diventata così? C'è è innamorata di Draco, questo è ok, ma il divorzio con Ron e il suo carattere pacifico difficile? ... va a finire che ci fai un capitolo " i misteri oscuri di Hermione Granger  Weasley, purtroppo non in Malfoy", =-D no scherzo

30/10/13, ore 19:05

Cara Peace,
non sottovalutarti, il capitolo è stupendo, con una nota triste alla fine che non stona. Questa volta, come le alte del resto, ci hai regalato tanti bellissimi colpi di scena, senza contare che noto che la situazione sta iniziando a rilassarsi, cosa da me molto apprezzata, a parte Crysantha che non sa proprio farsi gli affari suoi e non intromettersi nei momenti privati delle altre persone, molto, molto privati e attesi.
Sono rimasta sorpresa dall' amicizia di Astoria ed Hermione, non mi sarei mai aspettata che la regina dei grifoni diventasse amica di una serpeverde, tra l'altro viva serpeverde, io l' adoro, è la mia casa preferita, anche se prevedo tempeste e burrasche in casa Greengrass-Malfoy, spero solo che Scorpius non faccia qualcos' altro di assurdo e mandi a rotoli la sua storia con Lily, ne morirei!
Per il resto, complimenti vivissimi per come sei riuscita a sbrogliare la storia tra Dalton e Jo, li adoro, sono carinissimi insieme, e spero che riuscirai a dare una piccola spinta alla coppia Albus- Crysantha, facendo anche attenzione a non far imbarazzare Rose a tal punto da mandarla a vivere in Cina, e a trovare finalmente una compagna stabile per Tom, così che non decida di riprendersi Jo, te lo dico solo scopo informativo, tanto per non farti pensare che iniziasse a starmi simpatico.
Un bacione ed un sacco di richieste di proseguire la storia, con affetto tua
Momy

30/10/13, ore 18:08

Ciao!:)
Non preoccuparti nè per il ritardo nè per il capitolo, che è fantastico!
E' troppo divertente e finalmente si capisce qualcosa in più di Hermione!
Stavo iniziando a perdere la pazienza, sul serio!
Ho adorato quando Tom e Rose hanno fatto lo scambio di parolacce e la reazione di Scorpius è stata impagabile!
Sono molto contenta che Dalton e Joe si siano chiariti una volta per tutte e che la loro storia vada a gonfie vele.
Chrys è davvero spregiudicata, non la facevo così hard! Povero Albus, ho pietà di lui!;D
Hermione e Asteria... All'inizio ho seriamente pensato anch'io che avessero una storia.
Però non mi torna ancora tutto e devo vedere come va avanti la storia per capire meglio.
Mi piace che Asteria sia amica della Granger, ma non so come mai lei abbia accettato di salvare Draco: che le veniva in cambio?
E perchè l'altra non è contenta del divorzio? Capisco che sia difficile e tutto, ma avrebbe più possibilità di ora.
Vabbè, mi sa che anche questo è top secret. ;)
Aggiorna nei limiti del possibile per favore: sono completamente assuefatta!:)
Vex

30/10/13, ore 16:31

Wow, questo era... Inaspettato. Bello, ma decisamente inaspettato! Cavolo certo che ne hai di idee tu ahah!
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Draco e Hermione! Per non parlare di Ted con Scorpius e Lily! Aaaaaaaah son troppo curiosa! Mi raccomando aggiorna presto e complimenti ancora!
baci
Lils

30/10/13, ore 15:14

Quando ho letto la parola fine già stavo pensando all'epilogo, ma poi leggendo mi si ponevano troppe domande e non credo che tu sia così sadica da finire una storia in questo modo hahahaha (almeno spero lol)
Dalton e Joe sono sempre più dolci e fantastici, per non parlare di Lily e Scorpius che fanno venire le varie hahahah
Chris la amo alla follia e non vedo l'ora di leggerla in azione con Albus
Ted? Ted Lupin professore di difesa? HAHAHAHHAHA ti giuro all'inizio pensavo fosse uno scherzo, poi vedendo che non si smentiva niente ho subito pensato: Oh cazzo! Hahahah
Poi, ne vogliamo veramente parlare della fine?
Io non ce la faccio, non posso leggere queste cose che mi metto a saltare come una cretina hahahaha
Pensa che non ho neanche la forza di commentare..
Comunque ne è valsa la pena l'attesa;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Elvass:*

30/10/13, ore 15:08

Mi è mancato ridere fino a star male, mi sono mancate le scene zuccherose, che ti fanno salire il diabete a 1000! Ma soprattutto mi sei mancata TU <3
La scena in sala comune è stata da moriree x'D ovvio che c'entra SEMPRE Zabini, è lui che fa i casini u.u E dritti in presidenza, anche Lily che non aveva fatto niente xD
Joe & Daltonn *.* BELLISSIMII U.U
Nell'ultimo pezzo mi hai lasciato tipo così --> :O Non me lo sarei MAI aspettato. Ora li fai mettere insieme a Draco e Hermione VEROO? U.U ANZI TE LO ORDINO XD
Brava baby :* alla prossima!

16/10/13, ore 15:06

Questo capitolo è la perfezione. La perfezione.
Le scene che hai descritto sono qualcosa di unico, magico, irripetibile.
Direi che, tra tutti, questo è quello che mi ha emozionata di più. Perché questo capitolo è intriso di emozioni intense, travolgenti, disarmanti. Così tanto che sono rimasta a bocca aperta.
Mi hai lasciata basita, dico davvero.
L'immagine di Dalton che piange e che singhiozza disperato è una cosa semplicemente bellissima. È come se io avessi sofferto con lui, come se avessi sentito la sua rabbia e quell'istinto protettivo che lui prova verso Joe. Come se avessi visto quel bagliore nei suoi occhi carico d'odio e di ira profonda.
E poi c'è Joe, una creatura piccola, dolce e indifesa. Consola Dalton come se fosse stato lui ad esser vittima di bullismo, si sente felice del fatto che lui sia lì, e stavolta per sempre.
Direi senza dubbio che la coppia Joe/Dalton sia la mia preferita all'interno della storia.
Così diversi, ma così inspiegabilmente fatti l'uno per l'altra. Con questa coppia fai in modo che le persone credano nel vero amore, dico sul serio. Dimostri che l'amore forte, quello che supera ogni cosa, esiste, anche a chi magari non ci crede più.
Perché questa coppia insegna, davvero. E non si può non amarla.
Non si può.
Bravissima. Sei veramente bravissima.
Mi hai regalato righe di autentica emozione.
Un abbraccio e scusa per il ritardo,
Stella cadente

13/10/13, ore 16:23

SIIIII SIIII SIIIII FINALMENTE LA VERITÀ È USCITA!!!! Finalmente, dopo tante sofferenze, viene fatta giustizia! E Dalton la avrebbe dovuta ammazzare quella CECILIE!!!! Avrebbe fatto bene!! Anche tu sei riuscita a fare come la rowling: ci ha fatto odiare Piton per forza e poi su scopre che era buono:(; tu ci hai fatto odiare Joe per il suo comportamento, e alla fine era innocente! Brava!!! :D come sempre le sensazioni e le descrizioni sono curate perfettamente, solo una cosa (spero che tu non te la prenda, non credo che fosse voluto, o si? :)) "se quel tacco FOSSE andato a finire nelle sue parti basse" (non sarebbe). Spero che tu non ti sia rattristata con questo. :) per il resto tutto prefetto, hai descritto cosi bene Joe malconcia e ferita che mi hai fatto rabbrividire!, hai fatto provare a me quel dolore! :O :D ;) spero di sentirti presto baci
Felix <3

11/10/13, ore 18:44

bellissimo anche questo capitolo! la storia sta prendendo una piega interessa,te,che non mi sarei mai aspettata,non vedo l'ora di leggere il resto :)

11/10/13, ore 15:44

Ciaoooo!Ma che magnifica idea!!!Rose e Tom!!!!Sei un genio!!!!! Non ho capito bene la storia di Cecile perché era colpa sua e non di Joe.E poi chi sarà il misterioso nemico vicino a Rose?Tom no di certo.Sei bravissima come al solito!!!E scusa se oggi scrivo poche righe.
Bacioni

11/10/13, ore 14:31

Ciao!:)
Non preoccuparti per il ritardo, avevi tutte le ragioni del mondo.
Questo capitolo è fantastico. grazie mille!:)
Non che gli altri non lo siano, solo che gli ultimi erano parecchio cupi e ci stava un'alleggerimento del tono.
Ho amato il siparietto Dalton-Albus e sono contenta che sia proprio lui a fare da guida a Potter nel magico mondo delle ragazze.
Spero di vedere presto come si evolveranno le cose con Chrys!
Tom e Rose sono la mia coppia preferita al momento: c'è così tanta tensione sessuale tra di l;D
E poi trovo che lei sia stata davvero carina a preoccuparsi per Joe, anche perchè non era emersa una loro grande amicizia nel resto della storia.
Ecco, sono stata disperata per lei, quando ho letto il capitolo: non se lo merita davvero e l'altra ragazza dev'essere tipo pazza furiosa per fare delle cose del genere!
Per fortuna sembra che tutto si aggiusterà, però è stato davvero un brutto momento.
Dalton è stato divertente come al solito e si è comportato divinamente con Joe, speriamo che abbiano capito quanto valgano l'uno per l'altra!:D
Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo mai l'ora di leggere i tuoi nuovi capitoli: scrivi divinamente e riesci a mettere qualcosa di divertente ovunque!
A presto!:)
Vex