Hotel Providence
di londra555

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/08/18, ore 14:22

Ciao,
Ho iniziato a leggere questa ff solamente oggi perché in questi giorni ero nostalgica e ho rivisto tutte le puntate del glee, perché appunto mi mancavano le Brittana. E giorni fa mi sono resa conto che in realtà non avevo mai letto nessuna ff sulle Brittana, cosi mi sono data da fare e mi sono messa a cercare tra le varie ff quale posse più attirarmi, cosi ho visto la tua proprio ieri sera e l’ho appena finita e niente dire che è stupenda/magnifica/bellissima/mozzafiato/ect ect sarebbe troppo banale. Complimenti davvero perché sono stata li a leggerla con il fiato alla gola, e quando l’ho finita ho sentito come perdere due amiche e mi è venuta su la nostalgia. Comunque a parte ciò non so se tutto ciò che ho detto abbia un senso perché ho scritto tutto quello che pensavo senza un filo logico, quindi potrebbe essere tutto confusionario, ma comunque complimenti (ancora) scrivi benissimo.Saluti e alla prossima :)

15/08/16, ore 14:33

Con una trama fuori dal comune, questa storia cattura in modo Travolgente chiunque la legga. Con un viaggio tra presente e passato, la storia d'amore che nasce è incredibile. Il finale non è neanche così scontato come sembra, e lascia ogni lettore senza parole

05/12/14, ore 09:00

Un altra storia incredibilmente bella firmata da te. Non so come tu abbia fatto ad avere un'idea così.... semplicemente favolosa. Ho amato veramente tanto questa storia anche se sono arrivata un po' in ritardo. Ti ho abbastanza odiato per il 10° e 11° capitolo ma ho saputo perdonarti. Che tu sappia scrivere bene è risaputo quindi non mi soffermo su questo punto di vista :-) bellissima, bellissima storia e l'amore delle Brittana viene sempre descritto al meglio. Grazie per averla scritta. Alla prossima, un bacione <3

24/04/14, ore 23:30

Ciao, ho interrotto la mia lettura a un quinto del capitolo per dirti che la storia è veramente bella e che ho capito che guardi Castle dalla descrizione del bar Cotton club. ( spero di non sbagliarmi)
Alla prossima recensione
Bluebirdm

02/03/14, ore 21:15

Perdonami per il ritardo non indifferente, ma mi sono imbattuta in questa meravigliosa FF troppo tardi! L'ho letta tutta d'un fiato, di notte, amando ogni singolo capitolo. L'idea è originale, molto originale, fantasiosa e ben costruita. I personaggi costruiti benissimo; non ho trovato nemmeno una pecca e da Brittana shipper ho adorato il finale: intenso, malinconico, di quelli che ti lascia il sorriso (un po' amaro, perché la FF è giunta al termine) sulle labbra.
Non posso fare a meno di farti i miei più sinceri complimenti!
Mi è lecito sperare in un sequel? Magari vedere Brittany alle prese con il nostro secolo sarebbe esilarante!
Un abbraccio,
C.

25/09/13, ore 13:23

Ho voluto trovare il tempo di rileggere tutto con calma prima di scrivere la recensione.
Come al solito la storia è davvero magnifica e molto originale!
Fortunatamente il vecchietto/Providence non si è sbagliato un'altra volta! E per fortuna c'era Quinn nel passato.
Brittany nel presente è favolosa, me la immagino proprio a stupirsi per ogni minima cosa!
Spero proprio di poter leggere qualche altra tua storia in futuro! Magari proprio su Brittany nel presente...
Per ora grazie per aver condiviso questa storia stupenda! E a presto spero! :)

17/09/13, ore 13:33

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!! Penso che la tua maniera di scrivere e la tua fantasia siano eccezzionali!!( E mi rando conto di quanto io sia incompetente e scarsa in questo campo:)) Non per nulla sei la mia autrice preferita assieme a Pink Sugar.. Una fantasia pari a nessuno, e mi chiedo come ti vengano in mente queste cose.. Sempre un viaggio nel tempo che mi fa diventare pazza e mi lascia senza parole.. Una storia eccezionale, la maniglia nell'armdio, il viaggio nel passato, la verità sotto gli occhi, il vecchio Providence alla hall, l'insicurezza e l'angoscia dell'ultimo capitolo.. Eccezionale!! Ti tengo sempre d'occhio per nuovi capolavori da leggere!! (gli altri tuoi li ho già letti tutti:):)) A presto:) BaciBaci:)

06/09/13, ore 09:54

Ci ho messo quasi una settimana per riuscire ad avere tempo di leggere il capitolo, ma alla fine ce l'ho fatta... :P Come al solito sono sempre triste quando finisce una tua storia, perché sono veramente favolose... Però anche le cose belle finiscono purtroppo :P quest'ultimo capitolo mi è veramente piaciuto un sacco... A sorpresa Quinn è stata geniale e io non mi aspettavo assolutamente che Britt potesse passare dall'altra parte... È stata una piacevolissima sorpresa!! Come al solito poi il tuo modo di scrivere rende tutto molto poetico e romantico :) è un peccato che sia finita, ma è stato veramente un piacere poterla leggere. Grazie :)

05/09/13, ore 00:14

SOlo ora ho letto la fine.... e il mio pensiero è stato: Ti prego scrivi un sequel su Britt che si abitua al 2013! Scommetto che con il tuo modo di scrivire sarà da rotolarsi sulla sedia!
Inoltre mi hai fatta felicissima con Britt nel futuro e non san!
Ragazza ti prego pensaci a unsequiel! Pensa quante dinamiche e chestoria fantastica ne può venire fuori!
Se non ci pensi chiederò aiuto a Cobra Bubble di Stich(e le zanzare) per convincerti!
Apparte gli scherzi lasciati dire che sei bravissima! Questa storia è stata stupenda sotto ogni punto di vista e sono triste che sia finita così presto ! IO adoro ogni cosa che scrivi! Lo ripeto: Sei bravissima e davvero non ho critiche.
Mi mancherà aspettare il tuo aggiornamento!
Alla prossima.

04/09/13, ore 14:14

Spero non sia l'ultimo, ultimo viaggio!! Diciamo che ciò che hai scritto nelle note mi fanno ben sperare, un bel sequel non ha mai fatto male a messuno ;)
Passando alla storia, Previdente!Quinn ha pensato anche a mettere da parte dei soldini per i documenti di Britt, geniale!
Povero David, per lui deve essere stato proprio come vedere un fantasma; ma Brittany e li in carne ed ossa dopo aver mollato tutto per stare con Santana. Sono l'amore, punto. :)

Un grazie infinito per averci regalato quest'altra storia, nella speranza di rileggerti un giorno.

Una abbraccio ;)

04/09/13, ore 04:59

Beh, che dire? Ho letto la storia tutta d'un fiato! È una delle ff più originali che ho letto! (E ne ho lette tantissime fidati) Mi sembra come una sorta di mix tra Narnia, un film di quegli anni (di cui mi sfugge il nome) e la concezione dello scorrere tempo del film "in time" xD. Per come scrivi mi sei sempre piaciuta, sei una delle poche che non propone sempre la solita trama rivisitata in più versioni, anche per questo ho tra le preferite quasi tutte le tue storie.
Aspetto quindi impazientemente un altra tua storia!! :D

03/09/13, ore 14:54

Ahahah lo sapevo! Una grande e degna conclusione come sempre. Siamo giunti alla fine di un'altra storia e spero vivamente che non sia l'ultima. Mi sembra inutile dire che sei bravissima perchè rischierei di ripetermi e poi lo sai già. Ho anche bisogno di chiederti un grande favore ma lo farò via messaggi privati.
Un bacione continua a sfornare bellissime storie come sempre.
Sirius97

02/09/13, ore 16:56

bellissimo finale!!! *___*
la mia teoria era giusta almeno in parte! XD bellissima britt con la carta di credito o i cosi che buttano aria calda ahahahah ci vorrebbe una ff solo per descriverla mentre scopre il futuro! XD e david poverino, scioccato proprio ahahahah
e quinn è un genio! quella donna è un mito ù.ù
che dire...è stato un piacere seguirti in questa bellissima ff! ma le tue storie sono sempre belle tanto ù.ù non vedo l'ora di leggere una tua nuova creazione! :D alla prossima!!! E ancora complimenti :3
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 04:57 pm)

01/09/13, ore 15:17

Fin dall'inizio ero sicura che questa storia sarebbe diventata sicuramente una tra le mie preferite e così è stato.. Ormai ho finito davvero tutti gli aggettivi possibili per descrivere questa FF.
Finale perfetto per una storia perfetta. Complimenti Londie!! :)
Spero di leggere presto un altra tua storia o magari il continuo di questa. :)
A presto!!!! :)

01/09/13, ore 14:55

Wow... Un capitolo veramente bellissimo... Non so se sia una cosa solo mia, ma finora questo è stato il mio preferito, non per quanto riguard la storia in sé, ma per gli argomenti che hai trattato e per il tuo modo di scrivere... Veramente bravissima!! :) mi dispiace quasi dover leggere il prossimo capitolo che, a quanto ho capito, sarà l'ultimo... Anche le cose belle finiscono... Anzi, soprattutto quelle!! Complimenti come sempre, anzi... Più di sempre :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]