Good old days
di jas_

09/07/13, ore 13:01

Ciao Jas! Sono felicissima perché tu hai aggiornato snennens.
Amo l'altra storia che hai in corso ma già al terzo di questa mi sto innamorando snensnnsns.
Il carattere di Juliet è senza eguali,però mi piace perché Harry ha trovato pane per i suoi denti,sono completamente diversi chi sa che hai in mente di farli combinare dhdnndnssn
Alla prossima (dimmi che è presto!) ciaaao!

E buone vacanze,ahahahha. Goditi la Frànce!

08/07/13, ore 23:28

no ma..
la gif finale? ahahahahaha
va beh, a me comunque il capitolo è piaciuto molto, anche se ovviamente è un po' di passaggio e stai ancora - giustamente - introducendo i personaggi.
giuro che quello di agathe è stato un colpo di scena! non pensavo fosse lei la stessa che aveva rovesciato il caffè! :)))
però mi sta simpatica, è un tipetto peperino, sa il fatto suo :)
al contrario di juliet che mi sembra quasi ""smorta"" ahaha boh, sarà che la devo conoscere ancora!
harry e zayn mi piacciono molto entrambi, e trovo molto originale l'idea che hai avuto dell'università/cantante jfkdjflgkk
anche se sono quasi scoppiata a ridere perché anche mio fratello ha mollato economia quest'anno ahahahahahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che sarà più vivo!
un abbraccio ❤❤❤❤
anna

06/07/13, ore 11:53

Eccomi, perdona il ritardo ma tra una cosa e l'altra non riuscivo mai a finire di leggere! Avrò letto questo capitolo più volte, ora della fine ahahahahah
Mi è piaciuto, certo è abbastanza di passaggio ma comunque è solo il secondo capitolo ed è ovvio che serve solo come introduzione. La figura di Harry mi piace (strano, quando mai non mi piace un tuo Harry? ahahah), lo trovo più 'uomo vissuto' rispetto agli altri delle tue fanfiction. Sono proprio curiosa di sapere quale lavoro andrà a fare, quel disgraziato!
Juliet, d'altro canto, mi piace. Mi sembra l'opposto di Harry e sono davvero curiosa di scoprire come quei due si relazioneranno. Scommetto che ce ne saranno delle belle!
Ultima cosa, amo l'ultima frase AHAHAHAH
Scusa per queste recensione minima, ma sono un po' di corsa!
Aggiorna presto!
Un bacione, Agh (:

02/07/13, ore 00:58

Jas io ti amo ufficialmente,e con te ogni cosa che scrivi!Diamine ho letto il prologo e ora questo primo capitolo e già mi sono innamorata di questa FF..non so cosa scriverti perché è perfetta e mi incuriosisce troppo sapere come continua quindi posta il prima possibile che io sono qui❤
La maturità tutto bene!?Ho letto nello spazio autrice..Spero di si ❤

29/06/13, ore 20:57

Eeeeccomi anche qui! L'ambientazione mi piace, Berlino è molto underground ed inoltre mi piace la presentazione che hai fatto dei vari personaggi. Cooosa succederà? Bello Harry il bugiardo indaffarato! ;) besos!
ps. continua presto, almeno tu che hai finito tutto! T_T (invidiaaaaa xD)

29/06/13, ore 14:39

Con questo capitolo ho deciso di mettere subito la storia tra le seguite :)
E' interessante come presenti le conversazioni tra i personaggi. Sono naturali e ben intervallate con la narrazione. Inoltre dai il giusto spazio a pensieri e impressioni, né troppo ampio né troppo poco.
Non mi ricordo bene, ma mi pare ci sia qualche errore di battitura (il capitolo l'ho letto ieri ma non ho avuto tempo di recensirlo XD). Può capitare, non preoccuparti.
Aspetto il prossimo capitolo per poter fare una recensione più dettagliata e decente. Oggi non sono molto in vena di chiacchiere _._
baci
Oudemia

29/06/13, ore 02:01

Ciao :)
Ho appena trovato la tua storia e devo dire che nonostante questi due capitoli siano solo di presentazione per inquadrare meglio i personaggi (o almeno questo è quello che penso) la storia mi interessa e ho intenzione di vedere come la svilupperai, insomma, ho già un paio di idee in testa su come potrebbe svilupparsi il prossimo capitolo ma sono più che sicura che nessuna è giusta lol
Colgo l'occasione per dirti che seguo già altre due storie e che scrivi davvero bene, hai buone idee e sai come non cadere nei solitì cliché da fan fiction.
Ah e non sò perchè ma il fatto che si svolge a berlino mi piace(anche troppo), ho letto il prologo perchè guardando il banner ho notato la scritta sulla sinistra ma adesso sto divagando.
Mi piace la storia non c'è nessun "cattivo ragazzo" con istinti passivo-aggressivi e nessuna ragazza che in stile donzella in pericolo sembra cadere dalle nuvole, forse un pò Agathe ma voglio sperare che nel corso della storia cacci un pò di carattere.
Quindi, aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presso :)
Maria.

29/06/13, ore 01:38

Ed eccomi a recensire anche questa storia :)
Ormai mi trovi dappertutto ;)
L'idea è bellissima davvero e sono proprio curiosa di sapere come va avanti :)
Quindi aggiorna presto che sono curiosa ;)
Baci, Sara xx

28/06/13, ore 16:22

Ciao jas! Scusa se tardo a recensire ma sono in vacanza lol
COMUNQUE
Agathe mi sta molto simpatica! Mi sembra dolce anche se un po' esuberante ahhah
Harry dire che lo adoro è dire poco! AHAHAH ha un carattere particolare e mi ispira davvero simpatia
Poi scrive canzoni e canta ❤❤❤❤❤❤❤
Davvero davvero dolce ❤
Juliet devo ancora inquadrarla bene.. Quindi sono bene come commentarla! Ti saprò dire nei prossimi capitoli AHAH
Bene, ora devo scappare ;)
Un bacio!

28/06/13, ore 12:25

mi ispira, come ogni tua storia d'altronde uu
continua presto :)
un bacio xx
Ali

27/06/13, ore 16:53

Te l'ho già detto; mi piace tantissimo già dall'inizio.
Mi fa morire Harry e il suo menefreghismo nei confronti della scuola AHAHAH. E, che tu ci crederai o no, questa è la prima fanfiction dove Harry canta o scrive canzoni. Il personaggio di Juliet mi piace tantissimo, mi rispecchia un po', da quanto ho capito. Sempre disordinata, in ritardo o roba simile ahah.
Complimenti, ancora.
Mi dileguo.
Un bacio, Eli__s.

27/06/13, ore 14:46

Questo capitolo mi ha molto incuriosita.
L'incontro tra Agathe e Juliet credo sia il motivo per cui si incontreranno i due.
Il personaggio di Harry mi incuriosisce molto davvero.
Adoro come descrivi i dettagli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci c:

27/06/13, ore 01:46

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Qualcosa mi dice che la vita di Juliet incontrerà ben presto quella di Harry e questa cosa mi ispira troppo.
Inizio a conoscere un po' il loro passato e il loro presente. Sei un genio: l'idea di lui che nasconde questa cosa dell'università al padre mi intriga troppo.
Scusa per la pessima recensione, ma sono le 1.45..
A presto! :)

-Ga

26/06/13, ore 19:36

Bella, bella, bella e ancora bella. Okay, l'emozione per il bacio in RSWB è passata e mi sono presa un po' di tempo per rileggere il prologo e questo primo capitolo :) ti dirò.. mi piace davvero tanto. A parte la scrittura che come al solito è eccellente, perché .. insomma, tu sei Jas, non ne sbagli neanche una .. essendo mia madre tedesca e vivendo io praticamente tra Catania e Berlino, adoro l'ambientazione, ti giuro. Per la prima volta ho la sensazione stranissima di sapere dove si trovano i personaggi, di conoscere ogni angolo della città .. tutto, insomma AHAH, credo  che tu possa capirmi quando scrivi di Parigi! Comunque .. non ti annoio, andiamo avanti. Ancora non ho ben capito il personaggio di Juliet, di Harry ho capito già di più grazie a questo capitolo.. ma di Juliet ed Agathe ho ancora qualche dubbio, spero di risolverlo nei prossimi capitoli.
Ti mando un bacio enorme,
Ari

26/06/13, ore 17:37

Bello, bello, bello.
Hai uno stile chiaro e scorrevole, e la lettura di conseguenza è spedita :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
 A presto, un bacio xx