3.00 a.m
di PeaceS

21/08/13, ore 12:09

Che capitolo,bellissimo.
Ogni tuo capitolo mi lascia sempre più senza parole, sono sempre più belli, sempre più perfetti.
Dire che scrivi bene è dire poco, davvero. Il tuo stile di scrittura è perfetto, mi fa entrare nel vivo della storia, me la fa sentire "mia", spero di essermi spiegata bene XD
Amo ogni capitolo sempre di più Dalton è un personaggio così misterioso, così particolare, mi fa sciogliere.
Lily e Scorpius, sono la mia morte, li adoro.
E poi Joe, senza parole.
Corro a leggere il possimo capitolo.
Cass!

16/08/13, ore 20:27

Eccomi come promesso :) scusa il ritardo :D...
AllUora, come previsto, dopo centottantanni d'attesa, la nostra Joe e il mio Dalton (per questa volta glielo cedo... ne ha più bisogno lei xD) hanno... ehm... fatto gnaragnara...
{la tua faccia: o.O} insomma, hai capito lo stesso... ♥ finalmente! Santa cacca, era da un secolo che lo aspettavo!
E questo l'ho detto.
~ Passiamo a Lily... uh-uh, un ammiratore segreto!!! stavolta mi hai messo in crisi... nonostante il mio impeccabile intuito e la mia immensa modestia ho molti dubbi riguardo all'identità del misterioso innamorato... potrebbe Malferret, ma... beh, è sempre figlio di suo padre. Ho seri dubbi... mai dire mai però! Secondo me Scorp è un po'... ♀... Ahahahahaha, no dai! scherzo!
~ E ora, riguardo all'ultima parte, ho solo una parola da dire... EH?! Non ho capito una beneamata cippa di quello che è successo! Ceh, ho più o meno afferrato il fatto che il tizio che aveva attaccato i Potter alla cena con il figlio del Ministro (o quello che era) ha attaccato Harry, Furetto senior e Herm, e poi non ho capito più un cavolo. Beh, la mia mente era totalmente assorbita dalle scene hot di Joe e Dalton... ma comunque...
Oddio, mi sono totalmente sbellicata nelle parti tipo : 'Ma ci entra?' o 'Bavoso!' Ahahahahahahahah!!! ☺ ☻

Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capirci (spero) di più!
La tua Madame ♥
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 08:29 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 08:32 pm)

14/08/13, ore 10:08

Dalton è tale quale suo padre! Spero solo che Joe non voglia continuare questa farsa perchè darebbe ingiusto nei confronti di Tom.
Sono persuasa dall'idea che il messaggio mattiniero a Lily sia da parte di un Malfoy di nostra conoscenza...!:)
Poi ho un dubbio: che cosa sta succedendo tra Malfoy Senior e Hermione?
Tutto il preoccuparsi di Draco cela qualcosa... dimmi se mi sbaglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

13/08/13, ore 21:11

Ehiiiii!!!!Ripeto che Joe e' una stronza.E basta,non mi importa più della sua storia con Dalton e' una stronza che mi fa salire il sangue al cervello.Mi dispiace un sacco per Tom,povero cucciolo!!!
in compenso la Lily- Scorpius avanza.Te lo devo dire che amo Scorpius??!!!Awww che dolce che è !!Tutti quei cioccolatini!!!E vedo anche una Albus Chrys!!!!
Hermione alla riscossa!Si sa e una donna piena di risorse.Forse ho le fette di prosciutto sugli occhi ma mi sembra di vedere in lontananza ,fra la nebbia,una piccola Dramione....:)
Erica

13/08/13, ore 14:33

Ciao!;D
Credo che dovresti cambiare il nome della storia: non alle tre, ma alle due e qualcosa circa accadono le cose migliori!
Tipo i tuoi aggiornamenti.:)
Non ti ho lasciato un commento a quell'ora perché chissà cosa avrei tirato fuori.
Di sicuro un sacco di errori grammaticali.:D
Però ce l'ho con te:
mi costringi a mentire spudoratamente perché fai un capitolo migliore dell'altro!
Che cattiva che sei...;)
Come si fa a non palpitare per l'emozione con un capitolo dal titolo del genere?!?
Poi ti vuoi far del male: ho riguardato la precedente recensione e mi sono spaventata! Non credevo di aver scritto così tanto!0.0
Parliamo degli altri personaggi prima di chisaitu, altrimenti potrei scrivere un romanzo solo sopra il riverbero di luce sui suoi capelli.
Ok, forse ho esagerato un po', ma sono in pieno fangirleggiamento!;D *saltella in giro spargendo fiori*
Se è Scorpius, e lo è di certo, ad aver mandato tutti quei cioccolatini, dagli il mio indirizzo: ne voglio anch'io!
E' stato troppo carino e mi aspetto grandi cose da lui in futuro.
Poi mi dispiace, ma il poveretto è già fregato: pensare " la sua quasi fidanzata"...
Questa frase dice tutto. ;P
Insieme al "cognatino"... che orrore!
Albus e la Nott? Da dove ti è venuta questa idea?
Un mezzo Weasley con una purosangue? Interesting.
Spero solo che lui non muoia subito: mi sta simpatico, povero caro.:)
Come farà a conquistarla? Non riesco proprio a immaginarmi a scena.
Tanto di cappello alla tua testa perché solo tu sai cosa ci salterà fuori da quest'unione a dir poco scoppiettante!:)
Draco ed Hermione.. Ti diverti a torturare le tue lettrici, vero? L'ho già detto prima e lo ripeto: sei malvagissima!
Mi sto facendo tremila viaggioni mentali per sapere dove, come, quando, perché hanno fatto qualcosa insieme.
Perché sono sicura che hanno avuto una liaison.
Tom sta sempre ignaro in mezzo ai piedi. Mi dispiace ma è così. Non può fare qualcos'altro, tipo diventare un giocatore di scacchi magici internazionale e partecipare a tornei in tutto il mondo?
Sarebbe più utile e più interessante per lui.
Stavo aspettando questa scena da un sacco di tempo, la scena in cui finalmente capiscono di volersi.
Non preoccuparti per il momento hard: non è stato per nulla volgare e te la sei cavata benissimo.
E' stato così romantico, dolce ma pieno di passione che... sembro un Armony ma va bene.
Sul serio, hai descritto benissimo i movimenti interiori dei due e mi hai conquistata definitivamente quando hai detto che Dalton ha le spalle possenti.
Da lì in poi ho letto avvolta in un alone rosa pieno di farfalle e fiori spuntati chissà dove.
Però... lo so che siamo nel bel mezzo della storia e non può accedere, ma io speravo davvero tanto che Joe lasciasse il povero cornuto e Dalton si mettesse in riga una buona volta!
Poi con il fatto che una sta attaccata al suo ragazzo e l'altro si vanta di conquiste notturne inesistenti è un bel caos.
Voglio proprio vedere cosa si inventerà Dalton per conquistare la sua amata: sarà una cosa epica, di certo!
Poi sono stata felice che Joe abbia imparato l'ovvio: lui è sempre stato un bastardo, non c'è da stupirsi del suo comportamento!:)
E dico, cosa pensa, che cambi solo per lei che sta, per giunta, con un altro?
Tutti amano Dalton... perfino Scorpius, anche se cerca di ucciderlo ripetutamente!;D
Sono felice di premiare il tuo sforzo gigantesco con un po' del mio tempo e di farti ridere per tutte le cavolate che scrivo!;D
Aggiorna presto!:D
Vex

13/08/13, ore 14:11

Ciao :) Capitolo fantastico come al solito e.. JOE E DALTON! JOE E DALTON *fa partire il coretto* Ahah hai descritto tutto benissimo! Scorpius è stato dolcissimo ** Ma Albus? Ahah mi fa morire dal ridere! Dalton alla fine è stato un po' stronzo con Joe ma diciamo che ci voleva dai.. Lei non può stare assieme a Tom, punto fine. E la parte finale è spettacolare.. Ma io devo ancora capire cosa è successo tra Draco e Hermione! Inoltre Hermione è diversissima in questa storia ma mi piace davvero molto! Complimenti e alla prossima :) Un bacione, El xx <3

13/08/13, ore 12:25

JOE E DALTON, JOE E DALTON, JOE E DALTONNNN!!!!!!!! <3
Non riesco a pensare ad altrooooo!! Tesorooo *-* STUPENDOOOOOOOOOO *^*
Scorpius è stato dolcissimooo, se continuerà a corteggiarla così mi sa che cadrà moltoooo presto *-*
Albus e Scorpius insieme fanno morire xD ahahahah
Dalton è un autentico stronzo xD ma mi sa che a Joe gli piace moltoo ahahaha Tom è un deficente u.u
Nella tue storie Hermione è completamente pazza! Posso dirlo?! xD
AMORE BRAVISSIMA <3
Alla prossima Teddyna mia :*

13/08/13, ore 11:06

Ciao :) scusami se recensisco così in ritardo ma la spiaggia assorbe energie (?).. Comunque capitolo fantastico come al solito... Povero Dalton.. Soffre a vedere Joe con Tom.. Anche se poi è stato davvero uno stronzo con Cecilie.... Ma comunque io continuo ad amarlo <3 E Lily e Scorpius che finalmente si chiariscono anche se Lily ha paura di stare male <3 Tanto amore per loro <3 E Joe va da Dalton, Joe va da Dalton! Sono fantastici insieme quei due secondo me.. Ora, visto che hai già aggiornato, corro a leggere il prossimo capitolo e prometto di recensirlo entro stasera... Credo che mi connetterò anche in spiaggia per farti arrivare la mia recensione.. Un bacione, El xx <3

11/08/13, ore 19:02

Era ora!
Era ora che Lily e Scorpius chiarissero; era ora che lo facessero Joe e Dalton, se quello è il loro modo per chiarirsi...(?)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Baci,

IsabellaMalfoy_99

08/08/13, ore 17:09

Eccomiiii!! :D
Ti sono mancata? Perchè tu a me si <3
Allora, dato che oggi sono più fusa del solito, (per sbaglio ho detto al mio amico 'voglio essere tuo padre' senza alcun motivo...) cominciamo subito, facendo il punto della situazione:
- Lily è indecisa, perchè non vuole che il nostro furetto jr. Scorp la faccia soffrire;
- Il fur... ehm... Scorpius finalmente dopo ottant'anni si è reso conto di amarla! Genio... *-* è mio figlio!
- Tom... su di lui non so che dire. O mi sta sulle pa**e perchè vuole avere la nostra Joe ad ogni costo, pur sapendo che lei non lo ama, o mi fa tenerezza ed è puccioso perchè non è ricambiato... devo decidere.;
- Dalton il mio amore (yeah) è in guerra con sè stesso: si sente in colpa per Angelica, è triste perchè gli altri lo dipingono un mostro senza amore, è depresso perchè le poche ragazze che abbia mai amato sono andate via da lui... :'( che tristezza! Il mio povero Dalton...! Come si è permessa quella ******* a dire a Dalton che lui non sa amare??!! La uccidooo!!! Parla per te!
Ma, finalmente dopo tante sofferenze ha trovato l'amore *-*
- Joe è, durante il capitolo, in uno stato confusionale: crede di aver raggiunto il suo obbiettivo con Tom, ma dovrà ricredersi alla fine... *-*
AAAH, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi sono iscritta alla tua pagina su fb e sto leggendo pure 'The Forbidden Love'... spero si sia capito che amo come scrivi! E ovviamente amo anche Derek Zabini OuO è un vizio...
Baci, Lol ☮

08/08/13, ore 14:10

Ciao!:D
Ok, se ti ho detto che uno dei capitoli precedenti era il mio preferito, stavo mentendo spudoratamente. E' QUESTO che amo e adoro.
Ci fonderò sopra una religione, lo stamperò e, prima di andare a dormire, lo bacerò tutte le notti.
Va bene, ho finito il mio delirio e spero di non averti spaventata troppo con l'amore che ho per questa storia.
Soprattutto per questo pezzo.
Adesso parlo di Scorpius e Lily, perché dopo mi dilungherò parecchio su Dalton e potrei dimenticarmi di scrivere a proposito degli altri.
Sono dolcissimi insieme però anche un po' stupidi, almeno la Potter: che cosa costa parlare?
Anche se lei ha ragione ad avercela con lui perché, insomma, se gli interessasse solo lei non andrebbe in giro a baciare ragazze a caso.
Però mi ha sorpreso la sua dichiarazione e aspetto con ansia come si evolveranno le cose.
Continuo ad avere sentimenti ambigui per Tom e non riesco a capire se mi sta su perché sta con Joe o se mi dispiace per lui, visto che la ragazza, EVIDENTEMENTE, non lo ama affatto e lui è una brava persona. Vabbè, vedrò come la storia andrà avanti, per decidermi una buona volta.
Dalton è l'amore della mia vita letteraria, ha vinto tutti i vari Darcy, Gabriele e Ivan Karamavoz con la sua interiorità così tormentata e il suo fascino.
Però ha fatto davvero una stupidaggine ad andare con quella ragazza per poi fare cosa? Vendicarsi di Joe? Spargere la sua pessima reputazione nella scuola?
Mi dispiace che sia così convinto di perdere sempre la persona che ama e di non essere amato, spero che la grifondoro riesca a fargli cambiare idea.
E' stato davvero divertente vederlo di prima mattina così di cattivo umore e sono riuscita a immaginarlo perfino saltellare come una pantegana: non riesco a smettere di ridere.;D
Joe ha finalmente avuto ciò che voleva ma, come spesso capita, non è contenta di questo e non credo mi piaccia molto che vada in giro a mentire a Tom che è un po' stupido a stare con una il cui cuore appartiene ad un altro.
Capisco bene la ragazza a proposito di stare o no con Dalton e ciò che potrebbe comportare, però bisogna anche rischiare nella vita e potrebbe dargli un'opportunità.
Ho davvero scritto tanto e credo che ti pentirai di aver detto che ti piacciono le mie recensioni lunghe.:)
Talia è una di Percy Jackson, ma non ti preoccupare.
"Io non sono in grado di amare e carne e carne è da amanti e da chi vuole amare un corpo e farlo suo" è una citazione o l'hai scritta tu?
Complimenti per la prima scena hard di questa storia: è stata carina e nient'affatto volgare. E poi ci stava.:)
Aggiorna presto e buona fortuna con le altre tue storie!:D
Vex

08/08/13, ore 13:56

Ehilà!!!Sono strage lice che Lily e Scorpius sono tornati insieme,anche se so del parere che lei si fa desiderare un po' troppo.
Te lo devo dire: odio Joe.Non ci posso ad niente,non la sopporto.Invece amo Dalton che diventa secondo solo a Scorpius.
ora vado baci
Erica

08/08/13, ore 11:26

Tesoroo ma tu puoi farmi queste sorprese *-* perchè mi piaccono un mondo, quindi anche se dormo, poi aggiormare quando vuoiii!! u.u
Joe è na stronzaaaaa!! Mado quanto la vorrei prendere a schiaffi! U.u
Tom non lo sopporto u.u ma questo lo sai già. se scomparisse misteriosamente non mi dispererei xD
Dalton anche quando è depresse fa l'idiota e si è beccato un pugno dal suo migliore amico (IO TELO L'HO DETTO CHE LO CREPAVA, non l'ha fatto perchè c'era Lily u.u)
Scorpius forzaaaa *-* ora lo voglio romanticone per conquistare Lily, lo pretendo ti avviso Teddina (o Drachina) xD
Come al solito bravaa amore <3 (dai facciamo confiare il suo ego, tanto è già abbastanza grande u.u) :P
Alla prossima Baby :*

08/08/13, ore 05:55

Hahaha potresti scambiarmi per una pazza maaaaaa... Ho fatto after e mi sono appena ripresa, i miei amici sono tutti collassati e russano come maiali, quindi, io alle 6 sono qui a recensire, sperando che mi venga sonno!
Capitolo bellissimo, quanto amo tutti (specialmente scorpy che fa il protettivo hahaha)
Ok, mi dileguo, ciaooo, un bacione, ceci xx

06/08/13, ore 02:37

Di mio io AMO questa storia! Non vedo l'ora che continui, un bacio, ceci xx