Good old days
di jas_

26/06/13, ore 17:01

A parte la gif che è stata un duro colpo alla mia integrità morale, sono contenta che hai finito la maturità. Ti senti molto libera vero?
Io lunedì ho fatto l'orale, ma di terza media ahah.
Comunque il capitolo è bellissimo, brava. Adoro il personaggio di Harry, oltre a quello di Zayn che lo giudico fantastico.
Si, il fatto che sia Zayn influisce ahah-.
Comunque amo questo Harry, davvero :3
E insomma.. mi piace anche Juliet. Brava brava brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Tilde

26/06/13, ore 17:01

no words, davvero il capitolo è molto bello. Io non so che dire mi hai lasciato senza parole. Per cui, ti faccio i miei complimenti. Un bacio Beatrice.

26/06/13, ore 14:16

Ehilà, bell'inizio. Inserisco la tua storia nelle preferite, mi incuriosisce ;)

«chi era?» chiese.
Agathe.»
Zayn annuì, «cosa voleva?»
Niall sorrise compiaciuto, «me.»

Figoooo ahahhahahahahhahahahha

Va bien, alla prossima, ciao, un bacio xx

20/06/13, ore 22:07

Per prima cosa ti devo fare assolutamente i complimenti perche scrivi benissimo! In questo capitolo non si capisce molto della storia ma io già seguo altre tue storie e so che sei bravissima quindi sono sicura che mi piacerà, e devo dire che mi ha incuriosito molto, continua presto❤
Baci Francesca❤❤

20/06/13, ore 12:59

Mi piace già tantissimo, giuro.
Amo il fatto che ti stai cimentando anche in nuovi stili di scrittura.
Il fatto che narri la storia da un narratore esterno, ma allo stesso tempo onniscente, mi piace tantissimo.
Di solito non mi entusiasmano le storie in terza persona, ma questa ha quel tocco che mi piace, davvero tanto.
Continua presto :)
Baci, Eli__s

19/06/13, ore 10:40

Ciao Jas :)

Il prologo di questa storia mi piace e mi ha appassionato molto, come la maggior parte delle tue storie. Sei davvero molto originale e le storie e le personalità dei tuoi personaggi non scadono mai nel banale :)

Per ora diciamo che non posso lasciare un vero e proprio parere perchè si capisce davvero poco, però so già che Niall sarà il mio personaggio preferito, mi piace tanto come l'hai caratterizzato (finalmente un Niall che non sta sempre con un panino in mano e conosce il genere femminile yey!)

Quasi dimenticavo di commentare un'ultima cosa: la grafica! Non lo faccio mai in effetti, perché di solito non c'è quasi nulla da dire, ma nel tuo caso è anch'essa curata, per cui spero ti faccia piacere un commentino anche su quella.

Allora, inizierò col dire che la struttura, quasi a libro, mi piace. E' interessante e personalmente non la vedo spessissimo (forse perché nel fandom dei One Direction non è un aspetto che curano tanto). E ultimissima cosa: mi piace il font che usi per i capitoli!
Bene, alla prossima,
E. :)

(Recensione modificata il 22/06/2013 - 10:30 am)

18/06/13, ore 20:21

Ci sono, eccomi!
Non capisco come tu abbia voluto modificare l'inizio, ma è comunque fantastico e sai già come trovo quei capitoli passati sotto banco illegalmente. Il prologo, come ti ho già detto, è veramente interessante, insomma abbiamo pure le stesse idee (che ragazze in sintonia che siamo ahah), e mi piace davvero molto come è caratterizzato Niall: è diverso, non il solito irlandese mangione che fa la solita parte marginale, forse è quello che mi piace di più tra tutti insieme ad Harry. Agathe poi è una bomba ahah adorabile!
Devo essere onesta: all'inizio Juliet mi stava sulle palle per via del fatto che sembra una perfettina di sta ceppa, ma poi so che dopo migliora ahaha
a presto (prometto che recensirò finché non partirò per cambridge, da quel momento in poi saprai che ti dovrò portare una calamita a forma di Harreh - ricordamelo)
un bacioooooooone <3
Luna :)

18/06/13, ore 16:42

Ho letto Give me love, sto leggendo Right side Wrong bed e Loved you first e, sinceramente, non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia.
Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere :))
Come prologo lo trovo abbastanza intrigante, ammetto di non aver capito nulla di come si svolgerà il tutto ma, si sa, il mio cervello non lavora molto, quindi potrebbe essere un'ovvietà pazzesca ma tanto non lo capirei AHAHAHA mi sto dando della stupida pubblicamente, good (y)
Ma tralasciando le cose inutili, non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!

Alla prossima recensione,
Micol.

18/06/13, ore 12:35

Come prologo mi intriga molto. Sono curiosa di poter leggere il primo capitolo per poter farmi un'idea più precisa e capire meglio.
La cosa che mi è piaciuta di più di questa piccola parte è la relazione di amicizia che si può intravedere nei discorsi tra i ragazzi. Inoltre i discorsi diretti sono fluidi e belli da leggere, ben intervallati con la narrazione.
L'unica cosa che vorrei farti notare è che a volte, dopo le virgolette dei discorsi diretti, non metti la maiuscola. Questo è accaduto soltanto verso la fine.
In genere mi piace il tuo stile.
Ah, e poi...la storia è ambientata a Berlino, giusto? Dai nomi dei luoghi sembra così...però è strano, perché i One Direction hanno nomi decisamente inglesi (tranne Zayn, che, vabbè, lui è un caso diverso). Bo, mi fa strano leggere qualcosa dei ragazzi che sono normali persone a Berlino.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
baci
Oudemia

p.s Ah, devi fare gli esami?! Beh, allora...in bocca al lupo! XD

17/06/13, ore 23:46

Okay
Già come prologo mi incuriosisce mooolto,
quindi credo che la storia come le precedenti ( che spero aggiornerai presto ) non mi deluderà!
Baci 'Depp_' c:

17/06/13, ore 21:43

hgjfdkgjed
questo prologo mi ha incuriosita un sacco, non so perché
forse perché hai scelto proprio berlino che a mio parere è una delle città più belle del mondo ghjfdkfghf
ad ogni modo, mi sembra tutto un sacco figo AHAH
juliet ha le palle, mi piace già un sacco ghjfdf
tipo una "cotta" istantanea, capito? già l'adoro e non so perché
e mi sono innamorata un sacco di niall AHAHAHA
e zayn con la bomboletta è veramente il top
per non parlare della scimmia e di harry che boh, è perfetto come sempre aiuto AHAHAH
ghjfdkgjfd
inutile dirti che sei brava a scrivere perché sarebbe ripetitivo ghjdgj
però brava, davvero!
complimenti e non vedo l'ora di sapere il rapporto che intercorre tra juliet e harry!
un baaaaaaacione!

17/06/13, ore 17:15

E dopo quarantacinquemila anni torno anche io a recensire.... Mi devo scusare tantissimo con te perché sono sparita dalla circolazione (non te ne sarai nemmeno accorta U_U... anyway...)
Non so perché ma ho la sensazione che questa storia mi piacerà un casino!!!
Berlino asdfghjklj é una città che adoro, non ci sono mai stata ma è una grande idea per ambientare una ff, diversa dalla solita Londra.
Harry in questa versione "trasgressiva" mi fa un po' strano ma tanto so già che finirò per adorarlo...
Juliet invece mi sembra una tipa davvero tosta anche se, da quello che ho capito, cerca di trattenersi per non essere scortese.
Poi vogliamo parlare di quando Niall dice al riccio «tu che cerchi lavoro?» ho riso come una cretina, senza apparente motivo tra l'altro...
E Agathe é bellissimo, un po' strano, ma bellissimo. Ma dove vai a pescarli questi nomi così particolari?!?!?!
Zayn writer invece me lo vedo proprio, tutto impegnato con la bomboletta in mano. Ahahahah
Non so che altro aggiungere.... Solo che ogni volta che leggo un tuo capitolo penso che scrivi sempre meglio!!! Sei davvero brava!
In bocca al lupo per gli esami!!! B xx

17/06/13, ore 11:20

ciao jas!
finalmente ti lascio una recensione kjsdhgkhk
farò un elenco, perché la mia mente non è ancora abbastanza sveglia per stilare un discorso ahaha
1. il banner è bellissimo :)
2. mi pareva di aver letto che la protagonista si chiamasse juliet per quello che ci ha detto harry a verona, no? beh, se è così tantissimi cuori per te <3<3<3, se no fa niente ahahaha
3. niall e agathe, eh? ;))
4. come mai si trovano tutti a berlino?
5. sei sempre più brava e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo hdsjhjhj
un abbraccio <3
anna

17/06/13, ore 00:42

Ciao Jas!
Sono così felice che tu abbia pubblicato una nuova storia ❤❤❤❤❤❤❤
Mi ispira tanto poi è a Berlino, davvero bellissima!
Kjhjssffh non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
È una mia impressione o Agathe assomiglia molto al nome agata? Ahaha
Davvero non vedo l'ora di scoprire cosa hai pensato!! ❤❤❤
Un bacio e spero a presto!! ❤

16/06/13, ore 23:06

Si Bhe devo dire che é molto interessante, aspetto il prossimo capitolo per dare una recensione fondata..