Good old days
di jas_

10/01/14, ore 19:45

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella.

Dove cominciare? Mmh, comincerò dalla fine perché that's how i do it ;)
Ce la fanno sto due a finire insieme per sempre felici e contenti? Non è che hai deciso di scrivere una roba tragica e non si mettono insieme veramente e vivranno pieni di rimorso per il resto delle loro vite? Spero di no.
Mi piace il fatto che tu riesca a scrivere un capitolo intero di questo genere come hai detto tu introspettivo, ma comunque renderlo interessante da leggere :)
Sappi che amo alla pazzia la frase di Harry sui tatuaggi: "..Harry sapeva che nonostante gli atteggiamenti spavaldi e i mille aghi che gli avevano bucato la pelle lasciandogli segni indelebili, era un cagasotto."
Un bacio, ciaaaaao :)

05/01/14, ore 20:57

Sono tipo in ritardissimo ma non ho avuto il pc e sono riuscita a leggere e recensire solo ora :(
Ho amato ogni riga di questo capitolo.
Mary che finalmente si "ribella" e dice a Robert che Louis era un drogato?
Harry che fa quel discorso e sembra così sincero... E Des che scopre tutto riguardo l'imbroglio sull'università. Aaaaaaah.
Per non parlare poi del discorso di Juliet a Des (mi è piaciuto da morire) e della parte finale. Juliet in un certo senso si dichiara a Harry e poi corre a casa.
Voglio vedere come continua! Qui siamo ad una situazione critica ormai!
Aggiorna prima che puoi!
Buon 2014 (un po' in ritardo ahahhaha)

Un bacione,
Ale.

(Scusa eventuali errori ma la tastiera di questo pc mi è antipatica ahahha non ci sono abituata)

03/01/14, ore 21:54

non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamneto ma ti auguro comunque buone vacanze ;) detto questo la storia è bellissima come tutte le altre (si le tue storie le ho lette tutte lol ahhaha) e niente I LOVE YOU ♥

31/12/13, ore 14:58

Ciao! Sono una nuova recensitrice di questa tua fan-fiction. Sono passata perché una mia amica me ne ha parlato molto bene di questa tua creazione.
Non noto nessun tipo di errori. Il testo scorre molto fluidamente e a me questo piace molto. I punti, le virgole e tutti i segni di punteggiatura sono apposto.
Mi sto già appassionando moltissimo.
Spero che con questa recensione non sia stata troppo di intoppo.
Buon Capodanno per domani e buon ultimo giorno del 2013.
Baci,

Chia :3

29/12/13, ore 22:19

Buongiorno! Anzi, buonasera.
Sono sempre un po' altalenante con le recensioni, penso che ormai questo l'avrai capito anche tu. Ad ogni modo, non ci posso credere che manca così poco alla fine di questa storia! çç e poi io cosa leggo? Eh? Ci hai pensato, Jas, ci hai pensato? No, evidentemente no!
Scrivi queste cose belle e poi mi ritrovo senza nulla da fare perché le storie le finisci ed è triste, capisci?
Passando al capitolo, improvvisato o no che sia, a me è piaciuto un casino! Come al solito tu e le tue storie siete sempre imprevedibili, e quando una pensa di aver capito che direzione stai prendendo ecco che bam, cambia tutto. E' la cosa che più mi piace delle tue storie, non c'è nulla di scontato, e questo è importante specie perché nelle fanfiction come questa è molto facile scadere in banalità.
I personaggi di Harry e Juliet, poi, sono così ben costruiti che si può dire che mandino avanti la trama da soli, e anche loro non sono per nulla scontati.
Vogliamo parlare della parte finale? Sono contenta che tu non l'abbia cambiata perché mi piace moltissimo così com'è, anche se adesso mi verrebbe da prendere a schiaffi sia Harry che Juliet perché sono due coglioni, e qui mi sovviene che un'altra cosa bella delle tue storie è che non scrivi mai cose troppo "romanzate", per così dire, nel senso che i tuoi personaggi hanno sempre reazioni molto realistiche e non sono gli adoni santi e perfetti che ci sono altrove, e che, francamente, hanno davvero rotto le palle.
Ora, probabilmente non avrai capito nulla da questa mia recensione perché sono le dieci e diciotto di sera ma io sono una gallina e sto già crepando dal sonno, quindi tronco tutto adesso prima che cominci a delirare.
Aggiorna prestissimissimo o mi faccio trovare con un lanciafiamme sotto casa tua :))))
Con tanto, tanto, tantissimo amore,
Charlie <3
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 10:21 pm)

29/12/13, ore 20:13

Jas io ti amo e ti odio nello stesso momento,scusami ma questa fanfiction è una MERAVIGLIA e non può finire!!NO.
Harry è l'amore.
Juliet è troppo una cucciola.
Il bacio è stato qualcosa di troppo bello e la discussione(che sinceramente mi aspettavo diversa)è stata fantastica.
LOUIS COCAINOMANE E' IL TOP COMUNQUE! ahahaha

BUON ANNO DOLCEZZAAAAA!

29/12/13, ore 19:27

Woooooo sembrava strano che non avessero ancora litigato!! Ahahahahaha adesso mi farai passare questi ultimi giorni del 2013 in ansia perché sono proprio curiosa di sapere come faranno pace quei due u.u Per quanto riguarda Louis mi aspettavo tutto tranne che fosse un drogato!! povero ahahahahaha poi mi è piaciuto anche il monologo della madre di Juliet...molto coraggioso. Il padre di Juliet invece sempre più cattivo nei confronti della figlia, anche se da quanto capito i genitori si trovano verso fine capitolo a discutere con Louis...
Bene, aspetto con curiosità il prossimo capitolo ;)
Baci e buon inizio Anno!!

28/12/13, ore 15:31

Ciao Jas C:
Avevo deciso tempo fa di leggere questa storia ma ho deciso di iniziare ora così da poter leggere un bel po' di capitoli prima di dover aspettare un tuo aggiornamento :P
Allora, da quello che ho potuto intuire ci sono tre dei ragazzi e una studentessa. Tutti a Berlino? Beh direi di si :)
Mi piace come scrivi. E' tutto molto chiaro e scorrevole e sono riuscita senza problemi ad immaginare ogni scena.
Non c'è molto altro da dire perciò vado a leggere il seguito.
A presto,
C. ^^b

27/12/13, ore 22:42

Che bel capitolo complimenti *-* Questa storia è molto bella e a dir la verità speravo che Juliet aprisse gli occhi su Harry! Insomma vorrei tanto che Haz facesse meno il cretino con lei. Amo la tua fan fiction e spero di leggere presto un tuo capitolo e se puoi un po' più lungo HAHAHAHAH :')
Ciao e complimenti ancora <3 Scusa per la paranoia.
-Doncaster Boo Bear

27/12/13, ore 21:34

Ehi! :)
Non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente, presa com'ero ad abbuffarmi tipo maiale all'ingrasso ( ormai ogni mio commento contiene un riferimento a cene, pranzi o digestioni varie, perdonami hahahaha) comunque, spero non ti dispiaccia se riassumo tutto in un unico commento!
Partiamo con ordine e parliamo del capitolo precedente. Mi è piaciuto molto che la madre di Juliet l'abbia appoggiata e soprattutto che nonostante suo padre non sia stato d'accordo che lei finalmente si sia imposta un po' e non sia stata accondiscendente come sempre. Diciamo che per quanto riguarda la seconda parte è stata d'introduzione, se così vogliamo dire, a questo capitolo e non avevo dubbi che la cena con Des sarebbe finita in questo modo. Diciamo che questo capitolo l'ho sentito particolarmente per motivi personali, ovvero che inassato ho dovuto dire anche io ai miei che avevo lasciato l'università. Anche io ed economia proprio non andavamo d'accordo e non ti sto nemmeno a spiegare quanto la mia famiglia ( in cui la metà sono nel ramo economico e l'altra metà in quello medico) abbia tentato o di farmi cambiare idea oppure proprio di scoraggiarmi dicendomi " se lasci economia o vai a fare medicina o trovati un lavoro". L'amore proprio... Cooomunque, proprio perché mi ci sono trovata di mezzo è vero che capisco Harry ma non lo giustifico. Avrebbe dovuto parlargliene prima e affrontare la situazione per tempo, mentre invece ora tutto ha assunto un senso più grave, diciamo così. Il problema di Harry è proprio questo. Affrontare. Affrontare suo padre, affrontare il fatto che nella vita si può prendere una decisione sbagliata ma bisogna avere poi il coraggio di portare avanti quella che pensiamo sia giusta, affrontare il fatto che è terribilmente cotto di Juliet e dovrebbe mettere da parte le sue paure e soprattutto affrontare l'idea che scappando, idealmente o fisicamente che sia, non si risolve proprio nulla. Anche se piano piano, Juliet da parte sua sta cambiando e sta cercando di imporsi nel rapporto con i suoi genitori e con suo padre, si è aperta a nuove esperienze come poteva essere una serata più " folle" rispetto a quelle che passava di solito e soprattutto, anche se ancora non gliel'hai fatto dire ad alta voce, si è aperta al fatto che Harry noj è solo un amico.
In ultimo ma non per importanza, hai finito di maltrattarmi il piccolo Louis? Hahahah è vero, ha una faccetta un po' da cazzo ed è abbastanza supponente e snob, con quella sua aria da " ti sto costantemente prendendo per culo" , beve roba di merda tipo gin e parla in aramaico antico e * colpo di tosse* hm... Si insomma tutta sta roba qua, ma in fondo non credo sia poi così cattivo. Nella tua storia ha avuto il giusto ruolo e l'hai descritto perfettamente e devo dire sospettavo ci fosse qualcosa sotto, anche se non avevo capito ci fosse pa droga di mezzo. Comunque, a quanto pare ora, il padre di Juliet non ha più questa visione mitica di Louis e spero che questo gli faccia capire come le apparenze ingannino e la maggior parte delle volte, nascondono cose ben più gravi di un tatuaggio o una birra di troppo.
Mi dispiace che questa storia sia in dirittura d'arrivo, anche perché come ho detto spesso in passato è vero che Juliet è molto diversa da me e spesso non mi sono ritrovata nelle sue idee, però mi ci sono comunque affezionata molto e mi dispiace sapere che dovrò "abbandonare" anche lei dopo Lennon :').
Buone vacanze e prendi un po' di sole anche per me. Un abbraccio e un bacione <3

27/12/13, ore 21:24

Tu mi devi proprio volere male eh? Mi odi per caso? Adesso tu parti e io rimango qui come una pinola con l'ansia e la depressione per tutto il casino che sta succedendo *sigh sigh*. Ti sembra corretto farmi tutto questo? A me neanche un po' haha *scherzo* mi piacciono tutti questi "tira e molla" (anche se non sono mai stati insieme ma hai capito no a cosa mi riferisco) perchè così le cose sono più interessanti, però allo stesso tempo vorrei avere la sicurezza che tutto finisca bene (e spero per te che sia così se no ti vengo a cercare sotto casa tua ovunque tu abiti) e per sicurezza intendo sapere tutto ORA !
Ah parte questo attimo di follia concentriamoci su quanto è successo. Troppi colpi di scena qua lol Prima di tutto mi hai fatto diventare Louis cocainomane haha poverino, un po' mi fa pena. Non solo è odiato e mal voluto da tutti ed assomiglia più ad un uccellaccio del mal augurio che a una persona, ma adesso è pure uscito da un centro di recupero *ride come se non ci fosse un domani* Per lo meno tutti questi altarini forse serviranno a fare aprire gli occhi al padre di Juliet e così la smetterà di guardarlo con occhi sognanti come se fosse il ragazzo perfetto (sia in tutto quello che fa, che per sua figlia). Ah proposito di figlia. Povera Juliet =( ultimamente non passa giorno senza che le succeda qualcosa. Dunque prima litiga con Harry perchè per evitare di litigare con i suoi gli dice che non si possono frequentare, poi cambia idea (scappa di casa questo ci terrei a sottolinearlo) si precipita da lui si ubriacano come se non ci fosse un domani lui prova a baciarla lei si tira indietro non perchè non voglia ma perchè non vuole soffrire e lui si incazza (discutibile come scelta -.-"). Poi viene beccata da sua madre e lì uno si aspetta la sfuriata del secolo ma no (almeno una cosa per il verso giusto le succede ;p), sua madre le dice di andare da lui e dirgli tutto quello che prova. Riesce di casa, è lì lì che sta per dirgli tutto e zaaaaaaaac l'imbecille decide di rovinare il momento dicendole: "scusa per l'altra sera ma ero ubriaco!" whaaaaaaaaaaat ??? ma che c***o ti dice il cervello ? Lei ci rimane di merda giustamente e lui cosa pensa di fare tanto perchè a me non me ne frega niente se lei soffre ??? Ma si dai, diciamo pure a mio padre che è la mia ragazza, che sono innamorato perso, che è la ragazza ideale e bla bla bla. Ma io ti dico CREPA !!! Juliet lo stronzo che gli ha detto non era sufficiente, serviva una bella sberla su quel bel faccino che si ritrova. Ti prego, porta solo pazienza con lui non ci arriva poverino. E non piangere troppo perchè non se le merita tutte le lacrime che so verserai per lui. Mary ti prego intervieni tu perchè qua non so come fare se no. La mamma è sempre la mamma alla fine e sicuramente saprà cosa dirle =) anche se apprezzerei uno sforzo da parte di Robert ecco: credo proprio che tua figlia abbia bisogno di te in questo momento. Ah dimenticavo di dire cosa ci abbia guadagnato lei in tutto questo ... semplicemente un ragazzo che 1) non riesce ad ammettere nè a lei, nè a se stesso che prova qualcosa nei suoi confronti e 2) la tratta come se fosse un giocottalo e la bacia quando gli pare e piace perchè o sono ubriachi, o lei è impanicata o lui è impanicato. Giusto !!! Così si fa genio complimenti. Il nobel non te lo hanno ancora consegnato? L'intelligenza sappiamo non essere il tuo forte e ce lo hai dimostrato più e più volte (almeno in questo sei coerente, gramma consolazione), ma non pensavo potessi essere quota sotto lo zero. Poi non lamentarti se ti chiamo cerebroleso perchè è il minimo. Adesso tu dimmi cosa cavolo ti ritrovi in quella zucca vuota no illuminami ti prego perchè mi sfugge. Quando magari la pianterai di essere così egoista e aprirai gli occhi sarà sempre troppo tardi. Non ci arrivi proprio da solo eh? Non ci arrivi che tutte le volte che la tocchi a lei non solo viene la pelle d'oca ma penso che perda anche 10 anni di vita. Non ci pensi che forse se continui a ripetere sono innamorato perso, ci completiamo a vicenda, grazie a lei sono una persona migliore; lei prima pensa che tu sia interessato e dopo ci rimane di merda perchè sa che alla fine state solo facendo finta. Non ti passa per l'anticamera del cervello che non puoi bacirla quando cavolo ti pare così per sport e poi lasciarla lì senza neanche una spiegazione come se non fosse successo nulla. In effetti tutti questi ragionamenti sono possibili per una persona dotata di un briciolo di materia grigia che a quanto pare nel tuo caso non è presente. Non sai quanti mali ti sto augurando in questo momento. Spero di venga un colero !!! E che lei ti mandi a fanculo per un po' così tanto per vedere quello che ti stai perdendo. Ah dimenticavo che nonostante i tuo modi di fare discutibili lei si è anche presa la briga di uscire dal ristorante e seguire tuo padre per provare a spiegarli che tutta la messa in scena che hai mantenuto per due anni l'hai fatta solo per non deluderlo e che sei un ragazzo d'oro con la testa sulle spalle e che vuole inseguire i propri sogni. Grandissima zucca vuota che non sei altro ti odio !!! E lei piange anche per uno come te. Robe da matti ! Okay credo di aver finito. Ultimamente gliene sto dicendo dietro di ogni e per questo mi scuso, ma se lui non ci si mette un minimo di impegno io come faccio ad essere buona e carina ?! Comprendimi anche tu haha
Basta ho finito me ne vado. Alla prossima un bacio e buon anno anche a te.

27/12/13, ore 20:32

Gia tre o quattro capitoli?! Ma sono appena arrivata, sono una nuova lettrice e speravo di poterla seguire per piu tempo.. eh vabbe, sará destino.
Ho letto anche '10 giorni per innamorarmi di te' Me ne sono innamorata. n realtà io ti adoro come autrice e spero che scriverai altre ff.
Uffetto speravo che la serata potesse far scoppiare un altro tipo di scintilla, non sai che emozione quando si sono baciati aiddissiw FINALMENTE *w*
Spero che harry metta apposto quella testolina bacata e vada a risolvere tutto!
Continua presto, non vedo l'ora :3.
Un bacio

27/12/13, ore 16:58

Jaaaaas! Hai aggiornato in tempo record sul serio, credo di amarti haha Aspettavo questa "sfuriata" di Juliet dal terzo capitolo e adesso sono davvero contenta ^-^ Perché le tue storie sono sempre così stupende? Non so cosa dire perché amo ogni singola parola che scrivi! Spero di leggere il prossimo capitolo presto perché la curiosità mi sta divorando. Baci, al prossimo! Marti

27/12/13, ore 15:41

Ciao Jas!
Ringrazio il fatto che tu abbia fatto le valige in tempo record, cosa che ti ha permesso di aggiornare :) scusami se te lo dico ogni volta ma io adoro le tue storie ed amo il modo in cui scrivi, sei davvero brava e lo so te lo dico tutte le volte ma è la verità :)
Per quanto riguarda il capitolo, mi piace tanto. È scritto davvero bene e poi adoro Harry e Juliet insieme. Per quanto riguarda la cena credo che Des, anche grazie al discorso di Juliet, capirà Harry e lo perdonerà. Poi il bacio... Non so che dire ma questo non era un bacio dettato dal fatto che Harry stesse diventando paranoico proprio no, il nostro caro riccio l'ha voluta baciare e deve ammetterlo e smetterla di accampare scuse! Poi Juliet, beh mi è dispiaciuto molto per lei. Ho adorato la loro ultima discussione perché si intende benissimo cosa prova davvero Juliet ed ammetto che, appena ho iniziato a leggere quella parte, avevo immaginato un altro bacio a fine capitolo ma meglio così perché forse Harry aprirà gli occhi finalmente. Suuu Harry sei così bello ma sii anche un po' più intelligente (oh pace sto parlando con i personaggi haha scusami). E poi Louis che fa uso di droga? Oh pace sono rimasta scioccata non sono abituata a leggere di lui in queste vesti. Comunque spero che il padre di Juliet si renda un po' conto di ciò che lo circonda.
Comunque davvero tanti complimenti sei davvero bravissima. Mi fai immedesimare davvero tanto ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
Allora spero di leggere presto il prossimo capitolo:) Scusa la recensione chilometrica:)
Ancora tanti complimenti
Baci
Yeli_
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 03:48 pm)

27/12/13, ore 14:36

comincio col dire: cocainomane. cocainomane?! C O C A I N O M A N E!?!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?
ma come puoi, quel ragazzo è un pasticcino e tu lo fai diventare un tossico? brutta e cattiva jas, non si fa.
a parte questo adoro il capitolo. mentre leggevo la parte del bacio ero davanti al pc che tifavo tipo capo ultrà.
dio benedica le cose scritte all'una di notte perché sono davvero bellissime, mi sorprendi ogni volta. è scorrevole e coinvolgente e non è banale. la storia prende risvolti nuovi e si vede che non sono messi a muzzo anche perché la ff ha una sua trama, e non va ad annoiare.
certo Harry è un'idiota perché da sempre le risposte sbagliate e si ostina anche a negare l'evidenza.
ora voglio il 19, non c'è altro d'aggiungere hahahaha.

besos, nannie.