3.00 a.m
di PeaceS

06/12/13, ore 14:34

Ciao!:)
Non ho davvero scuse per il mio ritardo, ma, visto che sei infortunata, volevo lasciarti una bella recensione ed è finita che non ho avuto tempo.
Stupida me.
Come stai? Come hai fatto a farti del male?
Spero che stia andando tutto bene e rispondimi pure in messaggio privato se ti va. :)
Ora, questo capitolo è fantastico e non solo per il banner che è molto bello (l'utente che lo ha creato è stato davvero carino a farlo*.*).
Intanto c'è Frank, a cui dedicherò il mio prossimo fanclub, vicino a quello di Dalton e Tom.
Scorpius mi sembra un po' troppo isterico quindi non se lo merita ancora.
Come si fa a non apprezzare quel ragazzo?!
E' così adorabile! Però ho un dubbio: non è che Rox, conoscendo il debole per lei, lo stia usando?
Perché lei mi piace davvero, ma sarebbe probabile, visto il suo carattere.
Ok, li sto già shippando come chissà cosa, ma vado avanti.;)
Ultimissima cosa su di lui: non se l'hai già detto o no, ma lui di che casa è?
Per fortuna che ci sono delle notizie a proposito di Rose e Tom, pensavo che ci avrebbero messo altri cinquant'anni, invece bisogna ringraziare Lorcan, stranamente!
Che cos'è questo marchio?
La scenetta è stata adorabile, soprattutto l'imprevisto dei capelli.
Lysander è un po' stupido: come si fa a pensare che ignorando Alice lei lo pregherà di avere una relazione?
E poi che ragionamento è?
Vedremo cosa succederà, ma credo che in mezzo ci saranno un sacco di lotte fra i due.
Dalton e Joe sono perfetti, davvero: sei riuscita a creare una coppia straordinaria e molto umana.
Povero Albus!;) Non so come sopravvivrà nelle grinfie di Chrys, misero piccolo innocente ragazzo!:D
Mi dispiace per Scorpius, però deve sopportare come tutti i suoi amici: nemmeno loro hanno sempre avuto dei periodi di grassa, ma sarà ripagato, anche se non nel prossimo capitolo.
Ok, spero di aver detto tutto.
Al prossimo capitolo!:)
Vex

02/12/13, ore 18:59

Stupida. Stupida. E ancora STUPIDA. Ma che s'inventa?? Non so più cosa dire.
Intanto ... coma forzato? Come la sveglieranno? La sveglieranno, vero?
Immagino Scorpius ... semplicemente devastato. Pagherei oro per uno, anche piccolissimo spoiler ... devo sapere cosa succederà per mettere il cuore in pace - o per disperarmi, anche se si spera di no.
Aspetto in ansia come Scorpius, come Joe, come Harry e Ginny, come Hermione, come tutti, il prossimo capitolo.
Baci,

IsabellaMalfoy_99

01/12/13, ore 22:38

Oddio
Tu mi vuoi uccidere è ufficiale !
Era tutto cosi perfetto ...
oddio
Sono scioccata, stai giocando con i miei poveri sentimenti sai ?
Comunque ancora una volta ti porgo i miei complimenti carissima, sei davvero brava :')
Aspetterò con (molta) ansia il prossimo capitolo ;)
p.s. Ho letto una tua one-fiction, era veramente sconvolgente :D
Tanti, tantissimi bacioni. Martina <3

01/12/13, ore 20:11

Oddio.. Sto piangendo come non mai, non è giusto. Perché? Perché Lily è andata a quell' incontro? Perché Ted e James glielo hanno permesso? Perché ce l'hanno tanto con lei, cosa vogliono?
Scorpius.. Povero Scorpius.. Nella mia mente mi sono vista tutta la scena, la sua corsa, il suo fiatone, la sua espressione quando ha visto Lily ferma in quel letto. Lacrime.
Ed Harry, oddio Harry.. Bellissima davvero quella parte, tra le più commoventi, fantastica davvero!!
Lacrime, tante lacrime. Indescrivibile, bellissimo, senza parole davvero!
Al prossimo, Cass!

01/12/13, ore 14:11

Ehilà!
Io ti odio. Ecco, te lo meriti proprio. E non provare a farmi quegli occhioni (che nella mia mente, come ti immagino io, stai mostrando). Non cambio idea. Non puoi neanche corrompermi con un super capitolo... ehm, l'ultima cosa non è molto certa, però resta il fatto che ti odio. E ti invidio. Esattamente ...
Mi sembra più giusto che ti spieghi molte cose.
1 ti invidio perchè so benissimo, in cuor mio, che non scriverò mai bene come te.
2 Ti odio perchè sei ,senza offesa, sadica e anche un po' bi**t XD
3 Perchè non riesco a odiarti?????????????????????????????????????????????????????????????????
Non puoi, semplicemente non puoi aspettare di pubblicare certe cose senza ricevere una protesta da parte mia, ecco sì, ti comunico che è nata: Eliminiamo le tre di mattina, si passa dalle due alle quattro d'ora in poi!..............Che nome del cavolo ahahahahhaha
Non c'è altro da dire, mi stufo ad essere ripetitiva e tutte le mie recensioni ti dicono quanto sei brava, quindi sta volta salto direttamente alla parte in cui ti dico che soffirò assieme al Scorpius, che patirò assieme agli altri, che ogni giorno andrò al San Mungo per Lily, che crucerei tutti quegli bi**t, che ti apetterò anche se aggiornerai fra una vita, semplicemene perchè mi stai facendo vivere nella storia, e non c'è cosa migliore. Perchè tanto lo so che alla fine di tutta la storia ci sarà il mio suicidio.
Un bacione,
Lele
p.s. ciò non cambia che non ti odi più!

30/11/13, ore 21:14

Cara Peace,
oddio, capitoli come questi ultimi che hai pubblicato ne ho letti pochi: sono fantastici, pieni di azione e soprattutto di romanticismo che non guasta mai. Complimenti per il largo anticipo della pubblicazione, devo dedurre che ci avviciniamo alla fine? Spero tanto di no perchè mi sono affezionata moltissimo ai tuoi personaggi, soprattutto a questo strano Scorpius che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti, soprattutto quando si parla di Lily che seguirebbe fino all' inferno pur di poterla proteggere.
Ancora complimenti, spero che Lily si rimetta presto e che la smetta di giocare con cose più grandi lei che non è in grado di controllare pienamente. Un bacione,
Momy

30/11/13, ore 19:18

Oddio! Che bello! Veramente bello, solo che ora che diavolo succederà??? Se posso, vorrei farti solo una piccola correzione, sono certa che è stato solo un errore di battitura, però te lo dico lo stesso. Qual'è andrebbe senza apostrofo (qual è). Scusa se ti rompo con i miei soliti modi da perfettina! Non vedo l'ora di vedere il seguito! Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :):):) LiyLilian

30/11/13, ore 16:44

TU TU TU TUUU! VUOI ESSERE STROZZATA, TI ODIOO! :'(
Lily è stata una vera IDIOTAA! Non metto in dubbio le sue ragioni ma ma ma ma! TI ODIO, punto solo questo posso dirti. Puoi andartene pure ia caraibi e sull'isola che non c'è, ma ti odio lo stesso u.u
Bene appurato questo, mi hai fatto sentire una cosa allo stomacoo!
Ho finito, ci sentiamo alla prossima <3
P.S TI ODIO, LO STESSO ANCHE SE MI HAI FATTO GLI AUGURI CON QUESTO CAPITOLO CON AFFETTO UNA TUA GRANDE FAN ;)
Sei dolcissima, quando fai così :*
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 04:46 pm)

30/11/13, ore 16:42

Tu vuoi vedermi morire soffocata dalle lacrime vero???
Scherzi a parte, devo dire che per ora é uno dei capitoli mogliori e spero ne vengano altri dello stesso calibro.
Aspetto il prossimo capitolo :)

30/11/13, ore 15:38

La mia recnsione non sarà granchè, ho avuto al massimo il tempo di prendere i cleenex prima che le mie lacrime inondarono la tastiera, perciò ti dirò solamente due cose: ti odio, ma sempre con amore.

28/11/13, ore 19:49

Capitolo spettacolare, come sempre!
Scrivi benissimo e ti faccio davvero tanti complimenti per la storia!
Adoro Rox/Lorcan, Alice/Lys ma soprattutto Rose/Tom <3

27/11/13, ore 21:43

Hello!!!Scusami ma non capisco mai nulla!Come ha fatto Tom a marchiare Rose?Pardon!!Comunque li trovo…stupendi!Non sono dolcissimi!!!E poi mi piacciono perché fanno poco i complicati.Finalmente una coppia che parte subito col piede giusto!Ma non voglio parlare troppo presto…
Joe,scusami ma devo dirlo, proprio scema.capisco il fatto che non vuole sentirsi come le altre ma Dalton ha già dimostrato abbastanza!!!Invece sono curiosa di sapere cosa elaborerà Chrys per Albus,ma mi sembra che per lei sia solo un gioco….
Approposito ho trovato un immagine che fa per te,appena l'ho vista ti ho pensato.Purtroppo non posso inviartela comunque dice:Gli unici che sono svegli alle 3.00 a.m. sono i solitari e gli innamorati.Se ti interessa l'ho trovata su weheartit.
Baci
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 09:45 pm)

26/11/13, ore 19:26

Carino, carino, carinissimo!! Sono particolarmente curiosa di scoprire cosa combinerà Chrys con Albus ... *Sorrisetto-alla-Malfoy*.
Lisander è assolutamente pervertito, e non so se qualcuno potrà mai riuscire a risanare la sua mente.
Per quanto riguarda Rose e Tom ... sarebbero adorabili insieme!
Joe e Dalton ... dureranno all'infinito (o almeno spero!)!
Infine, Lily e Scorpius ... mi auguro non facciano pazzie.
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

26/11/13, ore 18:37

si era innamorato <3 aww fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Tua Gaia

25/11/13, ore 23:34

Dalton e Joe non sono semplicemente perfetti, ma qualcosa di più. Dire che li adoro è davvero pochissimo, sono senza alcun dubbio la mia coppia preferita. Per quanto riguarda le altre situazioni no. Mi sento molto di giudicare. Tranne il fatto che Tom sembrava tanto innamorato di joe e d'ora già glie è passata? No, che non sia felice che ricambi il sentimento di Rose, ma boh spero che sia vero con lei. Frank innamorato di Rox, una Rox che non credo che ricambi il sentimento... Ma magari potrei sbagliarmi e la cara Rox potrebbe stupirci. Di Alice ancora non riesco ad avere un idea precisa e quindi prima di giudicarla preferisco aspettare ancora un po'. Povero Scorpius, Lily lo fa davvero penare, speriamo che finisca bene.
Chrys ed Al? Penso che ci faremo un bel po' di risate 😉
Alla prossima, Cass!