Good old days
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/06/13, ore 22:18

Allora, già amo il prologo, per cui non oso immaginare la storia!
Sei proprio brava a scrivere, e scommetto che questa fanfiction sarà fantastica.
Hai detto che cercherai di aggiornare il prima possibile, però mi raccomando, non trascurare gli esami *sembro una mamma, dio.*
In bocca al lupo, davvero.
A presto.<3

16/06/13, ore 21:34

Ciao :)
E' la prima cosa tua che leggo, ma appena ho tempo darò un'occhiata alle cose che hai scritto, perché questa mi piace molto.
L'inizio è davvero promettente e sono curiosa di vedere come si incroceranno le storie..
La lettura è scorrevole e il linguaggio semplice. Insomma, aspetto il prossimo capitolo.
Aggiorna presto! :)

-Ga

16/06/13, ore 20:30

Eccomi!
Appena visto che avevi postato la storia ho deciso di recensire, perché so che poi non ho tempo e mi dimentico.
In realtà non so che dirti, perché ti ho già detto tutto ahahahah
Comunque, ripeto, la storia mi piace e sono davvero curiosa di vedere come la svilupperai.
L'ambientazione a Berlino mi piace da impazzire! Amo quella città e ce li vedo bene, quei tre, a fare graffiti in giro per il Mauer Park!
In più, mi domando cosa c'entri il titolo, ma sicuramente lo scoprirò più in là, no?
Aggiorna appena puoi!
Un bacione, Agh (:

16/06/13, ore 20:27

Appena ho letto che avevi publicato il prologo ho pensato 'non ce la fa proprio a fermarsi un attimo eh' ahahah
Non che la cosa mi spiaccia, anzi. Mi fa ben piacere poter leggere un'altra delle tue creazioni. :)

Come di consueto ritroviamo Nialler fra gli amici del protagonista! ahahah
Direi che ormai è quasi un tuo marchio di riconoscimento oltre ad Harry come personaggio principale, però c'è anche Zayn e il fatto che abbia contribuito a sceglierlo come amico di Harry mi inorgoglisce (?) lòl (da notare la cresta del lol alla Malik)

Btw.. non so, l'ho messa fra seguite e preferite, l'avrei fatto anche se il prologo non mi avesse entusiasmato perché so che scrivi sempre ottime storie ma mi è piaciuto anche il prologo quindi ho ancora meno da dire. ahah

-Ali ;)

16/06/13, ore 19:52

Ti seguo su Facebook e non vedevo l'ora di leggere questa storia che ti gasava tantissimo ahah.
Mi piace un sacco. oltre ai complimenti per il banner che è fantastico e che sono dovuti, la storia mi ha già abbastanza catturato.
Juliet sembra molto dolce, sei già riuscita a caratterizzarla bene. Harry è Harry :33
E mi piace molto Zayn writer, saremmo una bella coppia. Ok no AHHA.
Insomma, brava, non vedo l'ora che aggiorni.
In bocca al lupo per la maturità.
Tilde
p,s se ti va passa da me :3