3.00 a.m
di PeaceS

03/07/14, ore 18:04

Ciao mia cara Peaces,
Mi dispiace immensamente per tuo padre, non sapevo.
Mi dispiace tanto, ovviamente hai tutte le ragioni per aver tardato, comunque non preoccuparti perché noi ci siamo e continuiamo a sostenere e ad amare questa long e non penso che qualcuno l'abbandonerà, io almeno di sicuro non lo farò.
Mi sei mancata molto, come mi è mancata molto la cara 3:00am.
Allora: beh, come al solito è scritta in modo impeccabile e ben curata.
Mi piace un sacco la parte in riferimento al padre di Dalton, in cui in po' capiamo il suo modo di essere. Lily e Scorpius come al solito sono fortissimi e fanno morire dal ridere. Non so se gli altri l'hanno notato ma a me é sembrato che dal prologo e i primi capitoli la storia, e i personaggi sono cambiati molto. Lily per esempio di ora e molto diversa dalla Lily iniziale.
Adoro Lucy, inoltre ho notato che questo capitolo è molto incentrato su di lei e ho il sospetto che avrà un ruolo molto importante. Che cos'è la storia di Lucifero?
Alice e lysa sono un amore.
Non c'è che dire per il libro e l'immaginazione di Lucy.
In certi punti mi fa morire alcune volte dal ridere e altre dalla vergogna.
Tom però è stato l'apice. Oddio mi dispiace un sacco per lui, che stronza la sorella. Poverino lui.
Il punto del loro bacio beh non posso dire che l'ho capito bene.
Cosa la spinta esattamente a baciare suo fratello!! Ripeto suo fratello!!
Per questa parte sono un po' sconvolta m niente di che...
Beh cos'altro c'è da dire se non grazie di essere tornata e forza e coraggio che la vita deve essere vissuta fino alla fine e che sono sicura che tua padre da lassù veglierà su di te.
Baci e bacioni
Alla prossima spero in aggiornamento alla velocità della luce. ( anche perché la storia sta finendo ).
Rosa di vetro
Ps: lo so che probabilmente non sono al tua livello nello scritto ma comunque mi piacerebbe se mi dessi un tuo parere su una storia una lilius che sto scrivendo. Se ti va mi farebbe un immenso piacere che passi. La storia di chiama: Combatti con me, amore!!

03/07/14, ore 16:43

Sono innamorata di questa storia.
Non ci speravo più ad un aggiornamento ma quando ho visto il capitolo giuro che stavo facendo i salti di gioia.
Amo Lily, seriamente l'adoro! Poi Scorpius, dolce Scorpius quando è bello?
Amo il loro rapporto fatto più di rispostacce che di frasi dolci
Adoro Hermione e spero ancora in un ultimo colpo di scena in cui magari è ancora viva perché non può essere morta proprio ora diamine!
Non ora che Draco sa la verità! Speriamo bene.
mi dispiace per la tua situazione familiare io non ne sapevo nulla e mi scuso anche per tutte le maledizione che ti ho mandato visto che non aggiornavi ma ero fissata con la tua storia e beh non sapevo nulla.
Spero continuerai ad aggiornare, un bacio.
HermioneEverdeen

01/05/14, ore 12:21

Buondì.
Mi è stata consigliata la tua storia da Lele. Me l'ha nominata non so quante volte, solo che per una questione di tempo non sono mai riuscita ad arrivare a leggerla veramente :) Allora, che dire? Le Lily/Scorpius mi sono sempre piaciute, quindi non potevo non leggerla e tu scrivi davvero bene, non ci sono errori. Mi piace l'idea di Lily Serpeverde, mi piace il fatto che sia essenzialmente apatica, inerte rispetto al resto del mondo, decisamente poco Grifondoro. Beh, tanto meglio. Un pò prevedibile il carattere di Scorpius. Nel senso che spesso viene tratteggiato così nelle FF, ma poco importa, mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto del suo incontro notturno con la tizia che gli si struscia addosso e la povera Lily che tenta (senza riuscirci) di filarsela senza farsi vedere. Sicuramente è un inizio interessante, si arriva dritti alla questione, al nocciolo della storia con queste "tre del mattino". C'è stato un momento in cui mi sono chiesta se, forse, era meglio iniziare a leggere alle tre del mattino, giusto per essere all'altezza della situazione, ma poi ho lasciato perdere :V sorvolando un attimo questa... parentesi che potevo decisamente risparmiarmi, devo dire una cosa. Suppongo che Lele, se leggerà la mia recensione, si arrabbierà con me, ma su certe cose sono figlia della polemica andante e non riesco a trattenermi. Non mi è piaciuta la battuta sul peso >.< ma proprio per niente. E se anche fosse stato sessanta? capisco l'ironia di fondo, se vogliamo chiamarla tale... la leggerezza del contesto, ma proprio non ce la faccio ò.ò quella battuta e nemmeno quella dopo, sulla madre, il suicidio e la storia della "checca". Oltre al fatto che trovo orribile il termine, mi sembra un pò di cattivo gusto :-/ Per quanto riguarda queste due battute, questo è l'effetto che hanno avuto su di me: sarà che avrò una sensibilità tutta mia, sarà che non riesco a inserirle nel contesto (i giovani di oggi parlano così, non lo posso negare, quindi è coerente nella storia), però... mmmm... no.
Spero tu non ti sia offesa. Continuerò a leggere, ovviamente ^^
Risa.

19/04/14, ore 21:52

AMO questo capitolooooo complimenti alla scrittice :) sono un appassionata di questa storiaaaa!!!!!!!!!!

17/04/14, ore 10:05

Ehilà!
Sono in un ritardo pazzesco, non c'è proprio bisogno che tu me lo dica. Insomma, quasi un mese. Quasi un mese. Se fosse per me ti riempirei la recensione di scuse, ma Erica, dai piani alti, dice che non si puó fare. Comunque, cara. Questo mese è stato un delirio e sono così contenta  che ci siamo le vacanze. Aspettavo di dormire comoda e tranquilla, al contrario, i vicini alle 8 e 30 di questa mattina mi hanno svegliato più pimpanti che mai. Dannato vicini. E mi sono detta: perchè non andare a sfrangere le scatole a PeaceS?
Devi sapere che ogni parola che metti e inserisce nel capitolo mi fa tenere i muscoli, quasi come il mio libro preferito, Avevano spento anche la luna. Quindi sì, appena superò il mio elevato tasso di pigrizia creerò un tuo fan club. Io ovvimante, sarei la membra onoraria.
Lucy Weasley è la più cazziata di tutte. Insomma, mai vista (o letta) una donna così peperina ed esuberante. Ha, in tutta sincerità, la mia profonda stima. Ed io, quel suo libro sulle avventure di una sottospecie di Lily, lo compreró. Quando questa storia finirà, ti prego fa che sia fra tanto tempo, stamperó i capitoli e ogni volta che mi andrà lì rileggierò.
Ora ti descrivo com' era la mia faccia a fine capitoli: gli occhi verdi era spalancato e trasmettevano dolcezza e serenità da tutte le parti, le manine era a coprire la bocca spalancato dalla stupore. Le gambe non smetteva di tremare ed io avevo pensato si segnalarti per inserire la storia fra le scelte del sito, mA mi sono ricordata di averlo già fatto.
Un' unica parola: PERFETTO.
Lele

27/03/14, ore 14:29

ciao, amore miooo <3 <3
come va? ti sono mancata?
tu un sacco a me ma sono tornata. scusami non ho recensito il capitolo precedente ma ti prometto che rimedio adesso con un recensione 1 al posto di 2.
la verità è che la recensione sul capitolo precedente lo scritto ben tre volte ma ( faccia spazientita, incazzata e isterica) mi si è cancellata tutte 3 le dannate volte. e io scrivevo e poi mi si cancellava e io riscrivevo e mio fratello mi lanciava cose a casaccio perche voleva il mio computer e mia mamma mi gridava "spegni il computer vai a fare i compiti". insomma dopo tre volte ho rinunciata a avadakendravizzare mio hermano( en espagnol) e fare un imperio a mi mama (sempre en espagnol, te gusta? a mi mucho). ho capito che purtroppo sono destinata a vivere da babbana ( pianto senza freni). addio sogni di andare ad Hogwats addio londra (a cui sono sicura che non andrò mai ! tutta colpa della mia sfortuna accidenti a lei ) :( e sopratutto addio sogni di diventare scrittrice. ho rinunciato , ma dico e mai possibile che io passo mesi ha sfirnicciarmi per mettere per iscritto le idee per il nuovo capitolo ed esso viene una perfetta cagata : troppo corto, troppo stupido, troppo sbagliato , troppo privo di qualunque cosa mentre tu scrivi rivelazioni, miracoli , capolavori . insomma non è giusto !
giustamente tu ti chiederai ma cazzo me ne futte ? fammi sta maledetta recensione e vattene a quel paese?
scusa ! ora concentrazioneeeeeeeeeeeeeeeee
mi piace come va evolvendosi la storia .
1imo punto devo ammetterlo dopo la morte di Hermione mon amour, ma cherie non credevo si pottesse continuare ma mi sbagliavo .
mi hai smentito alla grande.
li capitolo precedente era soft e dolce niente da ridire molto bello . ametto, ci voleva dopo tante sofferenze!
il caro nostro capitolo di ora: che dire? che cosa non dire? bo .
frank e roxanne sono proprio una forza maaaaaaaaaaaaa la copia del capitolo è ,e quale se no?, Lily x Scorpius .
siiiiiii, e viva! wwwwwww è la coppia del giorno è lily e scops e la coppia della serie è lily e scorps e la coppia del anno è lily e scorps..... ecc
il piccolo giglio , che è anche una sirena indemoniata tra le braccia del principe azzurro piu fico , dolce e serpe che esista!
e chi se no? ma fa scherziamo ?
okkkkeeeeyyy stop sto blaterando è ufficiale scusa scusa . si vede che ho sbattutto la testa vero, lol? (ma non è vero, solo fa piu effetto ma solitamente io sbatto il piede , il braccio maiii la testa aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahha sfiga lol)
ma DAVVERO CRYS è LA TRADITRICE( sorpresa , sorpresa, dolore) e io vado, e io piango e io muoio e bye bye rosa di vetro!
be sinceramente crys la vedo come una vittima di un qualche prepotente che la costringe e soprattutto ora che Dalty non ce k la protegge,eh? mi dispiace per Tom e la faccia che ha fatto poverinooooooooooo
io ho amato quando lily e scorps si sono dichiarati che dolci! e romantici !
e poi adoro Lucy ahahah dio che genio , le pistole niente da dire e tutto !! e poi lei e le sue fantasie solo lei puo farne alcuni ,povero quel ragazzo davvero stavo morendo ahahahaha
magnificenza fatta persona. e detto cio vado sperando k questa volta nono si cancella la rece non voglio rifare tutto nooooooooooooo
spero di non aver dimenticato nulla
ps= diamon è lo zio di scorpius , davvero? ha assorbito magia oscura nella pancia della mamma , e soffre di mancanze affettive , ma dai? se lo dici tu!
mai letta una storia tal perfetta .
sono sicura che Lucy si fara molti soldi con il nuovo libro ( se saranno quanto i tuoi seguitori sono sicura che diventera milionaria)
aspetto capitolo alla velocita della luceeeeeeee ciauuuuuuuuuuuu la tua cara Rosa di vetro !
che ti adora sempre piuuuu

27/03/14, ore 09:42

Oh Cristo santo, io lo sapevo.

Lo sapevo che non dovevo leggere 'sta ff del cavolo, ecco!
Ma perché??!
*Piange e si autocommisera*
Ma, di' un po', PeaceS, lo sai che è fuori legge uccidere le persone, sì?
No, insomma, perché un po' va bene, ma poi no.
Non può essere così perfetta, cacchio.
Su, non è umanamente perfetta, dai.
Non c'è un solo personaggio su cui ci sia qualcosa che non va.
Sono tutti assolutamente perfetti.
Cazzo, ma è una congiura.

Allora, immagino che tu ti stia chiedendo chi cavolo sia 'sta psicotica del cazzo che viene a rompere con le sue seghe mentali.
Io sono *rulloditamburi* Anonimadelirante! (ammettilo, non te lo saresti mai aspettata...)
Beeene.
Dopo che mi sono presentata (?), posso finalmente ricominciare a sbavare. Posso, vero?!
Allora. Siccome alle coincidenze non c'è mai fine, comincio dall'inizio *il Bianconiglio con cui la tizia sopracitata si accompagna sempre scuote la testa esasperato:"Questa è una recensione, Rap, cosa vuoi che gliene freghi, a PeaceS, delle tue turbe psicologiche?" Anonimadelirante lo zittisce malamente tirantogli addosso il libro di 3.00am della famossisssssima autrice Lucy W.(*-*) *
Ammettilo che mi vuoi male, PeaceS.
Perché non è possibile, ammettilo.
E' oramai da un tempo che non so neanche ricordare (non so quanto potesse essere vuota la mia vita prima di quella notte, ad esser sincera) che ho scoperto (penso che fossi al 4°/5° capitolo) 3.00 a.m., ed erano, appunto, le tre di notte. Sì, io su efp ho una vita biologica notturna.
Ed è proprio vero che le migliori storie cominciano alle tre di notte, perché questa è qualcosa di... indefinibile. Non riesco a spiegarti la mia gioia, sul serio.
Però tu vedi di aggiornare presto, ché se no collasso. E ammazzare la gente è illegale. Illegale e immorale, ecco.
io li, vi, amo tutti, indistintamente.
Lily -così demoniaca, anche quando era solo una serpe- Scorpius così innamorato -e così dolciosssso *-*- Rox -così maschiaccio e al tempo stesso così fragile- Frank (c'è qualcosa da dire sul Franck? Paciockoso) e la sorella -l'ape regina- ma anche sui fratelli Scamandro (ma quanti arocobaline ho vomitato per Alice e Lysander?)- o sui Nott (quanto sangue marcio, madonna) o Dalton (Dalton, perché Dalton non si sveglia? *piagnuocola stile Malfoy*) e Joe, Rose, Lucy (non ci sono parole per descrivere la perfezione di questo personaggio :') ),  e tutto il Clan Weasley-Potter.

Oh cacchio.
QUESTO E' AMORE, GENTE!! IN CULO A TUTTI: QUESTO E' AMORE!!!
*sviene, spiando in un modo indecente Lily e Scorpius*

Mi dileguo,
Pace&Amore&AmmazzateviPerLeScale (No, PeaceS, tu no. Tu mi servi. Io DEVO leggere capitoli di 3.00 all'infinito, ok?!
Sii buona e nessuno si farà del male *faccia angelica, mentre nasconde una mitragliatrice dietro la schiena*)
-Nox

26/03/14, ore 18:35

LUCYYYYY, LUCY DEL MIO CUORE, AMORE NELLA MIA VITA, LUCE DEI MIEI OCCHI.
Ma quanto può essere bello questo personaggio?!
Cioè, la amo solo perché sono e perché, diciamocelo, è proprio la più cazzuta che c'è. Avresti dovuto metterla tra le Serpi, quale Grifondoro venderebbe la storia d'amore/morte di sua cugina ed i suoi amici per guadagnare milioni di sterline? (Oltre a me ovviamente, eh) ma solo le serpi!
La sorella di Jackie è troppo simpatica, cristo santo, quando ad un certo punto ha pensato, che nonostante tutto, il fratello e Lucy sarebbero stati una coppia perfetta, ho riso come una dannata! Davvero lol HAHAHHAHA
Ma quanto sono belli insieme Rox e Frank? FINALMENTE UNA SANTA COPPIA INSIEME! E che non ti venga in mente di rimetterla con Lorcan, ti giuro che ti ammazzerò il cane in tal caso e sarò anche brutale.
Lily e Scorpius che si dicono ti amo, vabbè, un attimo... *prende il libro di italiano e lo butta dalla finestra, tanto sono malata lol* PER TUTTE LE MUTANDE DI SEVERUS PITON, TU NON PUOI FARMI QUESTO COSÌ, ALL'IMPROVVISO.
Quando Lily aveva detto che gli avrebbe fatto una sorpresa, credevo un pompino o una sega ma non... CRISTO SANTO ANCORA NON CI CREDO.
QUEI DUE SI AMANO GENTE, SI AMANO E VAFFANCULO TUTTI, DIAMOND, I FLOWER, LA FAMIGLIA POTTER, MALFOY, WEASLEY, ZABINI E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA.
Ma Cristo, sono più che sconvolta in questo momento.
La fine si avvicina, così come si avvicina il momento in cui io andrò in lutto.
Elvass.

26/03/14, ore 18:23

o mio santo Salazar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il finale è bellisssimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
brava brava!! complimenti!!
aspetto il nuovo capitolo!!!
spero davvero che aggiorni presto!!! ciaoo <3

21/03/14, ore 21:10

Ehilà!
Cara, se recensisco così in ritardo, ma anche perchè mi sono dovuto riprendere dal grande schock che mi hai inflitto. Ma proseguiamo per punti, credo sia meglio.
1. Quando ho letto di Narcissa, pensavo fosse un capitolo sereno. Allegrio e quasi dolce. Un personaggio che io in tutta sincerità adoro e shiiperò con Lucius fino allo sfinimento. Era un pensiero speciale farla incontrare con Lily, col piccolo giglio. Mi ero completamente sciolta u.u
2, Poi, ovviamente arriva quello. Figurati se tu riuscivi a fare un capitolo tranquillo. Sul serio. Io mi immagino una bella scenina Scorily mentre annienti, o devasti, scegli tu, la James/Dominique.
3. Credo che questa cosa della morte di Hermione vada un po' risolta, non credi? Le ossibilià sono tre:  ----> o io la accetto ----> o tu la fai resuscitare ----> Diamond aveva detto che se lui andava all'inferno lei veniva con lui, quindi forse lui l'ha rapita, però sono entrambi vivi e la utilizza come schiava, ma dato l'acuto intelligenza di Hermione lei riesce a scappare.

Smetto coi punti perchè non ce la faccio a continuarli. Ma spiegami: perchè Crys? Ma ci pensi al povero Al? Sei senza cuore! Approposito, non credi di averli fatti stare fuori scena un po' troppo? Albus, Joe e Dalton intendo. Insomma non sei dei personaggi poco degni di nota. Confido di star parlando con il tuo buon senso.
I Flower e Alice/Lysander non commento. Potrei destabillizare il mio stato d'animo.
Alla prossima, bella! E scusami per la terribile recensione!
Lele

15/03/14, ore 13:29

Ti adoro..posso dirtelo si vero J a m e un grande lo adoro e un genio e non deve avere paura della reazione di nessuno lily e riuscita a. ComBattere Diamond e l ha pure preso in giro...povero Frankie...e Alice sembra mielosa..si ovvio...Manon lo è a presto e scusa gli errori ma scrivo dal kindle e non sono abituata

13/03/14, ore 22:43

:D
E' tutto cosi bello, finalmente un po' di coppie sono tornate assieme
Anche se :
1. Io pretendo Dalton e Joe
2. Crys ? Sul serio ? Non puoi fare una cosa simile ! Spero vivamente che Tom non sia una spia
3. Dramioneeeeeeee ti supplico voglio un pochetto di Draco e Herm (con lei possibilmente viva)
4. Taaaanto amore per Cissy

Non vedo l'ora di vedere Diamond stramazzato, Sirius vivo, Lily normale (se normale può essere definita) e Hermione VIVA che pomicia amabilmente con Malfoy senior e tutte queste adorabili coppie (fred compreso) <3
Un bacione, Miss Wesley :)
P.s. Ma il povero Al bus dove lo lasciamo ? :'(

13/03/14, ore 21:41

Sono sconvolta.
Sono scon-vol-ta.
Tu non puoi fare così, non puoi mettere in mezzo personaggi come se non avessero peso nella storia, come se non facessero parte di una OTP o se non fossero dei personaggi ammirati da tutti.
Adesso, mi spieghi cosa cazzo c'entra Chrysanta in tutta questa storia? Come la prenderebbe Albus da sveglio?
Albus, Albus, Albus, mio caro Albus, cosa ne sarà di lui? Come sta? E Joe? E Dalton? MIO POVERO DALTON. Si sveglieranno mai? Riuscirà Albus a incontrare una brava ragazza? (Io credo nella poligamia ti ricordo)
Poi, la riunione dei Flower, sono così rimastoni che quasi non si fa a non amarli, awwwww, l'unica pecca sono stati Lysander e la Paciock, ma questo solo a causa della mia gelosia, che tu ben sai.
Elvass.

13/03/14, ore 20:57

Perchè Chrysanta? Con tutte le persone di questo mondo, Chrysanta?
Mi spezzi il cuore I più stronzi sono sempre i miei personaggi preferiti devo ancora capire il perchè…
Comunque bellissimo cap come sempre ;)
Adoro la James/Dominique e non vedo l'ora di sapere il continuo!
Comunque l'evoluzione della storia è davvero coinvolgente e appassionante, sei davvero un genio!!
Aspetterò con ansia il capitolo successivo!
Lilian.

13/03/14, ore 20:22

Si è scoperto finalmente perchè Diamond è così! Sennò sarebbe stato un'altro Malfoy sexy per cui sbavare u.u
Chrysanta è la TRADITRICE, veramente???? O.o sono un pò scioccata! Non me lo sarei mai aspettata...
Alice e Lsy sono così carini *-* mi piacciono un sacco! Falli procreare xD ovviamente anche Dalty e Joe lo devono fare.
Bene ho finito, ci risentiamo, cià <3
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 08:24 pm)