Good old days
di jas_

02/12/13, ore 22:41

Aaaaaah tutti questi colpi di scena non me li dovevi mettere, rfguurygfrtyg, okay basta.
Juliet mi piace che stia diventando sempre più trasgrediva ma andiamo, bloccare Harry Styles mentre ti sta per baciare per i tuoi genitori? Tanto ormai sei già nei cazzi, quindi tanto vale!
"«Sai, a differenza di Harry sei molto brava a nascondere i tuoi sentimenti e stavo quasi per cascarci. Lui appena è arrivato qua si è lasciato andare ad una scenata di gelosia nei confronti di un certo Louis, del quale sono sicura mi parlerai dopo, tu invece ti mostri piuttosto indifferente ma sotto sotto Harry ti piace, ammettilo.»" Harry geloso, che cucciolo non è? E Agathe ha capito proprio tutto.
Liam lo adoro, è tipo un piccolo cupido ahahahh
Poi Harry che finalmente dice cosa pensa e Juliet che se ne va, io boh, devono stare insieme :(
Louis bastardissimo alla fine, cioè di male in peggio ahahahahah
Secondo me adesso la ricatta, ci scommetto quello che vuoi.
Continua presto, non preoccuparti che i capitoli sono perfetti!
Un abbraccio, ale.

02/12/13, ore 22:35

noooooooo eh eh non puoi baciare Harry lui è mio, però ammetto che era tutto dannatamente romantico, sembrava come la canzne Midnight Memories oppure come Live while we're young.
un bacio Alessia

02/12/13, ore 21:58

ti odio..
okey, non è vero.. hahahaha amo la tua storia e a te ti adoro, ma non puoi farmi un louis così cattivo e stronzo, il mio piccolo :(
comunque mi sento chiamata in causa diciamo per la parte "Riguardo la storia in generale, qualcuno si è lamentato che sta procedendo a rilento, se vi sto annoiando mi dispiace e spero che queste sorprese e ecc.."
perché nell'ultimo commento io mi son 'lamentata' ma giuro che la mia recensione non voleva essere una lamentela ma volevo capire come mai stava iniziando a prendere una piega lenta la storia, ed ora ho capito che erano solo capitoli di passaggio.. beh l'adoro sempre più signorina jas se è possibile, la storia non smette mai di sorprendermi.
vabbe, non parlo del tuo modo di scrivere perché sei una delle mie scrittrici preferite qui e quindi ciao ahahah :3 dico solo che boh il capitolo era davvero pazzesco e oltretutto ispirato ad una delle canzoni che più adoro di una delle mie band preferite (ho un'amore platonico per i the script).

besos, nannie. (colei che ti 'rompe'-infastidisce' su fb) ♥
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 10:01 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 10:02 pm)

02/12/13, ore 16:45

Sono un po' tanto in ritardo!
Ho letto due capitoli in una sola volta. èe
Non mi dilungo molto perché devo studiare comunque sia spero che Juliet agisca consapevolmente.. da una volta con l'altra è passata ad essere trasgressiva al massimo e come hai già 'anticipato' non può sempre andarle bene.
E poi Louis.. beh Louis io non lo sopporto nella realtà, più o meno come te, anche se vocalmente non mi dispiace. In questa storia però si prevede un personaggio davvero insopportabile, forse anche più del vero Louis. (il che è arduo)

-Ali xx

29/11/13, ore 22:58

evviva la trasgressività!! ahahahahahahahaha seriamente: adoro Juliet, e ovviamente Harry (chi non lo amerebbe?!)!! :D non so perché odi così tanto Louis, ma vabbè :)
alla prossimaaa! ciao :)

p.s.: concordo: happily è stupenda, tutto il nuovo album è stupendo!! ahahah
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 11:01 pm)

29/11/13, ore 14:14

Quindi quindi abbiamo Louis che è un "amico" ed è amato all'infinito dai genitori di Juliet che, per questo, lo vogliono come loro genero.... tutto ciò complica le cose mmmm...
Louis porta guai (se ancora non l'avevo capito). HAHAHAHAHAHA
Juliet dal canto suo sta davvero diventando ribelle e quasi l'hanno scoperta! Spero che le cose non si complichino molto se i genitori venissero mai a sapere di lei ed Harry... che speranza vana HAHAHAHAHA
Al prossimo capitolo,

Baci <3

29/11/13, ore 11:56

Povero Harry :( continua ad avere la testa dura però, quindi un po' se lo merita che lei non se lo caghi XD
Grazie per l'immagine di Harry con una camicia rossa addosso, by the way...
Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo luuuuuuuuungo e pieno di colpi di scena :)
Louis mi sta sulle balle di nuovo e mi sento quasi in colpa perché mi sta sempre sulle balle XD
Anche io adoro Happily e Trough the dark, ma la mia preferita è Don't forget where you belong, la adoro perché mi ritrovo un sacco nel testo e la musica è così azzeccata che mi sembra la colonna sonora di una vita (qui si fa filosofia di prima mattina, mica balle). Invece purtroppo non riesco a sopportare Little white lies, non mi piace proprio la musica :( ma direi che su 18 canzoni non mi posso lamentare.
A presto! ;)
P.S. apprezzerei altre gif di Harry in palestra XD

28/11/13, ore 21:26

Ehi
Come sta mordicchio? Hahaha
Allora, non me l'aspettavo un capitolo così a breve, ma non mi è dispiaciuto affatto, soprattutto perché le cose nel capitolo precedente erano rimaste parecchio in sospeso. Oltre ad aver capito l'identità di Louis l'abbiamo anche conosciuto un po' meglio. Non so, per ora a me non dispiace. Potrebbe mischiare parecchio le carte e potrebbe rivelarsi un personaggio interessante. Tra l'altro sembra avere tutte le carte in regola per guadagnarsi il ruolo di peggior personaggio all'interno di questa storia ( non peggiore nel modo in cui è descritto, ovviamente intendo a livello di trama). A quanto ho capito nel finale Juliet sta uscendo con Zayn o perlomeno lo sta raggiungendo, quindi mi sembra abbastanza chiaro che sia interessata a lui. Tra l'altro, Harry che sta attento a cosa mette e soprattutto Liam che gli mette la pulce nell'orecchio li ho trovati entrambi adorabili. Finché non ci sarà qualcosa che non mi faccia pensare diversamente, quella di Harry per ora mi sembra solo un po' di fastidio per l'interessamento di Zayn, ma più come un fastidio da amico ecco... Ho già detto in passato che secondo me Harry prova qualcosa, però non riesco ancora a capire se questo sia profondo o meno e tu non mi aiuti di certo, continuando a gettare il sasso e ritirare la mano. E niente, questo è stato un capitolo un po' di passaggio, ma non per questo povero di eventi, anzi, credo che alcuni dettagli di questo capitolo saranno indispensabili più avanti, quindi spero di leggere presto anche il prossimo capitolo perché sono curiosissima!
Un bacione :)

28/11/13, ore 21:20

Ok, devo dirlo. Questa storia è diventata ufficialmente la mia preferita. Non ci posso fare niente, hai un modo di coinvolgere il lettore che è fantastico, sono davvero diventata dipendente da ciò che scrivi. In questi giorni ho divorato anche Begin Again e Right Side, Wrong Bed. Entrambe bellissime, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà il rapporto tra Harry e Juliet e come andrà a finire con Louis. Quindi niente, ti metto subito tra gli autori preferiti e ti mando un bacio!
Continua così!
Vale.

28/11/13, ore 20:11

Ahw Harry, come fai ad essere così stupido non nè ho idea, però ti amo alla follia anzi di più!!*-**-*
wow come si fa a non considerare Louis un diamante non lo so, mah per me è un alieno Juliet!!!!Comunque che cazzo non insultare il mio Harry, lui è un angelo non puoi dargli la colpa delle tue disgrazie!!
Sei bravissima, i miei complimenti.
un bacio Alessia

28/11/13, ore 20:02

A dire la verità no, non ti aspettavo così presto, ma fa sempre piacere ved(legg)erti!
Harry si deve proprio dare una svegliata, se n'è accorto anche Liam che Harry alla fine prova qualcosa per Juliet, seppur siano molto diversi, e sinceramente non vedo l'ora che se ne accorga, peccato che lei gli abbia dato buca!
Louis è antipatico, lo ammetto, e la parte gli sta a pennello, però boh non credo riuscirò mai ad odiarlo davvero.
Juliet trasgredisce sempre id più alle regole eh? Vediamo come va a finire ahahah
Mi ha lasciata un attimino perplessa il fatto che abbia chiamato Zayn e non Harry. Voglio dire, okay Harry non le aveva risposto, ma perché chiamare Zayn? Questo vuol dire che c'è qualcosa in atto o che sono io che mi faccio solo paranoie? Ahahahah
Come al solito il capitolo mi è piaciuto parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ho già ansia ora per tutti quei colpi di scena ahahah

Sì, ho comprato lo yearbook e sono innamorata persa di Strong, però mi piacciono molto anche Through The Dark, Half a Heart e Does He Know anche se mi sto fissando con Little White Lies ahahahah, l'unica che non mi fa davvero impazzire è Little Black Dress.

Un bacione!

28/11/13, ore 11:20

io provo un'amore smisurato per Louis e tu me lo distruggi così, sei cattiva :(
hahaha a parte gli scherzi, questa ff mi prende sempre moltissimo solo che negli ultimi capitoli sto notanto che va a ''rilento''. non so come spiegarmi, il senso è che se prima era scorrevole e con vicende che si susseguivano mantenendo la curiosità ora mantiene la curiosità ma non è più così scorrevole, è più statica diciamo.. non so se è un momento di passaggio della ff o se ha preso proprio questa piega, spero di no ahah
oltretutto non vorrei sbagliare ma (molto probabilmente è una mia impressione) mi sembra che gli ultimi capitoli (due o tre) siano più corti, e mi dispiace perché io non sono mai sazia di ciò che scrivi! :((
comunque, la storia l'adoro e il tuo modo di scrivere mi piace davvero un casino.
voglio vedere cosa farà Juliet e che ruolo ha Zayn, mi stai portando ad odiarlo perché non voglio che s'immischi con i due protagonisti!
non ho altro da aggiungere se non: aggiorna prestoooo ♥

besos, nannie.

27/11/13, ore 23:52

Personalmente no non ti aspettavo così presto, ma ehi intendiamoci non mi sto mica lamentando anzi... meglio per me haha Nuovo aggiornameto uguale nuovo capitolo, uguale nuove avventure, uguale nuove risate per me. Prima avevamo solo Zayn che prendeva in giro Harry, adesso ci si è messo anche Liam. Se la scorsa volta alla domanda "come hai avuto il suo numero?" Zayn ha risposto "semplice ... glielo ho chiesto", questa volta ci pensa Liam a rincarare la dose e con molta non challance alla domanda: "come fai a sapere che esco con lei?" risponde:"semplice! non ti sei mai interessato a come ti vesti per uscire ed improvvisamente sei tutto agitato e disperato perchè non trovi la tua camicia rossa" hahah muoio rido fino a domani come una disperata. Che gioia leggere queste belle cose. Per non parlare poi dei momenti di profonda riflessione che affliggono Harry. Già me lo immagino in macchina che guida e mentre si dirige verso casa di Juliet si fa le domande e si dà le risposte da solo lol Devo dire che rimango sempre anche molto impressionata dalle sue capacità di scalatore: ormai si arrampica sull'albero come se fosse la cosa più normale di questo mondo. Peccato che questa volta il suo sforzo non sia stato ricompensato dal momento che la ragazza che stava cercando non era manco in casa. Poverino non gliene va mica bene una giusta: i suoi amici lo sfottono allegramente e la ragazza con cui aveva un "appuntamento" gli dà buca. E che buca: uscire con Louis Tomlinson!!! Ma stiamo scherziamo? o.O Per quanto nella realtà ami quel ragazzo, qua ho iniziato a provare un senso di odio nei suoi confronti già dalla sua scorsa apparizione. Gente che spunta come funghi sempre nei momenti più inopportuni e che palle haha Comunque Juliet ormai è diventata ufficialmente una bad girl lol prima mente ai suoi genitori dicendo che non sta bene e che va a dormire (precisando di non essere assolutissimamente disturbata fino alla mattina seguente), poi scappa di casa e attenzione please ... *rullo di tamburi* salta giù dalla finestra arrampicandosi anche lei sull'albero. Harry's rules XD E adesso si correeeeee!!! Più veloci della luce destinazione casa Styles. Sono curiosa di vedere la faccia del ragazzo non appena se la ritrova sull'uscio di casa. Bene ora me ne vado che bella idea eh, così ti lascio in pace. Alla prossima, ciaooooo xxx
PS: Midnight Memories è qualcosa di assolutissimamente sjsjsjsj sto per sclerare. Le mie canzoni preferite sono You and I (credo di avere un problema con gli acuti di Zayn ecco), Strong e Midnigh Memories (concordo con te nel dire che il verso metal di Harry abbia il suo fascino). Ma anche Through the dark è carina. Aaaaaaaaaaaaaw non so scegliere va bene. Mi piacciono tutte haha

27/11/13, ore 22:23

Ciao Jas! È ufficiale... Adoro questa storia haha Good old days è semplicemente stupenda e poi Harry è pur sempre Harry quindi ahhaha Liam che poi gli mette in testa quelle cose è semplicemente un genio ahha ora ha messo la pulce nell'orecchio al nostro caro Harry ahhah comunque tanti complimenti perché scrivi davvero davvero bene e sei bravissima. Adoro le tue storie e pensa che alcune le ho lette anche più di una volta :) Per quanto riguarda Midnight Memories l'ho comprato lunedì ed è semplicemente stupendo, ho una fissa per Half a Heart ahahah la sento a ripetizione. Sono d'accordo con te sull'assolo di Harry in Midnight Memories ahahha e poi adoro You and I ed ovviamente il ritornello cantato da chi secondo te? Ahhah da Harry ovviamente ahah :) E poi anche Does he know? è davvero bella hahah insomma mi piacciono tutte ahha :) comunque è sempre un piacere leggere nuovi capitoli ahha complimenti ancora:)
A presto.
Ciao ciao
Yeli_

(Recensione modificata il 28/11/2013 - 10:12 am)

27/11/13, ore 22:08

okkkkkkkkkkkkkkkey
non è uno dei capitoli migliori
solo all'inizio mi è piaciuto
ma comunqueeee me piasaa! lol
faccio la seria. Mi piace troppo
come scrivi e poi il fatto
che haii aggiornato presto
mi piace ancora di più
voglio vedere Harry come la prenderà
quando vedrà la sua dolce e perfetta Juliet lol
vabbè un bacio alla prossima
e aggiorna in fretta
I Love You <3