Good old days
di jas_

27/11/13, ore 14:24

No un attimo, mi devo ancora riprendere dalle gif...  No dico ma l'hai visto?????? hahahahahahahaha
Passiamo alle cose serie : la gelosia dona davvero tanto ad Harry! E ti ringrazio per aver scelto uno Zayn che non intralcia molto la storia tra Juliet ed Harry oppure ci sarebbe stata la solita storia del triangolo amoroso fra i due migliori amici e la ragazza. Troppo.
A meno che Louis non si riveli un amico di diversi secoli fa di Harry.. mmh..
A proposito, Louis è il fidanzato di Juliet? Non si è molto capito che cos'è... ma ti prego aggiorna subito perchè voglio leggere cosa si diranno Harry e Juliet!
A presto,

Baci <3

27/11/13, ore 13:22

Ciaooo, è da molto che non lascio una recensione, ma ti ho sempre seguita e continuerò a farlo, ora più che mai...
La tua storia sta prendendo una bellissima strada, concordo in pieno con Zayn.. Forse Harry ha proprio bisogno di qualcuno che sia così diverso da lui o da chi è sbituato a frequentare (parlando di donne), e nel frattempo anche lei ha bisogno di qualcuno di così diverso  dal suo mondo perfetto, e come ho detto in un'altra recensione Harry sarà sicuramente in grado di dargli tante prime volte.. E forse anche lei.
Questa storia è veramente spettacolare, personalmente la adoro, amo i personaggi e amo il tuo modo di scrivere e descrivere.
In questo capitolo la mia parte preferita è sicuramente la scenata di gelosia di Harry, ha iniziato a fare domande su domande mentre lei non sapeva più come farlo uscire da quella stanza !!! Haha :D mi dispiace solo che aggiorni dopo molto tempo, però ti capisco, la scuola e impegni vari non ci lasciano molto tempo...
Cooomunque, per oggi ho finito, ti mando un bacione e al prossimo capitolooo !!! :D :D

26/11/13, ore 14:24

ahahahahahahah Zayn e Harry combina guai chi l'avrebbe mai detto...
Louis no no no i suoi occhi non possono dare il ribbrezzo sono stupendi *-**-*
comunque sono super mega curiosa
un bacio Alessia

26/11/13, ore 00:44

Ciao :)
la tua storia la seguo dal primissimo capitolo e mi ha sempre incuriosita tanto nonostante non sia una frequente recensrice. Finalmente però si sta evolvendo il rapporto tra Harry e Juliet, magari arriveremo a vedere una qualche svolta ! E come può Luois non starti simpatico, dai , anche se la parte dello stronzo per me gli calza a pennello hahaha. Comunque aspetto il prossimo aggiornamento per qualche informazione in più sulla storia ! Un bacio :*

25/11/13, ore 19:50

ciaaao!
questo harry geloso mi piace parecchio, sai? si vede che prova qualcosa, infondo infondo, e zayn non è mica scemo!
mi è piaciuta un sacco la parte in cui scappano dalla polizia ahahha andiamo ma come fai a dimenticarti le scarpe!
comunque il nostro caro e vecchio harry ci sta proprio prendendo l'abitudine a entrare in camera di juliet dalla finestra eh?
per non dimenticarci il suo quasi interrogatorio! si vede lontano un miglio che c'è qualcosa, però a juliet sembra piacere anche zayn, boh ahah
louis, caro louis, è davvero così perfido come me lo sto immaginando? spero che non metta troppo i bastoni tra le ruote a tutti altrimenti se la vedrà con me ahah
"«Chi è questo qua adesso?»" ahahahhahahahahhaha boh vabeh lo amo è ufficiale al cento per cento
"«Non mi sfuggi.»" se posso essere sincera, mi ero aspettata un bacio (anche solo a stampo) veloce veloce prima che se ne andasse, ma mi va bene anche così!

un abbraccio, capitolo stupendo come al solito!
ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

25/11/13, ore 18:59

Ciao cara,
Ho letto il capitolo ieri sera, ma avevo ancora la febbre e un mal di testa tremendo che non mi permetteva di concludere nulla, tantomeno un commento degno di essere chiamato tale. Comunque, visto che l'erba cattiva non muore mai, sono di nuovo in forma e quindi eccomi qui ;)
Avevo intuito che Zayn avesse messo gli occhi sopra Juliet, direi che era abbastanza palese già dal capitolo precedente, quello che però ignoro è se a Juliet interessi la cosa o semplicemente si sta comportando educatamente, limitandosi solo a rispondere agli sms. Harry, per essere solo un amico, mi è sembrato un po' troppo geloso, anche se devo ammettere che avendo amici maschi capita anche a me di essere gelosa anche di più di quello che ha mostrato lui senza essere assolutamente interessata a loro in altri sensi. Quindi direi che questa apparente gelosia è un po' un'arma a doppio taglio e interpretarla in un modo o in un altro non è poi così semplice come sembra. Sull'arrivo di Louis non posso esprimermi più di tanto visto che per ora la sua è stata solo una comparsa, anche se si preannuncia un personaggio interessante e che sarà sicuramente in grado di smuovere le acque. Niente, ora sto ridendo e sono convinta che quando leggerai anche tu sorriderai per i motivi che sappiamo, ma diamogli il beneficio del dubbio, sostenendo che nella realtà non è davvero così iena come sembra. Poverino, regge solo male l'acool ;) hahahahaaha
Sono curiosa del prossimo e in generale dei prossimi capitoli, perché a quanto sembra le carte si sono mescolate parecchio e quindi sono curiosa di sapere come si comporterà Juliet e di conseguenza anche gli altri tre.
Un bacione :)

25/11/13, ore 02:35

*tossicchia* Mi vuoi uccidere o.o
Ho visto un po' del 1Dday, ma mi sono rotta le balle dopo un'oretta, però ho fatto in tempo a vedere (sbavando) il video dove sono in palestra (HARRY STYLES OMG).
Adoro il capitolo (anche se adesso non vedo l'ora di leggere il 16 XD) e soprattutto mi piace questa aria di mistero intorno a Louis :)
Vorrei terminare questa recensione in grande stile se permetti il mio divagare:
Jas, ho 19 anni, a momenti ne faccio 20, mi piace l'heavy metal e tutti i miei amici mi prendono per il culo, ma mi piacciono anche i One Direction; mi piace la loro musica, mi sono simpatici e li trovo anche dei bei ragazzi. Harry Styles mi fa sbavare, vedere quel video mi ha fatto ridere come una scema (e ha destato pensieri perversi)... detto questo, quella cretina che ti ha dato della bimbaminchia può anche andarsene a quel paese. Non sa chi sei, non sa niente di te, come alla fine nemmeno io so niente di te a parte qualche cosa, ma alla fine quello che uno scrive su un social network per svago non lo definisce come persona.
Ascolta questa canzone... perfetta per l'occasione, non è la mia cantante preferita ma rende l'idea :)

25/11/13, ore 00:58

Ciao! E' la prima recensione che lascio (anche perchè ho trovato questa storia solo un'oretta fa ahaha).
Mi piace veramente troppo! Finalmente qualcuno che scrive in italiano corretto e che scrive una storia che abbia una trama diversa dalle solite schifezze che si trovano in giro! Ripeto: mi piace veramente tantissimo e già non vendo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Non vedo l'ora! (:
irmastoro xx

25/11/13, ore 00:51

Mi piace tantissimo questo capitolo e vedere Harry geloso nei confronti di Juliet ci voleva; mi piace quello che ha fatto Zayn, farlo ingelosire o meglio farlo riflettere che potrebbero davvero stare bene insieme!! Sapere che stai scrivendo già il prossimo capitolo e che ti stanno ispirando quelle gifs mi fa venir voglia di leggere già adesso il prossimo!! A presto!! :)

25/11/13, ore 00:48

Ciao! È ufficiale, io adoro questa storia :) Il capitolo è stupendo, ed ora ho capito cosa intendevi quando mi hai detto che Zayn aiuterà Harry ad essere sincero con se stesso ahah. Adoro il personaggio di Zayn ed ora ho capito che la sua è solo una "tattica" per far capire ad Harry che forse Juliet non è solo un'amica. Harry geloso è semplicemente stupendo ahahah**** che carino ** e poi la scusa della situazione imbarazzante nella quale si troverebbe se dovesse andare male a Juliet e Zayn fa acqua da tutte le parti, l'abbiamo capito che voleva solo arrampicarsi sugli specchi per non far capire la sua gelosia ahhah Povero Louis che fa la parte della iena ... Anche se il suo comportamento in questo capitolo già denota quanto sarà simpatico il suo ruolo in questa fanfiction ahahh :) comunque complimenti perché scrivi davvero benissimo ed in più definisci chiaramente le emozioni dei personaggi :) al prossimo capitolo!
Ciao ciao
Yeli_
P.S. Scusa se c'è qualche errore ma sto recensendo dal telefono e la tastiera qwerty mi da qualche problema.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 12:50 am)

24/11/13, ore 23:40

Hahahaha questo capitolo é semplicenente fantastico. Ho riso dall'inizio fino alla fine. Prima Zayn, poi Harry ed infine anche Louis giusto per non farci mancare niente. Anche la stessa Juliet ci ha messo del suo. Ma procediamo per gradi: ti prego, ti supplico e ti imploro ti portare avanti questa fantastica scenetta tra Zayn Harry e Juliet. Zayn é il mio nuovo idolo ma scherziamo??? Ci vede lungo il ragazzo. Ha capito lui che Harry potrebbe avere un minimo interesse per la ragazza al posto del diretto interessato lol conversazione epica tra i due scambiata tra un graffito ed una bomboletta spray.Cito testuale: "quando le ho scritto non mi ha detto niente" ... "stai scherzando vero? Come hai fatto ad avere il suo numero?" ... "glielo ho chiesto o.O" haha muoio ma il top è stato quando Zayn gli ha detto "sei per caso geloso?" E lui ma va figurati. Si certo come no Styles. Per lo meno se devi mentire sii convincente e studiati la parte a casa se no è un disastro (piccolo consiglio poi fai tu ecco). Per poi non parlare del terzo grado a cui con grande non challance ha sottoposto la povera Juliet. La quale senza tanti problemi lo ha mandato gentilmente a cagare e ha fatto bene!!! Forse manco suo padre le avrebbe fatto tutte quelle domande. E adesso per complicare un po' le cose ecco che appare Louis giusto per chiudere il cerchio nel migliore dei modi. Poverino gli tocca pure la parte della IENA come hai detto tu. Lo odio già con quel suo fare arrogante e saccente haha poverinooo mi sento un filo in colpa. Però la sua presenza non mi turba neanche più di tanto perchè le cose diventeranno più interessanti muhahaha questa storia non so è diversa dalle altre. Succede sempre qualcosa di divertente e amo l'ironia con cui hai costruito il tutto. È sempre un piacere leggere un nuovo capitolo perchè non so bho... rido sempre. Mi mette di buon umore. Bene detto ciò aspetto con ansia il capitolo 16. Un bacio ciaoooo alla prossima
PS: concordo con Zayn nel dire che se Harry presentasse Juliet a suo padre come la sua ragazza forse potrebbe chiudere anche un occhio sul fatto che ha mollo l'università

24/11/13, ore 23:26

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
un po' più lungo doveva essere ma bello.
Ps:aggiorna presto
un bacio
alla prossima

19/11/13, ore 14:34

Allora, premetto dicendo che ho questa storia nelle seguite dal primo capitolo, solo che per vari motivi non sono mai riuscita a leggera/recensirla. Ma finalmente ci sono riuscita!
E sai cosa ti dico? Che io la amo.
Letteralmente, la adoro. Juliet è così carina e Harry è boh un ragazzaccio anche se spero che dirà a suo padre la storia dell'università prima che lo venga a sapere lui e ne venga fuori un casino allucinante. E spero anche che Juliet oltre a questo "svago" riesca un po' a ribellarsi ai suoi genitori perché, cazzo, a vent'anni non si può vivere in quella clausura!
Zayn, oh Zayn, amore mio. Si vede che Harry è un pelino geloso, però ci sta come cosa, cioè non so come spiegarti ahahah. Nel senso, magari si da' una svegliata!
Poi Juliet non mi sembra proprio indifferente né a Harry né a Zayn, poi dimmi se mi sbaglio ahah.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo perché ora che ho iniziato a leggerla finirà come con tutte le tue altre storie, ovvero amerò ogni singolo capitolo.
Ah, quasi dimenticavo. Amo Niall e Agathe, sono due cuccioli. Aw.
Un abbraccio e scusa se ho scritto cose senza senso!
Aggiorna presto,
Ale.

18/11/13, ore 14:58

Oh argh! Quei due stanno diventando sempre piu dolci! :)
La parte in cui lei si cambia ma Harry la guarda lo stesso dalla finestra mi ha fatto morire dal ridere.. e anche la descrizione di come è vestito Harry e anche i "tu sei pazzo" di Juliet. Tutta la prima parte insomma :)
Zayn è adorabile solo che non voglio che si metta in mezzo e che poi sia da ostacolo ai due o che poi rimanga male....
Juliet inizia a ribbellarsi e questo mi piace :)
al prossimo capitolo,

Baci <3

17/11/13, ore 23:59

AHAHHAHAHAHahHHH muoio dal ridere :'D Ero tutta presa dalla storia, immersa nella situazione e nei personaggi e....... Io ODIO Trenord!?!?! Una sprangata in testa XD Comuque non sei l'unica, tranquilla... secondo me si divertono a dar fastidio :)
Per quanto riguarda le cose serie: il capitolo :) Mi piace taaanto, è scritto come sempre benissimo e come sempre mi fa venir voglia di leggere il resto SUBITO. Purtroppo dovrò aspettare, ma ne vale la pena... sarò paziente :)
Non ho un granché da dire, ma sai qual è la cosa che mi piace di più di Good Old Days? Mi fa sbellicare il fatto che Harry e Juliet si attraggono come due calamite e finiscono sempre per avere quegli awkward moments da piccioncini alle prime armi, ma Harry si ostina a dire che lui esce con Juliet perché sono AMICI! Lei, comunque non è da meno perché se è perfettina e sottomessa ai genitori come ci fai credere allora solo una sbandata colossale per un bel ragazzo la potrebbe portare a fare la "ribelle" in questa maniera ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

p.s. Ho letto anche Begin Again ma non avevo tanta voglia di recensire anche quella, chiedo umilmente perdono e rimedierò con l'epilogo :) (A proposito, mi è venuta in mente una cosa, ti scrivo in privato da qualche parte) CIAOOOOOOO!