Good old days
di jas_

20/10/13, ore 16:49

Per prima cosa, è la seconda recensione che ti lascio in un giorno.. sii fiera di me. ahahahah

Ti dirò, forse questa pausa non è stata negativa, devo ammettere di essere andata a riguardarmi il capitolo precedente ma sono rimasta particolarmente entusiasta da questo capitolo, mi ha coinvolto più dei precedenti.
Credo che l'attesa abbia contribuito a renderlo più interessante.
Hai iniziato a postare questa storia più o meno in contemporanea a BA e forse, conoscendo già i personaggi dell'altra storia, ero più gasata per quella che per una totalmente nuova mentre ora che quell'altra sta volgendo al termine sono felice che tu abbia ricominciato a postare anche questa.
Diciamo pure che il bacio è stato un vero e proprio colpo di scena ma anche se non ci fosse stato quello avrei apprezzato il capitolo alla stessa maniera. :)

Bene, al prossimo aggiornamento allora.
-Ali <3

20/10/13, ore 15:13

Ahahahahah Io odio quel tatuaggio, però amo lui Lo stesso.Mmmmmmm Harry cos'è sta storia che baci Juliet?!
In bacio Alessia

20/10/13, ore 14:33

eeeeee eccomi anche qui!
questa storia mi mancava lajksfh adoro il personaggio di Harry e la parte dal tatuatore è dolcissima <3
davvero Harry e Juliet sono diversissimi ma al contempo li vedo anche simili, ma non so spiegarne bene il motivo ahah
davvero adoro questa coppia e spero di leggere nel prossimo capitolo della cena!
il bacio poi <3 <3 anche se per farlo valere davvero aspetteremo il prossimo ;D
anche se per me Harry voleva baciarla da tempo ahah
spero di leggere preso il seguito <3

Harry annuì ed allungò la propria mano verso quella di Juliet, stringendola con delicatezza nel momento in cui Marcus cominciava a tatuargli la pelle.

01/10/13, ore 11:48

Capitolo bellissimo, ma quando continui ? Mi manca tantissimo leggere questa storia...

02/09/13, ore 15:31

era da molto che non entravo su EFP e l'ultima volta avevo letto solo il primo capitolo di questa storia, così ho continuato oggi :)
mi piace tantissimo e sarei curiosissima di leggere il continuo! Ti prego di aggiornare!
Un bacio :)

31/08/13, ore 16:20

il capitolo è carino, comunque è solo e sempre Harry quello perfetto, anche se sembrerebbe Juliet ;)
un bacio Alessia

29/08/13, ore 23:25

Alskdj Harry e Juliet si incontreranno molto presto alsjdj.
Dicono entrambi che nessuno dei due è il tipo dell'altro ma sappiamo tutti come finirà ahahah.
Mi sento stupida a dire così, lol.
Vabbè, questo capitolo mi piace molto nonostante sia corto. Ma ci sarà mai un capitolo scritto da te che non mi piacerà?! Credo proprio di no!
Non so cos'altro dire, solo che aspetto il prossimo aggiornamento aldkdj (:
Baci, Martina <3

29/08/13, ore 16:10

Scusa se non recensisco sempre ma non ho spesso molto tempo. Bellissimo capitolo comunque :)

29/08/13, ore 15:13

Secondo me il disegno complesso è la farfalla. Dai, chi mai vorrebbe farsi tatuare una cavolo di farfalla sullo stomaco? Soltanto un idiota di nome Harry AHAHAH potrei anche sbagliarmi ma secondo me è quella!
Comunque, tralasciando i miei vaneggiamenti da sensitiva (?), bellissimo capitolo, Jas! Ma ormai che te lo dico a fare? Adoro assolutamente il tuo Harry, perché è misterioso .. cioè, è un ragazzo normalissimo, come tutti gli adolescenti (più o meno) del mondo, e Zayn.. vogliamo parlare di Zayn e dei suoi disegni? Potrei morire. Mi fa male al cuore pensare che Niall sta male per Harry, ma d'altronde.. ci voleva, non poteva fargliela passare liscia.
Se c'è qualcuno che invece ancora non ho capito alla perfezione, quella è Juliet. Non riesco proprio a capire la sua psiche (eh, manco fossi Freud) e quello che può turbarla. Beh, spero di scoprire di più sul suo conto, magari potrebbe aver avuto un qualche trauma o qualche ricordo brutto con l'ex .. non so.
Scrivi divinamente, prometto che non te lo ripeto più AHAH
Un abbraccio,
Ari

29/08/13, ore 01:21

Ti prego ragazza continua!!! Sei fantastica e la storia è articolata bene. Adoro già qst ff!!!

28/08/13, ore 14:17

Che disegno sarà mai? TATATAAAAAAAA.. lo scopriremo nella prossima puntata. credo.
Sì, è un capitolo di passaggio dai però mi è piaciuto, forse perché c'è Zayn e io adoro Zayn almeno quanto tu adori Harry..
ma adoro anche Harry quindi direi proprio che non importa se è di passaggio ahah

Boh Jas, è una recensione di merda, lo so.. ma è estate (anche se sta finendo T-T) e sono scazzata al massimo.
Ora devo anche recensire RSWB e Stay Out e sinceramente non so come farò quindi.. al prossimo capitolo e spero vivamente che settembre mi faccia tornar la voglia di scrivere recensioni sensate. (?)

-Ali ;)

28/08/13, ore 00:47

Eccomi qui ❤❤
Questi due capitoli sono stati intensi! L'appuntamento è davvero dolcissimo e io bacio della buona notte ancora di più ❤❤❤
Secondo me Harry vuole far fare un tatuaggio a Juliet.....
Non si quanto sia una buona cosa ahahahhahaha
La conversazione all'inizio mi ha fatto morire dal ridere: Agathe è davvero troppo simpatica! Ahaha
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ❤❤
Un bacione! ❤

«È troppo perfetta, non fa per me.»

27/08/13, ore 23:49

Beh a me piace leggere di loro, quindi il capitolo mi ha interessata parecchio, perché così si sa cosa pensano l'uno dell'altro!!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e quindi del loro incontro, voglio immaginare Julie quando saprà che l'appuntamento così nell'andare dal tatuatore!! E poi c'è ancora l'uscita pazza che devono fare i due, quindi aspetto con ansia il prossimo!! Ciao :)

24/08/13, ore 17:27

allora allora allora
ho letto di questa storia su un account di ask e ieri ho cominciato a leggerla e non sono più riuscita a fermarmi
ti giuro che la amo
è seriamente troppo bella e tu scrivi divinamente
crystal-juliet poi, la adoro
amo il fatto che, stranamente, harry non sia attratto da lei in senso fisico o comunque sentimentale
mi piace il fatto che ci parli come un amico e non per altro (per adesso ahah)
e adoro, e ripeto a d o r o il carattere di juliet! è così originale e particolare che boh, mi piace da matti

Juliet aprì la portiera ed appoggiò un piede fuori quando Harry la fermò. «Il bacio della buonanotte non me lo dai?»
Lei lo guardò dubbiosa, «stai scherzando?»

ho amato questa scena con tutto il cuore
harry è troppo dolce e tenero e amo il rapporto che hanno (si lo so sono ripetitiva ahah)
zayn è fin troppo perfetto (ho un debole per lui quindi sono di parte), amo le sue battutine, frecciatine e il suo senso dell'umorismo asdfglkh
niall è fantastico e lo adoro troppo insieme ad agathe (nome meraviglioso)

insomma, se non l'hai capito, amo la tua storia, il tuo modo di scrivere e ogni singolo personaggio
quindi non aspetto altro che un tuo aggiornamento!
complimenti :))
un bacio,

clepp

11/08/13, ore 11:32

Sei seria? Starai due settimane via? Mi vuoi morta :(
Sì perché ovviamente tu ci lasci così. Bah, cattiva Jas, cattiva.
Mi lasci senza parole, il capitolo è bello e... bello lol. Sono tutti belli, stupendi, magnifici. Okay la smetto.
Vabbè, speriamo che queste due settimane passino in fretta
baci, Martina ♥