3.00 a.m
di PeaceS

03/03/14, ore 22:11

Ciao carissima , premetto che vedere un tuo aggiornamento ormai per me è come un miracolo nel senso che mi rende cosi felice e radiosa come se avessi assistito a un miracolo o meglio. Bellissimissimo capitolo! La fan va migliorando diventa sempre più bella sempre più interessante . Rox e Frank sono bellissimi il loro modo di amarsi, il loro modo di appartenersi, di conoscersi e cosi bello intimo e dolce e semplice e bello. Poi Lily e Scorpi ma nemmeno mi fermo a parlarne ormai si sa sono perfetti , perfetti e perfetti .
Per quanto riguarda Hermione e Draco ho sempre odiato questa coppia ma tu nel tuo modo di descriverli me ne hai fatto innamorare . detto ciò ti lascio , pregando in un aggiornamento alla velocità della luce . adoro 3:00 am sempre di più sei grande.

03/03/14, ore 21:35

Ti basti sapere che ti odio, e ti odierò fino alla morte.
UN FINALE COSÌ PROPRIO NO.
Elvass.

03/03/14, ore 21:15

Oh ciao Cara... Mi sa che hai sviluppato poteri da veggente! Hai previsto che ti avrei odiata dopo questo capitolo e.. guarda un po': TI ODIO!!! ^_^ ora andró in camera mia a covare questo mio sentimento negativo nei tuoi confronti, sperando che non si trasformi in furia omicida... :*
Ah, un'ultima cosa: TI ODIO!! Cià!

03/03/14, ore 18:01

Noi abbiamo giù parlato, quindi sai già la mia opinione... Cioè che sei PAZZA, ma ormai l'ho appurato da moltooo tempo :P
Come al solito una parte di coppie le rendi felici le altre le fai crepareee! xD Quando uscirà di nuovo in scena Chrys? Mi manca u.u
Bene tesoro non ho altro da dire, alla prossima baby iloveyou <3

03/03/14, ore 17:47

Mi stupisci sempre ogni capitolo è sconvolgente e bello il tuo modo di scrivere mi appassiona. Spero che tu abbia intenzione di aggiornare al più presto perché sono come drogata da questa storia. L'ho divorata in un giorno.

03/03/14, ore 17:14

D:
Ma che mi combini ? Tu e i tuoi intrighi mi farete diventare matta ...
Perché, e dico, perché, dovevi farmi del male toccando Frank e Roxanne ?
E poi perché i fratelli paciock sono cosi terribilmente sfigati in amore, insomma, sono adforabili e tu li fai soffrire tanto ?
Sei sadica mia cara ;)
Diamond deve morire. Presto. Non me ne frega nulla del fatto che sia un Malfoy, quel ...hem, figlio di buona donna, deve morire in modo doloroso, e su questo piano mi trovo in perfetto accordo con la dolce e spiritata Lily.
Inoltre, tu vuoi fare tornare in vita Sirius ! Oh. Mio. Dio. è la più bella cosa che tu abbia mai fatto (dopo aver fatto mettere Dalton e Joe insieme ovviamente) e te ne sono infinitamente grata :D
Ti prego di mettere più scene di Dramione e Hinny e ti mando un bacione, Miss Wesley.
P.s. Blaise e Asia sono l'amore <3

25/02/14, ore 15:36

Mia cara, come al solito non mi hai deluso, adoro Harry e Draco, ma questo era più che scontato
Non vedo l'ora di leggere qualcosa su Al, Dalton e Joe, ti preeego scrivi di loro
Shippo ufficialmente la Frank/Roxanne, soprattutto perché adoro Frank
Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo, fatti sentire ;)
Un bacione, Miss Weasley <3

25/02/14, ore 10:59

Ma amoreeee, questo capitolo è smielato al 100% mi piace un saccooo *.* Rose e Tom mi piacciono un casino (e pensare che a Tom se potevo lo avrei strozzato con le mie mani xD) Alice e Lys sono tormentati allo stato puro! Ora ho capito da chi a preso Lily, Harry è completamente psicopatico xD il mio povero Draco, i spermatozoi sono i tuoi xD AHAHAHAAHAHAHA tanto piacere, sennò non sarebbe il padre xD mi è piaciuto un sacco questo capitoloo :* brava tesoro mioo <3 un bacio alla prossima *.*

24/02/14, ore 22:57

I miei Lysander/Alice feeling *muore annegata tra le sue lacrime*
A parte la mia morte prematura credo che possiamo dire che ne è valsa veramente la pena di aver aspettato tutto questo tempo.
Partiamo dall'inizio: Harry Potter. Ma mi vuoi spiegare perché me lo sono immaginato dannatamente sexy? Quest'uomo sarà la mia rovina, davvero. E poi, tu non puoi farmelo apparire così, già sono morta, che devo fare adesso? Rinascere e morire di nuovo? È l'amore della mia vita, e dato che sono di nuovo single, prendo a calci nel sedere a Ginny ed io mi becco il bambino sopravvissuto. *badass style*
Scorpius è veramente un dolcino, da strapazzar lo di coccole proprio, la sua dichiarazione è la cosa più awwww che sia mai esistita e tipo nella parte in cui lui dice che vuole comunque sposarla io ero tipo: NO, TU NON LO HAI DETTO. Ed invece lo aveva detto e tipo mi sono messa a saltare come una cretina hahahah
Frank è così togo, un cucciolino ingenuo che ancora deve crescere: “Ci ha fatto sesso. Sesso, sesso, sesso, capisce? Ci ha fatto SESSO. Capisce ora?” Della serie: Ti prego Frank, sposano adesso perché come te ce ne sono solo uno su dieci milioni.
Poi ci sono i nostro Lysander/Alice, su cui non mi soffermerò molto perché è troppo tardi e non sono veramente in grado di fare un commento decente, sappi solamente che alla fine sono morta e che dovrai scrivermi un elogio funebre al funerale.
Rose e Tom invece sono la cosa più dolce al mondo, Rose sarebbe me e Tom sarebbe Harry, cioè il paradiso.
Sto sparando un po' di stronzate a questo punto della recensione.
Un bacio,
Elvass

24/02/14, ore 20:20

mio dio quanto adoro Malfoy?!?! (entrambi) mper quanto siano adorabili il mio cuore resta legato ai Zabini... padre e figlio... mi mancano :(
comunque bello, molto bello! :) <3 *-*

24/02/14, ore 20:14

Neville.
Neville.
Ora piango,si.
Ok,questo capitolo come tutti gli altri è sensazionale. Parla delle storie d'amore. Molto dolce quando Scorpius dice di voler sposare Lils,in cui Tom parla a Rose dicendogli che è uno stupido e l'ultimo pezzo,in cui mi stavo mettendo a piangere. Ovviamente intendo positivamente sia per la dolcezza che per Neville.
Non me lo sarei mai aspettato.
Lasciando perdere le mie crisi emotive per il tuo romanzo ti volevo ringraziare. La tua storia ha portato a galla molti ricordi a cui davo poca importanza ma che invece mi hanno insegnato a crescere.
Sono i ricordi più belli che ho,quelli in cui ero bambina e avevo come amici immaginari i personaggi di Harry Potter. Esatto,erano momenti strani,ma se potessi li vorrei rivivere tutti.
Grazie e al prossimo capitolo
Gaia

24/02/14, ore 20:08

Cara Peace,
mi sorprendi ogni volta di più: ogni volta in cui credo che u non possa mai fare di meglio tu smentisci le mie affermazioni. Questo capitolo è meraviglioso, adoro la parte ironica in cui Harry sta per fare una strage, quella romantica in cui Scorpius dimostra che Lily è il suo mondo e quella triste in cui sono presenti Rose, Tom, Alice e Lysander. Riguardo al ritardo tranquilla, se questo è il risultato sarò ben felice di aspettare anche un anno per un tuo aggiornamento.
Mi chiedo quando i tre belli addormentati si sveglieranno dal coma, immagino che descriverai la scena con dovizia di particolari, nel frattempo io aspetto.
Tua affezionatissima
Momy

24/02/14, ore 19:13

"Ci ha fatto sesso. Sesso, sesso, sesso, capisce? Ci ha fatto SESSO!” sbraitò Frank, perdendo la pazienza e urlando con quanto fiato avesse in gola." No vabbè, questa è stata la scena in cui ho riso come una pazza ( anche perchè nella mia mente la scena si è formata perfettamente!) E poi la reazione di Harry, seguita anche dalla dichiarazione d'ammore di Scorpiuccio :3
La parte che mi hai dedicato è stata a dir poco stupenda! *.* Come ti ho già detto, davvero non so quale delle tue coppie amare di più. L'intera storia è perfetta e tu sai sempre come stupire ed emozionare noi lettrici.. <3
Lysander e Alice sono l'ammoooooore! Oe falli finire insieme (così come Rox e Lorc) altriment povr a te! v.v
Ti lovvo tanto tanto mon amoooour shiaaaaaaao <3 <3

21/02/14, ore 15:16

complimenti, fanfiction molto bella e originale. mi piace il modo in cui scrivi e ti esprimi molto semplice ma stimola l'immaginazione . Lily e Scorpius li adoroooooooo , Frank e Rox mi piace ,Joe e Dalton una bomba e per finire Rose e Tom che dire due metà k si ritrovato . continua cosi sei uno/a (nn so se sei femmina o maschio perdona la mia ignoranza) autore nato/a .
ps=nn sono ancora riuscita a capire ogni quando solitamente aggiungi capitoli , potresti illuminarmi , please?
ps= per quanto riguarda la coppia draco e hermione nn sono ancora sicura?! bè vorrà dire che cercherai di convincermi .

16/02/14, ore 02:24

Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, Madame et Monsieur, ecco a voi la duecentesima recensioneeee! (esplodono i fuochi d'artificio) Mia cara ragazzuola, che dire.. anche se non lascio mai un mio parere suoi tuoi STUPENDI capitoli, credo che tu sappia quello che penso. FINALMENTE - e ci tengo a sottolinearlo - quel poveraccio di Scorpius ha sedato i suoi bollenti spiriti! (anche se Lily era tipo una sorta di Psycho, ma del resto dalla vita non si puó avere tutto! V.v ) Roxanne e Frank: NO, NO e ancora NO!! Lorcan per la vita!!
Non c'è bisogno di ricordare il mio folle amore e la mia eterna devozione per Zabini e prole!! Approposito: quando hai intenzione di far risvegliare il mio Daltyyy?? (Degli altri fai quello che te pare! Anzi no, Albie lo rivoglio indietro :3 ) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua così baaabe :3 i love u soo much! <3 <3
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 02:34 am)